Jump to content

Recommended Posts

Posted
è stato eletto ad aprile 2008.......

E' stato anche Sindaco di Tradate per anni.

Magari a Tradate le palestre sono bellissime, io non lo so.

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' stato anche Sindaco di Tradate per anni.

Magari a Tradate le palestre sono bellissime, io non lo so.

Le migliori del tradatese.

Posted

copio e incollo da altro forum, non so quanto sia affidabile lo scrivente:

Simpatizzo per l'Upea (solidarietà terrona), ma vivo a Bologna.

Comunque le novità sono romane: gli errori fatti nella decisione su CDO sono grotteschi.

Varese inizi il riscaldamento..

Posted

Corrado: "Decisione obbligata se si vuole il rispetto delle regole"

Napoli sembra senza speranze,ma Capo d'Orlando è convinta di vincere il ricorso, e la A passerebbe così a 17 squadre, in questo caso sarebbe automatico il ripescaggio di Varese? «Non è detto, il ripescaggio di una squadra in A provocherebbe a cascata una serie di ripescaggi nei campionati inferiori, con altri problemi per individuare le società aventi diritto di una promozione a tavolino. Comunque sarà una decisione che non potrà prendere autonomamente la Lega Basket, dovrà essere concordata con la Federbasket».

Posted
il probabile rispecaggio di Cdo non comporta automaticamente il nostro rispecaggio perchè una serie di ripescaggi a cascata nelle serie minori potrebbe causare notevoli difficoltà

Un campionato dispari sarebbe ancora peggio, credo. Pensa se chi riposa all'ultima giornata può vedersi beffare da uno scontro diretto tra le sue concorrenti che, sapendo che il punteggio di chi riposa non cambia, potrebbero preparare una bella "pastetta". Già quest'anno le ultime giornate hanno generato risultati a "sorpresa" (compresi i nostri), pensa se qualcuno dovesse retrocedere perchè la penultima ormai salva e irraggiungibile a 2 sulle due inseguitrici e con una sola retrocessione, lasciasse vincere una delle ultime a pari merito mentre l'altra riposa....

Posted
è stato eletto ad aprile 2008.......

E prima ha fatto il netturbino? (senza offesa per la categoria)?

E' stato sindaco e forse pure deputato e chi amministrava prima di lui era dello stesso partito.

Di "sportivo" ho visto solo il "monumento" a Bossi e Maroni per i mondiali....

Posted

E' stato sindaco e forse pure deputato e chi amministrava prima di lui era dello stesso partito.

ti risponderebbe che la famigerata rotonda è di competenza del sindaco di Buguggiate- indovina di che partito?

Posted
ti risponderebbe che la famigerata rotonda è di competenza del sindaco di Buguggiate- indovina di che partito?

mi sembra evidente: è così e basta.

Posted (edited)

a tradate ha amministrato bene per i suoi mandati, non opere vistose ma cose utili e importanti (fognature), il sindaco attuale è invece più faraonico.....

Sulle palestre schifose che conosco benissimo condivido, ma spesso non è questione di farle nuove e modernisse, ma saperle tenere bene, spesso è chi le "custodisce" a demolirle fregandosene.

ciao

alegg

Edited by alegg
Posted

sul discorso palestre e i soldi a disposizione delle amministrazioni comunali ne so qualcosa "di riflesso", conoscendo molto da vicino un assessore allo sport.......tutti bravi a parlare e lamentarsi ma provate voi a lottare ogni giorno per ottenere 4 soldi x cercare di fare qualcosa di buono nelle palestre comunali.

E qua mi fermo, se vuole commenterà l'assessore.

Posted
sul discorso palestre e i soldi a disposizione delle amministrazioni comunali ne so qualcosa "di riflesso", conoscendo molto da vicino un assessore allo sport.......tutti bravi a parlare e lamentarsi ma provate voi a lottare ogni giorno per ottenere 4 soldi x cercare di fare qualcosa di buono nelle palestre comunali.

Un assessore a caso eh ..................................

Ma tu ti senti più come una Veronica Lario o una Flavia Franzoni?

Posted
a tradate ha amministrato bene per i suoi mandati, non opere vistose ma cose utili e importanti (fognature), il sindaco attuale è invece più faraonico.....

