Ponchiaz Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Sarebbe altresì interessante vedere che investimenti stiano facendo di questi tempi Tremonti ed i suoi. Comunque, siamo al limoncello ragazzi. Ammesso che arriveremo mai a riprenderci, la nostra generazione questa ripresa la vedrà col deambulatore.
tricky Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 CASO PENATI: conosco molto bene tutte le persone nominate oggi dal Corsera. E aggiiungo che ora le idee le ho molto più chiare anche se non posso scriverle perché altrimenti mi querelano Posso solo dire che secondo me non ci sono solo innocenti in tutta la vicenda
Ale Div. Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Ed infatti sono tutti lì a spe-inculare la Germania o la Francia. Ok. Allora te la giro in un altro modo. Gli USA rischiano il fallimento più dell'italietta nostrana. Hanno una disoccupazione altissima. Hanno meno soldi di Goldmann Sucks.(lo diceva ieri il Corriere, non qualche sito di becera contro-informazione). Hanno un governo fallimentare che non ha mantenuto una promessa che fosse una. Eppure là tutto tace.. Perché ? Why? Pocchè?
Maurizio Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Ok. Allora te la giro in un altro modo.Gli USA rischiano il fallimento più dell'italietta nostrana. Hanno una disoccupazione altissima. Hanno meno soldi di Goldmann Sucks.(lo diceva ieri il Corriere, non qualche sito di becera contro-informazione). Hanno un governo fallimentare che non ha mantenuto una promessa che fosse una. Eppure là tutto tace.. Perché ? Why? Pocchè? Lascia perdere gli Usa e pensa alla birra, stasera veniamo a trovarti......
ROOSTERS99 Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 (edited) Ed infatti sono tutti lì a spe-inculare la Germania o la Francia. La Germania viene usata eccome ; serve da termine di paragone per lanciare gli attacchi; uno dei prossimi scommettiamo che riguarderà la Francia ??? E via che le merde ci guadagnano........ Edited July 21, 2011 by ROOSTERS99
Leasir Posted July 21, 2011 Author Posted July 21, 2011 LE CONTESTAZIONI DEL PDL, VALUTERÀ L'UFFICIO DI PRESIDENZA DI MONTECITORIOIl Pdl: «Il voto su Papa è da rifare» Cicchitto all'attacco: «Non è stato segreto. Usare le palline bianche e nere in cabine mobili» NOTIZIE CORRELATE Berlusconi: «Una follia per colpirmi». Gelo con la Lega: «Parlerò con Bossi» (20 luglio 2011) Nel Pdl panico e rabbia: «Adesso in galera ci finiranno tutti», di A. Cazzullo (21 luglio 2011) MILANO - L'ufficio di presidenza della Camera si riunirà su richiesta del Pdl per valutare se i deputati del Pd e dell'Idv hanno reso riconoscibili i loro voti sull'arresto di Alfonso Papa nonostante il voto fosse segreto. Questi deputati, infatti, hanno votato con l'indice sinistro che rende impossibile raggiungere il pulsante del no. Altri invece hanno fotografato con il telefonino l'istante del loro voto, come il capogruppo leghista Marco Reguzzoni. Alcuni deputati del Pdl hanno contestato la costituzionalità e la violazione del rispetto del regolamento di Montecitorio. Alle contestazioni del Pdl, che hanno preceduto l'approvazione del verbale di mercoledì, ha risposto il capogruppo del Pd, Dario Franceschini: «Il sistema di segretezza del voto è a tutela dei singoli parlamentari, ma nulla osta che il singolo deputato renda palese il suo voto con uno stratagemma tecnico consentito dal sistema che comunque funziona». CICCHITTO - «Le parole di Franceschini sono la testimonianza evidente che su Papa non c'è stato voto segreto, e che ci sarebbero gli estremi per invalidare quella votazione», ha aggiunto Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl. «Deve esserci garanzia di un voto segreto, non la parodia di un voto segreto. Senza una procedura che garantisca davvero la