Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aeronautica= sbagliato

areonautica= sbagliato

aErEonautica=... corretto

Ps: sì lo so mi sto inacidendo, ma fra un po' non viaggerò più in treno due volte al giorno con la moderattrice!

negativo.

il termine corretto è proprio "aeronautica", così come "aeroplano", "aeroporto" e via dicendo.

ti sei inacidito per niente :blush::whistle::P

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora anch'io..

in-geniere areo-natico = dal reparto genieri (guastatori) natiche volanti

P.S.

x leasir: si lo so da me! il passaggio 2006/2007 mi ha ulteriormente rinc.....

e pensare che credevo esistessero dei limiti non valicabili....

Posted

Aeronautica= sbagliato

areonautica= sbagliato

Ps: sì lo so mi sto inacidendo, ma fra un po' non viaggerò più in treno due volte al giorno con la moderattrice!

minchione, hai cannato!

si dice aeronautico!!!!

yogurt, yogurt, yogurt, yougurt, .................................................... :rolleyes::frantics::lol:

Posted

Aeronautica= sbagliato

areonautica= sbagliato

Questo te lo faccio incidere su una tavola di pietra che ti verrá consegnata alla prima partita in casa.

B):sorcerer:

Hai messo pure il grassetto...prossimamente su questi schermi "Ale, ti presento Meme" :boxing[1]::g[1]:

Posted

Hai messo pure il grassetto...prossimamente su questi schermi "Ale, ti presento Meme" :boxing[1]::g[1]:

quindi, alla fine, se scrivi una cazzata ti presentano una cheerleader?? :sorcerer:B)

Posted

Infatti me le hanno regalate tutte a me.

Ballano a casa mia, e' per questo che non le vedete piu' in campo.

Un tipico caso di win-win.

Posted

Da Prodi per Prodi

Zitto zitto, il premier ha rinnovato il contratto statale a suo fratello. E ha pure partecipato al voto. E attaccava le leggi ad personam di Berlusconi...

E Prodi ha rinnovato il contratto di lavoro al fratellino

Di: Camelotdestraideale

E leggi ad personam di qua, e leggi ad personam di là.

E uso dello stato per arricchimento personale, chè tanto lo stato è mio e me lo gestisco io.

Parola di Caimano?

Ma de che!

Parola di Romano Prodi.

Il quale, per invertire la tendenza introdotta dal suo predecessore - il nano di Arcore - ha pensato bene, nel corso del Consiglio dei Ministri che si è tenuto venerdì 22 dicembre, di far approvare una proroga contenuta nel cosiddetto decreto “milleproroghe“.

Con la quale, sic et sempliciter, ha rinnovato il contratto al fratellino, Franco Prodi.

Il quale, per bontà del suo amatissimo Romano, continuerà a ricoprire l’incarico di direttore dell’istituto di Scienze dell’atmosfera e del clima del Cnr.

Il tutto è avvenuto, ovviamente, senza che l’Augusto Romano Prodi abbandonasse il Consiglio dei Ministri.

Insomma ha partecipato alla votazione.

Diversamente dal suo predecessore, che almeno il gesto di alzarsi e di non partecipare ad una deliberazione nella quale egli si trovasse in “conflitto d’interessi”, lo faceva.

Che dire: “La serietà al governo”.

Contenti voi..

Tratto da: www.camelotdestraideale.it

IO la butto lì x scatenare un po' la polemica :boxing[1]::boxing[1]:

commenti :geek:

Posted (edited)

Da Prodi per Prodi

Zitto zitto, il premier ha rinnovato il contratto statale a suo fratello. E ha pure partecipato al voto. E attaccava le leggi ad personam di Berlusconi...

(...)

IO la butto lì x scatenare un po' la polemica :boxing[1]::boxing[1]:

commenti :o

vergognati, LL.

attaccare così il nostro premier, è pur sempre la prima carica dello stato, ci vuole rispetto...

da parte mia c'è, anzi saluto romano, con affetto...

:geek:

Edited by marko
Posted

Da Prodi per Prodi

Di: Camelotdestraideale

E leggi ad personam di qua, e leggi ad personam di là.

E uso dello stato per arricchimento personale, chè tanto lo stato è mio e me lo gestisco io.

Parola di Caimano?

Ma de che!

Parola di Romano Prodi.

