Mangusta Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 L’Armani Jeans Milano chiude al terzo posto il Trofeo Lombardia che si è disputato ieri e oggi alla PalaDesio. Nella finale per il terzo e quarto posto i ragazzi di coach Piero Bucchi hanno infatti superato questa sera la Cimberio Varese 63-51. Dopo un primo quarto chiuso sul 14-13 per i biancorossi milanesi, gli uomini di Pillastrini mettono per la prima volta la testa avanti nell’incontro dopo 3’04’’ di secondo quarto con una schiacciata, con fallo, in contropiede di Hristo Zahariev, classe 1990, sul 20-18. Lì però l’Olimpia cambia marcia in difesa, aggredendo la Cimberio e costringendo i varesini a diverse forzature in fase offensiva. Mancinelli segna 8 punti, Mordente 7 e il parziale che chiude la gara è confezionato: al 20’ Milano è avanti 40-24. Il terzo quarto vola via velocemente con l’AJ che trova punti sostanzialmente solo dalla lunetta con Mason Rocca, ma grazie alla difesa rimane a +14 al 30’, 48-34, nonostante soli 8 punti segnati nel parziale. Negli ultimi 10’ il gap si allarga grazie ancora a due triple di Mordente e al primo centro dalla lunga distanza di Mike Hall, fino al +20 (59-39) del 33’40’’. Armani Jeans Milano – Cimberio Varese 63-51 (14-13; 40-24; 48-34)
uccellodirovo Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 L’Armani Jeans Milano chiude al terzo posto il Trofeo Lombardia che si è disputato ieri e oggi alla PalaDesio. Nella finale per il terzo e quarto posto i ragazzi di coach Piero Bucchi hanno infatti superato questa sera la Cimberio Varese 63-51.Dopo un primo quarto chiuso sul 14-13 per i biancorossi milanesi, gli uomini di Pillastrini mettono per la prima volta la testa avanti nell’incontro dopo 3’04’’ di secondo quarto con una schiacciata, con fallo, in contropiede di Hristo Zahariev, classe 1990, sul 20-18. Lì però l’Olimpia cambia marcia in difesa, aggredendo la Cimberio e costringendo i varesini a diverse forzature in fase offensiva. Mancinelli segna 8 punti, Mordente 7 e il parziale che chiude la gara è confezionato: al 20’ Milano è avanti 40-24. Il terzo quarto vola via velocemente con l’AJ che trova punti sostanzialmente solo dalla lunetta con Mason Rocca, ma grazie alla difesa rimane a +14 al 30’, 48-34, nonostante soli 8 punti segnati nel parziale. Negli ultimi 10’ il gap si allarga grazie ancora a due triple di Mordente e al primo centro dalla lunga distanza di Mike Hall, fino al +20 (59-39) del 33’40’’. Armani Jeans Milano – Cimberio Varese 63-51 (14-13; 40-24; 48-34)
gabruz06 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Secondo me con il vacallo ce la possiamo giocare...
Mangusta Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Secondo me con il vacallo ce la possiamo giocare... Un Memorial Fermi da...brividi
EmaZ Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Non guardatela così male, magari dopo queste prestazioni la dirigenza capirà che per sopravvivere abbiam bisogno di almeno un altro innesto
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 (edited) Mancavano Thomas, Slay e Gergati. Ma tristi lo stesso noi altri - PASSERA (marco ), + SPINELLI. Così ci si salva comodo... Edited September 19, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi
Mangusta Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Benchè a ranghi incompleti ma tutte queste sconfitte non sono deleterie in periodo di Campagna abbonamenti ? I tifosi indecisi o scettici non potrebbero desistere ? Vincere alcune partite non porterebbe più entusiasmo avvicinando così più persone ?
