Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarebbe altresì interessante vedere che investimenti stiano facendo di questi tempi Tremonti ed i suoi.

Comunque, siamo al limoncello ragazzi. Ammesso che arriveremo mai a riprenderci, la nostra generazione questa ripresa la vedrà col deambulatore.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

CASO PENATI:

conosco molto bene tutte le persone nominate oggi dal Corsera. E aggiiungo che ora le idee le ho molto più chiare anche se non posso scriverle perché altrimenti mi querelano ;)

Posso solo dire che secondo me non ci sono solo innocenti in tutta la vicenda

Posted
Ed infatti sono tutti lì a spe-inculare la Germania o la Francia.

Ok. Allora te la giro in un altro modo.

Gli USA rischiano il fallimento più dell'italietta nostrana. Hanno una disoccupazione altissima. Hanno meno soldi di Goldmann Sucks.(lo diceva ieri il Corriere, non qualche sito di becera contro-informazione). Hanno un governo fallimentare che non ha mantenuto una promessa che fosse una. Eppure là tutto tace.. Perché ? Why? Pocchè?

Posted
Ok. Allora te la giro in un altro modo.

Gli USA rischiano il fallimento più dell'italietta nostrana. Hanno una disoccupazione altissima. Hanno meno soldi di Goldmann Sucks.(lo diceva ieri il Corriere, non qualche sito di becera contro-informazione). Hanno un governo fallimentare che non ha mantenuto una promessa che fosse una. Eppure là tutto tace.. Perché ? Why? Pocchè?

Lascia perdere gli Usa e pensa alla birra, stasera veniamo a trovarti......

Posted (edited)
Ed infatti sono tutti lì a spe-inculare la Germania o la Francia.

La Germania viene usata eccome ; serve da termine di paragone per lanciare gli attacchi; uno dei prossimi scommettiamo che

riguarderà la Francia ???

E via che le merde ci guadagnano........ ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
LE CONTESTAZIONI DEL PDL, VALUTERÀ L'UFFICIO DI PRESIDENZA DI MONTECITORIO

Il Pdl: «Il voto su Papa è da rifare»

Cicchitto all'attacco: «Non è stato segreto. Usare le palline bianche e nere in cabine mobili»

NOTIZIE CORRELATE

Berlusconi: «Una follia per colpirmi». Gelo con la Lega: «Parlerò con Bossi» (20 luglio 2011)

Nel Pdl panico e rabbia: «Adesso in galera ci finiranno tutti», di A. Cazzullo (21 luglio 2011)

MILANO - L'ufficio di presidenza della Camera si riunirà su richiesta del Pdl per valutare se i deputati del Pd e dell'Idv hanno reso riconoscibili i loro voti sull'arresto di Alfonso Papa nonostante il voto fosse segreto. Questi deputati, infatti, hanno votato con l'indice sinistro che rende impossibile raggiungere il pulsante del no. Altri invece hanno fotografato con il telefonino l'istante del loro voto, come il capogruppo leghista Marco Reguzzoni. Alcuni deputati del Pdl hanno contestato la costituzionalità e la violazione del rispetto del regolamento di Montecitorio. Alle contestazioni del Pdl, che hanno preceduto l'approvazione del verbale di mercoledì, ha risposto il capogruppo del Pd, Dario Franceschini: «Il sistema di segretezza del voto è a tutela dei singoli parlamentari, ma nulla osta che il singolo deputato renda palese il suo voto con uno stratagemma tecnico consentito dal sistema che comunque funziona».

CICCHITTO - «Le parole di Franceschini sono la testimonianza evidente che su Papa non c'è stato voto segreto, e che ci sarebbero gli estremi per invalidare quella votazione», ha aggiunto Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl. «Deve esserci garanzia di un voto segreto, non la parodia di un voto segreto. Senza una procedura che garantisca davvero la segretezza del voto, ritireremo la nostra adesione al meccanismo di voto con il sistema elettronico e con le impronte digitali», ha concluso Cicchitto. «È evidente che l'attuale sistema con procedimento elettronico non è in grado di tutelare di fatto la segretezza del voto dei parlamentari e, di conseguenza, a tal fine è opportuno utilizzare un altro sistema, per esempio, quello delle palline bianche e nere da depositare nell'urna, magari all'interno di cabine mobili». Lo dichiarano in una nota congiunta Cicchitto e i deputati Pdl Simone Baldelli e Massimo Corsaro.

PAPA, PRIMA NOTTE A POGGIOREALE - Alfonso Papa - che subito dopo l'arresto si è definito «prigioniero politico» - ha passato la sua prima notte nel carcere di Poggioreale a Napoli. Il deputato del Pdl è arrivato verso mezzanotte con un'auto della Guardia di finanza. Papa, autosospesosi dal partito, rimane deputato e in carcere manterrà tutti i benefici di parlamentare: come diritto a percepire l'indennità e a presentare proposte di legge, interrogazioni, interpellanze e mozioni. Solo una sentenza di interdizione dai pubblici uffici e il conseguente provvedimento della giunta per le elezioni della Camera renderebbe ufficiale la decadenza dello status di parlamentare. Un iter lungo che inizierà solo con l'avvio del processo penale nei suoi confronti. Probabilmente entro il fine della settimana si svolgerà l'interrogatorio di garanzia con il gip Luigi Giordano e con i pm Francesco Curcio e Henry John Woodcock.

