Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Possiamo pensarla come vogliamo, ma l'utilizzo dell'esercito per problemi di ordine pubblico non mi sembra una gran cosa per un paese democratico ....Poi la misura risulterà azzeccata, ma per il cittadino girare e vedere l'esercito a presidiare strade e luoghi a rischio, non so fino a che punto la misura possa trasmettere sicurezza. soluzioni alternative fornite fino ad oggi? Perchè la sinistra dice sì a prescindere, solo per partito preso? Piuttosto che tenere i militari in casema a giocare a carte e fare esercitazioni di quando in quando (pagati dallo Stato), perchè non utilizzrli per il bene comune? Non capisco l'indignazione (e non contano le mie idee politiche), sinceramente. Dove sta il problema?
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 "Che gaffe a Palazzo Chigi". Il direttore dei Vaticani: "Da noi ilrecord dei nudi...". "Velare la verità è una sciocchezza assoluta" Tiepolo censurato la protesta dei musei ROMA - "Chi potrebbe mai offendersi di fronte alla Verità nuda del Tiepolo? Velarla è una sciocchezza assoluta. Lo lasci dire a chi dirige i musei Vaticani: qui dentro, ci sono più nudi che in qualunque altro museo al mondo". Non riesce a capacitarsi Antonio Paolucci, storico dell'arte, già ministro dei Beni culturali e ora, nel cuore della Chiesa di Roma, al vertice di una delle più ricche e "sacre" collezioni d'arte del mondo. Anche 48 ore dopo la scoperta della censura di palazzo Chigi al quadro scelto da Berlusconi per fare da sfondo alle conferenze stampa del governo, quel reggiseno e quelle braghe aggiunte "a fin di bene" per nascondere il seno e le nudità della Verità che Giambattista Tiepolo voleva svelata, fa discutere esperti e storici dell'arte che invocano: togliete quei ritocchi, la verità non può essere che nuda. Non è solo il presidente della regione Veneto Giancarlo Galan a gridare all'offesa ("Palazzo Chigi ha ferito uno dei più grandi pittori della libertà") e a chiedere una "punizione esemplare" del colpevole. Anche i critici, tra il divertito e l'avvilito, si aspettano un gesto riparatore. "Che tristezza leggere notizie del genere - lamenta Sandrina Bandera, soprintendente della pinacoteca di Brera - quel Tiepolo va lasciato così. Non si può coprire la Verità, un soggetto per secoli rappresentato nudo, fin da quando il Bernini nel '600 recuperò un'iconografia antichissima. Spero che la scelta fatta non sia irreversibile". Perché allora quella censura? "Un caso di moralismo sciocco - sorride Eugenio Riccomini, storico bolognese, già soprintendente a Parma - l'intera storia dell'arte, dal Rinascimento in poi, ma anche prima, è piena di nudi. Evidentemente qualcuno, nella cerchia del presidente del Consiglio, ha pensato che non si potesse esporre un seno nudo accanto al volto del premier forse perché troppo simile a quelli che permette di mostra ogni sera nelle televisioni". "Curioso però - aggiunge Andrea Emiliani, grande esperto di Guido Reni, dei Carracci e del Seicento emiliano, già soprintendente della pinacoteca di Bologna - che sia stata emendata la verità, un simbolo. Già occorre una bella resistenza morale per scegliere proprio quel simbolo con tutto ciò che la gente pensa oggi dei politici. Ai miei occhi pare una comica: la riproduzione era stata scelta come allusione governativa, in bella vista accanto ai ministri e poi è arrivato quel reggipetto. Non viene da sorridere pensando a quante cose vengono messe in mostra a Canale 5?". A palazzo Chigi dicono che il ritocco è stato fatto per non offendere gli spettatori. Un argomento che però fa sbottare Paolucci. "Non so chi sia stato lo zelante funzionario - dice - ma questa storia fa ridere e finirà per aggiungersi allo sciocchezzaio estivo". E quando gli si ricorda che proprio nei musei Vaticani, nella cappella Sistina affrescata da Michelangelo più di quattro secoli