Virgus Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 La Michela vittoria ha rotto i coxxoni : più salamini di cavallo per tutti!
tricky Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Tre spanne sopra !! Ah...pare anche che fra santoro martire sia assai attapirato poichè la sua pupilla Borromeo non gli ha procurato un invito alle nozze nel principato di Monaco !!! Periodaccio....... Fortuna sei contrario ai gossip...
ROOSTERS99 Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Fortuna sei contrario ai gossip... Vado matto per i matrimoni reali......
ROOSTERS99 Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Che bella persona Beppe Grillo. Un vero "eroe" ........
ROOSTERS99 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 E sempre a proposito di "belle" persone...... LA ROTTURA - Secondo TI Media «la rottura delle trattative è dovuta alla richiesta continua e perentoria effettuata dal dott. Michele Santoro di riservarsi il diritto, una volta individuato il tema della trasmissione, di modificare, anche in senso profondo, l`eventuale »premessa«, gli ospiti in studio, la scaletta, i filmati da trasmettere e quanto altro fosse necessario per gestire in totale autonomia il programma da Lui condotto, senza alcun ragionevole preavviso (erano stati concessi solo alcuni minuti). Questa richiesta, che viola le regole interne - già ampiamente rappresentate al dott. Santoro - che presiedono i rapporti con tutti i volti della rete, pone ingiustificati rischi legali di natura penale e civile (solo questi in parte manlevabili) in capo all'Editore che non si è ritenuto di correre». Quanto all'offerta definita «generosa» del direttore del telegiornale de La7 Enrico Mentana «di includere il programma del dott. Santoro nella testata giornalistica, al fine di alleviare i rischi dell`Editore» questa «è stata dallo stesso rifiutata poiché considerata «artificiosa». .......... Insomma, pare che fra michele non riesca ad avere la stessa libertà di fare quel cazzo che vuole in una Tv privata così come fino ad ora ha fatto nella Tv di uno stato dove non esiste libertà di stampa ( ) ...... Sempre più inconsolabile vittima !! Ma vafffa.............
Ponchiaz Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Beh ma un autore e conduttore del suo spessore credo non farà fatica a trovare spazio...magari a Sky no?
Franz#12 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati. Bravi-bravissimi....
joe Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 (edited) ma sta TAV (che poi è TAC) è davvero necessaria? non è la puntata intera, ma l'avevo vista a suo tempo..mi pare interessante: http://www.youtube.com/watch?v=6PrprXkJavo Edited July 4, 2011 by joe
Ponchiaz Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Io sarei dipostissimo ad una tassa patrimoniale. Io, se mi si dice che il dramma dell'Italia, la cosa che pregiudica il futuro dei miei figli, la tara che ci portiamo dietro è il debito pubblico e che devo cacciare anche 10,000 euro CAZZO li caccio. Ma il fatto qual'è: il fatto è che io questi soldi A QUESTI QUA non li darei MAI, perchè tra un paio d'anni saremmo da capo. PRIMA cambiamo pesantemente la classe politica, POI parliamo di lacrime e sangue. P.S. Santoro smerdato anche da Mentana. Bene così, per un cialtrone VERO reso miliardario dai suoi supporter MA ANCHE da tutti noi.
ROOSTERS99 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 ...........P.S. Santoro smerdato anche da Mentana. Bene così, per un cialtrone VERO reso miliardario dai suoi supporter MA ANCHE da tutti noi. E smerdato alla grande !! Per chi avesse voglia di leggersi la lettera di Mentana....
ROOSTERS99 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 ma sta TAV (che poi è TAC) è davvero necessaria?non è la puntata intera, ma l'avevo vista a suo tempo..mi pare interessante: http://www.youtube.com/watch?v=6PrprXkJavo Questo paese soffre troppo, troppissimo della sindrome del NIMBY (not in my back yard). Son tutti d' accordo che ci vogliono più strade, ferrovie, termovalorizzatori, discariche, centrali energetiche.... ....ma nessuno le vuole sotto casa sua.
Leasir Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 questa me l'ero persa http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/27...rovarlo/114243/ ogni tanto mi scappa di chiedermi come mai io non ritenga la Lega un riferimento politico rispettabile, poi però salta fuori il Borghiezio, il Calderoli o il Salvini di turno a ricordarmelo.
Guest Paul The Rock Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati.Bravi-bravissimi.... Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene... "L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia" In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...).