simon89 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 DESIO - Nuova sconfitta per una Cimberio largamente incompleta nella "finalina" del Trofeo Lombardia a Desio. Nel derby con l'Armani Jeans, avversaria nel turno inaugurale di campionato dell'11 ottobre Varese, viaggia a metà tra emergenza e voglia di giocare "a carte coperte" contro un'avversaria a sua volta priva dei lituani Maciulis e Petravicius. Oltre a Gergati e Slay, Varese deve fare a meno anche di Thomas, preservato da Pillastrini per un fastidio al piede destro. Così l'ex più atteso rimanda all'11 ottobre l'incontro con i suoi compagni dell'anno scorso; ma l'attacco della Cimberio - già asfittico venerdì contro Cantù -"boccheggia" vistosamente sotto il profilo della produttività perimetrale, complice l'evidente ritardo di condizione di Childress e Morandais. Il playmaker (0/4 dal campo in 25', sicuramente superiori alla sua attuale autonomia) è quello che più di tutti risente dei carichi atletici delle prime quattro settimane, auspicando che nelle prossime tre i ritmi meno sostenuti e i molti impegni agonistici (6 amichevoli in 13 giorni) possano portarlo al punto giusto per l'esordio in campionato. L'ala francese sta invece risentendo degli sforzi per raggiungereil livello di condizione dei compagni: il 2/12 totale dal campo è frutto di una forma ancora precaria che il tempo affinerà. Con queste premesse, è difficile giudicare una Cimberio molto lontana dalla versione-campionato, se non per sottolineare comunque i margini di crescita notevoli a disposizione della squadra di Pillastrini. Tra gli aspetti positivi della "due giorni" brianzola c'è sicuramente la buona tenuta del reparto-lunghi, con Galanda già efficace punto di riferimento su entrambi i lati del campo e un Martinoni intraprendente e incisivo (5/11 più 7 rimbalzi e 3 recuperi) a dispetto del "salto di categoria"; positivi anche i riscontri di Antonelli, che almeno sul fronte difensivo ha dimostrato di poter tenere il passo della serie A. L'auspicio è che già da martedì al "Fermi" (ore 20,45 a Masnago contro i campioni svizzeri della Sav Vacallo) il rientro di Thomas e Slay (ieri mattina un po' di corsa senza problemi alla caviglia destra, possibile la sua"riattivazione" per l'amichevole contro i ticinesi) possa dare un volto più credibile rispetto a quello del PalaDesio per Varese chiamata per l'occasione a "scaldare la platea" del PalaWhirlpool visti gli ottimi riscontri della campagna-abbonamenti (chiusa ieri la prima fase con 1277 tessere staccate con un incasso attorno ai 320 mila euro). Evidente sin dall'avvio la povertà di risorse offensive della Cimberio che impiega 3' abbondanti prime dei primi punti di Galanda a frenare lo 0-8 iniziale dell'AJ. Dopo l'inatteso stop in semifinale contro Cremona, l'Olimpia fa tesoro del richiamo post-gara di coach Bucchi (con tanto di allenamento "punitivo" del sabato mattina) e aggredisce tutte le linee di passaggio, acuendo gli affanni perimetrali di Varese (4-12 al 4'). Nonostante la produttività offensiva sia fisiologicamente ridotta, la squadra di Pillastrini mostra nuovamente disponibilità al lavoro corale sui due lati del campo: con un atteggiamento difensivo apprezzabile e qualche "spruzzata" di pressing e zona 3-2 la Cimberio lima il gap (13-14 al 10') mettendo anche la freccia con un 2+1 in campo aperto di Zahariev (20-18 al 13'). Ma inquesta versione a metà tra il cantiere e l'emergenza il potenziale offensivo è davvero ridotto all'osso (24 punti col 36% dal campo e 15 perse nei primi 20'); e quando Milano torna a far sul serio in difesa con lo "zoccolo duro" Mordente-Rocca, il controbreak AJ è immediato, con Mancinelli ad incidere da distanza ravvicinata e in campo aperto (22-34 al 18', 24-40 al 20'). Senza storia la ripresa con Varese che si batte per limitare il gap (34-44 al 27'), ma precipita nuovamente nel punteggio con le giocate di classe di Acker e i dardi intransizione di Hall e Mordente a siglare il 39-59 del 34'. Giuseppe Sciascia
