tricky Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 ".....Presidente siamo con te, meno male che Silvio c'è !! " Tatanka, l' oppposizione tutta, la procura di Trani , il csm e buona parte dei media, mi han fatto tornare la voglia di andare a votare !! Tu, vecchio Tat, votati pure Penati, ma sappi che NON ci sarà un nuovo "Grazie Tatanka" lombardo !! Peace and love !!!! Eddai Roo... Perché continui a dire che tornerai a votare per questi motivi. Vai a votare perché credi in Berlusconi. Sarebbe molto più sincero. Trani, Csm, media sono solo gli sciroppi che Berusca cerca di far digerire ai suoi elettori per dimostrare che lui è l'AMORE e gli altri l'ODIO. Se tu vai alle urne per queste cose, automaticamente il solo motivo per cui lo fai è perché credi in lui e a tutto quello che dice. Legittimo sia chiaro. Ma non comprendo perché non ammetterlo
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Tat, io sono in fase di cordiale distacco da tutte queste menate.Epperò, lasciamelo dire, se il Berlusca parla solo di giudici e liste, è anche perchè trova sponda dall'altro lato. Tanto è vero che un candidato alle regionali del PD, che pure stimo, quando è venuto a chiedermi il voto (se immaginasse che, così facendo, se l'è giocato: ci stavo davvero pensando!) l'ha fatto richiamando le nefandezze preelettorali romano-lombarde, piuttosto che qualcosa di concreto, come pure il luogo di lavoro in cui stavamo avrebbe meritato... Se gli hai detto in faccia la cosa hai fatto benissimo.
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 ".....Presidente siamo con te, meno male che Silvio c'è !! " Tatanka, l' oppposizione tutta, la procura di Trani , il csm e buona parte dei media, mi han fatto tornare la voglia di andare a votare !! Tu, vecchio Tat, votati pure Penati, ma sappi che NON ci sarà un nuovo "Grazie Tatanka" lombardo !! Peace and love !!!! Il Grazie Tatanka lombardo è impossibile. Assolutamente impossibile. Lo so benissimo.
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Sei ANCHE un figlio degenere !!!! Ahimè so anche questo.
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Eddai Roo... Perché continui a dire che tornerai a votare per questi motivi. Vai a votare perché credi in Berlusconi. Sarebbe molto più sincero. Trani, Csm, media sono solo gli sciroppi che Berusca cerca di far digerire ai suoi elettori per dimostrare che lui è l'AMORE e gli altri l'ODIO. Se tu vai alle urne per queste cose, automaticamente il solo motivo per cui lo fai è perché credi in lui e a tutto quello che dice. Legittimo sia chiaro. Ma non comprendo perché non ammetterlo Rincaro la dose. Roo, tu vai a votare per Formigoni, non per Berlusconi. Tu puoi tranquillamente dire che preferisci Formigoni a Penati o Pezzotta, legittimissimo. Che ha governato bene la Regione o che Penati è peggio della peste. Ma non motivarmi il voto con giustificazioni nazionali. La faccenda della lista di Roma, l'accusa ai giudici talebani (hanno riammesso tutte le liste PdL tranne quella CHE NON SI E' PRESENTATA), gli ultimi attacchi alla Questura di Roma (Gasparri ha dato dell'ubriaco al questore) ti dovrebbero portare all'astensionismo se non al doto "coglione" E sia chiaro, io ogni volta che parlo con gente del PD li bastono dicendo che stanno sbagliando completamente la strada, perchè la penso come il Dragone, è ora che al Berlusca dedichino l'1% dei loro discorsi. Perchè Repubblica sta andando fuori giri e rischia di creare il martire.