fa, Daniele da Volterra, poi soprannominato il Braghettone, fu incaricato del più clamoroso caso di censura della storia (mettere le braghe alle anime nude dipinte dal maestro), il professor Paolucci replica allargando le braccia. "Appunto - sospira - è successo in un momento di oscuramento, ma non è la regola per la Chiesa. Se qui dentro ci sono tante opere senza veli è perché la nudità rappresenta la verità. "Veritatis Splendor" come diceva un'enciclica del Papa, dunque da non velare. La bellezza è la bellezza, Epifania di Dio. Consola che quella ritoccata sia una riproduzione, ma non mi fiderei di chi lo ha fatto: dimostra di non essere intelligente". Come andrà a finire questa storia? Il velo verrà tolto, il quadro cambiato, o tutto resterà così? Non risponde lo staff di Berlusconi. E cortesemente evita commenti ("Per non alimentare polemiche") il ministro Sandro Bondi. Chi entrasse nel sito dei Beni Culturali, tuttavia, una sorpresa la troverebbe. Il logo del ministero è la Dafne (con Apollo) di Galleria Borghese. Niente veli, in questo caso: il seno è nudo come Bernini lo fece. B. sceglie la verità come simbolo. Una verità coperta o, se volete, modificata. Assolutamente perfetto.
Virgus Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) E meno male che si criticava Roosters perchè citava solo il TGcom... Edited August 5, 2008 by Virgus
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 Piuttosto che tenere i militari in casema a giocare a carte e fare esercitazioni di quando in quando (pagati dallo Stato), perchè non utilizzrli per il bene comune?Non capisco l'indignazione (e non contano le mie idee politiche), sinceramente. Dove sta il problema? Il problema sta nel fatto che si mettono in piazza i militari invece che dare alle forze di polizia i mezzi necessari per svolgere il loro lavoro (per esempio fornendo i budget necessari a comprare la benzina per le auto di pattuglia...) Sta anche nel fatto che si aggiunge l'ennesima frammentazione in un sistema di forze dell'ordine nel quale la mano destra (carabinieri) non sa cosa fa la mano sinistra (polizia). Insomma, è l'ennesimo coupe de theatre di un governo bravissimo a far sembrare delle pezze mal rammendate come geniali soluzioni ai problemi italiani.
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 E meno male che si criticava Roosters perchè citava solo il TGcom... Ho provato a trovare su TgCom la notizia di questo stupro nei confronti dell'arte italiana, ma ci ho trovato solo: SIRENETTA Valeria Marini tutta sola in ferie a Capri La 41enne showgirl beccata da DiPiù in un succinto bikini: in forma come ai bei tempi Pierelli: "La cellulite c'è ma non si vede" Per i lettori Tgcom è miss lato B di luglio ANNI '70 La regina delle malizie: ecco Laura Antonelli Nuova puntata del nostro viaggio nella commedia sexy. ZOOM LE FOTO DI LAURA Ecco la mora sorpresa con il tennista Volandri Tgcom l'ha scovata: è Roberta Morise BOCCOLI A 42 anni posa come mamma l'ha fatta Benedicta si spoglia per la prima volta: le foto dell'attrice sono su Fox Uomo LE FOTO
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) soluzioni alternative fornite fino ad oggi?Perchè la sinistra dice sì a prescindere, solo per partito preso? Piuttosto che tenere i militari in casema a giocare a carte e fare esercitazioni di quando in quando (pagati dallo Stato), perchè non utilizzrli per il bene comune? Non capisco l'indignazione (e non contano le mie idee politiche), sinceramente. Dove sta il problema? Mi sa che volevi scrivere no. Vi sono aspetti positivi in questa operazione ed aspetti negativi. L'aria di emergenza che richiede l'Esercito è un aspetto negativo. Riutilizzo la tua domanda, dove sta il problema? Cioè, per quale problema abbiamo messo in campo una soluzione d'emergenza? A me pare che si sia voluta creare una psicosi, riuscendoci, e che adesso si faccia una bellissima