Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? ;):lol::lol:

Diversamente ladri.

Giuro che era da tempo che il Giornale non mi stupiva in positivo .

Mi sono cappottato!!!

Posted
SE NON VIENI RESTO A CASA.

PER IL DRAGONE : DAI CHE UNA SERATA DI EVASIONE TI FA BENONE !! ;)

Per gli abbonati alla Pall Varese 2011/2012 è previsto il 10% di sconto come da convenzione fra le parti :P

Posted (edited)

Ma se non è ancora possibile abbonarsi...vale la parola?

Anche quella di un Tatanka per dire?

Edited by Ponchiaz
Posted

Io ho una dichiarazione autografa di Junior che certifica che ho sottoscritto l'abbonamento .

Tatanka mi è testimone .

Vale ?

Posted
Posso scrivere una cosa politically uncorrect?

Pur non essendo io leghista, questo anziano signore napoletano che ogni due per tre interviene sulla situazione dei rifiuti a Napoli, sua città d'origine, e poi s'irrigidisce per due segretarie, probabilmente cesse, e quattro funzionari ministeriali in quel di Monza, mi sembra un tantino fuori dal contesto del Paese in cui vive e di cui dovrebbe rappresentare l'unità.

Anche perchè, allora, a me piacerebbe tanto che il Ministro della Giustizia fosse, una volta tanto, un avvocato lombardo di centrodestra, essendo certamente la lombardia, ed in particolare Milano, il polo di maggior importanza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia, soprattutto tenendo conto del rilievo degli affari trattati sull'economia del Paese.

O che, essendo Milano avanti anni luce nel processo telematico, il DGSIA trasferisse il proprio maledettissimo gestore centrale da Napoli (ma va là) a Milano.

Fa piacere a tutti parlare di istituzioni vicine ai cittadini, però. gira e rigira, debbono essere sempre e solo vicine a certi cittadini, e mai ad altri.

Poi ci si meraviglia se in Lombardia il PD non vince neppure le gare di freccette.

Amen

Su questo concordo.

E' inoltre noto (sicuramente a Virgus) come io pensi che il "dargli all'extracomunitario" della Lega sia un errore perchè l'ha portata a dimenticare il "vero nemico problema". --caxxo questa si che è politycally uncorrect ---

Mi cadono però le balle ogni volta che un'idea che ha fondamenti validi viene realiizzata in "stile Borghezio" o, se vuoi, "stile Pontida".

Perchè se un decentramento può essere una buona idea, mettere la foto del Bossi o la statua di Albertone nostro, è una provocazione che fa dimenticare la buona idea di partenza.

E mill'altri possono essere gli esempi, a cominciare dal "Dio Po" e dalla sua celebrazione; come se avessimo bisogno di una religione pagana per parlare di federalismo.

Posted

Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario.

PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì?

Posted
IL ROMPIPALLONE

Berlusconi orgoglioso per la richiesta di arresto di Pato: «È tutto suo suocero...»

:rolleyes:

Ex moglie di Pato

v___TFMF_qkqd3445vmsxlw45aagqxsn3_7a005f48-6951-4175-a3b6-ed22b82158e2_0.jpg

attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro:

Barbara-Berlusconi-267x308.jpg

Pato: male, malissimo

Posted
Ex moglie di Pato

v___TFMF_qkqd3445vmsxlw45aagqxsn3_7a005f48-6951-4175-a3b6-ed22b82158e2_0.jpg

attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro:

Barbara-Berlusconi-267x308.jpg

Pato: male, malissimo

Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire...... :rolleyes::P;)

Posted
Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire...... :rolleyes::P;)

Ha le mutande del Poz , lui . :hmm:

Posted

Diciamo che una lurida del genere la trova in ogni favela, questo anche dopo che avrà attaccato il cappello a villa Certosa.

Se proprio servisse....sono certo che suo suocero saprà essere d'aiuto.

Posted
Ex moglie di Pato

v___TFMF_qkqd3445vmsxlw45aagqxsn3_7a005f48-6951-4175-a3b6-ed22b82158e2_0.jpg

attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro:

Barbara-Berlusconi-267x308.jpg

Pato: male, malissimo

Venti centimetri di crescita, caviglie che quasi non si distinguono dal polpaccio e la faccia di una che si lava poco..

Leasir, male malissimo.

Posted

agevolo foto meno lurida:

v___TFMF_qkqd3445vmsxlw45aagqxsn3_8f8fa883-b550-4bdb-81e6-696bb20095d1_0.jpg

oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema :P

Posted
agevolo foto meno lurida:

v___TFMF_qkqd3445vmsxlw45aagqxsn3_8f8fa883-b550-4bdb-81e6-696bb20095d1_0.jpg

oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema :huh:

Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!! :D:P

Posted
Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!! :D:P

nah, dubito: io sono un esteta, non un arrampicatore sociale :huh:

Posted

Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù!

:P

Posted
Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù!

:P

Memorabile un mio ex collega.

"Io col cazzo che faccio carriera, quella, col cazzo, la carriera l'ha fatta!"

Posted
Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario.

PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì?

Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........ :D:huh::P

Posted
Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........ -_-:P:huh:

Ok, lunedì ti chiamo e cerchiamo di metterci d'accordo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...