Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

scommetto che domani il buon GS sarà costretto a scrivere sempre le stesse cose sulla Prealpa: per la firma dei rinnovi contrattuali "ancora qualche giorno di attesa" - Vescovi "al lavoro per reperire nuove risorse" - le operazioni a casacata per i 2 nuovi arrivi sono "sempre in stallo" ecc. ecc.

naturalmente non è colpa sua...Però ora c'è bisogno di un segnale positivo, sennò se non creano entusiasmo intono alla società, ditemi quali sponsor interverranno mai...

Posted
scommetto che domani il buon GS sarà costretto a scrivere sempre le stesse cose sulla Prealpa: per la firma dei rinnovi contrattuali "ancora qualche giorno di attesa" - Vescovi "al lavoro per reperire nuove risorse" - le operazioni a casacata per i 2 nuovi arrivi sono "sempre in stallo" ecc. ecc.

naturalmente non è colpa sua...Però ora c'è bisogno di un segnale positivo, sennò se non creano entusiasmo intono alla società, ditemi quali sponsor interverranno mai...

Troppo ansiosi, credo manchi un mese dall'inizio del ritiro...urgenza non ce n'è semmai riconsiderare idee che a me sembrerebbero un pò rischiose.

Posted
Troppo ansiosi, credo manchi un mese dall'inizio del ritiro...urgenza non ce n'è semmai riconsiderare idee che a me sembrerebbero un pò rischiose.

Ho la sensazione che i Nostri non siano preoccupati dall'eventuale quintetto già valutato.

Personalmente, invece, lo sarei.

Speriamo bene...

Posted

L'anno passato le idee rischiose (leggi Arizona Reid) furono riconsiderate alla vigilia della stagione, tanto da arrivare alle prime gare senza mai aver provato il quintetto titolare.

Probabilmente anche le idee chiare e i proclami di questi giorni servono più a riempire le pagine dei giornali che ad altro.

Posted

Vinte però 9 su 10...

La speranza è che nulla venga lasciato al caso, però ricordiamoci che le idee rischiose spesso sono legate ad un arrivo non immediato della "fresca"...

un'altra squadra a me cara avrà le principali erogazioni a partire da gennaio, il chè significherà regger botta e non avventurarsi in spese non sopportabili, almeno fino a gennaio...meglio retrocedere che fallire o peggio ancora firmare contratti su carta da cesso.

Posted

dalla prealpina letta in pausa pranzo, pare che oggi si concretizzino le firme di gergati e martinoni. si dice anche che il passare del tempo faciliti l'approdo di thomas.

su slay ci sarebbe il dubbio della squalifica possibile, ma, pare che non sia un probelma se ci fa un bello sconto. mah...

dalla stessa fonte si apprende che l'agente di childress, slay e thomas sia lo stesso. non so perché, ma non mi piace affatto. sono un cattivone?

Posted
dalla stessa fonte si apprende che l'agente di childress, slay e thomas sia lo stesso. non so perché, ma non mi piace affatto. sono un cattivone?

No...

io spero di vederlo a Varese sempre meno...faccio il tifo per Curry! :clap[1]:

Posted
mmmh... non sono troppo convinto...

mi sa che le fave sono di più...

per uno di 37 primavere,un altro che rischia un mese di stop,ed un altro da stipendio folle che ha ciccato la stagione in una squadra che ha fatto l'eurolega una fava deve bastare.

Posted
Childress - Vitali

Thomas - Maresca

Nikagbatse - Demartini

Slay - Canavesi

Amoroso - Steffel/Anagonye

--------------------------------------

Childress - Passera

Thomas - Gergati

Cotani - Mian

Slay - Martinoni

Galanda - Antonelli/X

la grossa differenza sta nell'anagrafe di childress(rispetto a sé stesso) e di galanda(rispetto ad amoroso, che è pure più grosso).

la grossissima differenza sta nel cambio del play... :(

Posted
per uno di 37 primavere,un altro che rischia un mese di stop,ed un altro da stipendio folle che ha ciccato la stagione in una squadra che ha fatto l'eurolega una fava deve bastare.

sarei d'accordo, ma non conosciamo altri fornitori di piccioni?

Posted

Non erano Lloreda Bianchini e Tierre Brown ad avere lo stesso agente?

Tre piccioni con una fava... :(

Posted
@Albert: è una tattica. 3 piccioni :( con una fava ($)... ;)

In questi casi temo sempre le 3 fave con un piccione solo ($), piccione bello grassoccio...

Posted
Eh già già...doubleB.

Sarà per quello che i nostri orizzonti sono sempre così limitati?

Non è che la DoubleB non tiene a catalogo comunitari e passaportati? Questo spiegherebbe la scelta di non ingaggiarne.