segretezza del voto, ritireremo la nostra adesione al meccanismo di voto con il sistema elettronico e con le impronte digitali», ha concluso Cicchitto. «È evidente che l'attuale sistema con procedimento elettronico non è in grado di tutelare di fatto la segretezza del voto dei parlamentari e, di conseguenza, a tal fine è opportuno utilizzare un altro sistema, per esempio, quello delle palline bianche e nere da depositare nell'urna, magari all'interno di cabine mobili». Lo dichiarano in una nota congiunta Cicchitto e i deputati Pdl Simone Baldelli e Massimo Corsaro. PAPA, PRIMA NOTTE A POGGIOREALE - Alfonso Papa - che subito dopo l'arresto si è definito «prigioniero politico» - ha passato la sua prima notte nel carcere di Poggioreale a Napoli. Il deputato del Pdl è arrivato verso mezzanotte con un'auto della Guardia di finanza. Papa, autosospesosi dal partito, rimane deputato e in carcere manterrà tutti i benefici di parlamentare: come diritto a percepire l'indennità e a presentare proposte di legge, interrogazioni, interpellanze e mozioni. Solo una sentenza di interdizione dai pubblici uffici e il conseguente provvedimento della giunta per le elezioni della Camera renderebbe ufficiale la decadenza dello status di parlamentare. Un iter lungo che inizierà solo con l'avvio del processo penale nei suoi confronti. Probabilmente entro il fine della settimana si svolgerà l'interrogatorio di garanzia con il gip Luigi Giordano e con i pm Francesco Curcio e Henry John Woodcock. Redazione online 21 luglio 2011 13:10 I politici italiani, pidiellini in testa, si dimostrano ancora una volta molto angosciati dai problemi della gente.
ROOSTERS99 Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 (edited) I voti di ieri sono stati un' altra pagina triste del parlamento italiano. Edited July 21, 2011 by ROOSTERS99
Leasir Posted July 21, 2011 Author Posted July 21, 2011 I voti di ieri sono stati un' altra pagina triste del parlamento italiano. nel parlamento italiano di pagine tristi se ne scrivono tutti i giorni, da tantissimi anni.
Ponchiaz Posted July 25, 2011 Posted July 25, 2011 (edited) Io voglio andare in Norvegia. Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni. All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare. By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo? P.S. Si scherza ovviamente sulla seconda frase Edited July 25, 2011 by Ponchiaz
Silver Surfer Posted July 25, 2011 Posted July 25, 2011 Io voglio andare in Norvegia. Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni. All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare. By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo? P.S. Si scherza ovviamente sulla seconda frase Dipende: 21 anni in cella con degli stupratori di ragazzi ariani sono lunghi a passare... Non so. Certo che è incredibile quanto successo. Tra l'altro, ma la Polizia che è accorsa con gli elicotteri filmando certe scene, non poteva impallinarlo subito dal cielo invece di limitarsi a filmarlo? Ormai erano a conoscenza della strage e quindi penso fossero già armati. In ultimo: http://media2.corriere.it/corriere/content...ndependence.pdf Lucida follia. Possibile abbia agito da solo? Sì sì, come ad Oklahoma City, nel WTC...
Leasir Posted July 25, 2011 Author Posted July 25, 2011 Dipende: 21 anni in cella con degli stupratori di ragazzi ariani sono lunghi a passare... in Norvegia un recluso può chiedere ed ottenere di stare in cella di isolamento, dal day 1.
corny Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 in Norvegia un recluso può chiedere ed ottenere di stare in cella di isolamento, dal day 1. Comunque 21 anni in isolamento non sono certo noccioline. Si stanno studiando nuove leggi per elevare a 31 anni, per certi reati, il massimo della pena applicabile.
