MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Qualcuno mi sa dire se è vero che sulla Provincia si parla, in modo simile ai dubbi di Roo, di soldi e stipendi? Perchè me l'ha scritto prima mio padre che però l'ha letta solo di sfuggita e puo quindi aver letto/capito male. Basta che non si citi pure la "cordata" pronta ad onorarli...
Lucaweb Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 (edited) E' stato offerto più o meno a tutti, certo che riproporlo a Varese non dev'essere stato il massimo come strategia di mercato.Qualcuno mi sa dire se è vero che sulla Provincia si parla, in modo simile ai dubbi di Roo, di soldi e stipendi? Perchè me l'ha scritto prima mio padre che però l'ha letta solo di sfuggita e puo quindi aver letto/capito male. Hai capito giusto... ...si fa cenno ai "beneinformati" che di nuovo sollevano dubbi sulla solidità economica dei Castiglioni, avvalorando quindi l'ipotesi di un Childress in difficolta col conto corrente e non anche/solo con gli avversari.... Edited December 23, 2008 by Lucaweb
Guest Paul The Rock Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Hai capito giusto......si fa cenno ai "beneinformati" che di nuovo sollevano dubbi sulla solidità economica dei Castiglioni, avvalorando quindi l'ipotesi di un Childress in difficolta col conto corrente e non anche/solo con gli avversari.... Quale occasione migliore per rilanciare i fantomatici problemi societari e quindi la mancata cessione alla fantomatica cordata...
LUCA TONIo Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 (edited) Quindi la fonte è la solita "gola profonda" stile tabloid inglese? Sem a post... Edited December 23, 2008 by LUCA TONIo
Ponchiaz Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Mah, io sarò malpensante però credo che un Childress che tira da due sei o sette volte in tre partite con i risultati in bilico sia indice di malessere mentale più che fisico. Si può giocar male, ma non si può non giocare.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Con voci del genere riportate ora addirittura sui quotidiani locali le possibilità sono due: - si tratta di congetture infondate dettate da tre sconfitte a fila e da un rendimento calato di colpo. - è tutto vero e la società è in difficoltà dal punto di vista economico Nel primo caso serve una smentita perchè lasciar circolare queste voci fa male alla società (che passa per insolvente nel momento in cui sta cercando di rifarsi un'immagine seria dal punto di vista tecnico per attrarre giocatori giovani) e fanno male anche ai giocatori (perchè se Childress gioca male per centomilaeuno problemi lo incoraggio e lo stimo, se fa il "braccino" per ricattare la società, posso capirlo da punto di vista umano, ma non lo stimo più come prima). E se smentita ci sarà, allora qualcuno dalle "gole profonde" è meglio che cerchi appagamento sessuale e non notizie. Se invece i problemi economici ci sono, che si parli e si dica in modo chiaro qual'è la situazione. Se si tratta di problemi "fisiologici" (ritardo di uno stipendio), allora che ci siano impegni chiari a sistemare la situazione (togliendo alibi ai "braccini"), se sono problemi più gravi (spero davvero di no!), allora che si conoscano prima possibile. Castiglioni ha molto da farsi perdonare per la gestione dell'anno passato, ma arrivare a far fallire la pallacanestro Varese sarebbe imperdonabile. Presentando chiaramente e in modo trasparente la situazione si potranno pretendere impegni chiari anche da parte di chi vorrà dare una mano e non potrà nascondersi dietro "cordate" e altri giochetti.
alberto Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 a meno che i "beneinformati" non siano altro che la congetture di un noto forum di appassionati...
ROOSTERS99 Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 a meno che i "beneinformati" non siano altro che la congetture di un noto forum di appassionati... Vyoi dire che ci usano come "fonte" ??
Silver Surfer Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 (edited) Beh. Non sarebbe una novità. E' capitato spesso. O ricordo male? Edited December 23, 2008 by Silver Surfer
Ale Div. Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Con voci del genere riportate ora addirittura sui quotidiani locali le possibilità sono due:- si tratta di congetture infondate dettate da tre sconfitte a fila e da un rendimento calato di colpo. - è tutto vero e la società è in difficoltà dal punto di vista economico Voci che puntualmente, da dieci anni a questa parte, giungono in questo periodo dopo un paio di sconfitte consecutive. Voci che hanno scassat u' cazz... Di solito era Hannibal a riportarle qui sul forum e il forum passava due settimane a parlarci sopra. Sarebbe bello che la Provincia, oltre a spararle, le motivasse con un po' di inchiesta ... Beh.Non sarebbe una novità. E' capitato spesso. O ricordo male? Che ci leggano o che ci prendano sul serio? beh, una volta sono stato usato come scout (vedi alla voce-burla: Dijon Thompson a Varese) da un noto DS locale
tatanka Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 ..Di solito era Hannibal a riportarle qui sul forum e il forum passava due settimane a parlarci sopra. ... Adesso l'han buttata lì quelli del WW ed il forum la classificata subito come demenza senile....
