Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nel senso che dopo l'ammazzacaffè fai il riposino? :D:D:yahoo[1]:

Con il frugolo da tenere impegnato, quando mangio a casa, come oggi, la digestione dura 30".

Al lordo del pasto.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Estrapoliamo pure, ma quando uno per difendere una cagata si inventa che Vianello era il suo eroe e che dopo la frase fatidica lo fece ridere meno francamente mi pare che si sia all'ammazzacaffe'.

Io estrapolo e tu reintrapoli.

Così non finiamo più .....

Posted
Estrapoliamo pure, ma quando uno per difendere una cagata si inventa che Vianello era il suo eroe e che dopo la frase fatidica lo fece ridere meno francamente mi pare che si sia all'ammazzacaffe'.

Liberissimo di considerarlo una cagata, ma è stato proprio così.

Io ho sempre fatto fatica a separare l'uomo da quello che fà. Pure Valentino Rossi rientra in questa categoria, dopo la vicenda delle tasse non ho più nei suoi confronti la stessa stima di prima. Celentano da quando si è messo a pontificare mi fa ridere meno ed è stato pure lui un "eroe" della mia gioventù. E la politica non c'entra..

Mi risulta difficile capire il perchè dobbiamo far finta che nulla sia cambiato quando in realtà lo è.

Sull'ammazzacaffè ti ricordo che sono astemio......

Posted (edited)
Liberissimo di considerarlo una cagata, ma è stato proprio così.

Io ho sempre fatto fatica a separare l'uomo da quello che fà. Pure Valentino Rossi rientra in questa categoria, dopo la vicenda delle tasse non ho più nei suoi confronti la stessa stima di prima. Celentano da quando si è messo a pontificare mi fa ridere meno ed è stato pure lui un "eroe" della mia gioventù. E la politica non c'entra..

Mi risulta difficile capire il perchè dobbiamo far finta che nulla sia cambiato quando in realtà lo è.

Sull'ammazzacaffè ti ricordo che sono astemio......

Valentino no, Alonso no, Vianello no, Berlusconi no....cazzo sei incontentabile !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Infatti anche Valentino e' andato molto più lento dopo che e' stato beccato a rubare. A Cornyyyy, ma va a pija' la valiggia va,

Posted
Infatti anche Valentino e' andato molto più lento dopo che e' stato beccato a rubare. A Cornyyyy, ma va a pija' la valiggia va,

Il primo anno sicuramente sì ^_^:clap[1]:

Comunque io parlavo della mia stima nei confronti delle persone.

Probabilmente solo Ponchiaz una volta giudicata una persona è per tutta la vita..

Posted
Valentino no, Alonso no, Vianello no, Berlusconi no....cazzo sei incontentabile !!

Per Valentino, Alonso e Vianello è solo un calo di stima.

Berlusconi invece, ogni volta che apre bocca aumenta la sua antipatia.....

Posted

Corny, tu sei uno che stima troppo.

Tutti quelli che hai menzionato sono personaggi e tu puoi al massimo stimare il personaggio (anche se mi sembra uno sproposito) ma piu' spesso puoi apprezzarne le capacita' in quello che fa. Della sua persona, tu non sai nulla.

Valentino e' un corridore ed un evasore fiscale. So what? Tifi Stoner per questo motivo? E se poi Stoner ne fa un'altra?

Scindere la persona dal personaggio non solo di puo' ma si DEVE fare.

Non a caso io di Vianello elogio cio' che conosco, il raffinato attore, il brillante umorista. Della persona Vianello, meno ne so...meglio sto.

Posted
Pure Valentino Rossi rientra in questa categoria, dopo la vicenda delle tasse non ho più nei suoi confronti la stessa stima di prima. Celentano da quando si è messo a pontificare mi fa ridere meno ed è stato pure lui un "eroe" della mia gioventù. E la politica non c'entra..

:g[1]::lol::lol::lol:

O vivi nella "Setta dei Perfetti" o vedo i tuoi rapporti interpersonali molto difficili....

Posted
Corny, tu sei uno che stima troppo.

Tutti quelli che hai menzionato sono personaggi e tu puoi al massimo stimare il personaggio (anche se mi sembra uno sproposito) ma piu' spesso puoi apprezzarne le capacita' in quello che fa. Della sua persona, tu non sai nulla.

Valentino e' un corridore ed un evasore fiscale. So what? Tifi Stoner per questo motivo? E se poi Stoner ne fa un'altra?

