ROOSTERS99 Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Roo., ma allora Ti sei BeppeGrilloizzato...? :lol: A parte gli scherzi...da tempo immemore mi è difficile entrare in una discussione su quelle che ormai sembrano sempre di più delle infime Baruffe Chiozzotte. Ormai è in discussione l'Unione Europea nonchè la Sua reale utilità per i singoli Stati, anche se forse è troppo tardi per rompere il giochino: - l'opposizione in Grecia preferirebbe il default, piuttosto che accettare le lacrime&sangue imposte dalla Unione Europea e parzialmente accettate dalla maggioranza, con la Gente greca, notoriamente piuttosto pugnace, che potrebbe arrivare alla Rivoluzione; - sembra che l'Irlanda sia la prox; - Portogallo e Spagna a ruota; - Italia subito dopo...anche perchè, parliamoci chiaro Roo., abbiamo avuto anni di maggioranza bulgara sfruttata principalmente per risolvere problemi personali piuttosto che non per la Nazione. E con l'atavico problema dei lavori pubblici sfruttati, sia da destra sia da sinistra, sempre per tornaconto personale, con in più l'aggravante della impunità anche in caso di fragranza di reato (vedi costruzioni anti-sismiche con preventivi anti-sismici e finalizzazione con criteri pro-sismici). Vogliamo poi parlare della situazione economica in Italia, dove la liquidità viene fornita dai colletti bianchi, anche a MI, delle Società magari affiliate a Mafia-Camorra-Ndrangheta (mitica la parodia, purtroppo con ironia frammista a Verità, di Corrado Guzzanti in Aniene) anche perchè le banche non prestano denaro alle ditte bisognose per la crisi ormai ingravescente? Guardiamoci in giro: la globalizzazione ed il Capitalismo selvaggio (sottolineo selvaggio, senza regole, senza un minimo di controllo e regolamentazione...) stanno creando una sempre maggiore forbice fra ricchezza estrema e maggioranza in corso di impoverimento; le ditte, pur grossissime, che hanno un capo riconoscibile e come tale anche almeno un 51% posseduto dallo stesso, sono (forse?) quelle più attente ai propri addetti e subalterni, sebbene l'Illuminata Gestione di un Ford (...io voglio che i miei operai siano in grado di comprare le mie macchine e lavorare felici, perchè così si innesca un circuito virtuoso sia per me sia per loro...) oggi la dobbiamo purtroppo scordare, x colpa della globalizzazione selvaggia e della cattiva applicazione delle leggi capitalistiche... Il solito pessimista.........
tricky Posted June 25, 2011 Posted June 25, 2011 Eeeeh, Ispetto...... intercettare è facile comodo, non rischioso e pagano gli altri !!Praticamente se uno smette di usare il telefono, la fà franca sicuro al giorno d' oggi. Si torni a FARE LE INDAGINI per Dio !! poi, in un "mondo migliore", con Ponchiaz primo ministro, tatanka alle finanze, Mangusta allo sport, Silver alla Sanità, l' Ispettore agli interni e ROOSTERS99 AI TAGLI ( ) vedi come ti ranzo a zero le spese pazze della plitica e non !!! E ti pareva che non mi metevi all'opposizione anche qui
joe Posted June 26, 2011 Posted June 26, 2011 (edited) Vedi Lega? A furia di tirare la corda si è spezzata!!! Segni di insoddisfazione del Dio Po Edited June 27, 2011 by joe
corny Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Crosetto attacca Tremonti: «Manovra da psichiatria» MILANO - E' scontro nel governo sulla manovra. Le bozze della manovra di Giulio Tremonti «andrebbero analizzate da uno psichiatra» e dimostrano che il ministro dell'Economia vuole solo «trovare il modo di far saltare banco e governo». L'ATTACCO - È questo il durissimo attacco che Guido Crosetto, sottosegretario alla Difesa, lancia all'indirizzo del titolare di via XX settembre, in cui il deputato del Pdl - al telefono con l'Ansa - si dice «stufo» di «sentire pontificare una persona che predica benissimo e razzola malissimo» visto che «l'unico ministero che non ha subito tagli alla spesa corrente, ma anzi l'ha aumentata, è il suo!». «Le bozze che sono filtrate sulla manovra - dice il sottosegretario che, fino a tre anni fa, era responsabile economico di Forza Italia -, più che connotate dal punto di vista economico, finanziario e di bilancio andrebbero analizzate da uno psichiatra. E evidente che il ministro dell'Economia vuole trovare esclusivamente il modo di far saltare banco e governo. In questi tre anni ha fatto di tutto per tenere in vita il malato Paese, ma l'ha fatto tenendolo in coma farmacologico. Ha