Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Poichè il soggetto finalmente finito a processo si è CHIARAMENTE macchiato di crimini contro l' umanità,

non mi interessa più nulla quanto alle complicità di quel periodo ; trattasi di macellaio che deve essere processato e duramente condannato

senza se e senza ma.

Poi discutiamo di tuto quello che vogliamo, Hezbollah incluso....

E Borghezio è un vergogna nazionale........

Su questo , nessun dubbio .

Che paghi e marcisca in galera .

Anzi , che venga liberato tra i parenti e gli amici dei martiri di Srebrenica per essere " interrogato ".

Io vorrei però la stessa sorte per i mandanti e per gli spettatori interessati .

P.S. Borghezio è una vergogna solo e soltanto per Borghezio .

Posted
[/i]P.S. Borghezio è una vergogna solo e soltanto per Borghezio .

un po' anche per noi ammettiamolo visto che, in teoria, ci dovrebbe rappresentare a livello europeo...

Posted
un po' anche per noi ammettiamolo visto che, in teoria, ci dovrebbe rappresentare a livello europeo...

Fosse Borghezio il problema....

Posted
Fosse Borghezio il problema....

Di per sè non è un problema. È solo una squallida immagine che diamo all'estero. magari poco importa, però è così...

Posted

Se la lega fosse popolata di statisti di rilievo E da Borghezio, uno potrebbe anche dire che uno zio scemo in famiglia ce lo abbiamo tutti.

Il dramma è che talvolta è difficile distinguere lo zio scemo dagli zii normali.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Concordo Luca.

Continuo a non capire (e ancor meno a digerire !!) perchè il REDDITO DA LAVORO sfiora il 50% di tassazione

e, se si tocca la tassazione sul REDDITO DA CAPITALE (tassato quasi nulla.....) si urla alla rivolta !

Bah !

Attenzione, qui non parliamo di reddito ma semplicemente di bollo sull'esistenza del deposito titoli (come esiste quello sul c/c). In pratica tu paghi un bollo che passa da 34€ a 120€/150€ solo per il fatto che tu abbia un deposito titoli, indipendentemente dal fatto che tu abbia appoggiato su di esso BOT, azioni o bond argentini (e che tu ci stia guadagnando o meno). Qui si aumenta una tassa non legata al reddito (come invece è il passaggio al 20% di tassazione sulle rendite al posto del 12,5% che ci sta benissimo!), ma al solo possesso del deposito titoli.

Leggetevi questi due conti fatti dal Corriere: http://www.corriere.it/economia/11_luglio_...a3b6f7958.shtml

Edited by Paul The Rock
Posted
Di per sè non è un problema. È solo una squallida immagine che diamo all'estero. magari poco importa, però è così...

Si si , il problema dell'italia è borghezio .

Posted
Attenzione, qui non parliamo di reddito ma semplicemente di bollo sull'esistenza del deposito titoli (come esiste quello sul c/c). In pratica tu paghi un bollo che passa da 34€ a 120€/150€ solo per il fatto che tu abbia un deposito titoli, indipendentemente dal fatto che tu abbia appoggiato su di esso BOT, azioni o bond argentini (e che tu ci stia guadagnando o meno). Qui si aumenta una tassa non legata al reddito (come invece è il passaggio al 20% di tassazione sulle rendite al posto del 12,5% che ci sta benissimo!), ma al solo possesso del deposito titoli.

Leggetevi questi due conti fatti dal Corriere: http://www.corriere.it/economia/11_luglio_...a3b6f7958.shtml

Mi hai anticipato, per spiegazione e per link.

Altro che redditi da capitale: tu paghi il triplo di ieri solo per avere un borsellino dove mettere le monete. Ma vaffanculo va... E' allucinante... e l'articolo lo spiega bene. Investi una massa di soldi (per il piccolo risparmiatore), guadagni dieci lire e nove le paghi per il bollo.

Si vergognino...

Posted
Attenzione, qui non parliamo di reddito ma semplicemente di bollo sull'esistenza del deposito titoli (come esiste quello sul c/c). In pratica tu paghi un bollo che passa da 34€ a 120€/150€ solo per il fatto che tu abbia un deposito titoli, indipendentemente dal fatto che tu abbia appoggiato su di esso BOT, azioni o bond argentini (e che tu ci stia guadagnando o meno). Qui si aumenta una tassa non legata al reddito (come invece è il passaggio al 20% di tassazione sulle rendite al posto del 12,5% che ci sta benissimo!), ma al solo possesso del deposito titoli.

