tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Aria pesante li da voi ? Se parli con me non so cosa intendi con il voi. Io so solo che mi sono alzato stamane esattamente come ieri e mi sono messo al lavoro esattamente come ieri: E avrei fatto lo stesso anche se il voto andava diversamente... consapevole che la mia vita me la costruisco io pezzo per pezzo e non penso minimamente che qualche politicante di sinistra o destra che sia mi faciliti la situazione
Maurizio Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Quoto il Dragone. Ennesima dimostrazione che delle astensioni non frega un ca@@o a nessuno dei politici.
Virgus Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Debbo dire la verità.Vedere la predetta che cercava, in un singolare esercizio di autoipnosi, di convincersi d'aver vinto le elezioni mi ha (quasi) fatto pentire di non essere andato a votare. Quasi. Perchè poi stamattina ho sentito Bocchino che celebrava il "governo del fare", attribuendo a questo "fare" la vittoria elettorale, ed ho capito d'aver fatto la scelta giusta. En passant, aggiungerei che se così tanta gente ha sostenuto il governo perchè condivide il suo "fare", dobbiamo essere proprio un Paese di segaioli (scusate il francesismo). Condivido .
Virgus Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Se parli con me non so cosa intendi con il voi. Io so solo che mi sono alzato stamane esattamente come ieri e mi sono messo al lavoro esattamente come ieri: E avrei fatto lo stesso anche se il voto andava diversamente... consapevole che la mia vita me la costruisco io pezzo per pezzo e non penso minimamente che qualche politicante di sinistra o destra che sia mi faciliti la situazione Non ho mica quotato te , il mio era un voi sinistri generico. Comunque, la tua risposta denota una certa qual aria pesante !
tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Non ho mica quotato te , il mio era un voi sinistri generico. Comunque, la tua risposta denota una certa qual aria pesante ! Credimi ti sbagli. Non ho tessere e non frequento sedi di partiti o circoli sinistrorsi. Ne oggi, ne ieri. L'aria pesante a sinistra è quella che vedi nei Tg o leggi sui giornali. Non certo la mia.
Maurizio Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Non ho mica quotato te , il mio era un voi sinistri generico. Comunque, la tua risposta denota una certa qual aria pesante ! Come sinistro, non mi entusiasma il quarto mandato di Comunione e liberazione, ma tant'è. Delle altre regioni, francamente, non me ne frega una beata cippa.
Virgus Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Credimi ti sbagli. Non ho tessere e non frequento sedi di partiti o circoli sinistrorsi. Ne oggi, ne ieri.L'aria pesante a sinistra è quella che vedi nei Tg o leggi sui giornali. Non certo la mia. Può essere , non sembra Comunque , non sono andato a votare e l'esito del voto onestamente mi lascia perplesso.
tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Può essere , non sembra Comunque , non sono andato a votare e l'esito del voto onestamente mi lascia perplesso. Chiaro che non sono contento, ma non mi aspettavo nulla di più (anzi pensavo peggio). Sono state altre le volte che ho provato forti emicranie
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 ....................................."Questo e' un governo che e' sempre stato vicino a chi e' in ginocchio, ha sempre allocato le risorse puntualmente ed ha sempre avuto una linea di assoluta determinazione quando e' stato il momento di fare. BOCCHINO". Scritta si capisce meglio. Sei un genio Paolo !
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 (edited) Come sinistro, non mi entusiasma il quarto mandato di Comunione e liberazione, ma tant'è.Delle altre regioni, francamente, non me ne frega una beata cippa. Io non so' più cosa sono...da molto tempo..... fino a vent' anni fa avrei detto certamente un "sinistro" pure io..... Detto ciò anche a me non entusiasma il Furmigum , non lo ha mai fatto. Alla fine sono andato a votare, schifato dagli attacchi con ogni mezzo rivolti al governo ed in particolare al Presidente del consiglio. Da Noemi alla Daddario, passando per Annozero, Travaglio, Spatuzza e Ciancimino. Intercettazioni a tappeto, in piena violazione della legge, coi denari pubblici..... Uno schifo, una follia ritortasi ancora una volta contro i suoi "promotori". Cosa cambia ? Sostanzialmente nulla. Una speranza : 3 anni senza campagne elettorali, senza pentiti, puttane e tribuni della plebe, con un governo che finalmente lavori per sostenere chi LAVORA, ed avviare le riforme necessarie al paese. FISCO, subito seguito dalla GIUSTIZIA, due "situazioni" ormai insostenibili in questo paese. A lavorare cazzo !!! Edited March 30, 2010 by ROOSTERS99