dimostrato di non volere andare nel dettaglio della spesa pubblica, ma di preferire tagli senza razionalità. Non ha capito che l'economia reale andava aiutata ed anzi l'ha bloccata con regole di oppressione fiscale uniche al mondo che hanno distrutto lo statuto del contribuente». NON HA AIUTATO LE PICCOLE IMPRESE -Crosetto imputa a Tremonti anche altro: «Ha promesso un aiuto alla piccola e media impresa - sottolinea il deputato del Pdl, da sempre molto in sintonia con le idee economiche dell'ex ministro Antonio Martino -, ma in realtà ha flirtato con le grandi banche ed i grandi gruppi. Visto che è una persona di cultura ed intelligenza non comune, lo dimostri proponendo un progetto serio per il Paese al consiglio dei ministri ed alle Camere». Ma, avverte il sottosegretario, nel farlo «sia aperto ai miglioramenti» perchè «lui non è il depositario del verbo e della verità; e non sono più i tempi nei quali il governo potrà permettersi di approvare in Consiglio una cartellina vuota che verrà riempita in seguito a via XX settembre, da un uomo solo e dai suoi pretoriani». Insomma, aggiunge, «non è più il momento di tacere per rispetto anche perché‚ mi sono stufato di sentire pontificare una persona che predica benissimo e razzola malissimo: l'unico ministero che non ha subito tagli alla spesa corrente, ma anzi l'ha aumentata, è il suo! Il ministero nei quali i dirigenti sono più pagati è il suo!». Infine, un'ultima stoccata sui tagli alla politica: «Se adesso l'ultima crociata di Tremonti, sullo stile di De Magistris, è quella di lanciarsi contro i privilegi - attacca Crosetto -, gli ricordo che ci sono privilegi ben maggiori delle auto blu e degli aerei di Stato che, tra l'altro, se vengono utilizzati nell'interesse del Paese non sono privilegi. Parlo, ad esempio, dei privilegi di poter disporre di migliaia di nomine all'interno dello Stato o altre cose meno evidenti sulle quali il Tesoro non ha mai coinvolto nessuno». BONAIUTI - «Quella del sottosegretario alla Difesa Crosetto è un'uscita a titolo personale. Fa testo la dichiarazione del presidente del Consiglio ai Promotori della Libertà». Così il sottosegretario alla Presidenza e Portavoce del premier, Paolo Bonaiuti, commenta la dichiarazione di Guido Crosetto con cui ha criticato il ministro Tremonti. Bella la dialettica all'interno del PDL Forse un inizio di democrazia interna ..... oppure un Crosetto espulso come Fini ..... Anche nelle lega bel botta e risposta Maroni-Bossi.
Leasir Posted June 28, 2011 Author Posted June 28, 2011 lezione di educazione stradale e senso civico da parte dell'Europarlamentare Speroni:
Dragonheart Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Mettere sotto controllo un cellulare costa 12 euro al giorno, mentre un pedinamento non ha prezzo, visto che “l’attenzionato” potrebbe anche essere un globetrotter:per nulla. E quando c’è da tagliare, la politica decide dove tagliare. Questa è una boiata colossale. Perchè non tiene conto, per esempio, dello stipendio degli ufficiali di PG che sbobinano le intercettazioni. O del corrispettivo per gli interpreti, per tutte le intercettazioni che coinvolgono stranieri. Ciò non toglie che le intercettazioni siano un utilissimo strumento investigativo. E che i veri errori stiano nell'uso "a tappeto" e nella pubblicazione indiscriminata.
Virgus Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Questa è una boiata colossale.Perchè non tiene conto, per esempio, dello stipendio degli ufficiali di PG che sbobinano le intercettazioni. O del corrispettivo per gli interpreti, per tutte le intercettazioni che coinvolgono stranieri. Ciò non toglie che le intercettazioni siano un utilissimo strumento investigativo. E che i veri errori stiano nell'uso "a tappeto" e nella pubblicazione indiscriminata. Ma il problema è prorpio questo , nell'usanza tipica tutta italica di passare da USO ad ABUSO in un battito di ciglia .
tricky Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Ma il problema è prorpio questo , nell'usanza tipica tutta italica di passare da USO ad ABUSO in un battito di ciglia . L'abuso è nelle menti degli intercettati. che sono molti meno di quanti racconta il B. Ribadisco: sei io sono un corriere della droga il mio cell è sotto controllo. Se ti chiamo per dirti "Si va al Forum" non stanno intercettando anche te. Sei solo di passaggio. Ma se di passaggio ci cade un mio cliente cambia tutto.
