joe Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 è scarso, ma non così dai.........coso caspita ha?!?
kobain Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 (edited) persa porcatroia melli 24 punti complimenti a te!!!!!!!!!!!!! Edited December 14, 2008 by kobain
sertar Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Perso con un rimbalzo d'attacco di Melli e Dickens in panca...bah.
Miki24 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Periodo no, tiriamo le partite all'ultimo e poi non le sappiamo vincere. Per la seconda volta concediamo un rimbalzo offensivo negli ultimi secondi...ridimensionati e riagganciati (Jesi è sopra di 7)
Miki24 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Maggioli sta facendo di tutto: 24 punti+11rimbalzi+4assists+3 stoppate
joe Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 cavolo ma cosa succede ai nostri Play!?!? 10 pp e solo un canestro dal campo!!! posso immaginare le scelte di gioco di Passera nell'ultimo periodo!! ho info sull'ultimo tiro di Nika, buon tiro, ma cmq ha meritato RE come meritava Jesi a suo tempo
simon89 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 I tanto invocati 30-0, 29-1, 28-2 sono andati a farsi benedire. Ora torniamo coi piedi x terra( mi riferisco agli irritanti articoli trionfalistici de "La Provincia", i cori sulla capolista) se non vogliamo restare in questo campionato del cazzo x più di un anno.
simon89 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Se vogliamo essere negativi, con le 3 squadre principali avversarie per la promozione abbiamo perso 2 volte e con Jesi, se rigiocassimo quel finale 99 volte, lo perderemmo 99 volte. P.s. Melli gran bel giocatore
simon89 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Se vogliamo dirla tutta oggi la gestione di Pillastrini non esattamente perfetta... nell'attacco alla zona siamo piuttosto alle aste. personalmente avrei osato prima la carta genovese tanto in difesa non cambiava tanto... Arbitraggio su cui ho finito le parole x esprimermi...ridicoli quando hanno compenssto le 2 rimesse alla fine. La rimessa data a noi era clamorosamente reggiana.
gabruz06 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Varese in difficoltà contro la zona, i play hanno giocato malissimo. Dall'altra parte ho ammirato un signor giocatore, Melli, che è sicuramente di una categoria superiore
Ginfre Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Varese in difficoltà contro la zona, i play hanno giocato malissimo.Dall'altra parte ho ammirato un signor giocatore, Melli, che è sicuramente di una categoria superiore Bravo si... ma aiutato in maniera oscena dagli arbitri... Troppe palle perse da parte nostra, Childress in giornata no (ci può stare) sostituito male da Passera, grande cuore comunque nel finale, e Nika ha sbagliato smarcato dall'angolo con i piedi a terra. Per me meritavamo di vincere noi!
cagno Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Senza far drammi, Pillastrini, che fin'ora ho sempre apprezzato, oggi si merita 2!!! a) la squadra attacca la zona in modo r-i-d-i-c-o-l-o, va bene che in campo non c'è lui ma le istruzioni su come attaccarla le deve impartire lui ma Genovese, che è l'unico tiratore che abbiamo, non si poteva mettere prima e metterlo là nell'angolo? Secondo me abbiamo meritato di perdere perchè non è la prima volta che la zona non la sappiamo attaccare, oggi 30 minuti di zona hanno messo a nudo i nostri limiti, speriamo che domani comincino a lavorare su quello.
varese99 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Bravo si... ma aiutato in maniera oscena dagli arbitri...Troppe palle perse da parte nostra, Childress in giornata no (ci può stare) sostituito male da Passera, grande cuore comunque nel finale, e Nika ha sbagliato smarcato dall'angolo con i piedi a terra. Per me meritavamo di vincere noi! ha strameritato reggio emilia che è la squadra per ora migliore che ho visto giocare contro varese.melli è proprio un bel giocatorino......un gran bel giocatore.si è portato a spasso tutti coloro dei nostri messi dal pilla a difendere su di lui. arbitraggio scandoloso bipartizan anche se tendente a tutelare reggio. il fallo antisportivo su passera pero' non c'era ... tante palle perse anche oggi come a casale...
Il_Cinghiale Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 I tanto invocati 30-0, 29-1, 28-2 sono andati a farsi benedire. Ora torniamo coi piedi x terra( mi riferisco agli irritanti articoli trionfalistici de "La Provincia", i cori sulla capolista) se non vogliamo restare in questo campionato del cazzo x più di un anno. Beh, anche la storiella del campionato del cazzo va nel calderone con i trionfalismi ed il 30-0. Qui, se non dai il 100%, qualsiasi squadra può farti la pelle...e nell'ultima settimana troppi nostri giocatori si sono fermati al 50-60%.
Il_Cinghiale Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. Mai più col ruotino...piuttosto in bici o a piedi, ma con quel coso lì attaccato non farò mai più un solo km.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Mai più col ruotino...piuttosto in bici o a piedi, ma con quel coso lì attaccato non farò mai più un solo km. Che coraggio io con quel coso non andrei manco dal panettiere Mi fa paura solo a vederlo
Jukebox Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 (edited) Questa sconfitta ha un nome e un cognome: Marco Passera. Ha fatto una signora partita contro Imola e le due successive inguardabili: a Casale, in 29 minuti, 0/6 complessivo al tiro, 0/2 ai liberi (su antisportivo subito che ha fruttato un bello 0 tondo tondo...), 6 palle perse, 2 rimbalzi, 2 recuperi e 3 assist, per un poco edificante -8 di valutazione. Oggi, 1/7 dal campo, 5 perse, 3 recuperi e 3 assist, ma soprattutto una serie di scelte scellerate in attacco... però è varesino... Edited December 14, 2008 by Jukebox
Il_Cinghiale Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Che coraggio io con quel coso non andrei manco dal panettiereMi fa paura solo a vederlo Eh, figurati a farci la discesa autostrada-Capolago all'andata...e via valleluna al ritorno. Mi sembrava di fare il rally di Finlandia.
