pxg14 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Martedì 7 settembre, con inizio alle ore 18:30, si svolgerà presso il PalaWhirlpool un allenamento congiunto con i Lugano Tigers. Lo scrimmage sarà aperto al pubblico.Qualcuno di voi sarà presente? presente
bomber Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 presente visto che sono impossibilitato a venire al palazzetto, attendo i vostri commenti post partita.
joe Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 com'è andata oggi pomeriggio contro gli svizzerotti!?!?
Federico Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 (edited) visto che sono impossibilitato a venire al palazzetto, attendo i vostri commenti post partita. Di ritorno dal palazzetto: giocati 4 tempi da 10' con punteggio azzerato ogni quarto ( 2 quarti vinti a testa), credo, alla fine, abbiano vinto gli ospiti di un paio di punti nel totale. Prima cosa che è emersa, la differenza tra una squadra che gioca insieme da un pò di tempo e una squadra alla prima amichevole, con tanti volti nuovi. Mi è piaciuto Kangur ( grande mobilità di gambe). Mi è parso giocatore solido, di sostanza. Non un fenomeno, sia chiaro, ma il suo bel contributo lo può dare. Buono Goss, buon tiro, grande abilità nello spezzare le difese, giocatore "vivo" su tutte e due i lati del campo e capace di dare più ritmo del professore al nostro gioco ( primo a beneficiarne: Jobey Thomas). Come playmaking Goss non è assolutamente paragonabile a Childress, anche se la sua capacità di saltare l'uomo può dare benficio alla ns. circolazione di palla e creare ottimi tiri per i ns. esterni. In evidente ritardo di condizione Righetti , che però a lasciato intravedere le sue potenzialità e la sua voglia di rivalsa. Non giudicabile Ranniko (spaesato, dopo un solo allenamento) Inguardabili Antonelli (mi è parso poco concentrato) e Cotani (il "peso" delle ferie si fa sentire) Mian il solito "pulcino bagnato", che non prende inziative nemmeno in amichevole...... mi pare giocatore destinato a seguire le orme del buon Marusic. Ho visto un Recalcati motivato e una squadra lavorare bene sia in difesa, che in attacco. In generale sono abbastanza ottimista ( per quello che può valere....). Speriamo. Edited September 7, 2010 by Federico
il mazzulatore Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 peccatto per ANTONELLI !!! ma non capisco perche - almeno con i Tigers - non prenda palla, e guardando il canestro vada a disintegrare il ferro !!!!!
bomber Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 L'allenamento congiunto tra Cimberio Varese e Lugano tigers è finito... in parità. Dopo ogni quarto sono stati azzerati i punteggi e il computo finale vede le due squadre dividersi equamente le 4 frazioni di gioco. 22-18 il primo quarto per Varese, 13-17 e 21-24 per Lugano il secondo e terzo quarto, 25-23 il punteggio a favore dei biancorossi nell'ultimo. E' stato nel complesso un allenamento intenso con molto agonismo in campo. I Lugano Tigers sono più avanti nella preparazione dovendo diputare a breve la partita di qualificazione all'Eurochallenge. La Cimberio invece non ha schierato il centro titolare Collins senza considerare che Rannikko si è aggregato al gruppo solo ieri. Top scorer per i biancorossi Jobey Thomas con 23 punti (6/8 da 3). Ventello anche per Phill Goss. Nelle file di Lugano 23 punti per l'ex canturino Abukar.
pxg14 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Di ritorno dal palazzetto:giocati 4 tempi da 10' con punteggio azzerato ogni quarto ( 2 quarti vinti a testa), credo, alla fine, abbiano vinto gli ospiti di un paio di punti nel totale. Prima cosa che è emersa, la differenza tra una squadra che gioca insieme da un pò di tempo e una squadra alla prima amichevole, con tanti volti nuovi. Mi è piaciuto Kangur ( grande mobilità di gambe). Mi è parso giocatore solido, di sostanza. Non un fenomeno, sia chiaro, ma il suo bel contributo lo può dare. Buono Goss, buon tiro, grande abilità nello spezzare le difese, giocatore "vivo" su tutte e due i lati del campo e capace di dare più ritmo del professore al nostro gioco ( primo a beneficiarne: Jobey Thomas). Come playmaking Goss non è assolutamente paragonabile a Childress, anche se la sua capacità di saltare l'uomo può dare benficio alla ns. circolazione di palla e creare ottimi tiri per i ns. esterni. In evidente ritardo di condizione Righetti , che però a lasciato intravedere le sue potenzialità e la sua voglia di rivalsa. Non giudicabile Ranniko (spaesato, dopo un solo allenamento) Inguardabili Antonelli (mi è parso poco concentrato) e Cotani (il "peso" delle ferie si fa sentire) Mian il solito "pulcino bagnato", che non prende inziative nemmeno in amichevole...... mi pare giocatore destinato a seguire le orme del buon Marusic. Ho visto un Recalcati motivato e una squadra lavorare bene sia in difesa, che in attacco. In generale sono abbastanza ottimista ( per quello che può valere....). Speriamo. quoto
pxg14 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 FORZA AMBRI Lassù per le montagne tra boschi e valli d'or fra l'aspre rupi echeggia un cantico d'amor. "La montanara, ohé!" si sente cantare, "cantiam la montanara, e chi non la sa?".
joe Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181822 domani quindi è il grande giorno!!!
bomber Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ...quindi da domani ci vuole ............ENTUSIASMO!!
marisa Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181822domani quindi è il grande giorno!!! ce la farai quest'anno? stai bivaccando sul piazzalone? dimmelo che se mai domattina ti porto generi di conforto...