Il quale, per invertire la tendenza introdotta dal suo predecessore - il nano di Arcore - ha pensato bene, nel corso del Consiglio dei Ministri che si è tenuto venerdì 22 dicembre, di far approvare una proroga contenuta nel cosiddetto decreto “milleproroghe“.

Con la quale, sic et sempliciter, ha rinnovato il contratto al fratellino, Franco Prodi.

Il quale, per bontà del suo amatissimo Romano, continuerà a ricoprire l’incarico di direttore dell’istituto di Scienze dell’atmosfera e del clima del Cnr.

Il tutto è avvenuto, ovviamente, senza che l’Augusto Romano Prodi abbandonasse il Consiglio dei Ministri.

Insomma ha partecipato alla votazione.

Diversamente dal suo predecessore, che almeno il gesto di alzarsi e di non partecipare ad una deliberazione nella quale egli si trovasse in “conflitto d’interessi”, lo faceva.

Che dire: “La serietà al governo”.

Contenti voi..

Tratto da: www.camelotdestraideale.it

IO la butto lì x scatenare un po' la polemica :lol::kiss:

commenti :D

Grazie Tatanka !!

Posted (edited)

Due domande così per capire come va 'sto mondo:

1. Perchè l' illuminata coalizione di governo si riunisce nella REGGIA DI CASERTA per un "vertice di maggioranza" , a spese dello stato, cioè NOI, invece di usare gli opulenti ( e già pronti all' uso !!) palazzi romani ??
  2. Essendo oggi il pertolio a 55 $ il barile (gli espertoni, 2/3 mesi fa Dicevano sarebbe salito a 100 !!!), PERCHè CAZZO NON CALA DI UN CENT IL PREZZO DEI CARBURANTI ??

.

......tu Tat, che ne dici ?? :clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Due domande così per capire come va 'sto mondo:

1. Perchè l' illuminata coalizione di governo si riunisce nella REGGIA DI CASERTA per un "vertice di maggioranza" , a spese dello stato, cioè NOI, invece di usare gli opulenti ( e già pronti all' uso !!) palazzi romani ??
  2. Essendo oggi il pertolio a 55 $ il barile (gli espertoni, 2/3 mesi fa Dicevano sarebbe salito a 100 !!!), PERCHè CAZZO NON CALA DI UN CENT IL PREZZO DEI CARBURANTI ??

.

......tu Tat, che ne dici ?? :clap[1]:

boh.

LA domanda 2 è assai interessante, chiedi agli interisti, dovrebbero saperne di più.

Posted

boh.

LA domanda 2 è assai interessante, chiedi agli interisti, dovrebbero saperne di più.

Meglio non toccare certi argomenti.......... ;):doh[1]:

La Reggia di Caserta ti va bene, insomma..........

Posted

Meglio non toccare certi argomenti.......... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

La Reggia di Caserta ti va bene, insomma..........

Ma si, almeno si fa un pochino di pubblicità ad un luogo turistico interessante.

Quando ho cercato di visitare i bellissimi luoghi di incontro del governo precedente in Costa Smeralda mi volevano arrestare.

E pensare che non avevo intenzioni bellicose tipo verifiche sulle concessioni edilizie. :P

Posted

Ma si, almeno si fa un pochino di pubblicità ad un luogo turistico interessante.

Quando ho cercato di visitare i bellissimi luoghi di incontro del governo precedente in Costa Smeralda mi volevano arrestare.

E pensare che non avevo intenzioni bellicose tipo verifiche sulle concessioni edilizie. :thumbdown[1]:

Odesi forte rumore di unghie su vetri.......

Intanto in Costa Smeralda si ritrovavano in Proprietà Privata e NON a spese del contribuente..........e poi tu, prode proletario, cha cazzo ci facevi in Costa Smeralda ?? :thumbdown[1]:

Posted

Dai, venite di là tutti e due che si parla di Delonte.... :flower:

Lasciali stare no?

non vedi che stanno broccolando e stan cercando di pavoneggiarsi l'un l'altro per poi confluire in una sessione orgiastica maschile....

lasciali lavorare spiff lasciali lavorare

Posted

Lasciali stare no?

non vedi che stanno broccolando e stan cercando di pavoneggiarsi l'un l'altro per poi confluire in una sessione orgiastica maschile....

Ma quante ne sai? :blush:

Posted

Lasciali stare no?

Hai bevuto al mattino ??? ...Emaz... :blush::nono[1]::lol: