meltemi Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 Stasera sono passato al palazzo a vedermi gli ultimi minuti d'allenamento..ho visto un omone grande e grosso più alto di Galanda con movimenti niente male..qulcuno mi sa dire chi è?
joe Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 Stasera sono passato al palazzo a vedermi gli ultimi minuti d'allenamento..ho visto un omone grande e grosso più alto di Galanda con movimenti niente male..qulcuno mi sa dire chi è?
il mazzulatore Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 Stasera sono passato al palazzo a vedermi gli ultimi minuti d'allenamento..ho visto un omone grande e grosso più alto di Galanda con movimenti niente male..qulcuno mi sa dire chi è? ho chiesto anche io..... è un croato che ha chisto di fare allenamento con Varese.... sarà un buon 215 cm e movimenti abbastanza educati, sembra un CERANIC di antica memoria, ma forse ancora piu brutto !!!
EmaZ Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 ho chiesto anche io..... è un croato che ha chisto di fare allenamento con Varese.... sarà un buon 215 cm e movimenti abbastanza educati, sembra un CERANIC di antica memoria, ma forse ancora piu brutto !!! Imposibile...non ci credo...peggio di ceranic solo Cardenas ( di più ancor antica memoria)
SteveNashaVarese Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Ceranic IMHO + brutto di Cardenas...ma non ha un nome il croato grande grosso e cattivo?
corny Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 ho chiesto anche io..... è un croato che ha chisto di fare allenamento con Varese.... sarà un buon 215 cm e movimenti abbastanza educati, sembra un CERANIC di antica memoria, ma forse ancora piu brutto !!! Trefl Sopot: arriva Dragan Ceranic Il 32enne cnetro, visto in Italia a Varese, sbarca in Polonia I semifinalisti della Plk, Trefl Sopot, mettono sotto contratto per una stagione Dragan Ceranic. Il centro, classe 1978, ha giocato nelle ultime tre stagioni in Grecia. Nell'ultima era al Kavala Panorama dove ha viaggiato a 5.7 punti e 5.1 rimblazi in 26 partite.
Actarus Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Ceranic IMHO + brutto di Cardenas... Vogliamo ricordare il protagonista di una breve comparsata varesina?!?! Settembre 2007... Shagari Alleyne...
ROOSTERS99 Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Vogliamo ricordare il protagonista di una breve comparsata varesina?!?! Settembre 2007... Shagari Alleyne... ...mamma mia !! Fenomeni da baraccone......
Actarus Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Comunque sempre tutti più "belli" di Roberto Duenas... sembrava Lurch, il maggiordomo della famiglia Addams, con la canottina del Barça...
uccellodirovo Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 (edited) Presente all'allenamento odierno. Collins a fare massaggi e tekar a bordo campo. Kangur bene, reattivo e concentrato. Jobbe tirato a lucido ed in gran forma! Goss si sbatte anche se oggi l'ho visto parecchio impreciso. Jack al solito. Cotani vedi Jack. Antonelli molto volenteroso e mi pare in miglioramento. Righetti ahimè parecchio in ritardo di condizione, spesso sulle gambe e a corto di fiato. Speriamo tolga tutta la ruggine in fretta! Mian meno timido del solito. Edited September 1, 2010 by uccellodirovo
bomber Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Righetti ahimè parecchio in ritardo di condizione, speso sulle gambe e a corto di fiato. Speriamo tolga tutta la raggine in fretta! Io ero presente lunedì, e devo dire che mi è sembrato uno dei più in forma.. tra l'altro la metteva sempre da tre!! in questa fase di preparazione ci stanno di cali, soprattutto per uno come lui che è fermo da un anno
il mazzulatore Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 ma nessuno sa il nome dell'omone croato grosso e cattivo !!???
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 ma nessuno sa il nome dell'omone croato grosso e cattivo !!??? Alen Trepalovac
Il_Cinghiale Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) Agevoliamo delle foto x un confronto tra belli. Alen Trepalovac Dragan Ceranic Mergin Sina Shagari Alleyne Eric Cardenas Bob Cazzaniga Alexandar Lokhmanchuk Karim Shabazz Davor Pejcinovic Robert Duenas Edited September 2, 2010 by Il_Cinghiale
Silver Surfer Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 http://www.bulgarianbasket.com/en/playerca...7eed17ad0f49dd0 http://www.bulgarianbasket.com/en/player.p...7eed17ad0f49dd0 http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=26741 http://en.basketball.doudiz.com/player/246...Trepalovac.html
gabruz06 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Visto di passaggio sulla gazza i voti del mercato.... ci danno 6, il voto più basso dopo cremona (5,5) e teramo (5). Milano prima con 8,5 e la sorpresa Brindisi 7,5... Il nostro voto è dovuto prettamente alla presenza di collins, ex college, righetti, fermo da un anno, e Goss, alla prima esperienza in a1
uccellodirovo Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Anche Nickabazzzzze non è che fosse un bigioux!
alberto Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Visto di passaggio sulla gazza i voti del mercato.... ci danno 6, il voto più basso dopo cremona (5,5) e teramo (5). Milano prima con 8,5 e la sorpresa Brindisi 7,5...Il nostro voto è dovuto prettamente alla presenza di collins, ex college, righetti, fermo da un anno, e Goss, alla prima esperienza in a1 un po' come nell'estate del 1998...
Silver Surfer Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Dwayne Collins: lavoro differenziato sino al 14/09, in occasione del mini-ritiro a Bormio (14/9-->17/9), per recuperare la piena funzionalità del ginocchio destro operato il 18/6 (rimozione menisco laterale). Fino ad ora ha partecipato solo in parte alle sedute di lavoro congiunto. Il centro CRO Trepalovac è presente quindi solo per tenere alta la qualità degli allenamenti x circa un decina di giorni.
joe Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Visto di passaggio sulla gazza i voti del mercato.... ci danno 6, il voto più basso dopo cremona (5,5) e teramo (5). Milano prima con 8,5 e la sorpresa Brindisi 7,5...Il nostro voto è dovuto prettamente alla presenza di collins, ex college, righetti, fermo da un anno, e Goss, alla prima esperienza in a1 io allargherei lo sguardo anche alle panchine, perchè non tutti hanno un Rannikko-Galanda-Cotani che partono in panca. E questo sarà il nostro punto di forza, imho.
Mangusta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 io allargherei lo sguardo anche alle panchine, perchè non tutti hanno un Rannikko-Galanda-Cotani che partono in panca. E questo sarà il nostro punto di forza, imho. Scherzi vero ?
Recommended Posts