Ponchiaz Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 A me sembra che quando una persona fa fuori cento persone, di cui 90 guardando negli occhi e sparando a bruciapelo non sia il caso di prevedere un ritorno alla società in pianta stabile. Posto che secondo me tra ventun'anni sarà lui a chiedere di star dentro per non essere linciato. Altrimenti, già mi pare di vederlo, questo a 53 anni esce bello bello e va a concedere interviste come una rockstar. Ed io, come semplice norvegese o come parente di una vittima, non credo lo riterrei congruo.
Leasir Posted July 26, 2011 Author Posted July 26, 2011 In quasi venti anni di B., scanditi dal "più tutto per tutti" avremo come nota positiva solo la patente a punti. Per chi la trova positiva. beh, dai, anche la legge antifumo nei locali
Leasir Posted July 26, 2011 Author Posted July 26, 2011 A me sembra che quando una persona fa fuori cento persone, di cui 90 guardando negli occhi e sparando a bruciapelo non sia il caso di prevedere un ritorno alla società in pianta stabile. Posto che secondo me tra ventun'anni sarà lui a chiedere di star dentro per non essere linciato.Altrimenti, già mi pare di vederlo, questo a 53 anni esce bello bello e va a concedere interviste come una rockstar. Ed io, come semplice norvegese o come parente di una vittima, non credo lo riterrei congruo. Quello di cui non mi capacito è che i reati siano accorpati, tanto che 93 omicidi (o 76 che siano) a sangue freddo valgano come uno solo. Negli USA, paese dove la Legge ha i suoi bei difetti, un truffatore di massa come Madooff sta scontando 150 anni di carcere perchè le pene derivanti dai sui reati si sommano e non si accorpano.
Leasir Posted July 26, 2011 Author Posted July 26, 2011 la forza di Berlusconi è quella di saper parlare al cuore della gente, dei problemi della gente: http://www.youtube.com/watch?v=G6tpDqFDWJo
joe Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 la forza di Berlusconi è quella di saper parlare al cuore della gente, dei problemi della gente:http://www.youtube.com/watch?v=G6tpDqFDWJo ma è solo un esempio innocente sùvvia!!
ROOSTERS99 Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Grande Silvio !! E fategliela mettere 'sta cazz' di fontana !!! Ma di PENATI, invece........non vogliamo dire nulla ???
ROOSTERS99 Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Io voglio andare in Norvegia. Stermino le 92 persone che mi stanno sulle palle e mi becco 21 anni. All'età del tizio killer di Utoya, praticamente un affare. By the way, ma se fosse stato in Italia...lo avremmo fatto andare avanti tutto quel tempo o gli saremmo saltati addosso prima e lo avremmo fatto nuovo? P.S. Si scherza ovviamente sulla seconda frase Non saprei se mi ha più impressionato la terribile vicenda in sè, o la globale gestione della stessa da parte della "civilissima" e "modernissima" Norvegia... Allucinante !
corny Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Non saprei se mi ha più impressionato la terribile vicenda in sè, o la globale gestione della stessa da parte della "civilissima" e "modernissima" Norvegia...Allucinante ! Infatti ...... Come si può permettere ad uno squilibrato di sparare tranquillamente per un ora contro dei ragazzi prima di renderlo inoffensivo.
tricky Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Grande Silvio !!E fategliela mettere 'sta cazz' di fontana !!! Ma di PENATI, invece........non vogliamo dire nulla ??? Su Penati ho scritto subito dopo che l'ha raggiunto l'avviso di garanzia... Ma nn mi hai cagato e ora non ne parlo più
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Su Penati ho scritto subito dopo che l'ha raggiunto l'avviso di garanzia... Ma nn mi hai cagato e ora non ne parlo più Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata.... Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ??? Occhio di riguardo ??
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ??? Occhio di riguardo ?? Siamo sempre sotto elezioni.
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Interessante anche la sede dei ministeri a Monza con foto di Napolitano, Bossi e Alberto da Giussano. E noi che ci lamentavamo dei ciclisti di Buguggiate ........
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now