Leasir Posted March 30, 2010 Author Posted March 30, 2010 Una speranza : 3 anni senza campagne elettorali, senza pentiti, puttane e tribuni della plebe, con un governo che finalmentelavori per sostenere chi LAVORA, ed avviare le riforme necessarie al paese. quindi 3 anni senza Berlusconi
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 (edited) Così. per capire a quale clima ha portato questa campagne elettorale........ Fuksas insulta Bertolaso Rissa tra clienti al ristorante L’architetto: ladro. Un costruttore lo difende Lancio di piatti e pugni nel locale di roma. Interviene la polizia ROMA — Peggio di una missione. Peggio di un terremoto. Una cena finita con piatti lanciati da un tavolo all'altro, con i bambini in lacrime e la gente che urla. Centro di Roma, domenica sera. Guido Bertolaso da una parte, ad assistere sbigottito alla rissa tra un omone che lo accusava di essere «un ladro », Massimiliano Fuksas, archistar, grande progettista, e altri clienti che lo difendevano, incassando insulti, spintoni e schiaffoni. «Possibile che adesso non si è nemmeno liberi di commentare un fatto al proprio tavolo con degli amici?», sbotta seccata Doriana Mandrelli, moglie di Massimiliano, che era al tavolo con il marito e altre persone. Quello che loro hanno riferito agli amici, vorrebbe ridimensionare l'accaduto, ma chi c'era racconta ben altro. Le nove di sera passate da poco. Nel ristorante che si affaccia sul vialone che parte da piazza Mazzini c'è il solito pienone della domenica sera: niente stelle Michelin, ma buona cucina di tradizione toscana, carne, paste, gente della Rai, attori, produttori, volti noti della politica e dello spettacolo. Fuksas è già seduto quando entra Guido Bertolaso con un piccolo gruppo di persone. Viene riconosciuto e in sala corre un mormorio. Rotto dalla voce possente di Fuksas, fisico imperioso, testa pelata, Mascella volitiva, che sovrasta decisamente il tintinnio di piatti e bicchieri: «Dove deve sedere quel ladro, pezzo di m....». Ed è l'inizio della fine. Il mormorio si alza di nuovo e di nuovo viene interrotto da un signore che si alza e lascia il tavolo con la moglie e due bambine. «Qui ci sono dei ragazzini, vogliamo moderare i termini. E quell'uomo non è un ladro. Non ti permettere di insultarlo». Fuksas sa usare testa e mani, Roma attende la conclusione della «Nuvola», tempio alla genialità creativa e adeguato alle necessità di ospitare grandi eventi congressuali. Fuksas anche ora sa usare testa e mani e impugna una «formaggiera», si legge perfino nel verbale della polizia, e la tira contro il difensore del capo della Protezione Civile. Che nel frattempo era rimasto al suo tavolo, senza capire esattamente cosa stesse accadendo. La formaggiera, nel frattempo, fa il suo percorso aereo di guerra, ma finisce in terra, senza colpire nessuno. Per fortuna. Perché a questo punto succede il vero parapiglia. Volano piatti, cadono sedie, la gente urla. Peggio di una rapina. C’è chi porta via i bambini. Chi li nasconde dietro un angolo. Chi scappa. «Bertolaso, nel frattempo, si era tutto rannicchiato sotto il tavolo. Io non capisco come certa gente abbia ancora il coraggio per andare in giro...», racconta Doriana Mandrelli Fuksas. Secondo lei non sarebbe volata alcuna formaggiera, ma ci sarebbero state soltanto «due belle pizze», e non di quelle che si preparano nel forno, finite sulla faccia del difensore di Bertolaso. Ed è proprio su quest’uomo che c’è ancora mistero. Secondo alcuni sarebbe un costruttore romano, secondo altri un commercialista. «Un bullo - secondo la Fuksas - che ha preso le difese di Bertolaso aggredendoci, proprio come un teppista, classico atteggiamento che dilaga nei talk show. Insomma è stata una provocazione e noi ci siamo difesi». Pochi minuti dopo, il locale era diventato quasi deserto. Qualche sirena che annuncia l’arrivo della polizia, qualche testimonianza, molta riservatezza. Ieri, lunedì, giorno di riposo del ristorante, serrande abbassate. Guido Bertolaso fa sapere che non presenterà alcuna denuncia. Per lui, soltanto una serataccia da dimenticare. Flavia Fiorentino 30 marzo 2010 corriere.it Edited March 30, 2010 by ROOSTERS99
Roberto Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Una speranza : 3 anni senza campagne elettorali, senza pentiti, puttane e tribuni della plebe, con un governo che finalmentelavori per sostenere chi LAVORA, ed avviare le riforme necessarie al paese. FISCO, subito seguito dalla GIUSTIZIA, due "situazioni" ormai insostenibili in questo paese.