Guest Paul The Rock Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 (edited) Questo è il mio breve resoconto della partita di ieri sera alla quale ho assistito con Il Teo e consorte. Varese parte già sconfitta sulla carta con Thomas che si aggiunge agli assenti Slay e Gergati, mentre a Milano mancano i due lituani impegnati negli europei. Varese insegue in pratica per tutta la partita in un match che si dimostra la classica amichevole senza troppa intensità da ambo le parti. Il quintetto base dei varesini era Childress-Mian-Cotani-Martinoni-Galanda, mentre quello milanese era Finley-Acker-Viggiano-Hall-Rocca. Varese sbaglia tanto in attacco con un Childress che in un paio di occasioni si innervosisce per due passaggi assurdi dei compagni (una volta spedisce pura la palla in tribuna). Mian si trova subito pieno di falli e lascia spazio in campo a Morandais e Zahariev per quasi tutto il resto della partita. I cambi disponibili di Varese sono pochi e, pur volenterosi soprattutto in Antonelli, troppo poco incisivi anche considerando che negli avversari dal pino si alzano comunque Mordente, Bulleri e Mancinelli. Milano prende in fretta il largo e Varese cerca di ridurre nelle pause difensive che i Milanesi si prendono ogni tanto. Nel terzo quarto Varese alza un po' il livello difensivo e blocca l'attacco dell'AJ, ma non si riesce a trovare un tiro decente nell'altra metà del campo ed il distacco resta alzo. Nel finale oramai poco significativo ci si riavvicina sino al risultato finale (63-51) che dimostra come gli attacchi siano stati asfittici. I giudizi che si possono dare a fine partita sono molto "inficiati" dal fatto che i due terminali offensivi di Varese sono in tribuna e quindi il gioco varesino aveva grosse difficoltà a trovare sbocchi in attacco. Comunque ci provo: Childress: si limita a far giocare e in attacco non prende iniziative, con Finley che spesso lo disturba già subito dopo la rimessa. Passera: riparte da dove aveva finito lo scorso anno... appena entrato perde subito 3 palloni in modo sciagurato e non trova mai il bandolo della matassa. Nel terzo quarto sfrutta qualche spazio lasciato dai milanesi ma è decisamente troppo poco. Mian: si trova marcato da Acker che non gli lascia il minimo spazio e si trova carico troppo in fretta di falli che lo costringono alla panchina per buona parte della gara. Si segnala una bomba nel finale. Morandais: spero che abbia giocato così perché fuori forma, altrimenti è preoccupante. Zero iniziative in attacco e non salta mai l'uomo (e ci prova anche poco), poco reattivo e molto lontano dal giocatore "salterino" che ci si ricordava ai tempi di napoli. Cotani: come al solito lotta e si sbatte, ma anche lui non sembra nella condizione migliore. Comunque porta a casa una bomba ed una schiacciata in contropiede delle sue. Martinoni: positivo in entrambio i lati del campo, miglior realizzatore di Varese, dimostra che può dare anche al piano di sopra. Galanda: in avvio è l'unico che porta qualcosa in cascina per Varese, lotta ma trova pochi spazi anche perché servito poco e male dai compagni. Alla fine cala per il fatto che senza Slay deve reggere il campo molto di più Antonelli: non ha paura e in difesa cerca di farsi sentire. Soffre a rimbalzo ed in attacco in pratica non tira mai. Zahariev: si presenta facendo spendere un fallo ad Acker e sbagliando in malo modo entrambi i liberi che ne derivano. Ingenuo però qualcosa fa intravedere (bomba e schiacciata in contropiede con fallo subito da Beard). Però non credo che ad oggi possa valere più posto da bassa panchina. Per quanto riguarda Milano c'è da dire che hanno una panchina lunghissima e dalla quale escono giocatori come Mancinelli ed in futuro Rocca e Viggiano. Acker sembra un bel giocatore, anche se un po' fuori dagli schemi, Mancinelli ha fatto bene e Hall si conferma un lottatore da ambo le parti. Mi ha deluso Finley in attacco dove me lo ricordavo molto più intraprendente, mentre Bulleri si conferma tutto fuorché un play di ruolo. Edited September 20, 2009 by Paul The Rock
