Jump to content

Recommended Posts

Posted
Assolutamente, non si discute il valore del giocatore. Ma il nostro reparto lunghi mi sembra abbastanza sovraffollato di gente lenta di piedi, e poca avvezza alla difesa (Galanda e Fajardo). Gente con punti nella mani ne abbiamo a sufficienza....

Mi piacerebbe vedere uno che ogni tanto qualche stoppata la tira :lol:

Ps. nel caso hanno controllato che il peso di ciccioSlay non sia come quello di Cotani??? :rolleyes:

Per quello c'è Kangur...

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E vabbè, chi non lo vorrebbe ?

Stavo lavorando e sentivo in sottofondo Recalcati...può darsi non abbia sentito bene, però non mi pare che abbia escluso Slay.

Il concetto era: cerchiamo un'altra tipologia di giocatore, se non lo trovassimo saremmo pronti a ripensare a lui.

Assolutamente esatto!

Posted
Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore!

giusto! pero' poi non ci lamentiamo che il ribalzista/difensore in attacco è nullo...

Slay non sarà molto alto, ma in compenso è grosso...e ha mani dolcissime

Posted
Il concetto era: cerchiamo un'altra tipologia di giocatore, se non lo trovassimo saremmo pronti a ripensare a lui.

Per quel quasi zero che posso averne capito io, che neanche ho rinnovato l'abbonamento, dire o Collins o Slay è più o meno che dire o vado a donne o vado a travestiti.

Parlando per metafora e senza riferimenti alle persone.

Posted

Senza troppi calcoli o ragionamenti tecnico-tattici, io Slay me lo piglio. Questo fa canestro e mi pare che a noi serva come il pane uno che la metta dentro dall'area pitturata

Posted
Senza troppi calcoli o ragionamenti tecnico-tattici, io Slay me lo piglio. Questo fa canestro e mi pare che a noi serva come il pane uno che la metta dentro dall'area pitturata

d'accordissimo

Posted
Per quel quasi zero che posso averne capito io, che neanche ho rinnovato l'abbonamento, dire o Collins o Slay è più o meno che dire o vado a donne o vado a travestiti.

piu' che altro io la vedo cosi: << noi ceerchiamo un giocatore tipo collins, ma se non ci fosse nulla in giro ( o troopo caro per le nostre tasche) si ripiega su un altro tipo di giocatore 8di cui conosciamo pregi e difetti) >>

Posted
La confusione " d'intenti " regna sovrana....

Sei diventato "politically correct " .

Invecchi !

Posted
piu' che altro io la vedo cosi: << noi ceerchiamo un giocatore tipo collins, ma se non ci fosse nulla in giro ( o troopo caro per le nostre tasche) si ripiega su un altro tipo di giocatore 8di cui conosciamo pregi e difetti) >>

Esatto, però questo modo di pensare della società non mi piace :rolleyes: sarebbe come dire, voglio una macchina con 200 cavalli ma non mi interessa l'estetica, ma alla fine preno una grande punto 60 cavalli con cerchi in lega e tetto apribile...ce ne passa di acqua sotto i ponti...

credo che la società non abbia le idee chiare...

Posted

Ok, essendo Collins impresentabile a questo punto Slay sarebbe la soluzione ideale se vogliamo un giocatore pronto subito per il campionato.

Certo che senza Randy voglio vedere che rendimento avrà, e a questo punto Rannikko avrà ancora più responsabilità nel far girare la squadra!!!

Posted (edited)

Hai ragione, però noi non conosciamo le alternative e soprattutto la "fresca" disponibile...

i nomi fatti, da Pasco a Van de Spiegel ad Askrabic rotto, i lentopiedi Slokar e Starosta, non sono soluzioni...

e credo sia capibile che a mali estremi si preferisca la qualità.

Edited by sertar
Posted (edited)
La confusione " d'intenti " regna sovrana....
e questa è una grande verità ... Oltre ad essere una delle poche certezze che abbiamo Edited by Theus
Posted
Ci prendiamo il professore a dicembre..... :D

Ingaggiare un americano trentasettenne e poco atletico? E' praticamente certo che si romperà subito!

Guardacaso il prof. scoppiato e spompo è stato forse quello che ha giocato più partite in due anni, comprese alcune giocate con una gamba sola...

