Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Tre spanne sopra !! ;)

Ah...pare anche che fra santoro martire sia assai attapirato poichè la sua pupilla

Borromeo non gli ha procurato un invito alle nozze nel principato di Monaco !!!

Periodaccio.......

:cry:;)^_^

Fortuna sei contrario ai gossip... :D

Posted

E sempre a proposito di "belle" persone......

LA ROTTURA - Secondo TI Media «la rottura delle trattative è dovuta alla richiesta continua e perentoria effettuata dal dott. Michele Santoro di riservarsi il diritto, una volta individuato il tema della trasmissione, di modificare, anche in senso profondo, l`eventuale »premessa«, gli ospiti in studio, la scaletta, i filmati da trasmettere e quanto altro fosse necessario per gestire in totale autonomia il programma da Lui condotto, senza alcun ragionevole preavviso (erano stati concessi solo alcuni minuti). Questa richiesta, che viola le regole interne - già ampiamente rappresentate al dott. Santoro - che presiedono i rapporti con tutti i volti della rete, pone ingiustificati rischi legali di natura penale e civile (solo questi in parte manlevabili) in capo all'Editore che non si è ritenuto di correre». Quanto all'offerta definita «generosa» del direttore del telegiornale de La7 Enrico Mentana «di includere il programma del dott. Santoro nella testata giornalistica, al fine di alleviare i rischi dell`Editore» questa «è stata dallo stesso rifiutata poiché considerata «artificiosa».

..........

Insomma, pare che fra michele non riesca ad avere la stessa libertà di fare quel cazzo che vuole in una Tv privata così come fino ad ora ha fatto nella Tv di uno stato dove non esiste libertà di stampa ( ^_^;) ) ......

Sempre più inconsolabile vittima !!

Ma vafffa.............

Posted

Beh ma un autore e conduttore del suo spessore credo non farà fatica a trovare spazio...magari a Sky no?

Posted

Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati.

Bravi-bravissimi....

:rolleyes:

Posted

Io sarei dipostissimo ad una tassa patrimoniale. Io, se mi si dice che il dramma dell'Italia, la cosa che pregiudica il futuro dei miei figli, la tara che ci portiamo dietro è il debito pubblico e che devo cacciare anche 10,000 euro CAZZO li caccio.

Ma il fatto qual'è: il fatto è che io questi soldi A QUESTI QUA non li darei MAI, perchè tra un paio d'anni saremmo da capo.

PRIMA cambiamo pesantemente la classe politica, POI parliamo di lacrime e sangue.

P.S.

Santoro smerdato anche da Mentana. Bene così, per un cialtrone VERO reso miliardario dai suoi supporter MA ANCHE da tutti noi.

Posted
...........

P.S.

Santoro smerdato anche da Mentana. Bene così, per un cialtrone VERO reso miliardario dai suoi supporter MA ANCHE da tutti noi.

E smerdato alla grande !!

Per chi avesse voglia di leggersi la lettera di Mentana....

Posted
ma sta TAV (che poi è TAC) è davvero necessaria?

non è la puntata intera, ma l'avevo vista a suo tempo..mi pare interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=6PrprXkJavo

Questo paese soffre troppo, troppissimo della sindrome del NIMBY (not in my back yard).

Son tutti d' accordo che ci vogliono più strade, ferrovie, termovalorizzatori, discariche, centrali energetiche....

....ma nessuno le vuole sotto casa sua.

Guest Paul The Rock
Posted
Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati.

Bravi-bravissimi....

:rolleyes:

Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene...

"L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia"

In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...).