Franz#12 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Breaking News http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181871 Ciao franz
pxg14 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Breaking Newshttp://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181871 Ciao franz Bene!
meltemi Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 L'altra sera ho visto uno spezzone di allenamento diretto da Saibene..devo dire che ha un bel manico...io sono fiducioso..
uccellodirovo Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 L'altra sera ho visto uno spezzone di allenamento diretto da Saibene..devo dire che ha un bel manico...io sono fiducioso.. Io ricordo a livello cadetti di avere affrontato diverse volte la sua sony milano! è sempre stato uno tosto e molto competente ( almeno cosi ci diceva il nostro coach!). Visto un paio di allenamenti settimana scorso è uno molto chiaro, deciso e di polso. E mastica un buonissimo inglese!
joe Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Breaking Newshttp://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181871 Ciao franz mipiace mipiace mipiaceeee
joe Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 ce la farai quest'anno?stai bivaccando sul piazzalone? dimmelo che se mai domattina ti porto generi di conforto... stavolta medaglia di bronzo, in uno sprint che cmq potevo vincere!!!
joe Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 tra l'altro: E' iniziata ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2010/2011. All'apertura degli uffici del PalaWhirlpool erano già presenti una ventina di persona in coda. Il primo a bruciare tutti sul tempo è stato Stefano Volpe, malnatese, abbonato da 20 anni in Galleria. Stefano è stato premiato dal direttore marketing biancorosso Marco Zamberletti con un ricco kit di gadget e merchandising biancorossi. A seguire Maurizio Esposito abbonato di tribuna est che è stato il rpimo tifoso a sottoscrivere il pacchetto "Sostenitore +" e ad aggiudicarsi, tra le altre cose, la macchina del caffè Squesito. Il podio è stato completato da Marco Fanfoni di Roma. Ebbene sì, la Pallacanestro Varese ha tifosi anche nella Capitale. Marco da 3 anni vive in zona per lavoro e ha iniziato a seguire il basket e ad appasionarsi alla Cimberio Varese. Anche per lui abbonamento e pacchetto Sostenitore +. :lol: specifico però che seguo Varese da moooolto più tempo!!!! :D
varese99 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 tra l'altro:E' iniziata ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2010/2011. All'apertura degli uffici del PalaWhirlpool erano già presenti una ventina di persona in coda. Il primo a bruciare tutti sul tempo è stato Stefano Volpe, malnatese, abbonato da 20 anni in Galleria. Stefano è stato premiato dal direttore marketing biancorosso Marco Zamberletti con un ricco kit di gadget e merchandising biancorossi. A seguire Maurizio Esposito abbonato di tribuna est che è stato il rpimo tifoso a sottoscrivere il pacchetto "Sostenitore +" e ad aggiudicarsi, tra le altre cose, la macchina del caffè Squesito. Il podio è stato completato da Marco Fanfoni di Roma. Ebbene sì, la Pallacanestro Varese ha tifosi anche nella Capitale. Marco da 3 anni vive in zona per lavoro e ha iniziato a seguire il basket e ad appasionarsi alla Cimberio Varese. Anche per lui abbonamento e pacchetto Sostenitore +. :lol: specifico però che seguo Varese da moooolto più tempo!!!! :D se me lo dicevi ti avrei ceduto il mio primo posto dietro buono cena+tv color led + soggiorno di una settimana nella capitale !!!
joe Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 ahahahahahahaha!!! eri tu???!! ma va, ti pare!!! sono già imbarazzatissimo così...aspettiamo La Provincia di domani per non uscire di casa!!! :lol:
varese99 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 ahahahahahahaha!!! eri tu???!! ma va, ti pare!!! sono già imbarazzatissimo così...aspettiamo La Provincia di domani per non uscire di casa!!! :lol: hiii...aggiungiamo per onore di cronaca che la signora bionda sarebbe stata la medaglia di bronzo reale ma probabilmente è stata presa da coccolone da intervista+foto !!! ahaah
joe Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 più che altro il mio amico per esigenze di lavoro è passato davanti a noi due, e si ritrova in HP sul sito ufficiale, addirittura prima di te
uccellodirovo Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 ahahahahahahaha!!! eri tu???!! ma va, ti pare!!! sono già imbarazzatissimo così...aspettiamo La Provincia di domani per non uscire di casa!!! :lol: Hahaha ora ti chiedo l'amicizia su faccia libro allora!!!
Recommended Posts