Leasir Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 (edited) "Eternit, una tragedia immane"Guariniello chiede vent'anni Alla cinquantesima udienza del processo Eternit, il pm ha fatto richieste pesantissime per i vertici dell'azienda: "Non avevo mai visto un dramma come questo, che ha colpito popolazioni di lavoratori e cittadini e che continua a seminare morti. E continuerà a seminarli chissà fino a quando" di SARAH MARTINENGHI Vent'anni di carcere per il barone belga Louis de Cartier e per Stephan Schmidheiny. Li ha chiesti il procuratore Raffaele Guariniello, alle ultime battute del clamoroso processo che ha portato in tribunale i vertici dell'Eternit, che sarebbero responsabili di oltre tremila vittime, tra operai e familiari, nei quattro stabilimenti italiani di Cavagnolo, Casale Monferrato, Rubiera di Reggio Emilia e Bagnoli, nel Napoletano.A uccidere era la micidiale polvere bianca di fibra di amianto che continua a mietere vittime. "Chiedo vent'anni per questa immane e sconvolgente tragedia - ha detto Guariniello - Non avevo mai visto un dramma come questo, che ha colpito popolazioni di lavoratori e cittadini e che continua a seminare morti. E continuerà a seminarli chissà fino a quando. Una tragedia che si è consumata sotto un'unica regia in Italia e in altri paesi del mondo, senza che mai nessun tribunale abbia chiamato a risponderne i reponsabili per l'enorme danno cagionato". Il pm ha richiesto inoltre tre pene ulteriori: interdizione dai pubblici uffici, incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione per anni 3 e interdizione dalla direzione di impresa per anni 10. 20 anni per aver causato 3000 morti solo nelle aree prossime agli stabilimenti? E sarebbe una "richiesta pesantissima"?! ps: Prima o poi si aprirà anche il capitolo "Ilva", e ci sarà da ridere anche per quello.... Edited July 4, 2011 by Leasir
Franz#12 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene... "L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia" In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...). Tranquillo sono sotto la soglio dei trecentottanta!!!!! E di molto
Virgus Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Pare che il Governo che non mette le mani nelle tasche degli italiani abbia proposto di TRIPLICARE la tassa sui depositi amministrati.Bravi-bravissimi.... Quando è triplicata vuol dire che ti è già andata bene... "L'importo varierà infatti in base al valore del «conto»: dai 120 euro annuali per le comunicazioni di intermediari finanziari ai 150 per i conti inferiori ai 50 mila euro relativi a comunicazioni di depositi titoli presso banche, fino ai 380 euro annuali se si supera questa soglia" In pratica sino a 50.000€ di deposito sei tra i 120€ e i 150€, se si supera quella soglia si paga sino a 380€!!! (rispetto ai 34€ circa attuali...). Siamo veramente un popolo di mai contenti.
Virgus Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 20 anni per aver causato 3000 morti solo nelle aree prossime agli stabilimenti? E sarebbe una "richiesta pesantissima"?!ps: Prima o poi si aprirà anche il capitolo "Ilva", e ci sarà da ridere anche per quello.... E qui , parrà strano , ti quoto alla stragrande !
Virgus Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 questa me l'ero persahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/27...rovarlo/114243/ ogni tanto mi scappa di chiedermi come mai io non ritenga la Lega un riferimento politico rispettabile, poi però salta fuori il Borghiezio, il Calderoli o il Salvini di turno a ricordarmelo. Borghezio è , ancora una volta , un coglione . Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai . P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ?
Franz#12 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Siamo veramente un popolo di mai contenti. Se pagare per me ti rende contento, fai pure...
alberto Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Borghezio è , ancora una volta , un coglione .Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai . P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ? io sono perfettamente d'accordo con Borghezio.
Ponchiaz Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Ci sarebbe la questioncina del suicidio di massa avvenuto a Srebrenica, che ha dei legami molto labili col patriottismo.
ROOSTERS99 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Siamo veramente un popolo di mai contenti. Concordo Luca. Continuo a non capire (e ancor meno a digerire !!) perchè il REDDITO DA LAVORO sfiora il 50% di tassazione e, se si tocca la tassazione sul REDDITO DA CAPITALE (tassato quasi nulla.....) si urla alla rivolta ! Bah !
ROOSTERS99 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 (edited) Borghezio è , ancora una volta , un coglione .Ma la verità su ciò che successe in quell'area grazie alle complicità occidentali , non la sapremo probabilmente mai . P.S. girare a braccetto con l' Hezbollah è cosa buona e giusta , no ? Poichè il soggetto finalmente finito a processo si è CHIARAMENTE macchiato di crimini contro l' umanità, non mi interessa più nulla quanto alle complicità di quel periodo ; trattasi di macellaio che deve essere processato e duramente condannato senza se e senza ma. Poi discutiamo di tuto quello che vogliamo, Hezbollah incluso.... E Borghezio è un vergogna nazionale........ Edited July 5, 2011 by ROOSTERS99
tricky Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Poichè il soggetto finalmente finito a processo si è CHIARAMENTE macchiato di crimini contro l' umanità,non mi interessa più nulla quanto alle complicità di quel periodo ; trattasi di macellaio che deve essere processato e duramente condannato senza se e senza ma. Poi discutiamo di tuto quello che vogliamo, Hezbollah incluso.... E Borghezio è un vergogna nazionale........ QUOTO Sta a vedere che ho la febbre
Recommended Posts