Jump to content

Recommended Posts

Posted
Come va laggiù oltreconfine? devo portar giù qualche tozzo di pane? :rolleyes:

Dite che che se faccio un piccolo mutuo qua in svizzera riesco a comprarmi il Monte dei Paschi (non la squadra, la banca)

Guarda, sicuramente la speculazione ci sta arrecando un sacco di danni.

Fortunatamente a risollevare un po' il morale c'è questo fenomeno recente, quello degli STRONZI in fuga.

Saluti.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Guarda, sicuramente la speculazione ci sta arrecando un sacco di danni.

Fortunatamente a risollevare un po' il morale c'è questo fenomeno recente, quello degli STRONZI in fuga.

Saluti.

game, set, match !!

:rolleyes::P

Posted
Intelligente non so, sensato sì.

Quando sei un operaio e padre di famiglia, con uno stipendio e un mutuo da pagare e i tuoi figli neo patentati ti chiedono la X5, devi fare in modo che loro capiscano che non è possibile..

E se loro fanno i capricci perché tutti i loro amici hanno la X5, è forse il caso di passare alle maniere forti...

Tremanti sta facendo una battaglia contro la spe-inculazione sul nostro sistema stato e i ministrini cercano di leccare il culo ai propri elettori rifiutando qualsiasi ipotesi di tagli ai loro dicasteri.

Vedi la Brambilla, che "dona" 7 milioni di euro per promuovere quella "sponda del lago di comomerda" a lei tanto .. Cara...

In un momento in cui purtroppo siamo costretti a lacrime e sangue, sarebbe opportuno che tutti facessero la loro parte...

Invece, italica natura, tutti pensano che i tagli sono giusti finche riguardano gli altri...

Viva Tremonti, fra qualche anno lo ringrazieremo!! Anche se farà perdere le elezioni al centrodestra ..

Detto questo.

Berlusconi è alla fine.. finito..

L'ultima famosa norma "salva fininvest", opportuna, forse, ma fuori luogo nei fatti, è la dimostrazione che ormai è collassato su se stesso inesorabilmente.. Ha perso il contatto con quella realtà che era la sua forza assoluta. Non ha più quella capacità, spesso fuori dalle righe, di rompere gli schemi e innovare.

I primi anni di governo lasciavano sperare in una vera rivoluzione di questo stato di merda.

Invece, dallo strappo con Fini in poi, non ha fatto altro che perdere contatto con la realtà e perdere la presa sui suoi ministri... Se il pdl perde le elezioni, non è colpa di Tremonti, mandi colui che fu il Grande Innovatore.

Siamo alla fine di un'epoca. E Berlusconi non riesce ad accettarlo...

Sarà, però la questone conti pubblici era il cavallo di battaglia di TPS che ha lasciato a Tremonti una situazione nettamente migliore di quella che aveva ricevuto 2 anni prima ed è stato massacrato dal centr dx.

Ora il Tremonti fa cose simili e di colpo diventa un idolo. Di certo concordo con te sulla pirlaggine degli altri ministrini...

Faccio inoltre notare che, per l'ennesima volta, siamo qui a dire che non possiamo far cadere il governo del corruttore multato puttaniere perchè la situazione è così grave che non possiamo permetterci una crisi.

In pratica dobbiamo tenerci il B. perchè ci ha messo in una situazione così di merda che non abbiamo tempo per sostituirlo.

Maheggio molto su questo. Per me l'opposizione non è capace, per incapacità personale o per lo stesso arrivismo cieco, di metter lì un'alternativa credibile e funzionante.

Posted

Ormai i nostri soldati che muoiono in Afghanistan non fanno manco più notizia....

..media di mer.. !!! :whistle::P:o

Posted
Ormai i nostri soldati che muoiono in Afghanistan non fanno manco più notizia....

..media di mer.. !!! :angry: :angry: :angry:

Grazie ;)

A me viene da dire ministro di merda che trenta secondi prima piange la morte di un soldato e trenta secondi dopo trova il tempo di commentare calciopoli dicendo: "L'aggressione a Moratti è peggiore di quella nei confronti di B.".... Il nostro ministro sì che si commuove e soffre sincero per i nostri soldati, altro che i nostri giornalisti prezzolati

Posted
Grazie :angry:

A me viene da dire ministro di merda che trenta secondi prima piange la morte di un soldato e trenta secondi dopo trova il tempo di commentare calciopoli dicendo: "L'aggressione a Moratti è peggiore di quella nei confronti di B.".... Il nostro ministro sì che si commuove e soffre sincero per i nostri soldati, altro che i nostri giornalisti prezzolati

Io, in questi frangenti, proprio non me la sento di "buttarla" in politica......... :angry:

Posted
Io, in questi frangenti, proprio non me la sento di "buttarla" in politica......... :angry:

No, giusto buttare fango contro i giornalisti

Io non la butto in politica, ma se devo dare della merda a qualcuno allora parto da chi fa dell'ipocrisia un'arte

Posted
No, giusto buttare fango contro i giornalisti

Io non la butto in politica, ma se devo dare della merda a qualcuno allora parto da chi fa dell'ipocrisia un'arte

Ti senti sempre troppo coinvolto in prima persona.....