sertar Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Iban, in queste ore, è il giocatore più conteso del mercato invernale...di lui si elucubra da Avellino a Pesaro, Rieti, e da oggi anche Varese.
sertar Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 (edited) Comunque ho potuto vedere la partita: Martinoni a parte, mi hanno impressionato i progressi e la personalità di Antonelli. Edited December 23, 2008 by sertar
Dragonheart Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 ...si fa cenno ai "beneinformati" che di nuovo sollevano dubbi sulla solidità economica dei Castiglioni, avvalorando quindi l'ipotesi di un Childress in difficolta col conto corrente e non anche/solo con gli avversari.... "Beneinformati"????????????????????? Caspio: quando un giornalista ammette di essere "maleinformato", dovrebbe poi rassegnare le dimissioni, e darsi alla pelota basca o al tresette col morto...
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Iban, in queste ore, è il giocatore più conteso del mercato invernale...di lui si elucubra da Avellino a Pesaro, Rieti, e da oggi anche Varese. Dici Varese per quanto riportato qui o hai altre fonti? Non farmi preoccupare sotto natale!
sertar Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Childress peraltro individuato ormai nostro giocatore più importante e sottoposto a difese particolari; a Brindisi quella di Cardinali mai finora per così tanti minuti in campo...piuttosto che parlar di iban, andrei dal "diversamente snello" Pilla a chieder come intenderà ovviare. P.s. Rieti ha uan situazione economica ufficialmente critica eppure inviterei tutti a guardar l'impegno che mettono, americani e non, ad ogni partita.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Comunque ho potuto vedere la partita: Martinoni a parte, mi hanno impressionato i progressi e la personalità di Antonelli. Bene. Già contro Imola, nonostante fosse "garbage time" non si era mosso male, soprattutto quando ha giocato contro Bunn che non è proprio un novellino.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 "Beneinformati"?????????????????????Caspio: quando un giornalista ammette di essere "maleinformato", dovrebbe poi rassegnare le dimissioni, e darsi alla pelota basca o al tresette col morto... Alcune redazioni dovrebbero essere deserte, allora...
sertar Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Dici Varese per quanto riportato qui o hai altre fonti?Non farmi preoccupare sotto natale! No no macchè...è solo che in Italia parrebbe non contemplata la sconfitta, rispetto la quale andrà sempre trovata una motivazione extracampo.
MarkBuford Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 P.s.Rieti ha uan situazione economica ufficialmente critica eppure inviterei tutti a guardar l'impegno che mettono, americani e non, ad ogni partita. C'è anche da dire che gli USA di Rieti sono ancora in età "piazzabile" e quindi anche senza ricevere notizie da Iban hanno interesse a mettersi in mostra. Per il prof. il discorso regge meno. C'è da dire che se, dopo Napoli (e Colonia) Nika e Dickens non stanno vedendo il becco di un quattrino pure a Varese il loro malumore dovrebbe essere ancora più evidente. Anche perchè sono giocatori che possono avere mercato.
sertar Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 (edited) Beh Rieti rischia, anzi direi che è quasi una certezza, di chiudere a fine stagione con tutto quel che ne conseguirebbe in termini di mancata corrispensione di ogni emolumento, vedi Bucchi & co. che attendono invano diverse mensilità...quindi i giocatori avrebbero tutto l'interesse a fuggir via. A Varese, a meno chè nelle ultime ore la situazione non sia precipitata, non credo si viva la stessa condizione. Edited December 23, 2008 by sertar
Guest Paul The Rock Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 No no macchè...è solo che in Italia parrebbe non contemplata la sconfitta, rispetto la quale andrà sempre trovata una motivazione extracampo. Purtroppo in molti casi sembra lo sport nazionale quello che citi tu: quando le cose vanno male la colpa è sempre all'esterno... Alla fine è possibilissimo che qualche allenatore abbia capito che Varese dipende solo da Childress (e sappiamo che è così) e quindi faccia di tutto per mandarlo fuori giri. Varese ha nei lunghi i suoi giocatori più forti (Galanda, Dickens) e senza play perdono moltissimo del loro potenziale. La Varese odierna, se l'avversario riesce ad escludere Childress, non ha molte scelte se non estemporanee e/o fortunose.
alberto Posted December 24, 2008 Posted December 24, 2008 Adesso l'han buttata lì quelli del WW ed il forum la classificata subito come demenza senile.... quantomeno, analfabetismo di ritorno...
Theus Posted December 24, 2008 Posted December 24, 2008 Mah,io sarò malpensante però credo che un Childress che tira da due sei o sette volte in tre partite con i risultati in bilico sia indice di malessere mentale più che fisico. Si può giocar male, ma non si può non giocare. Sempre "circonciso" come al solito, ma pur sempre da quotare
Dragonheart Posted December 24, 2008 Posted December 24, 2008 (edited) Alcune redazioni dovrebbero essere deserte, allora... Una cosa è esserlo, altra cosa è anche dirselo da sè. E non vale solo per la buona o mala informazione. Edited December 24, 2008 by Dragonheart
Recommended Posts