Jump to content

Recommended Posts

• Replies 632
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ah ottima la gestione della sicurezza visto che, mi han detto, fuori è successo di tutto e di più.

Cioè? che è successo???????????

Da segnalare prima dell'incontro un "incontro ravvicinato" tra le due tifoserie fuori dal PalaDesio: sarebbero stati una ventina per parte i protagonisti del focolaio di tensione; dopo un paio di minuti di tensione comunque gli scontri sono stati sedati dalle forze dell'ordine che hanno poi impedito l'ingresso nell'impianto ai tifosi più "caldi".

Posted

Poi non lamentiamoci se impediranno alla tifoseria avversaria di partecipare al derby come già succede nel calcio.

Tutti pronti con cori e striscioni a difendere derby monchi di tifoseria avversara, la DIFFIDA che non deve uccidere la PASSIONE etc.etc.etc No alla Tessera del Tifoso .... e poi...ci si mena alla prima avvisaglia..... e alla prossima derby monodirezionale (nel senso senza tifoserie!!)

Chi ci rimetterà saranno i molti varesini che avrebbero invaso pacificamente il PIANELLA.

Posted

Presente a Desio visto i già numerosi commenti sintetizzo:

1. I play sono un grande problema, Passera inguardabile e scarsissimo e gli infortuni di Childress mi preoccupano reggera ? Senza di Lui il buio...

2. Morandais non pervenuto ma siamo all'inizio il giocatore è conosciuto quindi aspettiamo

3. Cotani...pensasse a giocare anzichè beccarsi con i cantuccini sarebbe meglio....tolto il solito agonismo combina veramente poco

4. Martinoni non mi è dispiaciuto tutto sommato ha retto bene

5. Thomas positivo dobbiamo puntare molto su di lui

6. Galanda non si scopre oggi ma quanto reggerà ? Ieri rimpiangevo un pochino Dickens...

7. Antonelli tanta buona volontà ma ne deve fare di strada...

8. Mian non è pronto per la A1...ha sicuramente classe ma deve farsi molto non carichiamolo di aspettative

9. Cantù è scarsa come noi...

Conclusioni: ci serve un play al posto di Passera ed un Centro ma purtroppo è pura illusione

P.S. Gli scontri di ieri non aiuteranno ad avere un derby aperto a tutti...comunque canturini insopportabili...

Posted
Poi non lamentiamoci se impediranno alla tifoseria avversaria di partecipare al derby come già succede nel calcio.

Tutti pronti con cori e striscioni a difendere derby monchi di tifoseria avversara, la DIFFIDA che non deve uccidere la PASSIONE etc.etc.etc No alla Tessera del Tifoso .... e poi...ci si mena alla prima avvisaglia..... e alla prossima derby monodirezionale (nel senso senza tifoserie!!)

Chi ci rimetterà saranno i molti varesini che avrebbero invaso pacificamente il PIANELLA.

Allora che la mamma dei cretini sia sempre incinta è assodato. Detto questo il dovere dello Stato e delle forze di polizia è di prendere e diffidare sti 4 coglioncelli (scommetto sull'età media dei 18)...non di impedire le trasferte...

Posted
(scommetto sull'età media dei 18)...non di impedire le trasferte...

Sbagliato in pieno...tra l'altro se conosco bene l'ambiente gli Eagles avevano premeditato il tutto...

Posted

Commento da un sito canturino:

Tutto è relativo vista la " pochezza " ( per usare un eufemismo) , e la demenza totale di Varese . Se è vera la quasi totale assenza di talento in campo , è altrettanto certa la " Presenza " di un coach in panchina .

Fermo restando che Cantù è altrettanto scarsa (ma si muoveva molto meglio come schemi e giochi) quanto evidenziato è corretto, Varese NON ha talento (tolto Thomas) e sarà dura salvarci con questa squadra ma...sarà un minico comune denominatore di molte squadre.

Milano non è niente male, Acker (giusto?) in particolare è un fuoriclasse...

Posted

Letto tutti i vostri commenti. Voglio soffermarmi su una frase dell'articolo di GS "... ma senza gambe sufficientemente fresche per spingere stabilmente sull'acceleratore, l'attacco biancorosso "si pianta" per 5' buoni e Cantù ne approfitta alla prima pausa ..."

Primo a 3 settimane dall'inizio del campionato e volendo partire a bomba, il non essere freschi dopo 5 minuti di gioco mi inquieta un poco, ma questa la possiamo svangare con "le gambe sono pesanti per il carico dall'allenamento".

Secondo, non essendo una squadra dal talento cristallino, dobbiamo tenere il ritmo alto in attacco per imporci. Bene peccato che questa squadra non mi sembra abbia le caratteristiche fisiche e di tenuta per giocare a mille.

Sempre meno preoccupato dei risultati delle amichevoli, sempre più preoccupato "della struttura" di questa squadra.

Ciao MC

Posted

Ma i risultati non sono figli della struttura della squadra ? Credo di si, ovviamente non conta vincere a tutti i costi un torneo precampionato ma conta COME SI GIOCA e noi... :frantics::lol:

P.S. Anche le altre squadre hanno le gambe pesanti per la preparazione...o stanno stesi al mare ?

Posted
Ma i risultati non sono figli della struttura della squadra ? Credo di si, ovviamente non conta vincere a tutti i costi un torneo precampionato ma conta COME SI GIOCA e noi... :frantics::lol:

P.S. Anche le altre squadre hanno le gambe pesanti per la preparazione...o stanno stesi al mare ?