Sulle palestre schifose che conosco benissimo condivido, ma spesso non è questione di farle nuove e modernisse, ma saperle tenere bene, spesso è chi le "custodisce" a demolirle fregandosene.

ciao

alegg

verissimo!

a gallarate è così.

diciamo le due palestre quasi "gemelle" quella di via sottocosta e quella delle scuole maino, non sono state costruite esattamente nel dopoguerra, ma sono state (soprattutto la seconda) praticamente private di ogni manutenzione ordinaria e lasciate al loro destino.

ciao

Marco

Posted

Lontano da me criticare assessori, politici, affini e sottospeci, però da che mondo e mondo tutti dicono: "Non ci sono i soldi, mancano i fondi...". Forse è così, ma due riflessioni:

1 come mai non ci sono per le palestre, ma si trovano per stipendi, cene, catering, biglietti aerei in business class e quant'altro di mondano organizzano per loro?

2 nessun medico ordina a qualcuno di fare politica. Se una volta all'interno della macchina amministrativa ci si accorge che qualcuno ti mette i bastoni tra le ruote e non finanzia opere importanti (magari promesse) sarebbe carino che qualcuno si dimettesse dicendo: "Così non si può lavorare. Io non ci sto e mi faccio da parte".

Detto questo, nessuna polemica verso la persona per cui tu sai di riflesso. Conosco anche io politici onesti, molto onesti. Era solo un discorso generico

Posted
sarebbe carino che qualcuno si dimettesse dicendo: "Così non si può lavorare. Io non ci sto e mi faccio da parte".

Che buffo, quindi secondo te uno che si mette in politica per cambiare le cose dovrebbe scegliere le dimissioni come strumento di cambiamento?

E tu cosa faresti con uno così, alle elezioni successive lo rivoteresti al grido "Questo è uno colle palle, già da domani mi si dimette!!"

:huh:

Posted
Che buffo, quindi secondo te uno che si mette in politica per cambiare le cose dovrebbe scegliere le dimissioni come strumento di cambiamento?

E tu cosa faresti con uno così, alle elezioni successive lo rivoteresti al grido "Questo è uno colle palle, già da domani mi si dimette!!"

:D

Scusa, ma se io mi faccio eleggere per portare avanti un progetto e mi accorgo che con i compagni di viaggio che mi sono scelto non posso fare nulla perchè ho le mani legate è coerente restare lì senza protestare, senza far capire a chi mi ha votato che non posso mantenere quanto promesso per tutto il marcio che mi circonda?

Rimanere senza portare nulla di positivo alla collettività, ma solamente portare a casa un signor stipendio (che spesso si somma con il lavoro che svolgevo prima e che continuo quasi sempre a fare) lo trovi avere le palle?

Credo sia un discorso con troppe sfaccettature e che rischia di farci dimenticare che siamo qui per parlare di sport . Forse ho sbagliato io a entrare nel merito. Non era la sede opportuna. :huh:

Posted
Scusa, ma se io mi faccio eleggere per portare avanti un progetto e mi accorgo che con i compagni di viaggio che mi sono scelto non posso fare nulla perchè ho le mani legate è coerente restare lì senza protestare, senza far capire a chi mi ha votato che non posso mantenere quanto promesso per tutto il marcio che mi circonda?

Rimanere senza portare nulla di positivo alla collettività, ma solamente portare a casa un signor stipendio (che spesso si somma con il lavoro che svolgevo prima e che continuo quasi sempre a fare) lo trovi avere le palle?

Credo sia un discorso con troppe sfaccettature e che rischia di farci dimenticare che siamo qui per parlare di sport . Forse ho sbagliato io a entrare nel merito. Non era la sede opportuna. :huh:

Scusa, ma tu hai la pur minima idea di quelli che sono gli appannaggi, a livello comunale di sindaci, assessori e consiglieri?. Soprattutto nei nostri paesi?.

Posted
Scusa, ma tu hai la pur minima idea di quelli che sono gli appannaggi, a livello comunale di sindaci, assessori e consiglieri?. Soprattutto nei nostri paesi?.

Io avevo chiesto scusa perchè questa non era la sede adatta.

E vorrei non parlarne più.