IL TEO Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Questo è il mio breve resoconto della partita di ieri sera alla quale ho assistito con Il Teo e consorte.Varese parte già sconfitta sulla carta con Thomas che si aggiunge agli assenti Slay e Gergati, mentre a Milano mancano i due lituani impegnati negli europei. Varese insegue in pratica per tutta la partita in un match che si dimostra la classica amichevole senza troppa intensità da ambo le parti. Il quintetto base dei varesini era Childress-Mian-Cotani-Martinoni-Galanda, mentre quello milanese era Finley-Acker-Viggiano-Hall-Rocca. Varese sbaglia tanto in attacco con un Childress che in un paio di occasioni si innervosisce per due passaggi assurdi dei compagni (una volta spedisce pura la palla in tribuna). Mian si trova subito pieno di falli e lascia spazio in campo a Morandais e Zahariev per quasi tutto il resto della partita. I cambi disponibili di Varese sono pochi e, pur volenterosi soprattutto in Antonelli, troppo poco incisivi anche considerando che negli avversari dal pino si alzano comunque Mordente, Bulleri e Mancinelli. Milano prende in fretta il largo e Varese cerca di ridurre nelle pause difensive che i Milanesi si prendono ogni tanto. Nel terzo quarto Varese alza un po' il livello difensivo e blocca l'attacco dell'AJ, ma non si riesce a trovare un tiro decente nell'altra metà del campo ed il distacco resta alzo. Nel finale oramai poco significativo ci si riavvicina sino al risultato finale (63-51) che dimostra come gli attacchi siano stati asfittici. I giudizi che si possono dare a fine partita sono molto "inficiati" dal fatto che i due terminali offensivi di Varese sono in tribuna e quindi il gioco varesino aveva grosse difficoltà a trovare sbocchi in attacco. Comunque ci provo: Childress: si limita a far giocare e in attacco non prende iniziative, con Finley che spesso lo disturba già subito dopo la rimessa. Passera: riparte da dove aveva finito lo scorso anno... appena entrato perde subito 3 palloni in modo sciagurato e non trova mai il bandolo della matassa. Nel terzo quarto sfrutta qualche spazio lasciato dai milanesi ma è decisamente troppo poco. Mian: si trova marcato da Acker che non gli lascia il minimo spazio e si trova carico troppo in fretta di falli che lo costringono alla panchina per buona parte della gara. Si segnala una bomba nel finale. Morandais: spero che abbia giocato così perché fuori forma, altrimenti è preoccupante. Zero iniziative in attacco e non salta mai l'uomo (e ci prova anche poco), poco reattivo e molto lontano dal giocatore "salterino" che ci si ricordava ai tempi di napoli. Cotani: come al solito lotta e si sbatte, ma anche lui non sembra nella condizione migliore. Comunque porta a casa una bomba ed una schiacciata in contropiede delle sue. Martinoni: positivo in entrambio i lati del campo, miglior realizzatore di Varese, dimostra che può dare anche al piano di sopra. Galanda: in avvio è l'unico che porta qualcosa in cascina per Varese, lotta ma trova pochi spazi anche perché servito poco e male dai compagni. Alla fine cala per il fatto che senza Slay deve reggere il campo molto di più Antonelli: non ha paura e in difesa cerca di farsi sentire. Soffre a rimbalzo ed in attacco in pratica non tira mai. Zahariev: si presenta facendo spendere un fallo ad Acker e sbagliando in malo modo entrambi i liberi che ne derivano. Ingenuo però qualcosa fa intravedere (bomba e schiacciata in contropiede con fallo subito da Beard). Però non credo che ad oggi possa valere più posto da bassa panchina. Per quanto riguarda Milano c'è da dire che hanno una panchina lunghissima e dalla quale escono giocatori come Mancinelli ed in futuro Rocca e Viggiano. Acker sembra un bel giocatore, anche se un po' fuori dagli schemi, Mancinelli ha fatto bene e Hall si conferma un lottatore da ambo le parti. Mi ha deluso Finley in attacco dove me lo ricordavo molto più intraprendente, mentre Bulleri si conferma tutto fuorché un play di ruolo. hai tralasciato:nota positiva l'osteria a fine partita in centro desio...