figura nel mettere 3000 soldati per strada. Mi spiegate perchè io, a Varese, dovrei sentirmi più sicuro sapendo che ci sono i Parà in piazza Duomo e gli Alpini davamti ai consolati USA? Abbiamo veramente problemi di microcriminalità? Allora mettiamo in campo 5000 agenti in borghese che gironzolano per le città senza dire dove sono e mettiamo i poliziotti di quartiere a camminare nei parchi. E se i 5000 in borghese sono militari che altrimenti giocherebbero a carte in caserma meglio ancora. Ma il militare con il mitra davanti all'ambasciata USA con la microcriminalità c'entra poco. Edited August 5, 2008 by tatanka
Long Leg Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Il problema sta nel fatto che si mettono in piazza i militari invece che dare alle forze di polizia i mezzi necessari per svolgere il loro lavoro (per esempio fornendo i budget necessari a comprare la benzina per le auto di pattuglia...)Sta anche nel fatto che si aggiunge l'ennesima frammentazione in un sistema di forze dell'ordine nel quale la mano destra (carabinieri) non sa cosa fa la mano sinistra (polizia). Insomma, è l'ennesimo coupe de theatre di un governo bravissimo a far sembrare delle pezze mal rammendate come geniali soluzioni ai problemi italiani. fornire busget significherebbe mettere sul tavolo altri soldi che, x svariate ragioni, non ci sono o non vengono utilizzati. I militari sono pagati e, onestamente, in un Paese come l'Italia, servono poco o nulla; quindi ben vengano per le strade e a presidio di luoghi particolari, IMHO Mi sa che volevi scrivere no.Vi sono aspetti positivi in questa operazione ed aspetti negativi. L'aria di emergenza che richiede l'Esercito è un aspetto negativo. Riutilizzo la tua domanda, dove sta il problema? Cioè, per quale problema abbiamo messo in campo una soluzione d'emergenza? A me pare che si sia voluta creare una psicosi, riuscendoci, e che adesso si faccia una bellissima figura nel mettere 3000 soldati per strada. Mi spiegate perchè io, a Varese, dovrei sentirmi più sicuro sapendo che ci sono i Parà in piazza Duomo e gli Alpini davamti ai consolati USA? Abbiamo veramente problemi di microcriminalità? Allora mettiamo in campo 5000 agenti in borghese che gironzolano per le città senza dire dove sono e mettiamo i poliziotti di quartiere a camminare nei parchi. E se i 5000 in borghese sono militari che altrimenti giocherebbero a carte in caserma meglio ancora. Ma il militare con il mitra davanti all'ambasciata USA con la microcriminalità c'entra poco. volevo scrivere no hai ragione! Il buon Theus, lavorando di fianco alla stazione centrale, mi ha detto che mica vanno in giro armati di mitra. Fanno da deterrente in luoghi notoriamente pericolosi (ho lavorato 6 anni lì, e posso confermarvelo)
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 E meno male che si criticava Roosters perchè citava solo il TGcom... Manovra da record: tasse ferme per tre anni Roma - Dalla manovra che verrà approvata oggi emerge una prima certezza. Per i prossimi tre anni non aumenteranno le tasse degli italiani. «Il contrario della sinistra che tassò tutto e tutti» commenta il portavoce del premier, Paolo Bonaiuti. Intanto, come annunciato, il governo ha posto alla Camera la questione di fiducia. La votazione è prevista per oggi alle 15 e a seguire dovrebbe avere luogo l’approvazione definitiva del decreto con inizio delle dichiarazioni di voto intorno alle 17.30. L’annuncio è stato dato dal ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, che, pur sottolineando il non ostruzionismo dell’opposizione per «il numero limitato di emendamenti» presentato, ha tuttavia ribadito la necessità di porre la fiducia «per l’importanza che il governo attribuisce al testo». Ma anche, precisa, «perché tutti i temi oggetto del decreto sono già stati esaminati in commissione». Quella di oggi sarà la terza fiducia sul provvedimento, dopo