ROOSTERS99 Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 per poi prenderle e tornare giù, da come si gioca ultimamente diamo l'idea di meritare ben poco...In A1 avremo bisogno di buone trade estive, in particolare i playmaker Un passo per volta, please.....
simon89 Posted December 22, 2008 Author Posted December 22, 2008 per poi prenderle e tornare giù, da come si gioca ultimamente diamo l'idea di meritare ben poco...In A1 avremo bisogno di buone trade estive, in particolare i playmaker Questo è fuori discussione, la squadra andrebbe cambiata quasi completamente. Appunto per questo l'obiettivo è e può essere solo la promozione, perchè di futuribilità in questa squadra (a parte martinoni) ne vedo proprio poca.
MarkBuford Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 per poi prenderle e tornare giù, da come si gioca ultimamente diamo l'idea di meritare ben poco...In A1 avremo bisogno di buone trade estive, in particolare i playmaker Prima di pensare a cosa fare in A1, pensiamo a come arrivarci. Che qui si da un po' troppo per scontato...
Dragonheart Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 per poi prenderle e tornare giù, da come si gioca ultimamente diamo l'idea di meritare ben poco...In A1 avremo bisogno di buone trade estive, in particolare i playmaker Mi sembra evidente che l'investimento su quel ragazzino del Prof. Childress non sia propriamente a lunga scadenza. Per il resto, mi pare che Varese sia sempre prima, fra acciacchi e finali tiratissimi. Quando poi qualcuno mi dirà quale squadra di legaa, nella prima come nella seconda metà di classifica, è frutto di una vera programmazione pluriennale, vincerà la classica bambolina del luna park.
simon89 Posted December 22, 2008 Author Posted December 22, 2008 Quando poi qualcuno mi dirà quale squadra di legaa, nella prima come nella seconda metà di classifica, è frutto di una vera programmazione pluriennale, vincerà la classica bambolina del luna park. Nessuna. Con le regole attuali che ti consentono in pratica anche 8 stranieri, programmare in modo pluriennale è più una perdita di tempo e un costo che altro.
sertar Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 Mi sembra evidente che l'investimento su quel ragazzino del Prof. Childress non sia propriamente a lunga scadenza.Per il resto, mi pare che Varese sia sempre prima, fra acciacchi e finali tiratissimi. Quando poi qualcuno mi dirà quale squadra di legaa, nella prima come nella seconda metà di classifica, è frutto di una vera programmazione pluriennale, vincerà la classica bambolina del luna park. Programmazione è un bellissimo sostantivo, in uso tra forumisti e giornalisti poco tra le società, molto più attente al risultato...
simon89 Posted December 22, 2008 Author Posted December 22, 2008 belli i commenti dei lettori su varesenews. davvero, soprattutto quelli che indicano nella mancanza di un pivot il limite della squadra o quelli che invocano subito tre acquisti.
Dragonheart Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 Insomma, nessuno vince la bambolina, che a questo punto regalerò - honoris causa - alla dirigenza alla AJ Milano, che ogni anno si convince, e convince Giovgino, d'aver fatto uno squadrone, e poi passa l'inverno a metterci mano per riassettare il roster.
Guinness Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 belli i commenti dei lettori su varesenews. Scritto da: Nic 22/12/2008 Castiglioni Olè
tatanka Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 roo, è passata un'altra settimana con allenamenti a ranghi ridotti.sembra veramente un gruppo di reduci di guerre con 1000 acciacchi. cotani e childress la spalla, misan piedi e adduttori, bosca la mano, gergati - cazzo gergati - che ogni settimana ne ha una... ora parte un campionato a 17 partite in cui varese è ampiamente favorita per la vittoria finale. a patto però che i suoi giocatori trovino un po' di salute. non si può vincere sempre giocando sui cerotti Questo non smentisce la teoria di Roo. Iban potrebbe essere nello staff medico. Il giocatore si infortuna e finchè non arriva Iban non guarisce.
TARGATO VARESINO Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 Se una o due sconfitte ci avrebbero dovuto far solo che bene, ora stiamo regredendo in modo pauroso...Comincio a temere che tutto il progetto stia andando a farsi benedire, ma forse è troppo presto Perplesso ma che progetto a farsi bendedire, siamo comuque primi ( noi in uno stato di forma pietoso, jesi al completo!). però ora lavorare bene nella vacanze natalizie e ritornare a vincere, mafari un bel poker di vittorie non ci starebbe male
simon89 Posted December 22, 2008 Author Posted December 22, 2008 (edited) ma che progetto a farsi bendedire, siamo comuque primi ( noi in uno stato di forma pietoso, jesi al completo!). però ora lavorare bene nella vacanze natalizie e ritornare a vincere, mafari un bel poker di vittorie non ci starebbe male In realtà ieri mancava Maestranzi, e farsi 40 minuti con playmaker Rossini e Sambugaro non è facile. Un loro (pesante) limite. Edited December 22, 2008 by simon89
Theus Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 Quale progetto?Abbiamo preso Nikagbatse e Dikens una settimana prima di iniziare il campionato sfruttando il fallimento di Napoli. Altrimenti saremmo qui a discutere di Arizona Reid e di come salvarci dalla B1. Il progetto è tornare in A1 in qualsiasi maniera, non c'è altro. E dobbiamo ringraziare la dea bendata che ci ha assistito prima con le vittorie sul filo di lana a inizio campionato e ora con le sconfitte e le sfighe altrui che ci permettono di restare in testa (seppure in condominio) nonostante tre sconfitte a fila. Se non si cambia decisamente marcia dopo Natale (da Childress a Dickens, da Galanda al coach) si rischia davvero di finire nel "gruppone" di chi spera nei playoff. C'è da battere Soresina per non farla rientrare e sperare che Reggio non si riprenda dalla pesante mazzata dell'infortunio di Melli. A quel punto possiamo correre con Jesi e Casale con chi arriva primo in A1 e probabilmente le altre due a giocarsi la finale dei playoff che restano comunque una lotteria. Quotone
ROOSTERS99 Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 belli i commenti dei lettori su varesenews. davvero, soprattutto quelli che indicano nella mancanza di un pivot il limite della squadra o quelli che invocano subito tre acquisti. Scritto da: Nic 22/12/2008 Castiglioni Olè Non saprei se c'è più da ammazzarsi dalle risate o da mettersi le mani nei capelli......