Però a puntare sui giovani atletici c'è tutto un altro gusto...

Posted
Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore!

Slay, a differenza degli altri nomi citati come alternative a Arizona Collins, sa giocare a basket. E' un dettaglio che non trascurerei.

Posted
Esatto, però questo modo di pensare della società non mi piace :D sarebbe come dire, voglio una macchina con 200 cavalli ma non mi interessa l'estetica, ma alla fine preno una grande punto 60 cavalli con cerchi in lega e tetto apribile...ce ne passa di acqua sotto i ponti...

credo che la società non abbia le idee chiare...

a me invece pare che le idee siano chiarissime: abbiamo un budget limitatissimo, il nostro centro si è rotto => se ne trovo uno con analoghe caratteristiche a buon prezzo lo prendo altrimenti vado su un giocatore, si diverso, ma che conosco bene.

Posted
Slay, a differenza degli altri nomi citati come alternative a Arizona Collins, sa giocare a basket. E' un dettaglio che non trascurerei.

appunto...

Posted

Tutte le ragioni sono valide, ma prendere adesso Slay per completare il roster a tutti i costi non mi sembra una buona idea. Non si potrebbe allora provare a iniziare così come siamo e vedere se ci "stiamo dentro" lo stesso, e aspettiamo il giocatore più adatto oppure il recupero di Collins? Ne ho le palle piene di vedere tutti gli anni 'ste corse al riparo frettolose, mi fanno pensare ad un amputato che viene curato con i cerotti Salvelox... :D

Posted
Ingaggiare un americano trentasettenne e poco atletico? E' praticamente certo che si romperà subito!

Guardacaso il prof. scoppiato e spompo è stato forse quello che ha giocato più partite in due anni, comprese alcune giocate con una gamba sola...

Però a puntare sui giovani atletici c'è tutto un altro gusto...

il punto è che con childress titolare al max si punta a una salvezza risicata perchè comunque lui gioca 15/20 partite all'anno e non perchè si rompe ma perchè si gestisce. come campio (alla djordjevic per intenderci) andrebbe benissimo ma purtroppo nè va se lo puo' permettere nè randy mi sembra molto intenzionato a coprire il ruolo

Posted

PXG...troppi ALTRIMENTI che a questo punto dovevano essere risolti..è passato un mese e mezzo dall'inizio del ritiro, e la situazione Collins è la stessa, se non peggiore!!

Abbiam preso Fajardo, buon giocatore, ma vista la situazione non si poteva tagliare Collins e con i soldi di Collins+Fajardo prendere un altro giocatore?

Andare avanti ancora con Childress ( che rispetto tantissimo!) a 37(8) anni ?!?!!

Posted
il punto è che con childress titolare al max si punta a una salvezza risicata perchè comunque lui gioca 15/20 partite all'anno e non perchè si rompe ma perchè si gestisce. come campio (alla djordjevic per intenderci) andrebbe benissimo ma purtroppo nè va se lo puo' permettere nè randy mi sembra molto intenzionato a coprire il ruolo

La mia era una battuta. Ma abbiamo fatto due anni a preoccuparci per l'età di Childress e poi i due americani giovani che abbiamo preso (Reid e Collins) si sono rotti (e dimostrati scarsotti).

Posted
PXG...troppi ALTRIMENTI che a questo punto dovevano essere risolti..è passato un mese e mezzo dall'inizio del ritiro, e la situazione Collins è la stessa, se non peggiore!!

Abbiam preso Fajardo, buon giocatore, ma vista la situazione non si poteva tagliare Collins e con i soldi di Collins+Fajardo prendere un altro giocatore?

Andare avanti ancora con Childress ( che rispetto tantissimo!) a 37(8) anni ?!?!!

infatti io non ho detto che bisognava andare avanti con childress

Posted
La mia era una battuta. Ma abbiamo fatto due anni a preoccuparci per l'età di Childress e poi i due americani giovani che abbiamo preso (Reid e Collins) si sono rotti (e dimostrati scarsotti).

essendo entrambi prodotti università il rischio "scarsotto" è molto presente... che collins dopo un banale intervento al menisco non abbia fatto alcuna riabilitazione è segno di scarsa professionalità (anche dei suoi agenti)

che varese non abbia fatto la domanda è stata un'azione poco furba