...i media sono un sistema, un insieme di molte componenti, una sola delle quali è rappresentata dai tuoi colleghi...

...e poi lo sai che ti voglio bene !!! :angry:

Posted
Ti senti sempre troppo coinvolto in prima persona.....

...i media sono un sistema, un insieme di molte componenti, una sola delle quali è rappresentata dai tuoi colleghi...

...e poi lo sai che ti voglio bene !!! :angry:

Il bene è reciproco :angry:

Però anche tu nelle mie parole senti troppo coinvolta la classe politica. Io mi schifo della persona La Russa che 30 secondi prima finge dolore e 30 secondi dopo si mette a difendere Moratti. E non mi importa che tessera di partito abbia in tasca.

È normale che mi senta coinvolto. Io sono il primo a criticare la mia categoria, tant'è che non ho molti amici nell'ambiente. Però è un po' troppo disinvolto il modo in cui si attacca a volte la stampa. E questo è uno dei casi secondo me.

ora scrivo una cosa altamente impopolare a dimostrazione, spero, della mia onestà intellettuale per il fatto che non difendo la categoria a prescindere:

Fonte Il Sole 24 ore

Ancora in calo gli incidenti sul lavoro. Nel 2010, il numero dei decessi è sceso per la prima volta sotto la soglia dei mille: sono stati 980, registrando un calo del 6,9% rispetto ai 1.053 del 2009 e toccando un nuovo minimo storico dal dopoguerra. I(...) I dati sono contenuti nel rapporto annuale dell'Inail, presentato alla Camera

Cosa???????? Nel 2010 ancora 980 persone muoiono sul posto di lavoro????. Scusa Roo, ma questo è un dato agghiacciante. E i giornali l'hanno cagato di striscio. SU questo mi indigno. Sul fatto che uno la mattina saluta moglie e figli e va a sudarsi il pasto da portare a casa mentre a casa non ci torna più. Morire per un soldato è sempre una tragedia, ma converrai con me che è un mestiere dove purtroppo si mette in preventivo che accada. Lasciare la propria vita in fabbrica, in un cantiere o comunque in un posto dove non ti sparano contro è una cosa che non mi riesco a capacitare. 980 persone in un anno!!!! Due persone e mezzo al giorno circa!!! E ci rallegriamo perché siamo scesi sotto i mille?????

Cazzo, qui mi chiedo dove sono i miei colleghi. Questi sono dati che dovrebbero essere in prima pagina un giorno sì e l'altro pure a ricordarci quanta poca cultura del rispetto altrui c'è nel mondo del lavoro. E non ditemi che è un discorso di sinistra. Perché non è così. E tu Roo sono convinto che converrai con me

Posted
Sarà, però la questone conti pubblici era il cavallo di battaglia di TPS che ha lasciato a Tremonti una situazione nettamente migliore di quella che aveva ricevuto 2 anni prima ed è stato massacrato dal centr dx.

Ora il Tremonti fa cose simili e di colpo diventa un idolo. Di certo concordo con te sulla pirlaggine degli altri ministrini...

Faccio inoltre notare che, per l'ennesima volta, siamo qui a dire che non possiamo far cadere il governo del corruttore multato puttaniere perchè la situazione è così grave che non possiamo permetterci una crisi.

In pratica dobbiamo tenerci il B. perchè ci ha messo in una situazione così di merda che non abbiamo tempo per sostituirlo.

Maheggio molto su questo. Per me l'opposizione non è capace, per incapacità personale o per lo stesso arrivismo cieco, di metter lì un'alternativa credibile e funzionante.

anche di quintino sella, solo che le cose da allora sono un po' cambiate e anche dai tempi di TPS (un banchiere) a quelli di Tremonti (un commercialista).

la linea di Tremonti è dettata da pura questione pratica, non ideologica.

o facciamo così, o i vari soros & friends devastano prima le nostre banche (ovvero risparmi di noi italiani che non investiamo, non paghiamo a rate ma mettiamo via soldi in banca più di chiunque al mondo!) poi i nostri titoli (sempre il nostro risparmio) poi tutto quello che ne segue per fottersi i nostri cazzo di soldi risparmiati.

