Jump to content

Recommended Posts

Posted

Va che per Emaz "pubalgia" significa che non può andare al pub!!

Diffidato dal pub!

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'importante è che tu non sia stato diffidato anche dal pube...

son le altre che diffidano dal mio pube

si lo so sto diventando tristissimo

Posted (edited)

cmq...x farsi due risate andate a cervarvi, su YOUTOUBE, Rutelli che pubblicizza in "inglese" il nostro paese per il sito italia.it...

sembra la brutta copia di A. Sordi con in più una grandissima faccia da pesce lesso!!!

GRAZIE TATANKA

Edited by joe
Posted

Provvedimento retroattivo per tutto il 2006 su deducibilità IVA; 800 euro da versare a conguaglio entro il 16-3.....................governo del c.....

GRAZIE, TATANKA !! ;)^_^:angry:;)

Posted

A proposito, qualcuno ha visto Santoro ieri sera?

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti circa ma è stato scandaloso, trasmissione confezionata su misura, unico dissenziente Mastella (e ho detto tutto!!), tra l'altro fra sfottò e risolini continui di TUTTI gli altri.

A me Santoro solitamente non dispiace, ma stavolta è stato indecente! ;);)^_^

Posted

Tutti a vedere Santoro ieri sera, eh? :whistle::lol::whistle:

Io, dopo 30", ho lasciato il mio fegato lì sul divano - intanto ormai era già grande abbastanza - e sono andato a farmi un giro... :lol:

Posted

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti circa ma è stato scandaloso, trasmissione confezionata su misura, unico dissenziente Mastella (e ho detto tutto!!), tra l'altro fra sfottò e risolini continui di TUTTI gli altri.

Ma quando lo diceva berlusconi...............................................? :whistle:

Posted (edited)

Fonte e articolo intero

La scoperta di Epifani: "Tasse più alte"

La verità, ha protestato Epifani citando uno studio condotto dal sindacato (tenuto un po’ sottotraccia e riportato soltanto dal Giornale), è che «gli sgravi promessi hanno funzionato solo per i carichi familiari e le addizionali locali hanno peggiorato le attese e le speranze». Per questo «bisogna intervenire ancora sul reddito da lavoro dipendente». La simulazione della Cgil è in realtà ancora più drastica e rileva come nella fascia di reddito intorno ai 1.300 euro, anche al netto delle addizionali locali, siano penalizzate soprattutto le famiglie numerose. Le parole di Epifani sono comunque sufficiententemente chiare e segnano, se non la fine del sostegno al governo, un momento particolarmente difficile dei rapporti tra Corso d’Italia e l’esecutivo.

:D:P;):whistle::lol::lol:

Non ci voleva Pitagora per fare due conti e realizzarlo prima............................ :whistle:

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Mi ha chiamato Epi...........vuole anche lui esprimere il suo sentito

GRAZIE TATANKA !!

:rolleyes::doh[1]::angel:

Edited by ROOSTERS99
Posted

A me Santoro solitamente non dispiace, ma stavolta è stato indecente! :angel::doh[1]::rolleyes:

Ho resistito dai 5 ai 6 minuti ......uno schifo.............Mastella è un personaggio improponibile ma Santoro.............maglio non mi esprima !! :lol::sick:

Posted

Ma quando lo diceva berlusconi...............................................? :rolleyes:

Guarda, io ho spesso guardato Santoro perché, nonostante fosse fazioso, riusciva a imbastire trasmissioni interessanti, ma mai, dico mai, avevo assistito ad una totale assenza di contraddittorio in stile "uno contro tutti" come nell'ultima puntata.

Posted

Fonte

Amato lancia l’anti-doping a scuola. A quando in parlamento? E tra i top manager di Aziende e Finanza?

FIRENZE - "Noi oggi facciamo l'antidoping solo agli atleti. Perché non prevedere un uso più ampio di questo controllo e renderlo più sistematico, ad esempio all'uscita delle discoteche e a scuola?". Al convegno dell'Anci Toscana sulla sicurezza, il ministro degli Interni Giuliano Amato lancia una nuova idea per combattere la droga: effettuare anche sugli studenti i controlli sull'assunzione di stupefacenti. Controlli finora riservati, appunto, esclusivamente agli atleti in gara. E' una proposta che farà discutere, come sottolinea lo stesso ministro. "Bisogna pensare anche a cose del genere, anche se può apparire una cosa un po' idiota". Una provocazione, quindi. "Cose del genere, però, meritano di essere prese in considerazione. E poi, magari - spiega Amato - sostituite da altre". Per gli studenti, immagina il ministro, potrebbero diventare obbligatori test anti-doping tra i banchi. I ragazzi potrebbero dover sottoporsi alle analisi "ad, esempio, dopo le interrogazioni". Forse in caso di prestazioni "sospette". E se lo studente dovesse risultare positivo, spiega Amato, dovrebbe scontarne le conseguenze. "Perderebbe punti. E chiaramente l'interrogazione non sarebbe valida".