Guest Paul The Rock Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 (edited) hai tralasciato:nota positiva l'osteria a fine partita in centro desio... Hai perfettamente ragione Teo! Da segnalare a latere della partita la buona cena alla Trattoria Friselit (via Garibaldi 181 - Desio). Nessun piatto particolare, ma semplicemente ottima cucina casalinga! Edited September 20, 2009 by Paul The Rock
Guinness Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Poi non lamentiamoci se impediranno alla tifoseria avversaria di partecipare al derby come già succede nel calcio.Tutti pronti con cori e striscioni a difendere derby monchi di tifoseria avversara, la DIFFIDA che non deve uccidere la PASSIONE etc.etc.etc No alla Tessera del Tifoso .... e poi...ci si mena alla prima avvisaglia..... e alla prossima derby monodirezionale (nel senso senza tifoserie!!) Chi ci rimetterà saranno i molti varesini che avrebbero invaso pacificamente il PIANELLA. Forse non è ancora chiaro a tutti che questi tornei li organizzano apposta per poi sguazzarci come api nel miele.. credo che l'occasione fosse troppo ghiotta per lasciarsela scappare.. Cmq rimango d'accordo con Mangusta, dai racconti mi pare di aver capito che i canturini avevano organizzato il tutto..
Ponchiaz Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Forse non è ancora chiaro a tutti che questi tornei li organizzano apposta per poi sguazzarci come api nel miele.. credo che l'occasione fosse troppo ghiotta per lasciarsela scappare.. Usti veramente diabolici questi qui (chi saranno mai poi mah...). Comunque con certi boccaloni non e' che serva essere pescatori particolarmente abili. Praticamente si pescano da soli, par di capire.
Guinness Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Comunque con certi boccaloni non e' che serva essere pescatori particolarmente abili. Praticamente si pescano da soli, par di capire. Praticamente..
tricky Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Scusate il ritardo diceva qualcuno... Ho avuto un weekend lontano dal computer e non sono potuto intervenire prima. Venerdì sera a Desio c'ero anch'io. E ho visto una squadra che vorrebbe tanto essere tale, ma non lo è. Perlomeno non ancora. Le tre assenze pesano certamente, così come la condizione precaria di alcuni giocatori. Tuttavia penso che il lavoro in palestra da fare (seppure molto) sia messo nelle mani di uno dei migliori del settore. Per intenderci: questa squadra con Messina non ne vincerebbe una. Il suo credo deve essere eseguito da chi non ha più nulla da imparare. Qui, invece, siamo davanti a ragazzi con margini di miglioramento. Sta al Pilla provare a farli crescere più velocemente di quello che ci si aspetterebbe. Impresa ardua? Nel complesso sì. Ma non ho voglia (per ora) di fasciarmi la testa. Per intenderci, non mi hanno incantato neppure le altre tre compagini (date da molti come più forti di noi.... e passi solo per Milano per come la vedo io). Su un punto, però, ho grossi timori. Childress non ha un cambio. O Passera ci sputtana tutti e ci fa passare per quelli che non campiamo una fava di basket oppure è lì che si deve andare a parare. Non so se i soldi siano davvero finiti. Se così fosse, speriamo che in corsa ne arrivino ancora un po'. Ripeto: felice di essere smentito da Marchino, ma noi a dicembre-gennaio dovremmo guardarci in giro e pensare al play che dia il cambio (senza farci il segno della croce) a Randy.
