Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Elezioni sì Regionali forse

Ma soprattutto: perché in questi giorni non si parla di queste cose ma solo di numeri della questura, duelli tv, ora l'aborto?

23/03/2010

Berlusconi stamane in diretta a Canale 5: "La Bonino? Estremista e abortista"

Tanto per stemperare i toni :rolleyes:

Posted

Prosperini avrebbe tentato il suicidio... È stato trasportato in ospedale in codice VERDE..... :lol: Ma dai....

Posted
Berlusconi stamane in diretta a Canale 5: "La Bonino? Estremista e abortista"

Tanto per stemperare i toni :lol:

Cosa ha detto di inesatto ?

Posted

Voglio contribuire a stemperare i toni:

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:

'Signore, voglio confessarmi.'

Gesù:

'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi:

'Silvio Berlusconi.'

Gesù:

'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'L'ex amico di Craxi ?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e

da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'L'amico dei Neo-Fascist i e Neo-Nazisti, particolare che si è

dimenticato di riferire al Congresso americano?'

Berlusconi:

'Ehm... si, Signore.'

Gesù:

'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto

comuni/province/regioni ad aumentare quelle

locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza

passata in giudicato?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le

segreterie di partito a scegliere gli

eletti e non più I cittadini ?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sul l'entrata in vigore

dell'Euro permettendo

a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a

pensionati e lavoratori a reddito fisso?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari

e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue

aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato

in politica gratis per il bene degli italiani?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha epurato dalla RAI i personaggi che non gradiva?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Qu ello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3

volte ministro del tesoro?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l

decoder digitale per

permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù:

'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera

per chi masterizza I DVD?'

Berlusconi:

'Si, signore.'

Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è

fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisir e una

società francese ?'

Berlusconi:

'Ehm... sono sempre io, Signore.'

Gesù:

'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente

ringraziare.'

Berlusconi:

'Ringraziare???? E chi, Signore?'

Gesù:

'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui.

............Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

Posted
Cosa ha detto di inesatto ?

Beh Roo, mi sarei sorpreso se tu avessi risposto diversamente anche se per una volta ci speravo visto che eri tu ad aver postato un articolo dove si chiedeva di abbassare i toni e tornare a parlare di politica e di problemi della gente

Berlusconi ha una dote infinita che gli riconosco. Quello di aver creato un gruppo immenso di discepoli pronti a difenderlo a spada tratta sempre e comunque. Un gruppo che si batte per le SUE (di lui) battaglie e interessi personali che nulla hanno a che vedere con i problemi degli italiani.

Posted
Beh Roo, mi sarei sorpreso se tu avessi risposto diversamente anche se per una volta ci speravo visto che eri tu ad aver postato un articolo dove si chiedeva di abbassare i toni e tornare a parlare di politica e di problemi della gente

Berlusconi ha una dote infinita che gli riconosco. Quello di aver creato un gruppo immenso di discepoli pronti a difenderlo a spada tratta sempre e comunque. Un gruppo che si batte per le SUE (di lui) battaglie e interessi personali che nulla hanno a che vedere con i problemi degli italiani.

Berlusconi , mentre creava il "gruppo di discepoli", la Bonino la mandò a fare il commissario europeo....

Detto ciò, lei è una radicale e convinta abortista.

Le definizioni del Cav non le faranno che piacere !

Più stemperare i toni di così......... :lol:

Posted
Berlusconi , mentre creava il "gruppo di discepoli", la Bonino la mandò a fare il commissario europeo....

Detto ciò, lei è una radicale e convinta abortista.

Le definizioni del Cav non le faranno che piacere !

Più stemperare i toni di così......... :lol:

Resti un grande.

E te lo dico senza ironia, ma con il sorriso. Perché non condivido quasi nulla di quanto dici, però mi diverto un mondo dialogare con te.

Riesci a postare un articolo dove si dice che parlare di aborto vuol dire allontanarsi dagli elettori regionali e poco dopo approvi Silvio che apostrofa la Bonino ricordando il suo pensiero sul tema. È come se i politici del centro sinistra ogni volta che nominano il Berlusca, prima lo ricordano "come quello che porta le escort a Palazzo Grazioli" (definizione che non può offenderlo e che le farà piacere visto che è così) e poi entrano nel merito di qualsivoglia problema. Temo che la considereresti una provocazione e non certo un abbassare i toni... Ma forse mi sbaglio

Posted

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."

P.S. : qualunque cosa abbiate pensato, il testo, del 1945, di Elsa Morante, si riferisce a Mussolini...

Posted
Io son stato di parola .

Peraltro, direi che, partendo da 2 regioni e chiudendo forse a 5 se non se 6, Silvio B. potrà dichiararsi vincitore delle elezioni nonché Monarca Assoluto.

Posted
Peraltro, direi che, partendo da 2 regioni e chiudendo forse a 5 se non se 6, Silvio B. potrà dichiararsi vincitore delle elezioni nonché Monarca Assoluto.
Meno male....... :ike:
Posted

Mi par di capire che il forte calo di presenza non abbia turbato piu' di tanto i nostri politici. Stappano la Sciampagna come se niente fosse.

Al prossimo giro bisogna fare di meglio.

Posted

Si sente dire di continuo, in tv e per radio "forte proccuppazione per l' astensionismo".

Nella realtà dei fatti, non fotte nulla a nessuno.

Comunque...... grazie Alberto !!! :ike::(

Posted

Su una cosa il Silvio ha ragione : ha dipinto rosi bindi alla perfezione.

Ne converranno , immagino , anche i sinistri ...

Posted (edited)
Su una cosa il Silvio ha ragione : ha dipinto rosi bindi alla perfezione.

Ne converranno , immagino , anche i sinistri ...

Debbo dire la verità.

Vedere la predetta che cercava, in un singolare esercizio di autoipnosi, di convincersi d'aver vinto le elezioni mi ha (quasi) fatto pentire di non essere andato a votare.

Quasi.

Perchè poi stamattina ho sentito Bocchino che celebrava il "governo del fare", attribuendo a questo "fare" la vittoria elettorale, ed ho capito d'aver fatto la scelta giusta.

En passant, aggiungerei che se così tanta gente ha sostenuto il governo perchè condivide il suo "fare", dobbiamo essere proprio un Paese di segaioli (scusate il francesismo).

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Sono felice che la mia iscrizione all'AIRE si sia persa in qualche meandro del burosauro. Non ho avuto tentazioni.

Dovevi leggere la dichiarazione intera, firmata dal portavoce.

"Questo e' un governo che e' sempre stato vicino a chi e' in ginocchio, ha sempre allocato le risorse puntualmente ed ha sempre avuto una linea di assoluta determinazione quando e' stato il momento di fare. BOCCHINO".

Scritta si capisce meglio.

Edited by Ponchiaz

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...