quella in prima lettura a Montecitorio e in seconda lettura al Senato. Intanto, nella mattinata di ieri, prima che il testo approdasse in aula, le commissioni riunite Bilancio e Finanze avevano licenziato la manovra inviandola al dibattito senza modifiche. Respinti tutti i 19 emendamenti, di cui 18 presentati dall’opposizione e uno (poi ritirato) dalla maggioranza. Critica l’opposizione che si è scagliata contro la decisione del governo di blindare la manovra. Bruno Tabacci (Udc) parla di «fiducia a prescindere», mentre Antonio Borghesi (Idv) vede una maggioranza in crisi e «sorda al dialogo». Secondo Marina Sereni (Pd) a finire nel mirino della manovra sono stati «scuola, sanità, enti locali e deboli in generale» . Di opposto avviso il sottosegretario all’Economia Giuseppe Vegas, che esalta la manovra, «approvata in 40 giorni e di un rilievo tale che da molti anni non si vedeva nel nostro Paese». Rilancia il ministro del Welfare Maurizio Sacconi per cui il governo manterrà l’impegno con la Ue del «pareggio di bilancio entro il 2011». Una manovra, prosegue, «che vuole dare impulso alla crescita economica» in un momento di incertezza internazionale. Intanto si complica il dibattito intorno all’emendamento sui precari, che prevede un’indennità anziché il reintegro nel posto di lavoro per coloro che hanno un contenzioso in corso al momento dell’entrata in vigore della manovra. Una scelta che, di fatto, ne circoscrive l’ambito ai ricorsi dei lavoratori delle Poste e a pochi altri casi. Il servizio studi della Camera ha espresso dubbi sulla costituzionalità della norma. In particolare, si invita a una «attenta valutazione della distinzione introdotta» tra chi ha fatto causa e chi no. E questo «alla luce del principio di ragionevolezza di cui all’articolo 3 della Costituzione» che sancisce il principio di uguaglianza. Plaude l’opposizione. Per Antonio Di Pietro «è una misura immorale». E il Pd in coro: «È inutile, va ritirata». Dal governo Vegas minimizza: «Ci sono state innumerevoli volte norme del genere». Leasir, aggiorna pure. Siccome ne abbiamo già discusso in commissione poniamo la fiducia. Non ho parole.
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 Il buon Theus, lavorando di fianco alla stazione centrale, mi ha detto che mica vanno in giro armati di mitra. Fanno da deterrente in luoghi notoriamente pericolosi (ho lavorato 6 anni lì, e posso confermarvelo) arma corta per stazioni, piazze e strade, mitra per ambasciate et similia. fornire busget significherebbe mettere sul tavolo altri soldi che, x svariate ragioni, non ci sono o non vengono utilizzati.I militari sono pagati e, onestamente, in un Paese come l'Italia, servono poco o nulla; quindi ben vengano per le strade e a presidio di luoghi particolari, IMHO appena davide torna dalle ferie ti fa una shampata che non la dimentichi più anyway il problema non è come vengano utilizzati questi tremila militari (piuttost che nagott l'è mej piuttost...) ma che le forze dell'ordine siano senza budget, disorganizzate e malimpiegate.
tatanka Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Il buon Theus, lavorando di fianco alla stazione centrale, mi ha detto che mica vanno in giro armati di mitra. Fanno da deterrente in luoghi notoriamente pericolosi (ho lavorato 6 anni lì, e posso confermarvelo) La maggioranza infatti usano l'arma corta. L'ho detto, vi sono aspetti positivi sicuramente. Dove vi è un aumento di controlli sicuramente hanno effetto. Mi fa specie però che si siano aumentate le presenze presso consolati ed ambasciate. Era microcriminalità o allarme terrorismo?
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 Leasir, aggiorna pure.Siccome ne abbiamo già discusso in commissione poniamo la fiducia. Non ho parole. tranquillo, di questo passo nel giro di un paio di anni ti sarà espressamente vietato di averne. ti stai solo allenando per quel giorno.