è da anni che quei risparmi fanno gola agli spe-inculatori, se Tremonti non sistema la finanza, stavolta ce li spe-inculano sul serio ....

quando leggo di elezioni, governi tecnici, alleanze... è l'orchestra del Titanic...

Ps: io credo che nessuno oggi voglia veramente occupare il posto di Berlusconi. Come quello di Papandreu, per intenderci ..............................

L'unico sarebbe il classico e maledetto governo tecnico, la più anti-democratica delle soluzioni, un colpo di stato mascherato, una roba che dovrebbe scatenare le ire del popolo... se mai esistesse un popolo in italia... ma ve lo iimmaginate un governo tecnico in germania? in francia? in inghilterra? negli stati uniti? in grecia?

Posted
anche di quintino sella, solo che le cose da allora sono un po' cambiate e anche dai tempi di TPS (un banchiere) a quelli di Tremonti (un commercialista).

la linea di Tremonti è dettata da pura questione pratica, non ideologica.

o facciamo così, o i vari soros & friends devastano prima le nostre banche (ovvero risparmi di noi italiani che non investiamo, non paghiamo a rate ma mettiamo via soldi in banca più di chiunque al mondo!) poi i nostri titoli (sempre il nostro risparmio) poi tutto quello che ne segue per fottersi i nostri cazzo di soldi risparmiati.

è da anni che quei risparmi fanno gola agli spe-inculatori, se Tremonti non sistema la finanza, stavolta ce li spe-inculano sul serio ....

quando leggo di elezioni, governi tecnici, alleanze... è l'orchestra del Titanic...

Ps: io credo che nessuno oggi voglia veramente occupare il posto di Berlusconi. Come quello di Papandreu, per intenderci ..............................

L'unico sarebbe il classico e maledetto governo tecnico, la più anti-democratica delle soluzioni, un colpo di stato mascherato, una roba che dovrebbe scatenare le ire del popolo... se mai esistesse un popolo in italia... ma ve lo iimmaginate un governo tecnico in germania? in francia? in inghilterra? negli stati uniti? in grecia?

Si OK.

E quindi?

Il mio era un discorso sul fatto che il Tremonti che tu vedi come l'unico quasi-statista italiano di oggi non sta facendo nulla delle fantasmagoriche promesse del B, anzi ci litiga.

Continuiamo ad avere (per colpa tua e di Roo :angry: ) governi B. dalle mille promesse e che fanno solo danni.

Chiuderemo questo quinquennio ancora con conti peggiori di come è iniziato. Come l'ultima volta del B. e come quella precedente.

In quasi venti anni di B., scanditi dal "più tutto per tutti" avremo come nota positiva solo la patente a punti. Per chi la trova positiva.

Eppure la peste era Prodi.

Ritieni che con un governo Prodi saremmo messi peggio a livello di conti pubblici? Io dico no, e ne sono sicuro.

Posted (edited)
Il bene è reciproco ;)

Però anche tu nelle mie parole senti troppo coinvolta la classe politica. Io mi schifo della persona La Russa che 30 secondi prima finge dolore e 30 secondi dopo si mette a difendere Moratti. E non mi importa che tessera di partito abbia in tasca.

È normale che mi senta coinvolto. Io sono il primo a criticare la mia categoria, tant'è che non ho molti amici nell'ambiente. Però è un po' troppo disinvolto il modo in cui si attacca a volte la stampa. E questo è uno dei casi secondo me.

ora scrivo una cosa altamente impopolare a dimostrazione, spero, della mia onestà intellettuale per il fatto che non difendo la categoria a prescindere:

Fonte Il Sole 24 ore

Ancora in calo gli incidenti sul lavoro. Nel 2010, il numero dei decessi è sceso per la prima volta sotto la soglia dei mille: sono stati 980, registrando un calo del 6,9% rispetto ai 1.053 del 2009 e toccando un nuovo minimo storico dal dopoguerra. I(...) I dati sono contenuti nel rapporto annuale dell'Inail, presentato alla Camera

Cosa???????? Nel 2010 ancora 980 persone muoiono sul posto di lavoro????. Scusa Roo, ma questo è un dato agghiacciante. E i giornali l'hanno cagato di striscio. SU questo mi indigno. Sul fatto che uno la mattina saluta moglie e figli e va a sudarsi il pasto da portare a casa mentre a casa non ci torna più. Morire per un soldato è sempre una tragedia, ma converrai con me che è un mestiere dove purtroppo si mette in preventivo che accada. Lasciare la propria vita in fabbrica, in un cantiere o comunque in un posto dove non ti sparano contro è una cosa che non mi riesco a capacitare. 980 persone in un anno!!!! Due persone e mezzo al giorno circa!!! E ci rallegriamo perché siamo scesi sotto i mille?????