Virgus Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Scusate il ritardo diceva qualcuno...Ho avuto un weekend lontano dal computer e non sono potuto intervenire prima. Venerdì sera a Desio c'ero anch'io. E ho visto una squadra che vorrebbe tanto essere tale, ma non lo è. Perlomeno non ancora. Le tre assenze pesano certamente, così come la condizione precaria di alcuni giocatori. Tuttavia penso che il lavoro in palestra da fare (seppure molto) sia messo nelle mani di uno dei migliori del settore. Per intenderci: questa squadra con Messina non ne vincerebbe una. Il suo credo deve essere eseguito da chi non ha più nulla da imparare. Qui, invece, siamo davanti a ragazzi con margini di miglioramento. Sta al Pilla provare a farli crescere più velocemente di quello che ci si aspetterebbe. Impresa ardua? Nel complesso sì. Ma non ho voglia (per ora) di fasciarmi la testa. Per intenderci, non mi hanno incantato neppure le altre tre compagini (date da molti come più forti di noi.... e passi solo per Milano per come la vedo io). Su un punto, però, ho grossi timori. Childress non ha un cambio. O Passera ci sputtana tutti e ci fa passare per quelli che non campiamo una fava di basket oppure è lì che si deve andare a parare. Non so se i soldi siano davvero finiti. Se così fosse, speriamo che in corsa ne arrivino ancora un po'. Ripeto: felice di essere smentito da Marchino, ma noi a dicembre-gennaio dovremmo guardarci in giro e pensare al play che dia il cambio (senza farci il segno della croce) a Randy. Chi , ad esempio ?
Jukebox Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Su un punto, però, ho grossi timori. Childress non ha un cambio. O Passera ci sputtana tutti e ci fa passare per quelli che non campiamo una fava di basket oppure è lì che si deve andare a parare. Non so se i soldi siano davvero finiti. Se così fosse, speriamo che in corsa ne arrivino ancora un po'. Ripeto: felice di essere smentito da Marchino, ma noi a dicembre-gennaio dovremmo guardarci in giro e pensare al play che dia il cambio (senza farci il segno della croce) a Randy. A Desio non c'ero, ma amici (anche non tifosi di Varese) mi hanno confermato che si è trattato di un confronto tra squadre imballate ed incomplete, dunque abbastanza difficile da giudicare; tutti però hanno sollevato il punto che tu rilevi: se Passera gioca così, Varese avrà un grosso, enorme, problema...
Maurizio Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Scusate il ritardo diceva qualcuno...Ho avuto un weekend lontano dal computer e non sono potuto intervenire prima. Venerdì sera a Desio c'ero anch'io. E ho visto una squadra che vorrebbe tanto essere tale, ma non lo è. Perlomeno non ancora. Le tre assenze pesano certamente, così come la condizione precaria di alcuni giocatori. Tuttavia penso che il lavoro in palestra da fare (seppure molto) sia messo nelle mani di uno dei migliori del settore. Per intenderci: questa squadra con Messina non ne vincerebbe una. Il suo credo deve essere eseguito da chi non ha più nulla da imparare. Qui, invece, siamo davanti a ragazzi con margini di miglioramento. Sta al Pilla provare a farli crescere più velocemente di quello che ci si aspetterebbe. Impresa ardua? Nel complesso sì. Ma non ho voglia (per ora) di fasciarmi la testa. Per intenderci, non mi hanno incantato neppure le altre tre compagini (date da molti come più forti di noi.... e passi solo per Milano per come la vedo io). Su un punto, però, ho grossi timori. Childress non ha un cambio. O Passera ci sputtana tutti e ci fa passare per quelli che non campiamo una fava di basket oppure è lì che si deve andare a parare. Non so se i soldi siano davvero finiti. Se così fosse, speriamo che in corsa ne arrivino ancora un po'. Ripeto: felice di essere smentito da Marchino, ma noi a dicembre-gennaio dovremmo guardarci in giro e pensare al play che dia il cambio (senza farci il segno della croce) a Randy. Condivido la tua preoccupazione , la regia è il nostro tallone d'achille e dubito fortemente che Marchino ci possa smentire....
