Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....

Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???

Occhio di riguardo ??

Al di là delle battute, potrei dirti che nel momento in cui nei sondaggi il Pd supera il Pdl esce una bufera giudiziaria. ma io non credo assolutamente a queste cose e mi piacerebbe che non lo pensassero anche altri (anzi che non si nascondessero dietro a questo).

Su Penati posso dirti che lo conosco personalmente da 15 anni. Il Penati sestese era sicuramente molto più alla mano rispetto al successivo. Però sempre molto preparato e rispettoso del lavoro altrui. Quando per una questione inquinamento falda acquifera fu denunciato dai Verdi, convocò una conferenza stampa e disse: "voglio andare a giudizio per uscirne pulito". E ne uscì pulito.

La mano sul fuoco non la metto per nessuno, questo deve essere chiaro, ma ho le mie sensazioni che sono:

1. Qualcuno ha preso usando il suo nome e intascandosi il bottino

2. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito

3. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito. Lui è venuto a saperlo e non ha avuto il coraggio di denunciare la cosa, ma si è limitato a fare fuori dal suo entourage queste persone

4. Anche lui ha preso e girato al partito

5. Anche lui ha preso e si è intascato soldi peraltro senza modificare il suo tenore di vita in rapporto a quanto avrebbe incassato (lo vedi spesso spingere il carrello alla Coop e fare la spesa da solo)

L'ordine decidilo tu. Io l'ho numerato a sensazioni (e forse speranze per una persona che tutto sommato con me si è sempre comportata in maniera molto leale anche quando ho scritto pesantemente contro lui)

Ps Di Caterina e Pasini sono squali. Nel vero senso della parola. Conosco cose di loro che non mi pare sia il caso di scriverle. E comunque mi fa ridere pensare che se ne escono a 10 anni di distanza guarda caso quando sono loro i primi ad essere inquisiti. Il secondo oltrettutto cinque anni fa è stato pure candidato sindaco per il Pdl. Se avesse vinto mi vengono i brividi

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Al di là delle battute, potrei dirti che nel momento in cui nei sondaggi il Pd supera il Pdl esce una bufera giudiziaria. ma io non credo assolutamente a queste cose e mi piacerebbe che non lo pensassero anche altri (anzi che non si nascondessero dietro a questo).

Su Penati posso dirti che lo conosco personalmente da 15 anni. Il Penati sestese era sicuramente molto più alla mano rispetto al successivo. Però sempre molto preparato e rispettoso del lavoro altrui. Quando per una questione inquinamento falda acquifera fu denunciato dai Verdi, convocò una conferenza stampa e disse: "voglio andare a giudizio per uscirne pulito". E ne uscì pulito.

La mano sul fuoco non la metto per nessuno, questo deve essere chiaro, ma ho le mie sensazioni che sono:

1. Qualcuno ha preso usando il suo nome e intascandosi il bottino

2. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito

3. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito. Lui è venuto a saperlo e non ha avuto il coraggio di denunciare la cosa, ma si è limitato a fare fuori dal suo entourage queste persone

4. Anche lui ha preso e girato al partito

5. Anche lui ha preso e si è intascato soldi peraltro senza modificare il suo tenore di vita in rapporto a quanto avrebbe incassato (lo vedi spesso spingere il carrello alla Coop e fare la spesa da solo)

L'ordine decidilo tu. Io l'ho numerato a sensazioni (e forse speranze per una persona che tutto sommato con me si è sempre comportata in maniera molto leale anche quando ho scritto pesantemente contro lui)

Ps Di Caterina e Pasini sono squali. Nel vero senso della parola. Conosco cose di loro che non mi pare sia il caso di scriverle. E comunque mi fa ridere pensare che se ne escono a 10 anni di distanza guarda caso quando sono loro i primi ad essere inquisiti. Il secondo oltrettutto cinque anni fa è stato pure candidato sindaco per il Pdl. Se avesse vinto mi vengono i brividi

Raccolgo con interessi i tuoi commenti ed attendo , come al solito, la verifica di quanto ci sia di vero nelle acuse.....

Toglimi una curiosità : ma tu sai se Penatisi è dimesso dalla carica di consigliere regionale ???

Edited by ROOSTERS99
Posted
Raccolgo con interessi i tuoi commenti ed attendo , come al solito, la verifica di quanto ci sia di vero nelle acuse.....

Toglimi una curiosità : ma tu sai se Penatisi è dimesso dalla carica di consigliere regionale ???

Non mi sembra. Si è dimesso da tutte le cariche interne al partito e da vice presidente della Regione. Ma da consigliere non mi pare. Verifico. Intanto conta poco. Lì non c'è l'immunità parlamentare, il fumus persecutionis e il legittimo impedimento :D

Posted
Non mi sembra. Si è dimesso da tutte le cariche interne al partito e da vice presidente della Regione. Ma da consigliere non mi pare. Verifico. Intanto conta poco. Lì non c'è l'immunità parlamentare, il fumus persecutionis e il legittimo impedimento :D

....ma c'è lo STIPENDIO !!!

Posted
....ma c'è lo STIPENDIO !!!