Maurizio Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Io non so' più cosa sono...da molto tempo..... fino a vent' anni fa avrei detto certamente un "sinistro" pure io.....Detto ciò anche a me non entusiasma il Furmigum , non lo ha mai fatto. Alla fine sono andato a votare, schifato dagli attacchi con ogni mezzo rivolti al governo ed in particolare al Presidente del consiglio. Da Noemi alla Daddario, passando per Annozero, Travaglio, Spatuzza e Ciancimino. Intercettazioni a tappeto, in piena violazione della legge, coi denari pubblici..... Uno schifo, una follia ritortasi ancora una volta contro i suoi "promotori". Cosa cambia ? Sostanzialmente nulla. Una speranza : 3 anni senza campagne elettorali, senza pentiti, puttane e tribuni della plebe, con un governo che finalmente lavori per sostenere chi LAVORA, ed avviare le riforme necessarie al paese. FISCO, subito seguito dalla GIUSTIZIA, due "situazioni" ormai insostenibili in questo paese. A lavorare cazzo !!! Magari!!!!! Purtroppo negli ultimi 10 anni non ho mai visto un miglioramento. Sono mesi, ormai , che come azienda boccheggiamo, ci salviamo solo perchè negli ultimi anni abbiamo investito, a costo di enormi sacrifici, in macchine utensili e ora produciamo il 90% dei pezzi meccanici internamente.
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 (edited) "dopo la salvezza ne riparleremo" ! P.S.: ....o, la vedo durissima pure io , sia chiaro..... Edited March 30, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Magari!!!!!Purtroppo negli ultimi 10 anni non ho mai visto un miglioramento. Sono mesi, ormai , che come azienda boccheggiamo, ci salviamo solo perchè negli ultimi anni abbiamo investito, a costo di enormi sacrifici, in macchine utensili e ora produciamo il 90% dei pezzi meccanici internamente. E' dura caro Caramba, durissima....
tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Da Noemi alla Daddario, passando per Annozero, Travaglio, Spatuzza e Ciancimino.Intercettazioni a tappeto, in piena violazione della legge, coi denari pubblici..... Uno schifo, una follia ritortasi ancora una volta contro i suoi "promotori". Da un punto di vista legale ok, ma da un punto di vista morale usare i soldi pubblici per portare Apicella in Sardegna con gli aerei di Stato come la vedi? Tutto il mondo è Paese Roo.... solo che a volte tendiamo solo a guardare da una parte. Questo, a mio giudizio, è il vero problema L'elettorato di sinistra non è contento dei suoi rappresentanti e lo dimostra votandoli sempre meno. Dall'altra parte anche chi (come te a quanto pare leggendoti) è un po' deluso, davanti a Berlusconi non sa dire di no e mette la ics sul simbolo.
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Da un punto di vista legale ok, ma da un punto di vista morale usare i soldi pubblici per portare Apicella in Sardegna con gli aerei di Stato come la vedi? Tutto il mondo è Paese Roo.... solo che a volte tendiamo solo a guardare da una parte. Questo, a mio giudizio, è il vero problemaL'elettorato di sinistra non è contento dei suoi rappresentanti e lo dimostra votandoli sempre meno. Dall'altra parte anche chi (come te a quanto pare leggendoti) è un po' deluso, davanti a Berlusconi non sa dire di no e mette la ics sul simbolo. Io non so dire di no davanti ai rivali del B. , sempre pronti ad attaccarlo con ogni, e sottolineo OGNI, mezzo, fottendosene delle eventuali conseguenze su tutto il Paese. Ah......il B. non ha bisogno dei denari pubblici per Apicella........
tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Io non so dire di no davanti ai rivali del B. , sempre pronti ad attaccarlo con ogni, e sottolineo OGNI, mezzo, fottendosene delle eventuali conseguenzesu tutto il Paese. Ah......il B. non ha bisogno dei denari pubblici per Apicella........ ... Manco fosse un dio pagano.... Non ha bisogno, ma li ha usati. È un dato di fatto... E comunque enfatizzare la sua ricchezza davanti a un Paese in difficoltà, anche questo, a mio modo di vedere, è una bella caduta di stile
Virgus Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Da un punto di vista legale ok, ma da un punto di vista morale usare i soldi pubblici per portare Apicella in Sardegna con gli aerei di Stato come la vedi? Tutto il mondo è Paese Roo.... solo che a volte tendiamo solo a guardare da una parte. Questo, a mio giudizio, è il vero problemaL'elettorato di sinistra non è contento dei suoi rappresentanti e lo dimostra votandoli sempre meno. Dall'altra parte anche chi (come te a quanto pare leggendoti) è un po' deluso, davanti a Berlusconi non sa dire di no e mette la ics sul simbolo. Tricki , capisco cosa vuoi dire MA , fossi un politico di sinistra , qualche domanda comincerei a pormela( con almeno un decennio di ritardo ...) .
Virgus Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 ... Manco fosse un dio pagano.... Ma è così che lo stanno ( state ) facendo passare . Facendogli un favore ogni giorno di più .
tricky Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Ma è così che lo stanno ( state ) facendo passare .Facendogli un favore ogni giorno di più . ...stanno...
Franz#12 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Da Noemi alla Daddario,Uno schifo, Uno schifo... diciamo che c'è di peggio
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Uno schifo... diciamo che c'è di peggio Già !!
Roberto Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 (edited) Già !! Azz,che bella barba bianca..... Mettila nella sezione "Passera", cosi' a Silver viene un colpetto... Edited March 30, 2010 by Roberto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now