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 Era microcriminalità o allarme terrorismo? nel secondo caso sarei certamente più preoccupato, ma giudicherei in modo molto più positivo l'impiego dei militari (e anche l'eventuale "balla" della lotta alla microcriminalità).
Ale Div. Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo423390.shtml Milano, nudo al Duomo:denunciato Turista voleva farsi fare un ritratto Andiamo con ordine: prima c'è stato il martellatore folle che ha danneggiato un autobus. Poi è stata la volta della lap dancer che in perizoma ha dato spettacolo su un tram. E ora c'è il turista-profanatore del Duomo che, calatosi i calzoni voleva farsi fare un ritratto con lo sfondo della cattedrale beccandosi una denuncia per atti osceni. Tutto questo a Milano in pochi giorni. Sarà il caldo. O almeno così si dice in questi casi. Un olandese ha dato scandalo nel pieno centro di Milano. Aveva deciso di tornare a casa portandosi un ritratto ma non banale. Così, anziché mettere la sua bella faccia in primo piano ha pensato di mostrare il suo "lato B". Ma la scenetta non è stata gradita da alcuni passanti che hanno denunciato il fatto. Così il 25enne è stato fermato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. E' successo lunedì sera, nel 'cuore' del capoluogo lombardo. L'impresa del "brillante" turista è stata bloccata da una pattuglia dei carabinieri. I militari si sono ritrovati davanti al luogo di culto più importante di Milano un artista di strada specializzato in ritratti dal vivo e il suo bizzarro modello. Di solito ritraggono volti più o meno belli, altre volte fanno la caricatura delle espressioni più curiose. Non si sa quale sia stata la trattativa in questo caso, ma sta di fatto che per poche decine di euro, l'artista si è convinto a disegnare, dal vivo, il 'lato B' dell'irriverente turista. Questo fino all'arrivo dei carabinieri. [/off thread] I militari sono fondamentali...
alberto Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 i militari davanti ai luoghi "sensibili" servono in quanto, se ci sono loro, non ci sono i poliziotti/carabinieri che c'erano prima, e questi possono dedicarsi ad altro. non è difficile. se poi il ministro per la semplificazione falcidiasse la varietà di moduli e modulini e cose che si possono fare solo con domande in carta da bollo e tutte le altre porcherie di questo genere che affliggono il cittadino e il milite in egual misura, ci sarebbero milioni di agenti per le strade. e... sai che palle!
Virgus Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Siccome ne abbiamo già discusso in commissione poniamo la fiducia. Non ho parole. Quoto .
alberto Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 tranquillo, di questo passo nel giro di un paio di anni ti sarà espressamente vietato di averne.ti stai solo allenando per quel giorno. mi sai spiegare perché queste sensazioni a me vengono quando vedo il faccione da culo di prodi e amici?
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 mi sai spiegare perché queste sensazioni a me vengono quando vedo il faccione da culo di prodi e amici? il faccione da culo di Prodi e amici non possedeva l'80% dei media italiani.
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 ROMA - Il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, ha invitato gli atleti italiani a disertare la cerimonia inaugurale dell'Olimpiade di Pechino. «Il gesto dell'atleta tedesca Imke Duplitzer, che ha annunciato di non prendere parte alla cerimonia inaugurale dei Giochi per protesta contro il mancato rispetto dei diritti umani in Cina, sia da stimolo per tutti gli atleti, compresi quelli italiani», ha dichiarato Gasparri. «Si tratta- aggiunge- di un gesto simbolico, che dovrebbe invitare tutti a riflettere su quei principi fondamentali, Pace, Libertà e Democrazia, che non possono essere messi in secondo piano. Anche con queste manifestazioni di dissenso, come già avvenuto in passato, si può esprimere sostegno e solidarietà alle popolazioni che vedono soffocata la propria libertà».DUPLITZER, «NON FARO' LA PARATA» - Imke Duplitzer ha confermato all'emittente N24 la sua decisione. La schermidrice tedesca ha sempre tenuto una posizione critica nei confronti della Cina per la questione dei diritti umani. «Non farò parte di questa parata. Se avessi voluto andare al circo, sarei andata a quello di Roncalli», ha detto riferendosi al noto circus tedesco. «Non voglio far parte di un evento del genere», ha ribadito. La Duplitzer, studentessa di scienze politiche, in passato ha stigmatizzato a a più riprese anche il comportamento del Comitato olimpico internazionale (Cio). complimenti a Gasparri, e ovviamente ancor più alla crucca, per la coraggiosa presa di posizione.