Vero, ma se nel frattempo tu fai seriamente il consigliere regionale non è così grave. Chi viene indagato non è che non deve più mangiare. E cmq conoscendo il soggetto non credo che in questo momento pensi allo stipendio. Ad ogni modo fatico a ricordare politici che si sono dimessi seduta stante ad un avviso di garanzia se escludo Di Pietro quando era ministro. Penati due passi indietro li ha fatti.

Posted

Ma voi due non potreste continuare la conversazione il 3 agosto dal Becero'? Non si è più parlato, ma la data va bene a tutti?

Posted
Ma voi due non potreste continuare la conversazione il 3 agosto dal Becero'? Non si è più parlato, ma la data va bene a tutti?

Direi di sì. Ho un solo dubbio. Settimana prossima mi dovrebbero fissare un incontro con una gola profonda (e non nel termine che voi subito penserete) che inseguo da tre mesi. Con la sfiga che io sarà certamente il 3. Ma se anche così fosse, per le 22 al massimo mi libero e arrivoooooooooooooo

Posted
Ma voi due non potreste continuare la conversazione il 3 agosto dal Becero'? Non si è più parlato, ma la data va bene a tutti?

Sarò in Svizzera (confine tedesco...) in giornata, ma vedrò di non mancare !!

Posted
Sarò in Svizzera (confine tedesco...) in giornata, ma vedrò di non mancare !!

Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? :D:angry::lol:

Posted (edited)
Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? :D:angry::lol:

ma MAGARI, CAZZO MAGARI !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Io, invece, purtroppo, i denari me li devo sudare col SANGUE !!

E POI, Uè, FENOMENO..... và che abbiam fissato il 3 per le TUE esigenze.... vediamo di dare il 2 di picche, eh.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
ma MAGARI, CAZZO MAGARI !!!!!! :D:angry::lol:

Io, invece, purtroppo, i denari me li devo sudare col SANGUE !!

E POI, Uè, FENOMENO..... và che abbiam fissato il 3 per le TUE esigenze.... vediamo di dare il 2 di picche, eh.....

Farò il possibile e anche l'impossibile per esserci. Fidati.

Posted
Ricordatevi di fare le ordinazioni entro il 31 luglio se volete che arrivi qualcosa il 3 agosto ...

:D

Per te cosa prenotiamo? Perché ci sarai vero? :angry:

Posted

Ma mezzogiorno o sera ?

Mode -Roberto on :

O ordiniamo a mezzogiorno e mangiamo la sera ?

Mode Roberto off

Posted
Ma mezzogiorno o sera ?

Mode -Roberto on :

O ordiniamo a mezzogiorno e mangiamo la sera ?

Mode Roberto off

Sera, il Becerov prende già le comande........ordinate signori ordinate.......

Posted

L'invito è chiaramento rivolto a tutti, se volete passare una serata in compagnia, magari "divera", se ci sarà Emaz, è il benvenuto.

Forza, intervenite numerosi, più gente entra più Ponchiaz si vedono...... :P:clap[1]:

Posted (edited)
Non mi ricordo se mi avevate invitato o no.

Se sì, allora vengo.

Se no, sparatevi bastardi.

SE NON VIENI RESTO A CASA.

PER IL DRAGONE : DAI CHE UNA SERATA DI EVASIONE TI FA BENONE !! :P

Edited by ROOSTERS99
Posted
PER IL DRAGONE : DAI CHE UNA SERATA DI EVASIONE TI FA BENONE !! :P

Va che non son mica residente ai Miogni...

Ci sarò (adesso cerco il vecchio thread sull'apertura del locale per vedere la strada giusta).

Ora?

Posted (edited)
Va che non son mica residente ai Miogni...

Ci sarò (adesso cerco il vecchio thread sull'apertura del locale per vedere la strada giusta).

Ora?

Và che lo sò.... :P:clap[1]:

E' che lasciare le splendide famigliole per passare 3 ore con gli amici del basket fa bene alla salute !!!

:clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Và che lo sò.... :clap[1]::D

E' che lasciare le splendide famigliole per passare 3 ore con gli amici del basket fa bene alla salute !!!

:clap[1]:

Minxia , 3 ore .... pensavo che ormai la cucina fosse rodata ... :P:D

Posted (edited)

Posso scrivere una cosa politically uncorrect?

Pur non essendo io leghista, questo anziano signore napoletano che ogni due per tre interviene sulla situazione dei rifiuti a Napoli, sua città d'origine, e poi s'irrigidisce per due segretarie, probabilmente cesse, e quattro funzionari ministeriali in quel di Monza, mi sembra un tantino fuori dal contesto del Paese in cui vive e di cui dovrebbe rappresentare l'unità.

Anche perchè, allora, a me piacerebbe tanto che il Ministro della Giustizia fosse, una volta tanto, un avvocato lombardo di centrodestra, essendo certamente la lombardia, ed in particolare Milano, il polo di maggior importanza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia, soprattutto tenendo conto del rilievo degli affari trattati sull'economia del Paese.

O che, essendo Milano avanti anni luce nel processo telematico, il DGSIA trasferisse il proprio maledettissimo gestore centrale da Napoli (ma va là) a Milano.

Fa piacere a tutti parlare di istituzioni vicine ai cittadini, però. gira e rigira, debbono essere sempre e solo vicine a certi cittadini, e mai ad altri.

Poi ci si meraviglia se in Lombardia il PD non vince neppure le gare di freccette.

Amen

Edited by Dragonheart

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...