Scindere la persona dal personaggio non solo di puo' ma si DEVE fare.

Non a caso io di Vianello elogio cio' che conosco, il raffinato attore, il brillante umorista. Della persona Vianello, meno ne so...meglio sto.

Quindi convieni anche tu che meno conosci di una persona più sei libero di apprezzarne il suo lavoro.

Convengo con te è doveroso scindere la persona dal personaggio, ma non è poi così facile.

Infine chiedo venia per aver usato il termine stimare, che effettivamente è spropositato nei confronti di personaggi pubblici. Sostituiamolo con apprezzare

che forse rende meglio il mio concetto.

Posted

Che piaccia o meno si sta scrivendo una pagina interessante della politica italiana.

In questo istante il corriere.it sintetizza nel sottotitolo

Scontro aperto alla direzione

Il premier durissimo con Fini: «Se fai politica, lascia la Camera».

E lui: «Che fai, mi cacci?».

Roba che se succedeva nel centrosinistra....

Eppure adesso, chissà perché, invece di sentire riflessioni e ragionamenti mi aspetto gli insulti al Fini traditore... :D

Posted

14:44 Alemanno: "Confronto aspro ma no rottura"

"E' stato un confronto aspro, da cui è emerso con chiarezza che non ci sono i motivi oggettivi per una separazione o una rottura politica". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a margine della direzione nazionale.

No motivi oggettivi???? Quindi sono solo soggettivi? Cioè le due persone non si sopportano per una questione di pelle e non per una divergenza su come gestire la linea politica del Pdl sui principali temi sul tavolo? Mah... Forse inizio a perdere dei colpi....

Posted

La vicinanza/fedeltà di Fini al Berlusca (e al Pdl) è direttamente proporzionale alla distanza dalla elezioni.

Citando Checco Zalone: "via dai coglioni !"

Posted
La vicinanza/fedeltà di Fini al Berlusca (e al Pdl) è direttamente proporzionale alla distanza dalla elezioni.

Citando Checco Zalone: "via dai coglioni !"

lenza lanciata... Primo pesce abboccato :D

Posted (edited)

Se fini se ne andasse avrei un motivo in più per votare PDL .

Si portasse via pure Gasparri ....

Edited by Virgus
Posted
Se fini se ne andasse avrei un motivo in più per votare PDL .

Si portasse via pure Gasparri ....

Non chiedere troppo alla provvidenza. Uno pensa (e quindi reagisce). L'altro boccheggia al massimo della sua lucidità (e ha capito che se vuole sperare ancora in una seggiolina gli conviene leccare il culo al Berlusca)

Posted
Beh insomma, Fini essendo oramai di estrema sinistra non trova sbocchi nel PDL.

Ma soprattutto: se dovesse uscire dal PDL e fondare il partitino di 'sto kaiser, stampella della sinistra, quanti elettori lo seguirebbero? Zero?

Posted
Ma soprattutto: se dovesse uscire dal PDL e fondare il partitino di 'sto kaiser, stampella della sinistra, quanti elettori lo seguirebbero? Zero?

Senza entrare nel merito sulle ragioni di Fini (sarebbe un altro ragionamento rispetto a quello che proponi tu), qualche volta si può anche decidere di perdere il cadreghino pur di rimanere fedele al proprio pensiero (giusto o sbagliato che sia)

Posted
Senza entrare nel merito sulle ragioni di Fini (sarebbe un altro ragionamento rispetto a quello che proponi tu), qualche volta si può anche decidere di perdere il cadreghino pur di rimanere fedele al proprio pensiero (giusto o sbagliato che sia)

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol::P

Posted
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol::P

naturalmente parlavo in astratto. Ma Fini sa benissimo che se uscirà dal Pdl porterà a casa pochi voti. Se decidesse di farlo non resterà che prenderne atto

Posted
Senza entrare nel merito sulle ragioni di Fini (sarebbe un altro ragionamento rispetto a quello che proponi tu), qualche volta si può anche decidere di perdere il cadreghino pur di rimanere fedele al proprio pensiero (giusto o sbagliato che sia)

Fini ???? :D:D:D:D:lol::lol::lol:

Posted
Fini ???? :D:D:D:D:lol::lol::lol:

Caxxo, tricky, sei davvero un sagoma!

Sto morendo dal ridere.

Fini fedele al proprio pensiero...

Uno uscito dal fronte della gioventù che adesso flirta con l'immigrazione clandestina può essere fedele soltanto al roipnol.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...