Jump to content

Recommended Posts

Posted

Yeeeeeeeeeeeeeeeh!!!

festeggiamo tutti insieme la quarta vittoria di NY in questa stagione!!! più precisamente un bel 126-99 ai Suns!!! Gallo ottimo con 27 punti e 10 rimbalzi!!!

Toronto invece perde nonostane un Bargnani da 20+11...Beli non pervenuto.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

gran bella .. sconfitta :rolleyes:

ah, quello che "non tornerà mai più quello che era prima dell'infortunio alla schiena" [cit] ieri sera 12 punti, 11 rimbalzi, 3 assist, 2 stoppate, 1 rubata e +21 nel +/- in 30 minuti nella vittoria contro New Orleans :rolleyes:

Posted (edited)

non raccolgo :rolleyes:

che BJ avrebbe fatto faville in Regoular Season te l'avevo predetto in agosto, quindi al momento ne ho azzeccate più di Gherardini :rolleyes:

Ah, ho visto Brandon Jennings battere Brandon Roy al doppio supplementare, segnando anche in "clucth time".

In effetti c'è il caso che se la possa cavare anche nei playoffs (sia chiaro però che i playmakers sono altra roba)

Edited by Leasir
  • 4 weeks later...
Posted

stamane stavo dando un'occhiata ai vari mock draft...e oltre alla già ben nota prima scelta prenotata da John Wall è sempre presente il buon Pietro Aradori che è messo più o meno da tutti tra la 23esima e la 27esima posizione del secondo giro...

chissà che non faccia anche lui il grande salto quest'estate...

Posted

da segnalare stanotte gli italiani contro e Sundiata Gaines (quello di Cantù) che ha deciso la partita Cavs-Jazz con una tripla allo scadere!!!

Posted
Di campioni italiani in NBA ce n'è solo uno e si chiama Danilo Gallinari, gli altri vendano pure banane...

non la stai seguendo quest'anno la nba vero, eh? :lol:

Posted

Mi piacciono le persone che sparano cazzate con questa grande sicurezza. La self confidence e' un virtu' troppo a lungo sottovalutata.

Posted

vince toronto 112-104

bargnani 24 punti 12 rimbalzi 9-13 dal campo (5-6 da 3) in 39 minuti

gallinari 26 punti 4 rimbalzi 8-17 dal campo (5-10 da 3) in 42 minuti

belinelli n.e.

Posted
Di campioni italiani in NBA ce n'è solo uno e si chiama Danilo Gallinari, gli altri vendano pure banane...
Minchia, tu si che te ne intendi !!! Infatti questo 3d al Gallo é dedicato.... :lol:

l

Posted
Minchia, tu si che te ne intendi !!! Infatti questo 3d al Gallo é dedicato.... :lol:

l

é semplicemente un mio parere, che tu o gli altri lo condividiate o meno, non è affar mio ;)

Posted
Mi piacciono le persone che sparano cazzate con questa grande sicurezza. La self confidence e' un virtu' troppo a lungo sottovalutata.

A me piacciono di più le persone che rispondono alle cosidette "cazzate" :lol:

Posted
é semplicemente un mio parere, che tu o gli altri lo condividiate o meno, non è affar mio :lol:

Ripeto..... tu sì che te ne intendi......

Posted

ho visto solo alcuni spezzoni della partita di stamattina.... grandissimo bargnani che sta facendo sempre piu passi avanti in america.........se magari facesse la metà di quello che fa oltre oceano anche per la nazionale non sarebbe male....

a già scusate... qui è un altro sport......

Posted

ripeto, ognuno ha il suo giudizio, credo che qualcuno su danilo sia un po prevenuto in quanto ex milanese...

io non mi permetto di giudicare quello che pensi tu, ho detto il mio parere senza criticare il tuo

Posted (edited)
ho visto solo alcuni spezzoni della partita di stamattina.... grandissimo bargnani che sta facendo sempre piu passi avanti in america.........se magari facesse la metà di quello che fa oltre oceano anche per la nazionale non sarebbe male....

a già scusate... qui è un altro sport......

Semmai dovrebbe esser la nazionale a mettersi a disposizione di questi ragazzi...ragazzi non robot

Mi fido comunque del buon senso di Pianigiani.

Edited by sertar
Posted
Semmai dovrebbe esser la nazionale a mettersi a disposizione di questi ragazzi...ragazzi non robot

Mi fido comunque del buon senso di Pianigiani.

... se guadagni qualche milione di dollari all'anno (e relativa pensione gia maturata a vita....ndr regole nba) non sei piu un "ragazzo"........ma un professionista che tale deve essere in ogni situazione e momento.... altrimenti venga a lavorare con me per cifre minori......(e probabilmente senza pensione)

Posted

Eh si, un vero intenditore

Grande Bargnani

Peccato giochi con Bosh

Grande Danilo

Peccato giochi con colui che dal Poz è stato definito Ray Misterio (scritto così?)

Grande Beli

Attacco di squaraus proprio nella notte italiana, tempismo perfetto