Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dai Tat , caccia la mazzata che stai covando .

Dai , questa volta avrai pure il mio appoggio,garantito .

Minxia, proprio oggi che non avevo mazzate.

L'ho sentita alla radio mentre guidavo e l'ho trovata divertente, tutto lì.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Minxia, proprio oggi che non avevo mazzate.

Nessun commento su Tremonti e gli aiuti alla Grecia ????

Posted
Io non parlo .

puffo4occhi4tb.jpg

MI sembri incazzato.

Ti starai mica chiedendo perchè se le banche hanno problemi si trovano milioni di miliardi di fantastiliardi di euro mentre per le attività produttive "siamo in una situazione difficile"?

Oppure sei razzista verso i greci?

Posted

Hai fatto strike !

E hai tralasciato la cagata della casa del vicino che brucia ...

Posted
QCQ. Basta dire che non ci sono soldi.

Soprattutto se ne dai 300.000 al mese alla ex moglie.

Lo so non c'entra ma veniva bene.

Posted (edited)
Soprattutto se ne dai 300.000 al mese alla ex moglie.

Lo so non c'entra ma veniva bene.

Almeno è la ex-moglie , se li è certamente guadagnati ( visto la faccia ... ) !

C'è chi ne ha dati 900.000 per un appartamento in cui non ha mai messo piede ...

Edited by Virgus
Posted

BERLUSCONI E LE INCHIESTE

I timori del premier: è solo l'inizio

E prepara un appello a Casini

Per la prima volta il leader ha dubbi sui suoi.

Nuovi scenari in caso di crisi

ROMA - Rubano tutti, o quasi tutti. Lo dice come un'amara constatazione, con un tono d'impotenza, nei momenti di sconforto, quando aggiunge che non capisce come si possa approfittare di una carica, quella politica, che dà tantissimi benefici, anche finanziari. Benefici che dovrebbero essere un deterrente e che invece a tanti, anche dentro il suo partito, non bastano. Sulle inchieste recenti Berlusconi ha detto poco o nulla. Almeno in pubblico. Ha avuto parole di considerazione per Claudio Scajola, al momento delle dimissioni, ma è il primo a sottolineare, in privato, che l'esperienza politica dell'ex ministro è finita.

Il timore che ora le inchieste possano colpire altri ministri, sino alle dimissioni, è rafforzato dalla convinzione che in molte delle indagini ci siano parecchi dati non emersi. «Sono solo all'inizio», è la previsione del capo del governo, inviperito a tratti, e forse per la prima volta, più con gli uomini a lui vicini che con le toghe che di solito accusa. Ovviamente la convinzione che i tempi, i modi, le fughe di notizie, appartengano a un disegno organizzato resta una cornice dalla quale Berlusconi non si muove. Ma a differenza del passato, lo ha anche dichiarato, non esiste una congiura, almeno non solo quella. Se alcuni ministri finiscono sotto la lente dei magistrati può anche essere una manovra indiretta per colpire lui, ma di fronte a modalità illecite, o inopportune, che vedono l'emissione di assegni circolari è difficile individuare i soliti magistrati con in mano la falce e il martello al posto del codice di procedura. E Berlusconi è il primo a saperlo.

La storia delle dimissioni di Scajola è anche quella dell'addio improvviso del capo, in modo riservato, al proprio ministro. Ma se altri casi arrivassero, se venissero colpiti «altri tre o quattro» esponenti del governo, allora sarebbe molto difficile coniugare gli avvicendamenti con la stabilità del governo e con il cuore della sua comunicazione classica: il suo partito che porta una nuova moralità, che mantiene gli impegni, che non ha bisogno della politica per mantenersi perché non la fa per professione. Anche questo sa bene il Cavaliere. «Se altri tre o quattro» può essere un esercizio retorico, ma svela sia la consapevolezza di non poter mettere la mano sul fuoco sugli esponenti del governo che presiede sia la paura di non riuscire a parare il colpo se arrivassero veramente altre ombre su Palazzo Chigi. La crisi di governo, di fronte ad «altri tre o quattro», sarebbe a quel punto inevitabile, è il resto del ragionamento. E se uno scenario può essere evocato anche solo per esorcizzarlo, di certo però, negli ultimi giorni, complice una distanza con Fini che non accenna a diminuire, il presidente del Consiglio avverte la necessità di uno scarto politico: a chi lo ascolta, anche ieri, nelle tante riunioni tenute e Palazzo Grazioli, capita sempre più spesso di apprendere della possibilità di «una collaborazione», auspicata imminente, con Francesco Rutelli e Pier Ferdinando Casini. Con quali modalità è ancora poco chiaro. Molto dipenderà anche dall'appuntamento di Todi, fra pochi giorni: l'Udc forse cambierà nome, diverrà partito della Nazione, cercando nel concetto di responsabilità nazionale un nuovo inizio. «E io subito dopo lancerò un appello», aggiungeva ieri pomeriggio il Cavaliere, con l'auspicio che il concetto possa far convergere in qualche modo Pdl e Casini. Un quadro in cui ovviamente le inchieste verrebbero derubricate a fattori privi di conseguenze significative. Come i timori, in quel caso infondati, di un premier oggi molto preoccupato.