Leggetevi questi due conti fatti dal Corriere: http://www.corriere.it/economia/11_luglio_...a3b6f7958.shtml

Non comprate i BOT, non l'ha ordinato il medico . ( anche perchè su 10.000 euro investiti , averne 10 piuttosto che 96 come capita ora COMUNQUE è un investimento del cazzo. )

Tassazione su reddito da capitale , qualunque esso sia da bot piuttosto che da merdame di wallstreet , parificata alla tassazione su reddito da lavoro .

Il resto son minchiate .

Posted
Si si , il problema dell'italia è borghezio .

Ok, mi arrendo. Non so se oggi non hai voglia di capirmi o sono io che non mi riesco a spiegare :lol:

Posted
Se la lega fosse popolata di statisti di rilievo E da Borghezio, uno potrebbe anche dire che uno zio scemo in famiglia ce lo abbiamo tutti.

Il dramma è che talvolta è difficile distinguere lo zio scemo dagli zii normali.

Ok, mi arrendo. Non so se oggi non hai voglia di capirmi o sono io che non mi riesco a spiegare :lol:

Se Borghezio ( che rputo un coglione fatto e finito ) fosse iscritto al SVP piuttosto che a Rifondazione o perfino al PDL avrebbe lo spazio mediatico che merita , cioè nullo .

Ma ( purtroppo ) è della Lega , quindi rappresenta il male dell'italia.

Borghezio è ciò che è stato ErPecora per tanti anni per i fascisti romani , qualcosa che serve ad una minoranza che porta comunque voti , ma che è una minorata-minoranza che non conta un cazzo.

Posted
Non comprate i BOT, non l'ha ordinato il medico . ( anche perchè su 10.000 euro investiti , averne 10 piuttosto che 96 come capita ora COMUNQUE è un investimento del cazzo. )

Mica solo Bot... le azioni/obbligazioni... dove le metti? E son soldi freschi che la gente comune - che NON può tenere tre euro sul contocorrente che rende sotto zero - fa girare in un'economia sempre più asfittica. Cazzo faccio, compro una casa con 2000 euro per investire sul mattone???

Oh, ma se vi va bene così continuate a dire che hanno ragione eh... :lol:

Guest Paul The Rock
Posted
Non comprate i BOT, non l'ha ordinato il medico . ( anche perchè su 10.000 euro investiti , averne 10 piuttosto che 96 come capita ora COMUNQUE è un investimento del cazzo. )

Tassazione su reddito da capitale , qualunque esso sia da bot piuttosto che da merdame di wallstreet , parificata alla tassazione su reddito da lavoro .

Il resto son minchiate .

Appunto, ma questa cosa non è così. Nel caso dei BOT poi il più delle volte sono risparmiatori che non lasciano i soldi sui conti, che ormai rendono pochissimo, ma li utilizzano come fonte per avere un minimo di ritorno garantito sui loro risparmi. Con questo bollo gli si da una bella mazzata... E' vero che non nessuno obbliga ad investire sui BOT però l'alternativa è metterli sotto il materasso (che poi possa essere meglio può anche essere).

Posted
Se Borghezio ( che rputo un coglione fatto e finito ) fosse iscritto al SVP piuttosto che a Rifondazione o perfino al PDL avrebbe lo spazio mediatico che merita , cioè nullo .

Ma ( purtroppo ) è della Lega , quindi rappresenta il male dell'italia.

Borghezio è ciò che è stato ErPecora per tanti anni per i fascisti romani , qualcosa che serve ad una minoranza che porta comunque voti , ma che è una minorata-minoranza che non conta un cazzo.

Virgus, però la Lega ha acquisito una visibilità che il SVP non ha. Normale che questo implichi pagine per cose positive, ma anche negative. E Borghezio (che per me non rappresenta la Lega) è il lato B, quello che si vorrebbe evitate. È un portavoti di cui dovreste trovare il coraggio di rinunciare. So che non è facile. Ognuno ha il suo Borghezio. E, secondo me, questo sì che è un male tipico italiano.

Posted
Virgus, però la Lega ha acquisito una visibilità che il SVP non ha. Normale che questo implichi pagine per cose positive, ma anche negative. E Borghezio (che per me non rappresenta la Lega) è il lato B, quello che si vorrebbe evitate. È un portavoti di cui dovreste trovare il coraggio di rinunciare. So che non è facile. Ognuno ha il suo Borghezio. E, secondo me, questo sì che è un male tipico italiano.

Stai dicendo quello che ho detto io .

Posted
Mica solo Bot... le azioni/obbligazioni... dove le metti? E son soldi freschi che la gente comune - che NON può tenere tre euro sul contocorrente che rende sotto zero - fa girare in un'economia sempre più asfittica. Cazzo faccio, compro una casa con 2000 euro per investire sul mattone???