Posted (edited)
"Eternit, una tragedia immane"

Guariniello chiede vent'anni

Alla cinquantesima udienza del processo Eternit, il pm ha fatto richieste pesantissime per i vertici dell'azienda: "Non avevo mai visto un dramma come questo, che ha colpito popolazioni di lavoratori e cittadini e che continua a seminare morti. E continuerà a seminarli chissà fino a quando"

di SARAH MARTINENGHI

Vent'anni di carcere per il barone belga Louis de Cartier e per Stephan Schmidheiny. Li ha chiesti il procuratore Raffaele Guariniello, alle ultime battute del clamoroso processo che ha portato in tribunale i vertici dell'Eternit, che sarebbero responsabili di oltre tremila vittime, tra operai e familiari, nei quattro stabilimenti italiani di Cavagnolo, Casale Monferrato, Rubiera di Reggio Emilia e Bagnoli, nel Napoletano.A uccidere era la micidiale polvere bianca di fibra di amianto che continua a mietere vittime. "Chiedo vent'anni per questa immane e sconvolgente tragedia - ha detto Guariniello - Non avevo mai visto un dramma come questo, che ha colpito popolazioni di lavoratori e cittadini e che continua a seminare morti. E continuerà a seminarli chissà fino a quando. Una tragedia che si è consumata sotto un'unica regia in Italia e in altri paesi del mondo, senza che mai nessun tribunale abbia chiamato a risponderne i reponsabili per l'enorme danno cagionato". Il pm ha richiesto inoltre tre pene ulteriori: interdizione dai pubblici uffici, incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione per anni 3 e interdizione dalla direzione di impresa per anni 10.

20 anni per aver causato 3000 morti solo nelle aree prossime agli stabilimenti? E sarebbe una "richiesta pesantissima"?!

ps: Prima o poi si aprirà anche il capitolo "Ilva", e ci sarà da ridere anche per quello....

Edited by Leasir
Posted
Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene...

"L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia"

In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...).

Tranquillo :rolleyes: sono sotto la soglio dei trecentottanta!!!!! E di molto :P

Posted
Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati.

Bravi-bravissimi....

;)

Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene...

"L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia"

In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...).

Siamo veramente un popolo di mai contenti.

Posted
20 anni per aver causato 3000 morti solo nelle aree prossime agli stabilimenti? E sarebbe una "richiesta pesantissima"?!

ps: Prima o poi si aprirà anche il capitolo "Ilva", e ci sarà da ridere anche per quello....

E qui , parrà strano , ti quoto alla stragrande !

Posted
questa me l'ero persa

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/27...rovarlo/114243/

ogni tanto mi scappa di chiedermi come mai io non ritenga la Lega un riferimento politico rispettabile, poi però salta fuori il Borghiezio, il Calderoli o il Salvini di turno a ricordarmelo.

Borghezio è , ancora una volta , un coglione .

Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai .

P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ?

Posted
Borghezio è , ancora una volta , un coglione .

Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai .

P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ?

io sono perfettamente d'accordo con Borghezio.

Posted

Ci sarebbe la questioncina del suicidio di massa avvenuto a Srebrenica, che ha dei legami molto labili col patriottismo.

Posted
Siamo veramente un popolo di mai contenti.

Concordo Luca.

Continuo a non capire (e ancor meno a digerire !!) perchè il REDDITO DA LAVORO sfiora il 50% di tassazione

e, se si tocca la tassazione sul REDDITO DA CAPITALE (tassato quasi nulla.....) si urla alla rivolta !

Bah !

Posted (edited)
Borghezio è , ancora una volta , un coglione .

Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai .

P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ?

Poichè il soggetto finalmente finito a processo si è CHIARAMENTE macchiato di crimini contro l' umanità,

non mi interessa più nulla quanto alle complicità di quel periodo ; trattasi di macellaio che deve essere processato e duramente condannato

senza se e senza ma.

Poi discutiamo di tuto quello che vogliamo, Hezbollah incluso....

E Borghezio è un vergogna nazionale........

Edited by ROOSTERS99
Posted
Poichè il soggetto finalmente finito a processo si è CHIARAMENTE macchiato di crimini contro l' umanità,

non mi interessa più nulla quanto alle complicità di quel periodo ; trattasi di macellaio che deve essere processato e duramente condannato

senza se e senza ma.

Poi discutiamo di tuto quello che vogliamo, Hezbollah incluso....

E Borghezio è un vergogna nazionale........

QUOTO

Sta a vedere che ho la febbre ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...