Marco Galluzzo

13 maggio 2010

corriere.it

Posted
Almeno è la ex-moglie , se li è certamente guadagnati ( visto la faccia ... ) !

C'è chi ne ha dati 900.000 per un appartamento in cui non ha mai messo piede ...

Comunista

Posted

Le donne e i bambini

Appunto di Filippo Facci

Bologna: l'assessore provinciale dell'Italia dei Valori, Maura Pozzati, straccia la tessera dopo che il partito non l'ha ritenuta idonea al nuovo assessorato con deleghe: «Non avrebbe avuto tempo, è anche mamma» commenta la coordinatrice Silvana Mura, scatenando un pandemonio.

Regione Marche: l'Italia dei valori organizza un'ospitata di Luigi De Magistris all'istituto tecnico commerciale e per geometri «Carducci-Galilei» di Fermo, complice la preside Annamaria Vecchiola pure lei aderente all'Idv.

De Magistris, davanti ai ragazzi di una pubblica scuola superiore, tiene un vero «comizio politico» (Corriere Adriatico) e parla di giustizia, scuola, informazione e Berlusconi.

Reggio Emilia: la consigliera comunale dell'Italia dei Valori Tania Riccò, 40enne, madre di due bambini, avvocato tributarista figlia di tributaristi, laureata con una tesi sul bilancio dei comuni, consulente in altre amministrazioni pubbliche, questa qui, insomma, viene bocciata in extremis per la carica di vicesindaco a causa di una sua foto comparsa sul profilo di Facebook: la si vede in discoteca mentre balla con un vestito di Dolce&Gabbana che il partito ha giudicato troppo sexy. La collega dell'Idv Filomena di Sciscio, che la sostituisce, provvede a cancellare immediatamente tutte le proprie foto da Facebook.

Tutto questo è accaduto nell'Italia dei Valori nel solo periodo dal 7 al 13 maggio 2010.

14/05/2010

Posted
Le donne e i bambini

Appunto di Filippo Facci

Bologna: l'assessore provinciale dell'Italia dei Valori, Maura Pozzati, straccia la tessera dopo che il partito non l'ha ritenuta idonea al nuovo assessorato con deleghe: «Non avrebbe avuto tempo, è anche mamma» commenta la coordinatrice Silvana Mura, scatenando un pandemonio.

Regione Marche: l'Italia dei valori organizza un'ospitata di Luigi De Magistris all'istituto tecnico commerciale e per geometri «Carducci-Galilei» di Fermo, complice la preside Annamaria Vecchiola pure lei aderente all'Idv.

De Magistris, davanti ai ragazzi di una pubblica scuola superiore, tiene un vero «comizio politico» (Corriere Adriatico) e parla di giustizia, scuola, informazione e Berlusconi.

Reggio Emilia: la consigliera comunale dell'Italia dei Valori Tania Riccò, 40enne, madre di due bambini, avvocato tributarista figlia di tributaristi, laureata con una tesi sul bilancio dei comuni, consulente in altre amministrazioni pubbliche, questa qui, insomma, viene bocciata in extremis per la carica di vicesindaco a causa di una sua foto comparsa sul profilo di Facebook: la si vede in discoteca mentre balla con un vestito di Dolce&Gabbana che il partito ha giudicato troppo sexy. La collega dell'Idv Filomena di Sciscio, che la sostituisce, provvede a cancellare immediatamente tutte le proprie foto da Facebook.