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 E meno male che si criticava Roosters perchè citava solo il TGcom... ...tristezza !!
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) tranquillo, di questo passo nel giro di un paio di anni ti sarà espressamente vietato di averne.ti stai solo allenando per quel giorno. "... questa è la più grossa castroneria dopo dumbo l' elfantino volante !" (cit.) Edited August 6, 2008 by ROOSTERS99
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 "... questa è la più grossa castroneria dopo dimbo l' lefantino volante !" (cit.) lo spero veramente.
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 il faccione da culo di Prodi e amici non possedeva l'80% dei media italiani. "....sempre più in alto !" (cit.)
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 complimenti a Gasparri, e ovviamente ancor più alla crucca, per la coraggiosa presa di posizione. Quoto e rilancio: quali Giochi ???
Leasir Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 (edited) Incidenti sul lavoro, allarme Censis"Più morti bianche che omicidi" ROMA - L'Italia è di gran lunga il Paese europeo dove si muore di più sul lavoro, quasi il doppio della Francia, il 30% in più rispetto a Germania e Spagna. Si muore di più sul lavoro o sulle strade che non ammazzati da un colpo di pistola o da una coltellata. Le vittime sul lavoro sono quasi il doppio degli assassinati e i decessi in incidenti stradali otto volte più degli omicidi. A lanciare l'allarme è il Censis, Centro studi investimenti sociali. "Tuttavia, gran parte dell'attenzione pubblica si concentra sui fenomeni di criminalità". Se negli ultimi 11 anni gli omicidi sono diminuiti di un terzo (da 1.042 casi nel 1995 a 663 nel 2006), nei cantieri e sui posti di lavoro l'anno scorso sono morti 1.170 operai di cui quasi la metà in infortuni "stradali", nel tragitto casa-lavoro o travolti mentre lavoravano in strada. Se si escludono i cosiddetti infortuni "in itinere" o comunque avvenuti in strada, non rilevati in modo omogeneo da tutti i Paesi europei, si contano 918 casi in Italia, 678 in Germania, 662 in Spagna, 593 in Francia (in questo caso il confronto è riferito al 2005). Confrontando gli omicidi con i morti per incidenti stradali, il Censis ha calcolato che i decessi in incidenti automobilistici sono otto volte gli omicidi. Nel 2006, in Italia sono stati 5.669, più che in Paesi anche più popolosi del nostro: Regno Unito (3.297), Francia (4.709) e Germania (5.091). Tuttavia, "gran parte dell'impegno politico degli ultimi mesi è stato assorbito dall'obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini", ha detto Giuseppe Roma, direttore generale del Censis. "Risalta in maniera evidente - ha proseguito Roma - la sfasatura tra pericoli reali e interventi concreti per fronteggiarli. Il luogo di lavoro e la strada mancano ancora di presidi efficaci per garantire la piena sicurezza dei cittadini, e spesso si pensa che perdere la vita in un incidente stradale sia una fatalità. I dati degli altri Paesi europei dimostrano che non è così". Mettiamo i paracadutisti nei cantieri!! ps: spiace dover (quasi) sempre quotare Repubblica, ma se per le fonti di informazione Roosteriane queste NON sono notizie interessanti per il pubblico, io poco o punto ci posso fare. Edited August 5, 2008 by Leasir
ROOSTERS99 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Mettiamo i paracadutisti nei cantieri!! , oggi sei impagabile !
Recommended Posts