Posted

Guarda, io ho spesso guardato Santoro perché, nonostante fosse fazioso, riusciva a imbastire trasmissioni interessanti, ma mai, dico mai, avevo assistito ad una totale assenza di contraddittorio in stile "uno contro tutti" come nell'ultima puntata.

Guarda che il trattamento riservato a Mastella, non è stato diverso a quello riservato agli avversari politici di ieri..................

Posted

Guarda che il trattamento riservato a Mastella, non è stato diverso a quello riservato agli avversari politici di ieri..................

evidentemente, prima, lo guardava con gli occhi dell'ammmmore con cui tutti i sinistri lo continuano a guardare, mentre ora è un pochino più distaccato....

Posted (edited)

Fonte

Amato lancia l’anti-doping a scuola. A quando in parlamento? E tra i top manager di Aziende e Finanza?

FIRENZE - "Noi oggi facciamo l'antidoping solo agli atleti. Perché non prevedere un uso più ampio di questo controllo e renderlo più sistematico, ad esempio all'uscita delle discoteche e a scuola?". Al convegno dell'Anci Toscana sulla sicurezza, il ministro degli Interni Giuliano Amato lancia una nuova idea per combattere la droga: effettuare anche sugli studenti i controlli sull'assunzione di stupefacenti. Controlli finora riservati, appunto, esclusivamente agli atleti in gara. E' una proposta che farà discutere, come sottolinea lo stesso ministro. "Bisogna pensare anche a cose del genere, anche se può apparire una cosa un po' idiota". Una provocazione, quindi. "Cose del genere, però, meritano di essere prese in considerazione. E poi, magari - spiega Amato - sostituite da altre". Per gli studenti, immagina il ministro, potrebbero diventare obbligatori test anti-doping tra i banchi. I ragazzi potrebbero dover sottoporsi alle analisi "ad, esempio, dopo le interrogazioni". Forse in caso di prestazioni "sospette". E se lo studente dovesse risultare positivo, spiega Amato, dovrebbe scontarne le conseguenze. "Perderebbe punti. E chiaramente l'interrogazione non sarebbe valida".

Merita di essere presa in considerazione la cacciata di un ministro (voltagabbana, facia di m...) che spara simili scemenze !

Tipici atteggiamenti di una precisa parte politica e del suo modo di agire................

GRAZIE TATANKA !! :whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Prima di arrivare agli studenti mi premurerei di fare un bell'antidoping ai parlamentari.

A partire da Amato.

L'unica cosa che AL LIMITE ci potrei vedere di sano é l'effettuazione di controlli fuori dalle discoteche o comunque dai locali pubblici dove si consumano alcolici per verificare che chi non é in grado non guidi.

Posted

Ti dico, da suo (ex?) spettatore, che mai avevo visto una simile situazione da "uno contro tutti".

Posted

E comunque, con 'sti Dico e 'sti culi, han rotto i maroni !

Se ti candidi alle prossime elezioni , il mio voto ce l'hai sicuro !

Voglio ROOSTERS99 presidente del consiglio !

Posted

In effetti ho due grossi dubbi.

Il primo: eterossessuali conviventi, cosa vi dá tanto fastidio nel matrimonio civile da preferirgli un'alternativa diciamo light.

Se il tutto si risolve nella possibilitá di mandare a cagare il coniuge senza tanti complimenti non mi pare ci siano quelle premesse per accedere a diritti completi comunque.

Secondo: coppie gay, questo desiderio di legittimazione é anche comprensibile, quello che mi risulta veramente oscuro é cosa impedisca loro oggi di stipulare accordi privati dotati di valore legale per tutelarsi.

In attesa che la legge consenta loro di sposarsi.

E poi a tutti: ma siete veramente cosí sicuri di volervi sposare o Pacsare o Dicare....