Oh, ma se vi va bene così continuate a dire che hanno ragione eh... :lol:

Appunto, ma questa cosa non è così. Nel caso dei BOT poi il più delle volte sono risparmiatori che non lasciano i soldi sui conti, che ormai rendono pochissimo, ma li utilizzano come fonte per avere un minimo di ritorno garantito sui loro risparmi. Con questo bollo gli si da una bella mazzata... E' vero che non nessuno obbliga ad investire sui BOT però l'alternativa è metterli sotto il materasso (che poi possa essere meglio può anche essere).

Oh ragazzi , e continuiamo : avete diritto ad incazzarvi , io mi incazzo per altre cose .

Non si vogliono toccare i privilegi , ed il primo dei privilegi è il reddito da capitale ( siano 100 euro piuttosto che 1.000.000 )

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Oh ragazzi , e continuiamo : avete diritto ad incazzarvi , io mi incazzo per altre cose .

Non si vogliono toccare i privilegi , ed il primo dei privilegi è il reddito da capitale ( siano 100 euro piuttosto che 1.000.000 )

Sia una cosa: alla fine ci incazziamo per lo stesso motivo. Tutti vorremmo che si attuassero delle soluzioni congrue e decenti (come tassare alla pari le rendite di capitale), ma alla fine hanno fatto delle scelte diverse e totalmente discutibili (e/o inutili).

Edited by Paul The Rock
Posted
Stai dicendo quello che ho detto io .

Incredibile oggi ho quotato Rooster e adesso mi trovo ad essere quotato (o ad aver quaotato senza saperlo) Virgus.

Segno questa data con il circolino rosso sul calendario

:lol::D

Posted
Incredibile oggi ho quotato Rooster e adesso mi trovo ad essere quotato (o ad aver quaotato senza saperlo) Virgus.

Segno questa data con il circolino rosso sul calendario

:D:lol:

:lol:

Dove non siam riusciti con Tatanka , con te ce la faremo ! ;)

Posted
:lol:

Dove non siam riusciti con Tatanka , con te ce la faremo ! :D

Pensa se fosse il contrario... Che sia io a farcela con voi ;):lol:

Posted
Pensa se fosse il contrario... Che sia io a farcela con voi :lol::D

Con me , magari.

Con Roo, la vedo dura ! ;)

Posted (edited)
Oh ragazzi , e continuiamo : avete diritto ad incazzarvi , io mi incazzo per altre cose .

Non si vogliono toccare i privilegi , ed il primo dei privilegi è il reddito da capitale ( siano 100 euro piuttosto che 1.000.000 )

Quoto.

L' aumento del bollo sui "portafogli" non è una bella cosa ma è il minore dei mali, dai....

Ah......il reddito da capitale dovrebbe avere tassazione che "tende" a quella sul lavoro ERGO

tassazione del primo al 30% e riduzione di quella del secondo al 30-35 %

allora sì che metti in tasca i soldi a chi lavora "muovendo" l' economia !!!

Son troppo comunista oggi eh ? :lol::D;)

Sarà per queso che tricky mi quota..... :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock
Posted
Quoto.

L' aumento del bollo sui "portafogli" non è una bella cosa ma è il minore dei mali, dai....

Ah......il reddito da capitale dovrebbe avere tassazione che "tende" a quella sul lavoro ERGO

tassazione del primo al 30% e riduzione di quella del secondo al 30-35 %

allora sì che metti in tasca i soldi a chi lavora "muovendo" l' economia !!!

Son troppo comunista oggi eh ? :lol::D;)

Sarà per queso che tricky mi quota..... :lol::lol:

Sai Roo quale è il problema? Che con queste piccole cosa che "sono il minore dei mali" non si risolve il problema e nello stesso tempo si va spremere comunque i cittadini invece di fare una tassazione seria e una lotta all'evasione come dovrebbe essere. Perché una tassa da 120/150€ o anche da 380€ è pesante solo per il piccolo risparmiatore/pensionato che ha i BOT in portafoglio, non certo per il "super trader" od il mega investitore che centinaia di migliaia di euro in titoli...

Posted
Sai Roo quale è il problema? Che con queste piccole cosa che "sono il minore dei mali" non si risolve il problema e nello stesso tempo si va spremere comunque i cittadini invece di fare una tassazione seria e una lotta all'evasione come dovrebbe essere. Perché una tassa da 120/150€ o anche da 380€ è pesante solo per il piccolo risparmiatore/pensionato che ha i BOT in portafoglio, non certo per il "super trader" od il mega investitore che centinaia di migliaia di euro in titoli...

La mia "cura" vacca se lo bastona il "super trader" :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...