Redazione online

21 luglio 2011 13:10

I politici italiani, pidiellini in testa, si dimostrano ancora una volta molto angosciati dai problemi della gente.

Posted (edited)

I voti di ieri sono stati un' altra pagina triste del parlamento italiano.

Edited by ROOSTERS99
Posted
I voti di ieri sono stati un' altra pagina triste del parlamento italiano.

nel parlamento italiano di pagine tristi se ne scrivono tutti i giorni, da tantissimi anni.

Posted (edited)

Io voglio andare in Norvegia.

Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni.

All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare.

By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo?

P.S.

Si scherza ovviamente sulla seconda frase

Edited by Ponchiaz
Posted
Io voglio andare in Norvegia.

Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni.

All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare.

By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo?

P.S.

Si scherza ovviamente sulla seconda frase

Dipende: 21 anni in cella con degli stupratori di ragazzi ariani sono lunghi a passare...

Non so. Certo che è incredibile quanto successo.

Tra l'altro, ma la Polizia che è accorsa con gli elicotteri filmando certe scene, non poteva impallinarlo subito dal cielo invece di limitarsi a filmarlo? Ormai erano a conoscenza della strage e quindi penso fossero già armati.

In ultimo:

http://media2.corriere.it/corriere/content...ndependence.pdf

Lucida follia. Possibile abbia agito da solo? Sì sì, come ad Oklahoma City, nel WTC...

:g[1]::P

Posted
Dipende: 21 anni in cella con degli stupratori di ragazzi ariani sono lunghi a passare...

in Norvegia un recluso può chiedere ed ottenere di stare in cella di isolamento, dal day 1.

Posted
in Norvegia un recluso può chiedere ed ottenere di stare in cella di isolamento, dal day 1.

Comunque 21 anni in isolamento non sono certo noccioline.

Si stanno studiando nuove leggi per elevare a 31 anni, per certi reati, il massimo della pena applicabile.

Posted

A me sembra che quando una persona fa fuori cento persone, di cui 90 guardando negli occhi e sparando a bruciapelo non sia il caso di prevedere un ritorno alla società in pianta stabile. Posto che secondo me tra ventun'anni sarà lui a chiedere di star dentro per non essere linciato.

Altrimenti, già mi pare di vederlo, questo a 53 anni esce bello bello e va a concedere interviste come una rockstar. Ed io, come semplice norvegese o come parente di una vittima, non credo lo riterrei congruo.

Posted
In quasi venti anni di B., scanditi dal "più tutto per tutti" avremo come nota positiva solo la patente a punti. Per chi la trova positiva.

beh, dai, anche la legge antifumo nei locali :rolleyes:

Posted
A me sembra che quando una persona fa fuori cento persone, di cui 90 guardando negli occhi e sparando a bruciapelo non sia il caso di prevedere un ritorno alla società in pianta stabile. Posto che secondo me tra ventun'anni sarà lui a chiedere di star dentro per non essere linciato.

Altrimenti, già mi pare di vederlo, questo a 53 anni esce bello bello e va a concedere interviste come una rockstar. Ed io, come semplice norvegese o come parente di una vittima, non credo lo riterrei congruo.

Quello di cui non mi capacito è che i reati siano accorpati, tanto che 93 omicidi (o 76 che siano) a sangue freddo valgano come uno solo.

Negli USA, paese dove la Legge ha i suoi bei difetti, un truffatore di massa come Madooff sta scontando 150 anni di carcere perchè le pene derivanti dai sui reati si sommano e non si accorpano.

Posted

Grande Silvio !!

E fategliela mettere 'sta cazz' di fontana !!! :rolleyes:

Ma di PENATI, invece........non vogliamo dire nulla ???

Posted
Io voglio andare in Norvegia.

Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni.

All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare.

By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo?

P.S.

Si scherza ovviamente sulla seconda frase

Non saprei se mi ha più impressionato la terribile vicenda in sè, o la globale gestione della stessa da parte della "civilissima" e "modernissima" Norvegia...

Allucinante !

Posted
Non saprei se mi ha più impressionato la terribile vicenda in sè, o la globale gestione della stessa da parte della "civilissima" e "modernissima" Norvegia...

Allucinante !

Infatti ......

Come si può permettere ad uno squilibrato di sparare tranquillamente per un ora contro dei ragazzi prima di renderlo inoffensivo.

Posted
Grande Silvio !!

E fategliela mettere 'sta cazz' di fontana !!! :rolleyes:

Ma di PENATI, invece........non vogliamo dire nulla ???

Su Penati ho scritto subito dopo che l'ha raggiunto l'avviso di garanzia... Ma nn mi hai cagato e ora non ne parlo più :D:lol:

Posted
Su Penati ho scritto subito dopo che l'ha raggiunto l'avviso di garanzia... Ma nn mi hai cagato e ora non ne parlo più :D:rolleyes:

Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....

Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???

Occhio di riguardo ??

Posted
Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....

Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???

Occhio di riguardo ??

Siamo sempre sotto elezioni.

Posted

Interessante anche la sede dei ministeri a Monza con foto di Napolitano, Bossi e Alberto da Giussano.

E noi che ci lamentavamo dei ciclisti di Buguggiate ........

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...