ROOSTERS99 Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Eddai Roo... Perché continui a dire che tornerai a votare per questi motivi. Vai a votare perché credi in Berlusconi. Sarebbe molto più sincero. Trani, Csm, media sono solo gli sciroppi che Berusca cerca di far digerire ai suoi elettori per dimostrare che lui è l'AMORE e gli altri l'ODIO. Se tu vai alle urne per queste cose, automaticamente il solo motivo per cui lo fai è perché credi in lui e a tutto quello che dice. Legittimo sia chiaro. Ma non comprendo perché non ammetterlo 1 Voterò Formigoni, non il Berlusca; e sarò una fatica.... 2 Cosa dovrei ammettere ?? Che se potessi votare il Cav avrei meno problemi che votare il Furmigum ? Bene, lo ammeto... 3 Gli sciroppi come li chiami tu, sono esattamente il motivo per cui turerò il naso e voterò. 4 Non credo a tutto ciò che dice il Berlusca, ma a ciò che è sotto gli occhi di tutti. 5 Forza Varese !
ROOSTERS99 Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Rincaro la dose.Roo, tu vai a votare per Formigoni, non per Berlusconi. Tu puoi tranquillamente dire che preferisci Formigoni a Penati o Pezzotta, legittimissimo. Che ha governato bene la Regione o che Penati è peggio della peste. Ma non motivarmi il voto con giustificazioni nazionali. La faccenda della lista di Roma, l'accusa ai giudici talebani (hanno riammesso tutte le liste PdL tranne quella CHE NON SI E' PRESENTATA), gli ultimi attacchi alla Questura di Roma (Gasparri ha dato dell'ubriaco al questore) ti dovrebbero portare all'astensionismo se non al doto "coglione" E sia chiaro, io ogni volta che parlo con gente del PD li bastono dicendo che stanno sbagliando completamente la strada, perchè la penso come il Dragone, è ora che al Berlusca dedichino l'1% dei loro discorsi. Perchè Repubblica sta andando fuori giri e rischia di creare il martire. E dopo tutta 'sta bella disamina, dopo aver votato Prodi e Veltroni.....voti PD....... Fai tu !!
Virgus Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 La faccenda della lista di Roma, l'accusa ai giudici talebani (hanno riammesso tutte le liste PdL tranne quella CHE NON SI E' PRESENTATA), gli ultimi attacchi alla Questura di Roma (Gasparri ha dato dell'ubriaco al questore) ti dovrebbero portare all'astensionismo se non al doto "coglione" Queste sono faccende , imho , di poco , pochissimo , quasi nullo interesse .
Virgus Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Rincaro la dose.Perchè Repubblica sta andando fuori giri e rischia di creare il martire. Aggiungi pure le Procure di tre quarti d'Italia ... C'è un clima da guerra civile e a me piace poco , ma poco poco poco poco poco .
Franz#12 Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 A chi interessa, tra poco, in diretta su VareseNews l'intervista a Savino Pezzotta Ciao franz
tricky Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Aggiungi pure le Procure di tre quarti d'Italia ...C'è un clima da guerra civile e a me piace poco , ma poco poco poco poco poco . Il bello è che le cose cambiano a seconda di chi le guarda.... A me il clima da guerra civile pare arrivi da altre parti. Da un senatore che da dell'ubriaco al questore o dal ministro della Difesa che mette le mani addosso a uno pseudo giornalista per finire con un presidente del consiglio che attacca Csm, Presidente dello Stato etc...
tricky Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 1 Voterò Formigoni, non il Berlusca; e sarò una fatica....2 Cosa dovrei ammettere ?? Che se potessi votare il Cav avrei meno problemi che votare il Furmigum ? Bene, lo ammeto... 3 Gli sciroppi come li chiami tu, sono esattamente il motivo per cui turerò il naso e voterò. 4 Non credo a tutto ciò che dice il Berlusca, ma a ciò che è sotto gli occhi di tutti. 5 Forza Varese ! Punto 1, 2 e 3 non ho obiezioni Punto 4 vale quanto detto a Virgus... I dipende quali sono gli occhi che guardano (e dico per fortuna... che palle tutti con la stessa opinione) Punto 5...... Ti adoro
Virgus Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Il bello è che le cose cambiano a seconda di chi le guarda.... A me il clima da guerra civile pare arrivi da altre parti. Da un senatore che da dell'ubriaco al questore o dal ministro della Difesa che mette le mani addosso a uno pseudo giornalista per finire con un presidente del consiglio che attacca Csm, Presidente dello Stato etc... Guardala da dove vuoi , cambia prorpio poco .