I risultati sono anche figli della struttura. In pre campionato, però, ci sono altri fattori che condizionano il risultato ... Io il COME SI GIOCA, non lo so non ho ancora visto la squadra. Però leggendo il roster e sentendo i commenti inizio a farmi un'idea di quello che questa squadra può fare e quello che non può fare ... ed è questo quello mi preoccupa di più.

Io non sono un esperto di preparazioni, però ho giocato in diverse squadre e so che c'è chi preferisce fare gran carichi, del tipo finito l'allenamento vado a letto, chi invece preferisce carichi meno impegnativi. Quindi non vuoldire che gli altri non si allenano, ma magari voglio ottenere qualcosa di diverso. 'ma questa la possiamo svangare con "le gambe sono pesanti per il carico dall'allenamento".' aveva un che di sarcastico, noi siamo dati come una squadar che deve mettere fieno in cascina e a 3 settimane dall'inizio siamo in affanno dopo 5 minuti di partita?

Posted
La "Passera" ha come sempre il potere di unire gli uni e gli altri.

In questo caso canturini e varesini.

CI MANCA UN PLAY ! Rimpiango NIKABATSE e DAWKINS. Sarò folle ma cosi è-

Comunque abbonamento eseguito all'ultimo giorno come da prassi.

DAWKINS.??? who???????????????????????????

Posted
:lol: :lol:

Kaniel Dickens...?

Io rido a sentire che c'è ancora qualcuno che lo rimpiange........

Leggendo Dawkins mi è scappata la lacrimuccia..... baby gorilla........

Posted
Io rido a sentire che c'è ancora qualcuno che lo rimpiange........

Leggendo Dawkins mi è scappata la lacrimuccia..... baby gorilla........

Credo che dire "rimpiango Dickens" voglia significare quanta pochezza agonistica vi sia a rimbalzo oppure quanta mancanza di atleticità vi sia in attacco (con questi non schiaccieremo mai...)...

Posted

Ma la gente si ricorda che Dickens a metà stagione aveva già stufato tutti, perchè balzi a parte in campo era come se non ci fosse...e ora lo rimpiangiamo? Mah...

Forse qualcuno non ha presente che ieri mancava Slay, che dovrebbe essere il punto di riferimento interno della squadra, con un gioco un po diverso rispetto a Martinoni o Antonelli?

Posted

A me sembra che la squadra sia strutturata come piace a Pillastrini, senza pivot e con una leadership tecnica già attribuita e riconosciuta dal gruppo, ancorchè non amante dell'atletismo alla Pasco/Dickens...unica perplessità Passera; uno Stanic qualsiasi senza considerare l'opzione comunitaria renderebbe il cammino più facile.

Posted
A me sembra che la squadra sia strutturata come piace a Pillastrini, senza pivot e con una leadership tecnica già attribuita e riconosciuta dal gruppo, ancorchè non amante dell'atletismo alla Pasco/Dickens...unica perplessità Passera; uno Stanic qualsiasi senza considerare l'opzione comunitaria renderebbe il cammino più facile.

Stanic è uguale a Passera (piccolo, poco tiro, penetratore, dinamico) e costa 80 mila euro in più...

Se tanto mi dà tanto e devo spendere 80mila euro in più piglio Spinelli che magari è un po' meglio.

Posted

No vabbè Stanic perchè era l'unico disoccupato o comunque in attesa di che m'era venuto in mente, Spinelli me l'ero perso...certo Spinelli è meglio.

Posted
No vabbè Stanic perchè era l'unico disoccupato o comunque in attesa di che m'era venuto in mente, Spinelli me l'ero perso...certo Spinelli è meglio.

La Stanicciata chiama comunque 210k...

Posted
Sbagliato in pieno...tra l'altro se conosco bene l'ambiente gli Eagles avevano premeditato il tutto...

Guarda io lo dicevo perchè le trasferte fatte con la curva negli ultimi anni mi hanno fatto vedere questo...

Posted
Guarda io lo dicevo perchè le trasferte fatte con la curva negli ultimi anni mi hanno fatto vedere questo...

Comunque sia sarebbe ora di finirla altrimenti non ne usciamo più da questa irreale situazione, il Trofeo Lombardia è famoso per gli incontri "ravvicinati" tra Varesini - cantuccini - milanesi solo che 20 anni fa nessuno ne faceva un dramma mentre oggi scattano daspo e divieti alle trasferte, forse era meglio evitare scontri ma tant'è...

Posted
Comunque sia sarebbe ora di finirla altrimenti non ne usciamo più da questa irreale situazione, il Trofeo Lombardia è famoso per gli incontri "ravvicinati" tra Varesini - cantuccini - milanesi solo che 20 anni fa nessuno ne faceva un dramma mentre oggi scattano daspo e divieti alle trasferte, forse era meglio evitare scontri ma tant'è...

Assolutamente d'accordo...ma i coglioni c'erano, ci sono e ci saranno...SEMPRE! Dovere delle istituzioni è prenderli e punirli, non vietare trasferte!

Intanto live dal forum di MM:

"Live da Desio 40-24 Milano all'intervallo ottimo Mancio largamente migliore in campo Varese inguardabile noi appena discreti"

Posted
Assolutamente d'accordo...ma i coglioni c'erano, ci sono e ci saranno...SEMPRE! Dovere delle istituzioni è prenderli e punirli, non vietare trasferte!

Intanto live dal forum di MM:

"Live da Desio 40-24 Milano all'intervallo ottimo Mancio largamente migliore in campo Varese inguardabile noi appena discreti"

"appena discreti" e ci danno 16 punti ? siamo messi bene...