tricky Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Chi , ad esempio ? Mian, Antonelli e Martinoni. Ma anche Cotani e sono convinto che potrà migliorare anche Thomas E perfino Slay e Gergati, ancorché assenti, credo dovranno dare qualcosa in più rispetto al loro (seppure differente) passato. Questo è quanto si chiede al Pilla. O almeno quanto gli chiede la società. E se questa è la strada scelta dalla dirigenza, il Pilla credo sia uno dei più affidabili
tricky Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Condivido la tua preoccupazione , la regia è il nostro tallone d'achille e dubito fortemente che Marchino ci possa smentire.... L'aiuto regista è il nostro tallone d'achille . Perché sono convinto che Randy alla fine della stagione, non giudicandolo su una singola partita, il suo l'avrà fatto eccome
M.G. Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Tuttavia penso che il lavoro in palestra da fare (seppure molto) sia messo nelle mani di uno dei migliori del settore. Per intenderci: questa squadra con Messina non ne vincerebbe una. Il suo credo deve essere eseguito da chi non ha più nulla da imparare. Qui, invece, siamo davanti a ragazzi con margini di miglioramento. Sta al Pilla provare a farli crescere più velocemente di quello che ci si aspetterebbe. per messina stiamo parlando di ettore messina ex allenatore di virtus bologna, treviso e cska mosca? quell'ettore messina??? ciao Marco
M.G. Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Mian, Antonelli e Martinoni.Ma anche Cotani e sono convinto che potrà migliorare anche Thomas E perfino Slay e Gergati, ancorché assenti, credo dovranno dare qualcosa in più rispetto al loro (seppure differente) passato. Questo è quanto si chiede al Pilla. O almeno quanto gli chiede la società. E se questa è la strada scelta dalla dirigenza, il Pilla credo sia uno dei più affidabili thomas francamente non vedo dove possa migliorare. gli altri son giovani, non conosco mian, ma antonelli non mi sembra materiale da A e martinoni, quello che ha veramente margini, tra 365 giorni vestirà una maglia un po' più verde. ciao Marco
ROOSTERS99 Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 thomas francamente non vedo dove possa migliorare.gli altri son giovani, non conosco mian, ma antonelli non mi sembra materiale da A e martinoni, quello che ha veramente margini, tra 365 giorni vestirà una maglia un po' più verde. ciao Marco Non è una certezza.
tricky Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 thomas francamente non vedo dove possa migliorare.gli altri son giovani, non conosco mian, ma antonelli non mi sembra materiale da A e martinoni, quello che ha veramente margini, tra 365 giorni vestirà una maglia un po' più verde. ciao Marco i certo non la vestirà biancorossa con sopra due lettere a caratteri cubitali Thomas? Lascialo lavorare con il Pilla e non con Bucchi e poi ne riparliamo tra otto mesi
Virgus Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Non discuto Martinoni in assoluto , ci mancherebbe , ma visto che Gek e Slay quelli sono , il bimbo deve migliorare e migliorare ancora . E magari metter su anche un po' di chili . Altrimenti resta un reparto lunghi quantomeno mal assortito . Antonelli , come dice Marco , non vedeva il campo in Legadue ... al piano sopra semplicemente NON E' PRESENTABILE . Cotani migliorare ? Mahh...... Mian è un bocia , parrebbe bravo ma è pur sempre un bocia bocia . E a 17 anni in legauno io ricordo in campo solo fior di campioni ( DallaMora escluso ... )
Recommended Posts