Dragonheart Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Uncorrect ???????? :o :lol: Per l'anziano. Sai, mica sembrasse che gli davo del rincoglionito.
ROOSTERS99 Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Per l'anziano.Sai, mica sembrasse che gli davo del rincoglionito. Aaaaaah... :lol:
Ale Div. Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? Diversamente ladri. Giuro che era da tempo che il Giornale non mi stupiva in positivo . Mi sono cappottato!!!
Ale Div. Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 SE NON VIENI RESTO A CASA.PER IL DRAGONE : DAI CHE UNA SERATA DI EVASIONE TI FA BENONE !! Per gli abbonati alla Pall Varese 2011/2012 è previsto il 10% di sconto come da convenzione fra le parti
Ponchiaz Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 (edited) Ma se non è ancora possibile abbonarsi...vale la parola? Anche quella di un Tatanka per dire? Edited July 28, 2011 by Ponchiaz
Virgus Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Io ho una dichiarazione autografa di Junior che certifica che ho sottoscritto l'abbonamento . Tatanka mi è testimone . Vale ?
Ponchiaz Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Vale, certo che vale. Tenera Tenderlyyyyy, tenera come seiiiii, tenera come un fiore....
tatanka Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Posso scrivere una cosa politically uncorrect?Pur non essendo io leghista, questo anziano signore napoletano che ogni due per tre interviene sulla situazione dei rifiuti a Napoli, sua città d'origine, e poi s'irrigidisce per due segretarie, probabilmente cesse, e quattro funzionari ministeriali in quel di Monza, mi sembra un tantino fuori dal contesto del Paese in cui vive e di cui dovrebbe rappresentare l'unità. Anche perchè, allora, a me piacerebbe tanto che il Ministro della Giustizia fosse, una volta tanto, un avvocato lombardo di centrodestra, essendo certamente la lombardia, ed in particolare Milano, il polo di maggior importanza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia, soprattutto tenendo conto del rilievo degli affari trattati sull'economia del Paese. O che, essendo Milano avanti anni luce nel processo telematico, il DGSIA trasferisse il proprio maledettissimo gestore centrale da Napoli (ma va là) a Milano. Fa piacere a tutti parlare di istituzioni vicine ai cittadini, però. gira e rigira, debbono essere sempre e solo vicine a certi cittadini, e mai ad altri. Poi ci si meraviglia se in Lombardia il PD non vince neppure le gare di freccette. Amen Su questo concordo. E' inoltre noto (sicuramente a Virgus) come io pensi che il "dargli all'extracomunitario" della Lega sia un errore perchè l'ha portata a dimenticare il "vero nemico problema". --caxxo questa si che è politycally uncorrect --- Mi cadono però le balle ogni volta che un'idea che ha fondamenti validi viene realiizzata in "stile Borghezio" o, se vuoi, "stile Pontida". Perchè se un decentramento può essere una buona idea, mettere la foto del Bossi o la statua di Albertone nostro, è una provocazione che fa dimenticare la buona idea di partenza. E mill'altri possono essere gli esempi, a cominciare dal "Dio Po" e dalla sua celebrazione; come se avessimo bisogno di una religione pagana per parlare di federalismo.
tricky Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario. PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì?
Franz#12 Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 IL ROMPIPALLONE Berlusconi orgoglioso per la richiesta di arresto di Pato: «È tutto suo suocero...»
Leasir Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 IL ROMPIPALLONEBerlusconi orgoglioso per la richiesta di arresto di Pato: «È tutto suo suocero...» Ex moglie di Pato attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro: Pato: male, malissimo
ROOSTERS99 Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ex moglie di Pato attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro: Pato: male, malissimo Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire......
Virgus Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire...... Ha le mutande del Poz , lui .
Ponchiaz Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Diciamo che una lurida del genere la trova in ogni favela, questo anche dopo che avrà attaccato il cappello a villa Certosa. Se proprio servisse....sono certo che suo suocero saprà essere d'aiuto.
Roberto Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ex moglie di Pato attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro: Pato: male, malissimo Venti centimetri di crescita, caviglie che quasi non si distinguono dal polpaccio e la faccia di una che si lava poco.. Leasir, male malissimo.
Leasir Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 agevolo foto meno lurida: oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema
ROOSTERS99 Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 agevolo foto meno lurida: oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!!
Leasir Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!! nah, dubito: io sono un esteta, non un arrampicatore sociale
Ponchiaz Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù!
Ale Div. Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù! Memorabile un mio ex collega. "Io col cazzo che faccio carriera, quella, col cazzo, la carriera l'ha fatta!"
Maurizio Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario.PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì? Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........
tricky Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........ Ok, lunedì ti chiamo e cerchiamo di metterci d'accordo
Maurizio Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Ok, lunedì ti chiamo e cerchiamo di metterci d'accordo Ok
Mangusta Posted August 1, 2011 Posted August 1, 2011 Vabbè ma a che ora ci vediamo dal Becero ? alle 20,00 ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now