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Come detto sono incazzato. Bisonte infuriato uccide un uomo, 6 i feriti(22 marzo 2010) India, sfuggito dalla mandria, l'animale è arrivato nel villaggio di Dalsingpara, nel Bengala, e ha attaccato gli abitanti uccidendo una persona e ferendone altre sei prima di essere bloccato La gente si è rifugiata sui tetti delle case, mentre con una rete si cercava di catturare l'animale inferocito. Fate voi
tatanka Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 E dopo tutta 'sta bella disamina, dopo aver votato Prodi e Veltroni.....voti PD.......Fai tu !! La storiella del governo Prodi che ha affossato l'Italia diventa sempre più stantia con il passare del tempo. Oramai il governo Berlusconi ha superato in durata quello Prodi, non è stata mantenuta alcuna promessa. Tu non citi più alcun dato economico, forse perchè ti sei rassegnato. Le poche infrastrutture che stanno nascendo sono ancora figlie del governo Prodi. E comunque, Prodi non gioca più, Veltroni è in panchina o in tribuna. Saranno anche le eminenze grige che stanno dietro, però il PD dopo la sconfitta qualcosa ha cambiato, si è assistito a qualche dialettica interna, si è scaricata la sinistra estrema etc etc. Il PdL è lo stesso. Non cambia, non può cambiare. Ma queste sono ancora faccende nazionali. Io vado a votare domenica. Come detto ho incrociato il camper di Binelli. Ho, mio malgrado, incrociato Binelli per una faccenda politica non molto tempo fa. Piuttosto che votare lui mangio la scheda. Queste sono faccende , imho , di poco , pochissimo , quasi nullo interesse . La faccenda non è se erano 100 mila o un milione. La faccenda è che non ci si ferma di fronte a nulla. Si accetta anche di dare dell'ubriaco e del bugiardo ed incompetente al Questore pur di dire "ho ragione io" anche di fronte ad una cazzata pazzesca. Con un coro di ministri e parlamentari incapaci di gestire la questione e che anzi aizzano ancora di più. Questo per me è grave.
Virgus Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 La faccenda non è se erano 100 mila o un milione.La faccenda è che non ci si ferma di fronte a nulla. Si accetta anche di dare dell'ubriaco e del bugiardo ed incompetente al Questore pur di dire "ho ragione io" anche di fronte ad una cazzata pazzesca. Con un coro di ministri e parlamentari incapaci di gestire la questione e che anzi aizzano ancora di più. Questo per me è grave. Guarda che non mi devi convincere . Io non sono contento e a questo giro non vado a votare , l'ho detto un paio di settimane fa e ,ormai mi dovresti conoscere , sono uno che quello che dice fa . A pensarci bene non sono tagliato per la politica ....
Virgus Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 La storiella del governo Prodi che ha affossato l'Italia diventa sempre più stantia con il passare del tempo. Se ha affossato l' italia tutta non lo so , che ne abbia affossato una grande parte ( guardacaso quella maggiormente produttiva ...) penso sia innegabile anche da te .
Maurizio Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Penso che anch'io questo giro non voto. Berlusconi non riesco proprio a votarlo, la sinistra mi ha deluso.....
alberto Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Io vado a votare domenica. Come detto ho incrociato il camper di Binelli. Ho, mio malgrado, incrociato Binelli per una faccenda politica non molto tempo fa. Piuttosto che votare lui mangio la scheda. ci sono altri cinque nomi nella lista in cui è incluso binelli...
