Theus Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Con questa frase sembri una 14 mestruata pre mestruo...sappilo prova te a scrivere dal cel mentre sei sul treno delle stato e il vicino ti piazza il gomito nei reni. :-)
EmaZ Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 prova te a scrivere dal cel mentre sei sul treno delle stato e il vicino ti piazza il gomito nei reni. :-) Hai voluto LL? ecco ora fai il pendolare
joe Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 (edited) Eh meglio fare una squadra con un play fragile, 3 guardie e un'ala che non gioca da un anno.Io di esterni vedo solo Rannikko, Goss, Thomas, Mian e Righetti. Chi è l'altro? Kangur? Sul piano realizzativo un Goss libero da compiti da playmaker può essere devastante! Goss è una guardia e non sa fare il play. Non lo sapeva fare in L2, perché lo dovrebbe saper fare in A? Rimini ha messo Scarone titolare e lui in posizione 2 dopo pochissime partite(finirà così anche da noi...) mentre Scafati lo ha messo subito da guardia e pure nel momento difficile causa infortunio Busca sono andati a prendere altri giocatori e non hanno utilizzato lui da play. Un motivo ci sarà! Io sono felicissimo di avere Goss in squadra...è fortissimo ma sfruttiamolo per quello che sa fare! Così è controproducente per lui e per il resto della squadra. Qui così ci sarà da lottare con le unghie e con i denti contro Teramo, Cremona (maybe) e Sassari. Anche se lascio una porticina aperta pure per Biella... Perché nascondersi dietro ad un dito? Un ritocco nel punto giusto e questa squadra potrà fare benone. Ci si può presentare anche con questi lunghi senza Collins, anzi. Prendi lo stesso roster ma immaginalo con divise "colore della pupu" e Bennet scritto sul petto. Cosa diresti di questa squadra? Troveresti mille e mille difetti . Te l'ho già detto...quando si parla di Varese tu diventi parzialissimo, l'amore ti acceca! A proposito di Cantù: giù il cappello. Hanno fatto ritoccato la squadra e ora son cazzi un po' per tutti... ok, l'amore mi acceca. Ma mi sono accorto anche io che Goss non è un buon paly...infatti quello è Rannikko, cmq 3 giocatori per 2 ruoli (come ha spiegato Charly) bastano e avanzano. Per salvarsi. Edited September 29, 2010 by joe
ROOSTERS99 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Teemu...tutto ok !!! Meno male !! Articolo Varesenews
homersimpson Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Io purtroppo non ho visto neanche un allenamente e neanche una partita della nuova Varese.... Purtroppo, ancor prima dell'inizio del campionato siamo a fare i conti con una valanga di infortuni o acciacchi soprattutto nei ruoli chiave (mea culpa di qualcuno no????)..... qualcuno mi sa dire dal punto di vista del gioco se ci sono speranze oppure no? Recalcati sta lavorando bene???.... No perche a leggere il forum mi viene la depressione!!!!! Datemi almeno qualche segno di positività (se esiste)..... ps. Secondo me thomas (che non so in che squadra giochi ora) farà una stagione da 53 punti e 27 rimbalzi a partita!!!
Silver Surfer Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 -1. Achara andato: firmato da Barcellona Pozzo di Gotto.
gabruz06 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 -1.Achara andato: firmato da Barcellona Pozzo di Gotto. Menomale... quello è l'antibasket
bomber Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 intanto sembra imminente il taglio di collins e il ritorno di Slay..
alberto Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 intanto sembra imminente il taglio di collins e il ritorno di Slay.. coerentemente con il tipo di squadra che si voleva allestire... o no?
uccellodirovo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 intanto sembra imminente il taglio di collins e il ritorno di Slay.. Ieri le parole di Recalcati sembravano respingere questa ipotesi...ma è sul giornale di oggi?
Ponchiaz Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Nel quintetto base dobbiamo comprendere uno che guida il golf cart per portare la gente dall'attacco alla difesa e ritorno.
Guest Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Nel quintetto base dobbiamo comprendere uno che guida il golf cart per portare la gente dall'attacco alla difesa e ritorno. C'è l'alternativa dello sponsor tecnico Rollerblades per le calzature...
ROOSTERS99 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Ieri le parole di Recalcati sembravano respingere questa ipotesi...ma è sul giornale di oggi? Non mi è parso....
Roberto Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Non mi è parso.... Non hai sentito bene...
Ginfre Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Da varesenews: Stiamo valutando la situazione, tenteremo di giocare con lui e se non ce la farà vedremo se prendere qualcun altro a gettone o per un periodo più lungo, comunque un pivot con le sue caratteristiche». Un pivot che ben difficilmente sarà Ron Slay: «Giusto ieri mi ha chiamato il suo procuratore e si è preso le sue – spiega Recalcati -. Slay è stato il primo giocatore che abbiamo contattato non appena sono tornato a Varese, perché eravamo convinti si meritasse la conferma dopo quanto fatto lo scorso anno. Lui ha rifiutato, non so se per scelta sua o del suo entourage. Fatto sta che ci siamo orientati su altri tipi di giocatore»
SteveNashaVarese Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Io partirei così come siamo, e aspetterei un sostituto con calma, Slay non mi sembra l'ideale.
Roberto Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 In effetti pero' Gs parla di un suo probabile ritorno.... Bello sapere di un Recalcati ( ieri ) contento di averlo fra i suoi, soprattutto dopo aver dichiarato di non volere per forza un realizzatore, ma bensi' un giocatore atletico cattura rimbalzi. Iniziamo bene.
uccellodirovo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Io partirei così come siamo, e aspetterei un sostituto con calma, Slay non mi sembra l'ideale. Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore!
Virgus Posted September 30, 2010 Author Posted September 30, 2010 Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore! Perchè ???
tatanka Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Per salvarsi Slay va sempre bene. Al contrario di Holland
Carcarlo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore! Sul difensore ti do ragione però l'hanno scorso Ron Ron ha tirato giu' 7,6 rimbalzi a partita , direi non male
uccellodirovo Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Sul difensore ti do ragione però l'hanno scorso Ron Ron ha tirato giu' 7,6 rimbalzi a partita , direi non male Assolutamente, non si discute il valore del giocatore. Ma il nostro reparto lunghi mi sembra abbastanza sovraffollato di gente lenta di piedi, e poca avvezza alla difesa (Galanda e Fajardo). Gente con punti nella mani ne abbiamo a sufficienza.... Mi piacerebbe vedere uno che ogni tanto qualche stoppata la tira Ps. nel caso hanno controllato che il peso di ciccioSlay non sia come quello di Cotani???
sertar Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Quoto..Slay nonciazzeccauncaxxo con la squadra allestita...ci serve un rmbalzista-difensore! E vabbè, chi non lo vorrebbe ? Stavo lavorando e sentivo in sottofondo Recalcati...può darsi non abbia sentito bene, però non mi pare che abbia escluso Slay. Il concetto era: cerchiamo un'altra tipologia di giocatore, se non lo trovassimo saremmo pronti a ripensare a lui.
Actarus Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 E vabbè, chi non lo vorrebbe ?Stavo lavorando e sentivo in sottofondo Recalcati...può darsi non abbia sentito bene, però non mi pare che abbia escluso Slay. Il concetto era: cerchiamo un'altra tipologia di giocatore, se non lo trovassimo saremmo pronti a ripensare a lui. Io ho capito la stessa cosa...
Recommended Posts