Ginfre Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 belli i commenti dei lettori su varesenews. Marco Bagolin consiglia di acquistare Ferrero dall'Osimo...
LUCA TONIo Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 ti droghi?sei tra amici, puoi confidarcelo... DON MAZZZZIIIIIIIIII... Faccio uso di sostanze stupefacenti, lo ammetto Ho fatto il nome di Capin solo perchè pare ci sia stato offerto un mesetto fa dal suo agente, tutto qui. Però intendevo un qualsiasi tiratore comunitario.
marko Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 (edited) Faccio uso di sostanze stupefacenti, lo ammetto Ho fatto il nome di Capin solo perchè pare ci sia stato offerto un mesetto fa dal suo agente, tutto qui. Però intendevo un qualsiasi tiratore comunitario. druga'! (tì e l'agente) un tiratore ci starebbe, niente in contrario... MA NON QUELLA STRAMEGAPIPPAPRIVADISCROTO pippaxpippa mi tengo il mitico TOTò tutta la vita! Edited December 22, 2008 by marko
marko Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 (edited) vorrei far notare che [in ambigua concomitanza con le ultime sconfitte] ho visto apparire su queste gloriose pagine un banner(?) pubblicitario che invitava a "incontri gay 100%"... tengo a precisare che i gusti sessuali di chicchessia non mi riguardano e non mi scandalizzano in nessuna maniera... mancarìa! resta il fatto: tre sconfitte consecutive inculcate in malo modo... svelato l'arcano? chiedo al capacissimo Stato Maggiore di VFB: non si potrebbe bilanciare, adottando l'abusata par condicio, con una pubblicità di RoccoS e le sue note patatine?! a mio modesto avviso potrebbe giovare ai risultati della Nostra... con il dovuto rispetto semper voster Edited December 22, 2008 by marko
joe Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 ieri mikakazzi fuori combattimento e Hatten spara 30 punti.concediamo 90 punti e siamo qui a parlare di problemi di attacco alla zona. Sarà mica invece che non possiamo prescindere da almeno uno tra Boscagin e Misan attivi e in forma? CSTQ, nell'unico mio messaggio del 3d tra l'altro!
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Ho fatto il nome di Capin solo perchè pare ci sia stato offerto un mesetto fa dal suo agente, tutto qui. Cazzarola, riproporlo dopo la fuga della passata stagione? L'agente di Capin con un rotolo di carta igienica in mano deve avere più dubbi di amleto.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Intanto il Pigio inizia a riparlare di "punti nelle mani" e mette lì una difesa di Childress che sembra un necrologio. Dovessimo perdere o comunque non convincere contro Soresina, scommetto dieci centesimi che citerà Holland come panacea per tutti i mali
tatanka Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 roo, è passata un'altra settimana con allenamenti a ranghi ridotti.sembra veramente un gruppo di reduci di guerre con 1000 acciacchi. cotani e childress la spalla, misan piedi e adduttori, bosca la mano, gergati - cazzo gergati - che ogni settimana ne ha una... ora parte un campionato a 17 partite in cui varese è ampiamente favorita per la vittoria finale. a patto però che i suoi giocatori trovino un po' di salute. non si può vincere sempre giocando sui cerotti Una [squadra ndT] che riesce a trovare una scusa buona per ogni sconfitta può finire anche 6-24.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 In realtà ieri mancava Maestranzi, e farsi 40 minuti con playmaker Rossini e Sambugaro non è facile. Un loro (pesante) limite. Forse peggio solo di fare 40' con Cantarello come centro Jesi potrebbe pagare ancora qualche assenza pesante durante il resto del campionato, anche se la scelta di avere un quintetto praticamente fisso forse ha dei vantaggi a livello economico. Reggio ha perso l'unico giocatore difficilmente rimpiazzabile del suo organico e dovrà arrangiarsi così o tagliare Smith per prendere un quattro USA. A questo punto la squadra con l'organico più "profondo" potrebbe essere Casale, anche considerando il rientro di Ghiacci che dovrebbe avvenire tra poche partite. Sempre guardando in casa d'altri, Hynes vince il confronto tra centri-bonsai con Lloreda portando a casa 18 punti (a 15, ma 9/13 contro 4/12 al tiro, mitigato da 6 falli subiti 7/8 ai liberi) e 11 rimbalzi (a 8). Comunque a due partite dal "giro di boa" la classifica è cortissima e i giochi, di conseguenza, restano apertissimi. Bastano 3-4 vittorie o sconfitte a fila per passare dalla zona promozione ai bassifondi.
LUCA TONIo Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Cazzarola, riproporlo dopo la fuga della passata stagione?L'agente di Capin con un rotolo di carta igienica in mano deve avere più dubbi di amleto. E' stato offerto più o meno a tutti, certo che riproporlo a Varese non dev'essere stato il massimo come strategia di mercato. Qualcuno mi sa dire se è vero che sulla Provincia si parla, in modo simile ai dubbi di Roo, di soldi e stipendi? Perchè me l'ha scritto prima mio padre che però l'ha letta solo di sfuggita e puo quindi aver letto/capito male.
Recommended Posts