Virgus Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 L'abuso è nelle menti degli intercettati. che sono molti meno di quanti racconta il B. Io non lo so quanti sono gli intercettati . E , immagino , nemmeno tu . Io so solo che le ultime n-mila inchieste finite sui giornali sono nate da intercettazioni telefoniche . E questo mi porta a dire che le intercettazioni telefoniche sono passate da strumento di indagine a metodo di indagine . E questo è un errore . Ma magari sbaglio io . ( E taccio sui risultati ottenuti dai PM grazie a queste mirabolanti intercettazioni telefoniche .)
tricky Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Io non lo so quanti sono gli intercettati . E , immagino , nemmeno tu .Io so solo che le ultime n-mila inchieste finite sui giornali sono nate da intercettazioni telefoniche . E questo mi porta a dire che le intercettazioni telefoniche sono passate da strumento di indagine a metodo di indagine . E questo è un errore . Ma magari sbaglio io . ( E taccio sui risultati ottenuti dai PM grazie a queste mirabolanti intercettazioni telefoniche .) Sui media spesso finiscono anche i gossip intercettati. E su questo possiamo anche discutere. Secondo me il diritto di cronaca resta sacrosanto. E nascondersi dietro "Penalmente non sono rilevanti" non mi sta bene se parliamo di politici. Mi spiego: Se vai in tv e ai telespettatori racconti che io sono pulito, perfetto, la persona giusta per governare l'Italia chi ti ascolta ha diritto a crederti. Se poi privatamente dici che sono bollito, rincoglionito che sbaglio tutto e penso solo a me stesso faccio un grave danno al bene del Paese. Perché difendo non un amico al bar, ma una persona che regge le sorti del Paese e indirettamente cerco di convincere la gente e permettergli di ricoprire quel ruolo. QUESTO PER ME E' DIRITTO DI CRONACA ANCHE SE NON HA RILEVANZA PENALE Il discorso è un ginepario Virgus. La ragione non è totalmente dalla mia parte, ma neppure da chi si indigna per tutto quello che viene pubblicato Sui dati di quanti sono gli intercettati, erano usciti quelli UFFICIALI. Non ricordo a memoria, ma erano davvero pochi (molto molto pochi) rispetto a quanti ne paventano, guarda caso, chi da quelle intercettazioni ha solo da vergognarsi
Virgus Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 (edited) Sui media spesso finiscono anche i gossip intercettati. E su questo possiamo anche discutere. Secondo me il diritto di cronaca resta sacrosanto. E nascondersi dietro "Penalmente non sono rilevanti" non mi sta bene se parliamo di politici.Mi spiego: Se vai in tv e ai telespettatori racconti che io sono pulito, perfetto, la persona giusta per governare l'Italia chi ti ascolta ha diritto a crederti. Se poi privatamente dici che sono bollito, rincoglionito che sbaglio tutto e penso solo a me stesso faccio un grave danno al bene del Paese. Perché difendo non un amico al bar, ma una persona che regge le sorti del Paese e indirettamente cerco di convincere la gente e permettergli di ricoprire quel ruolo. QUESTO PER ME E' DIRITTO DI CRONACA ANCHE SE NON HA RILEVANZA PENALE Il discorso è un ginepario Virgus. La ragione non è totalmente dalla mia parte, ma neppure da chi si indigna per tutto quello che viene pubblicato Sui dati di quanti sono gli intercettati, erano usciti quelli UFFICIALI. Non ricordo a memoria, ma erano davvero pochi (molto molto pochi) rispetto a quanti ne paventano, guarda caso, chi da quelle intercettazioni ha solo da vergognarsi Ma sai , io ho posizioni molto ma molto ma molto meno estremiste rispetto alle tue ( da una parte ) o a quelle di Roo . Quello che constato io è una cosa diversa : le intercettazioni sembrano essere diventate l'unico metodo di indagine oggi in italia e a me questo non sta bene , che tornino ad essere stumento di indagine. Inoltre non posso fare altro che notare che , di solito , le intercettazioni come le fanno in italia portano a risultato tendenti a ZERO , salvo lo sputtanamento degli intercettati a mezzo stampa ( che tante volte ci sta anche , per l'amor del cielo ) . Però un processo a mezzo stampa NON è un processo , e su questo possiamo credo essere tutti d'accordo . Paradossalmente questo sistema che si è venuta a creare è stato spinto talmente tanto oltre il limite da arrivare al paradosso di delegittimare quella che dovrebbe essere il normale iter indagini/ giustizia. Edited June 28, 2011 by Virgus
