Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fajardo è un discreto giocatore, non mi è mai dispiaciuto, però anche con questa addizione abbiamo scelto di mantenere un tasso atletico sotto lo zero...

Piccola osservazione (premettendo di non conoscere nè i costi dell'operazione Collins nè quelli dell'operazione Fajardo) :

se giocatore A + giocatore B = 100....perchè non prendere subito un giocatore C da 100??

Posted
Fajardo è un discreto giocatore, non mi è mai dispiaciuto, però anche con questa addizione abbiamo scelto di mantenere un tasso atletico sotto lo zero...

Piccola osservazione (premettendo di non conoscere nè i costi dell'operazione Collins nè quelli dell'operazione Fajardo) :

se giocatore A + giocatore B = 100....perchè non prendere subito un giocatore C da 100??

Perchè forse per prendere un giocatore C ci vogliono molto di più dei 100, e poi preferisco avere un cambio che mi mantenga alto il livello tecnico piuttosto che avere un giovane qualsiasi come cambio (o non averne)

Posted
Perchè forse per prendere un giocatore C ci vogliono molto di più dei 100, e poi preferisco avere un cambio che mi mantenga alto il livello tecnico piuttosto che avere un giovane qualsiasi come cambio (o non averne)

Mah..sai che non lo so...secondo me con Collins+Fajardo sarebbe venuto fuori Heytvelt ( o come diavolo si scrive !)...

L'idea della società era quella di avere Collins e basta...ma forse vista la precaria affidabilità fisica post-intervento ci si tutela con Fajardo...

Posted
Mah..sai che non lo so...secondo me con Collins+Fajardo sarebbe venuto fuori Heytvelt ( o come diavolo si scrive !)...

L'idea della società era quella di avere Collins e basta...ma forse vista la precaria affidabilità fisica post-intervento ci si tutela con Fajardo...

Su Heytvelt il discorso credo sia un pelo diverso eh.

Ma giusto un pelo.

Posted
Su Heytvelt il discorso credo sia un pelo diverso eh.

Ma giusto un pelo.

Heytvlet era solo un nome buttato li....andava bene pure il Pinko Pallino purchè buon giocatore al prezzo di (collins+fajardo)

Posted

Leggendo i giornali sembra che in qs.giorni, dopo aver notato che DCollins corre ancora male ed è claudicante, ci sia stato il dubbio di tagliarlo a favore di Courtney Sims, oppure tenerlo affiancandogli Fajardo e proponendo persino un prolungamento del contratto fino al 2012 credendo in lui per l'atteggiamento positivo che mostra...vincerà qs.seconda opzione di scelta? :blush:

Posted
Leggendo i giornali sembra che in qs.giorni, dopo aver notato che DCollins corre ancora male ed è claudicante, ci sia stato il dubbio di tagliarlo a favore di Courtney Sims, oppure tenerlo affiancandogli Fajardo e proponendo persino un prolungamento del contratto fino al 2012 credendo in lui per l'atteggiamento positivo che mostra...vincerà qs.seconda opzione di scelta? :angry:

Però cavolo...abbiamo preso un ventiduenne non "appostissimo" fisicamente :rofl: ...forse l'aspetto che legato ad un giovane non dovrebbe mai mancare :blush:

Posted
Leggendo i giornali sembra che in qs.giorni, dopo aver notato che DCollins corre ancora male ed è claudicante, ci sia stato il dubbio di tagliarlo a favore di Courtney Sims, oppure tenerlo affiancandogli Fajardo e proponendo persino un prolungamento del contratto fino al 2012 credendo in lui per l'atteggiamento positivo che mostra...vincerà qs.seconda opzione di scelta? :blush:

...che male male non è.

Posted

Volendo costruire qualcosa per l'anno prossimo, e avendo trovato Fajardo che proprio schifo non fa....perchè no...?

Sarebbe bello tornare ad avere qualche americano che rimane qualche anno in più...non dico mun Thompson :blush:

Posted
Però cavolo...abbiamo preso un ventiduenne non "appostissimo" fisicamente :angry: ...forse l'aspetto che legato ad un giovane non dovrebbe mai mancare :mellow:

Eh ma vedi Luca che io e te non siamo proprio moderni.

Quando l'ho detto io mi hanno risposto un banale menisco oggigiorno si fa senza problemi.

Ecco.

Posted
Però cavolo...abbiamo preso un ventiduenne non "appostissimo" fisicamente :angry: ...forse l'aspetto che legato ad un giovane non dovrebbe mai mancare :mellow:

Più che per i problemi fisici, credo che Collins non sia ancora pronto per il nostro campionato (e che forse Antonelli non lo sarà mai). Da quì la necessità di allungare le rotazioni.

Posted (edited)
La Prealpina oggi titolava "SARA IL PIVOT AMERICANO IL PEZZO FORTE DELLA CAMPAGNA ACQUISTI"

Può essere James Thomas?

Il fu Stewe ( che invito pubblicamente a ritornare !) così commentava un articolo della Prealpina . Era il 12 luglio .

Oggi , due mesi dopo , possiamo dire che ci han preso per il culo ?

P.S. Non La Prealpina , ovviamente , e nemmeno Stewe ...

Edited by Virgus
Posted

Ma scusate, forse non capisco molto bene... Invece di essere contenti perchè allungano le rotazioni inserendo un giocatore di esperienza e sostanza (l'anno scorso 9 punti e 5 rimbalzi di media in 21 minuti), si usa la notizia per lamentarsi a priori per la presunta inadeguatezza di Collins? E per un menisco operato poi...

Ragionando su queste basi bisognerebbe buttare via ogni giovane al primo infortunio... non mi pare che Reggio Emilia prima e Milano dopo si siano fatti problemi con Melli. Eppure il suo infortunio 2 anni fa è stato ben più grave.

Posted
Leggendo GS non sarebbe però giocatore disponibile fin da ora: attualmente spera di trovare un posto nelle rotazioni NBA al Veteran Camp di Denver...

Ma thehoopsmarket.com lo leggi a giorni alterni?

Posted

A mio modesto parera cmq, la questione è si parzialmente..collins attualmente non è pronto, ma sopratutto secondo me hanno capito che antonelli non è assolutamente in grado di tenere il campo dignitosamente!!..quindi in prospettiva immediata è si per sostituire collins...ma alla lunga e principalmente per dare al centro un cambio più che dignitoso...come tusek l'anno scorso!!..non so io la vedo così...piuttosto che parziale bocciature di dc!!

Posted

E' il problema di chi non sa a luglio che budget avrà a settembre...

oggi le casse permetterebbero qualcosa di meglio di Collins, manca però la materia prima e vai di toppa.

Posted
Ma thehoopsmarket.com lo leggi a giorni alterni?

Anche meno... :mellow::P

La mia Bibbia cestistica sei Tu, accetta la cosa senza crearTi tensione nell'Animo affinchè rimanga imperituramente puro... :angry:;);)

Posted
E' il problema di chi non sa a luglio che budget avrà a settembre...

oggi le casse permetterebbero qualcosa di meglio di Collins, manca però la materia prima e vai di toppa.

Eric Williams ???