Leasir Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 (edited) Questa sconfitta ha un nome e un cognome: Marco Passera.Ha fatto una signora partita contro Imola e le due successive inguardabili: a Casale, in 29 minuti, 0/6 complessivo al tiro, 0/2 ai liberi (su antisportivo subito che ha fruttato un bello 0 tondo tondo...), 6 palle perse, 2 rimbalzi, 2 recuperi e 3 assist, per un poco edificante -8 di valutazione. Oggi, 1/7 dal campo, 5 perse, 3 recuperi e 3 assist, ma soprattutto una serie di scelte scellerate in attacco... però è varesino... Marco Passera ha fatto il Marco Passera, cioè il play di riserva. Se il play titolare gioca da play titolare, Marco Passera può fare il Marco Passera senza fare danni alla squadra. La sconfitta odierna porta il nome e il cognome di Randy Childress (senza dimenticare che lo stesso professore ha firmato più di una vittoria). Non si può biasimare eccessivamente un cane quando abbaia alla luna... Edited December 14, 2008 by Leasir
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Marco Passera ha fatto il Marco Passera, cioè il play di riserva. Se il play titolare gioca da play titolare, Marco Passera può fare il Marco Passera senza fare danni alla squadra. La sconfitta odierna porta il nome e il cognome di Randy Childress (senza dimenticare che lo stesso professore ha firmato più di una vittoria). Non si può biasimare eccessivamente un cane quando abbaia alla luna... I 40 e passa minuti di giovedì si son fatti sentire.....
simon89 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Marco Passera ha fatto il Marco Passera, cioè il play di riserva. Se il play titolare gioca da play titolare, Marco Passera può fare il Marco Passera senza fare danni alla squadra. La sconfitta odierna porta il nome e il cognome di Randy Childress (senza dimenticare che lo stesso professore ha firmato più di una vittoria). Non si può biasimare eccessivamente un cane quando abbaia alla luna... Quoto. oggi sembrava( e forse non solo sembrava) che Childress non avesse voglia.
Theus Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Bravo si... ma aiutato in maniera oscena dagli arbitri...Troppe palle perse da parte nostra, Childress in giornata no (ci può stare) sostituito male da Passera, grande cuore comunque nel finale, e Nika ha sbagliato smarcato dall'angolo con i piedi a terra. Per me meritavamo di vincere noi! Quinto fallo da "non ho voglia di giocare, vedetevela voi". 1 tiro in tutta la partita sembra un po' poco!!!
MarkBuford Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Domanda per chi sa: perchè Dickens così a lungo in panca nel finale? Problemi fisici, scazzo con l'allenatore, o altro? Arbitraggio indegno, ma Reggio ha meritato la vittoria. Mettiamoci in testa che questi sono troppo scarsi per essere parziali. Pessima partita dei play con il Prof lento, impreciso e stranamente "timido" anche nelle conclusioni personali. Passera nel finale riprova tre volte la stessa entrata, due volte gli va male... Mi sembra che nelle situazioni complicate l'unica sua opzione sia lanciarsi nel mezzo e vedere cosa succede. Nika migliore in campo, nonostante gli acciacchi, ma non basta. Peccato per l'ultimo tiro che ne avrebbe fatto l'eroe di giornata. Buono in difesa e abbastanza ispirato in attacco. Non è e non sarà mai un fenomeno da applausi a scena aperta, ma non si risparmia mai. Martinoni voglioso di reggere il confronto con Melli ma tagliato fuori da falli che almeno in un paio di casi mi sono sembrati decisamente discutibili. Galanda bene nel punteggio, male in difesa (ma il prof e passera erano più in ritardo di lui), anche contro Melli che ha la metà dei suoi anni. Il solito vizio dell'appoggino gli fa prendere uno stoppone terrificante e sbagliare un canestro facile. Da segnalare la seconda schiacciata in questo campionato ma, per uno che per schiacciare deve alzarsi in punta di piedi, mi pare poco. Dickens a sprazzi. sembra trattenersi un po' dal tentare le solite stoppate, ma anche solo con due falli Pillastrini lo tiene spesso in panca. Cotani combattente, anche se condizionato da una brutta botta alla spalla presa nel solito slancio generoso per prendere palla a terra. Nel finale prova a farsi sentire vicino al ferro, ma non è fortunato. Gergati al solito volonteroso e utile per rubare palloni, ma assolutamente inutile in attacco. Genovese fa benissimo il suo al tiro da tre, ma non basta. Melli mi è piaciuto moltissimo, deciso e per nulla intimorito al cospetto di Galanda, si è preso tiri pesanti e in un'occasione è pure andato a calmare Carra che poteva prendersi un tecnico. Impressionante per un diciassettenne. Gli arbitri sembrano trattarlo come Gallinari in qualche occasione , ma non è certo colpa sua. Adesso siamo tornati sulla terra, e sarà importante ripresendersi alla svelta perchè finire nel "gruppone" potrebbe essere rischioso.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now