tricky Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Ma sai , io ho posizioni molto ma molto ma molto meno estremiste rispetto alle tue ( da una parte ) o a quelle di Roo .Quello che constato io è una cosa diversa : le intercettazioni sembrano essere diventate l'unico metodo di indagine oggi in italia e a me questo non sta bene , che tornino ad essere stumento di indagine. Inoltre non posso fare altro che notare che , di solito , le intercettazioni come le fanno in italia portano a risultato tendenti a ZERO , salvo lo sputtanamento degli intercettati a mezzo stampa ( che tante volte ci sta anche , per l'amor del cielo ) . Però un processo a mezzo stampa NON è un processo , e su questo possiamo credo essere tutti d'accordo . Paradossalmente questo sistema che si è venuta a creare è stato spinto talmente tanto oltre il limite da arrivare al paradosso di delegittimare quella che dovrebbe essere il normale iter indagini/ giustizia. Sul tuo ragionamento posso anche concordare in linea di massima. Però hai detto bene: le intercettazioni SEMBRANO essere diventare l'unico metodo di indagine. Passo mattina e sera (a volte anche notte) con poliziotti che compiono indagini meticolose e pericolosissime anche in incognito. Queste non emergono a volta per colpa dei giornali, altre volte perché sono le stesse forze dell'ordine che vogliono non farle emergere
Leasir Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 Ma...i ristorni? boh, non so, chiedi a Tremonti
ROOSTERS99 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 E del povero martire san michele santoro che mi dite ?? Poraccio...........
marko Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 E del povero martire san michele santoro che mi dite ??Poraccio........... poraccia l'azienda che per beghe polLitiche da cortile si fa sfuggire uno (personalmente lo vedo come l'orticaria, ma il mio 'gusto' non conta un cazzo) che ti fa guadagnare più di quanto spendi... in parole povere, un'azienda di coglioni servi e ignoranti destinati al fallimento (speriamo!)
Ponchiaz Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Ha detto che avrebbe fatto Anno zero per un euro in RAI. Benissimo, si proceda.
Virgus Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Ha detto che avrebbe fatto Anno zero per un euro in RAI. Benissimo, si proceda. Ha detto che voleva un euro a puntata per lui , ha omesso i 10.000.000 / puntata per i suoi collaboratori .
Virgus Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 poraccia l'azienda che per beghe polLitiche da cortile si fa sfuggire uno (personalmente lo vedo come l'orticaria, ma il mio 'gusto' non conta un cazzo) che ti fa guadagnare più di quanto spendi...in parole povere, un'azienda di coglioni servi e ignoranti destinati al fallimento (speriamo!) Mah , ri-mah e stra-mah . La verità vera , nessuno la sa . E , soprattutto , il giorno che all' ultrasettantenne Berlusconi verrà un colpo , magari mentre si coccola una ventenne , il buon Santoro chi più lo guarderà ?
tricky Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Mah , ri-mah e stra-mah .La verità vera , nessuno la sa . E , soprattutto , il giorno che all' ultrasettantenne Berlusconi verrà un colpo , magari mentre si coccola una ventenne , il buon Santoro chi più lo guarderà ? Tutti quelli che lo guardano da vent'anni (come me) più quelli che l'hanno scoperto grazie alla coglionata dell'editto bulgart del premier
ROOSTERS99 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Tutti quelli che lo guardano da vent'anni (come me) più quelli che l'hanno scoperto grazie alla coglionata dell'editto bulgart del premier Intanto guardare da 20 anni santoro non è certo un vanto....... :lol: E comunque, senza il Cavaliere, sarebbe un marzullo qualunque, è chiaro e lampante......
tricky Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 Intanto guardare da 20 anni santoro non è certo un vanto....... E comunque, senza il Cavaliere, sarebbe un marzullo qualunque, è chiaro e lampante...... Sicuro? Convinto tu... fan di Giuliano Ferrara...
ROOSTERS99 Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 (edited) Sicuro?Convinto tu... fan di Giuliano Ferrara... Tre spanne sopra !! Ah...pare anche che fra santoro martire sia assai attapirato poichè la sua pupilla Borromeo non gli ha procurato un invito alle nozze nel principato di Monaco !!! Periodaccio....... Edited July 2, 2011 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now