ROOSTERS99 Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 (edited) Penso che anch'io questo giro non voto. Berlusconi non riesco proprio a votarlo, la sinistra mi ha deluso..... va' che non é candidato, caramba...... Edited March 22, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted March 23, 2010 Posted March 23, 2010 va' che non é candidato, caramba...... Berlusconi è sempre candidato........
tricky Posted March 23, 2010 Posted March 23, 2010 Berlusconi è sempre candidato........ .... Mi hai anticipato....
ROOSTERS99 Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Elezioni sì Regionali forse di Filippo Facci Perchè i consiglieri regionali del Lazio vanno in pensione a 55 anni e quelli del Piemonte a 65? Perché il presidente della Calabria - regione in fondo a ogni classifica degli sprechi - guadagna 13 mila euro al mese mentre il presidente dell'Umbria solo 7 mila? Perché i consiglieri calabresi vanno in pensione col 40 per cento dello stipendio mentre i consiglieri pugliesi col 90? Perché alcune regioni pagano un'indennità di fine mandato di una mensilità all'anno mentre altre regioni pagano il doppio? Com'è possibile che la Lombardia abbia 0,35 dipendenti pubblici per ogni residente e che il Molise ne abbia 2,6? E come mai il Lazio ha 130 dirigenti pubblici ogni mille residenti mentre il Piemonte solo 62? Com'è possibile che in Umbria i morti sul lavoro sono calati del 54 per cento mentre in Basilicata sono cresciuti dell'80? Com'è possibile che i piani casa regionali abbiano smantellato il piano casa di Berlusconi? Perché la Toscana ha approvato un suo piano casa in soli 37 giorni? Perché la Calabria non l'ha ancora approvato dopo 330, pur essendo la regione più veloce d'Italia nell'approvare i provvedimenti? E' vero che a Crotone ci vogliono 720 giorni per un eco color doppler? E 1080 giorni per una protesi all'anca? Ma soprattutto: perché in questi giorni non si parla di queste cose ma solo di numeri della questura, duelli tv, ora l'aborto? 23/03/2010
Maurizio Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Elezioni sì Regionali forsedi Filippo Facci Perchè i consiglieri regionali del Lazio vanno in pensione a 55 anni e quelli del Piemonte a 65? Perché il presidente della Calabria - regione in fondo a ogni classifica degli sprechi - guadagna 13 mila euro al mese mentre il presidente dell'Umbria solo 7 mila? Perché i consiglieri calabresi vanno in pensione col 40 per cento dello stipendio mentre i consiglieri pugliesi col 90? Perché alcune regioni pagano un'indennità di fine mandato di una mensilità all'anno mentre altre regioni pagano il doppio? Com'è possibile che la Lombardia abbia 0,35 dipendenti pubblici per ogni residente e che il Molise ne abbia 2,6? E come mai il Lazio ha 130 dirigenti pubblici ogni mille residenti mentre il Piemonte solo 62? Com'è possibile che in Umbria i morti sul lavoro sono calati del 54 per cento mentre in Basilicata sono cresciuti dell'80? Com'è possibile che i piani casa regionali abbiano smantellato il piano casa di Berlusconi? Perché la Toscana ha approvato un suo piano casa in soli 37 giorni? Perché la Calabria non l'ha ancora approvato dopo 330, pur essendo la regione più veloce d'Italia nell'approvare i provvedimenti? E' vero che a Crotone ci vogliono 720 giorni per un eco color doppler? E 1080 giorni per una protesi all'anca? Ma soprattutto: perché in questi giorni non si parla di queste cose ma solo di numeri della questura, duelli tv, ora l'aborto? 23/03/2010 Queste sono alcune ragioni per le quali non penso andrò a votare. Ieri sera ho partecipato ad un incontro pubblico con i candidati sindaco della mia città, uno desolazione, povertà di contenuti, molta demagogia.....sono deluso!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now