Cmq a domanda, spero l'ultima, rispondo. Sì lo so. E so anche i tanti piccoli microprivilegi di cui si gode. Aggiunti, ripeto, allo stipendio del proprio lavoro visto che 90 casi su cento non fanno i politici locali a tempo pieno

Posted
Un assessore a caso eh ..................................

Ma tu ti senti più come una Veronica Lario o una Flavia Franzoni?

Hillary Clinton :huh::D

Lontano da me criticare assessori, politici, affini e sottospeci, però da che mondo e mondo tutti dicono: "Non ci sono i soldi, mancano i fondi...". Forse è così, ma due riflessioni:

1 come mai non ci sono per le palestre, ma si trovano per stipendi, cene, catering, biglietti aerei in business class e quant'altro di mondano organizzano per loro?

2 nessun medico ordina a qualcuno di fare politica. Se una volta all'interno della macchina amministrativa ci si accorge che qualcuno ti mette i bastoni tra le ruote e non finanzia opere importanti (magari promesse) sarebbe carino che qualcuno si dimettesse dicendo: "Così non si può lavorare. Io non ci sto e mi faccio da parte".

Detto questo, nessuna polemica verso la persona per cui tu sai di riflesso. Conosco anche io politici onesti, molto onesti. Era solo un discorso generico

Fosse facile come si pensa. Anch'io mi sono stupita all'inizio ma quello che mi ha detto l'assessore di mia conoscenza rispecchia questa amara realtà. E non pensiate che sia facile lottare dall'interno, la politica è una macchina molto complessa e non è così banale usare i soldi per cose ritenute importanti.

Credete che un assessore allo sport non spenderebbe volentieri dei soldi per sistemare le palestre del Comune? Avete idea di quanta gente vada a battere cassa quotidianamente al suo ufficio? Avete idea di quanta gente si lamenti in continuazione di qualsiasi cosa? La coperta è sempre corta, la verità è questa.

E un assessore allo sport si ritrova sempre a sentirsi dire dall'assessore al bilancio che non ci sono soldi....voi cosa fareste? Vi dimettereste? Cerchereste di fare del vosto meglio con i pochi soldi disponibili? mandereste tutti a f.....?

Capisco i vostri ragionamenti ma le amministrazioni comunali lottano ogni giorno con problemi come questi.

Lo dico con cognizione di causa, non per partito preso.

Posted

:huh::D:queen:

tu non sai di cosa parli

Posted
Io avevo chiesto scusa perchè questa non era la sede adatta.

E vorrei non parlarne più.

Cmq a domanda, spero l'ultima, rispondo. Sì lo so. E so anche i tanti piccoli microprivilegi di cui si gode. Aggiunti, ripeto, allo stipendio del proprio lavoro visto che 90 casi su cento non fanno i politici locali a tempo pieno

Attenzione ! La politica "locale" dei tantissimi piccoli comuni procura solo rogne, sì e no un rimbirso spese e nessun "Microprivilegio"......

Ho idea anche io che tu non sappia di che parli....

Posted (edited)
Attenzione ! La politica "locale" dei tantissimi piccoli comuni procura solo rogne, sì e no un rimbirso spese e nessun "Microprivilegio"......

QCQ

uno si ritrova impegnato 4 sere su 7 + sabato mattina

+ presenza a manifestazioni varie

+ telefonate ricevute alle ore + impensate

+ insulti vari gratuiti all'occorrenza

privilegi: ZERO

Rimborso spese: irrisorio

e qua chiudo, spero di aver dato un contributo sul discorso palestre, giusto per non essere troppo OT.

Edited by Long Leg
Posted

Ok, come preferisci

Posted
privilegi: non ci giurerei ZERO

Rimborso spese: irrisorio, vero, vero anche che conosco assessori fattisi rimborsare spese da trasferta per spostarsi dal palazzo comunale allo stadio olimpico; con la metro sò du spicci.

Così va meglio... :huh:

Posted
+ insulti vari gratuiti all'occorrenza

Tutti meritati :D:queen::queen:

Manco ha avuto il coraggio (due anni fa) di dirmi che la mia band era stata silurata!!

O forse era per il cantante?! :huh:

Beh tanto lo abbiamo silurato .... :D