Tutto questo è accaduto nell'Italia dei Valori nel solo periodo dal 7 al 13 maggio 2010.

14/05/2010

Più che Ialia dei valori, sembra Italia dei veleni....

Posted
Le donne e i bambini

Appunto di Filippo Facci

Bologna: l'assessore provinciale dell'Italia dei Valori, Maura Pozzati, straccia la tessera dopo che il partito non l'ha ritenuta idonea al nuovo assessorato con deleghe: «Non avrebbe avuto tempo, è anche mamma» commenta la coordinatrice Silvana Mura, scatenando un pandemonio.

Regione Marche: l'Italia dei valori organizza un'ospitata di Luigi De Magistris all'istituto tecnico commerciale e per geometri «Carducci-Galilei» di Fermo, complice la preside Annamaria Vecchiola pure lei aderente all'Idv.

De Magistris, davanti ai ragazzi di una pubblica scuola superiore, tiene un vero «comizio politico» (Corriere Adriatico) e parla di giustizia, scuola, informazione e Berlusconi.

Reggio Emilia: la consigliera comunale dell'Italia dei Valori Tania Riccò, 40enne, madre di due bambini, avvocato tributarista figlia di tributaristi, laureata con una tesi sul bilancio dei comuni, consulente in altre amministrazioni pubbliche, questa qui, insomma, viene bocciata in extremis per la carica di vicesindaco a causa di una sua foto comparsa sul profilo di Facebook: la si vede in discoteca mentre balla con un vestito di Dolce&Gabbana che il partito ha giudicato troppo sexy. La collega dell'Idv Filomena di Sciscio, che la sostituisce, provvede a cancellare immediatamente tutte le proprie foto da Facebook.

Tutto questo è accaduto nell'Italia dei Valori nel solo periodo dal 7 al 13 maggio 2010.

14/05/2010

Tutto qui....

Se paragonato a quanto successo nel PDL, queste sono cazzate.....

Posted
Tutto qui....

Se paragonato a quanto successo nel PDL, queste sono cazzate.....

Ognuno ha i propri cazzi.

:rolleyes:

Posted

Roma preferita a Venezia per la candidatura alle Olimpiadi 2020 .

Anzi , non si nemmeno arrivati a discutere dei pro e dei contro .

Non so perchè , ma avevo qualche sospetto che sarebbe finita così ... :thumbdown[1]:

pacman.gif

Posted

Olimpiadi e acqua alta

Venezia sprofonda sotto il peso politico dei romani.

Luigi Tabarini, Vittorio Veneto

Posted

Ma la lega non aveva vinto le ultime elezioni?

:g[1]::g[1]:

Roma ladrona ..... :doh[1]:

Posted

Se io fossi veneziano, se cioè vivessi, e pagassi le tasse, a Venezia, oggi ringrazierei mille volte il Coni.

Altro che Roma ladrona: graaaaazie Roma!

Posted
Se io fossi veneziano, se cioè vivessi, e pagassi le tasse, a Venezia, oggi ringrazierei mille volte il Coni.

Altro che Roma ladrona: graaaaazie Roma!

La mia era una battuta .... vedi la faccine...

Posted
Se io fossi veneziano, se cioè vivessi, e pagassi le tasse, a Venezia, oggi ringrazierei mille volte il Coni.

Altro che Roma ladrona: graaaaazie Roma!

Hai in mano qualche info su quali sono le tasse locali e nazionali che finanziano le Olimpiadi?

Perchè io non penso proprio che le tasse aumenteranno nelle zone olimpiche più che nelle altre.

Posted
Hai in mano qualche info su quali sono le tasse locali e nazionali che finanziano le Olimpiadi?

Perchè io non penso proprio che le tasse aumenteranno nelle zone olimpiche più che nelle altre.

Da qui al 2020 ci sarà il federalismo fiscale.

Quindi, i veneti si sarebbero pagati una gran bella fetta di Olimpiade.

Tutta quella fetta che non ci pagheremo comunque noi, come italiani.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...