Cazzo, qui mi chiedo dove sono i miei colleghi. Questi sono dati che dovrebbero essere in prima pagina un giorno sì e l'altro pure a ricordarci quanta poca cultura del rispetto altrui c'è nel mondo del lavoro. E non ditemi che è un discorso di sinistra. Perché non è così. E tu Roo sono convinto che converrai con me

Quoto tutto.

Resta però la positività di un dato statistico in calo.

Scusa il pragmatismo !

Edited by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Fatevi 4 risate (in senso metaforico chiaramente, saranno molto di iù le inca..ature) leggendo questo blog prima che lo facciano chiudere: http://isegretidellacasta.blogspot.com

E' scritto da un ex-precario di Montecitorio.

Edited by Paul The Rock
Posted

Beh....certo che la stampa inglese aveva pieno diritto di cazziare quella italiana.........

Posted

Mi pare che la manovra di genio Tremonti, macellata dal sacerdote del dio Po e dal nano ridanciano, stia riscontrando parecchio entusiasmo in ambito internazionale.

La prossima volta voto Bertinotti anche se non si candida.

Posted
Mi pare che la manovra di genio Tremonti, macellata dal sacerdote del dio Po e dal nano ridanciano, stia riscontrando parecchio entusiasmo in ambito internazionale.

La parte più divertente è che sono riusciti a fare una manovra da centinaia di miliardi di euro scontentando contemporaneamente chi la subisce e chi, standosene seduto in qualche lontanissima stanza dei bottoni, potrebbe pure fottersene del merito ed accontentarsi delle nude cifre.

Id est, dev'essere una vera merda (scusate il francesismo).

Posted

Belpietro indagato per vilipendio per una vignetta satirica su Napolitano

Ho stima pari a zero di Belpietro, ma questa cosa è davvero ridicola... Siamo al paradosso

Posted
Ma la merda delle merde è certamente le speculazione !!

:P:flowers::angry:

Sai, Roo, a me pare che sia un po' come andarsene in giro nudi a casa di Emaz e poi meravigliarsi d'averlo preso nel bricco.

La merda delle merde è l'assenza di riforme strutturali.

Posted
Sai, Roo, a me pare che sia un po' come andarsene in giro nudi a casa di Emaz e poi meravigliarsi d'averlo preso nel bricco.

La merda delle merde è l'assenza di riforme strutturali.

Certo merda è merda.... ma il pensiero dei bastradi che seduti davanti ad un monitor gudagnano badilate di soldi (sulla pelle altrui)

pagandoci sopra tasse bassissime mi manda davvero in bestia !!

Posted
Sai, Roo, a me pare che sia un po' come andarsene in giro nudi a casa di Emaz e poi meravigliarsi d'averlo preso nel bricco.

La merda delle merde è l'assenza di riforme strutturali.

Sono due cose diverse.

La spe-inculazione se ne fotte di manovre, ruby, Tremonti, Bersani & c.

Altrimenti avrebbe già devastato un Belgio da 400 giorni senza una guida politica nazionale!

La spe-inculazione vuole i nostri risparmi da vent'anni, ora hanno trovato il modo di farlo.

Posted

Epperò... conosco Penati da 15 anni. So bene che è un politico cinico e molto navigato. Però non me lo vedo proprio che si fa passare sottobanco la bustarella... Mentre non metterei la mano sul fuoco su alcuni personaggiucci del sottobosco che lo circondano. Sinceramente questa non me l'aspettavo proprio. Sono curioso di vedere che accadrà, fermo restando che mi piacerebbe se si dimettesse per confermare la stima che riponevo (e in fondo ripongo) in lui. In particolare nel Penati di qualche anno fa, di quando era sindaco della mia Sesto (proprio il periodo incriminato, scherzo del destino)

Posted
Epperò... conosco Penati da 15 anni. So bene che è un politico cinico e molto navigato. Però non me lo vedo proprio che si fa passare sottobanco la bustarella... Mentre non metterei la mano sul fuoco su alcuni personaggiucci del sottobosco che lo circondano. Sinceramente questa non me l'aspettavo proprio. Sono curioso di vedere che accadrà, fermo restando che mi piacerebbe se si dimettesse per confermare la stima che riponevo (e in fondo ripongo) in lui. In particolare nel Penati di qualche anno fa, di quando era sindaco della mia Sesto (proprio il periodo incriminato, scherzo del destino)

L'unica volta che ho visto penati è stato negli studi Mediaset dove era ospite-vittima di scherzi a parte. Lo scherzo, trasmesso poi dal programma, era incentrato su una fantomatica bustarella che lui e un suo parente avrebbero intascato.

Posted
La spe-inculazione se ne fotte di manovre, ruby, Tremonti, Bersani & c.

Ed infatti sono tutti lì a spe-inculare la Germania o la Francia.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...