SteveNashaVarese Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 meglio uno grezzo come Collins, con qualche speranza di progreesione, di un rottame sicuro. Beh, a parte Kangur, le altre scelte non mi sembrano proprio uno schifo.
tricky Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Sono da due ore di nuovo in italia e scopro che abbiamo un pivot che dai filmati pare saper fare canestro... A primo achito direi...Bene...
MarkBuford Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 meglio uno grezzo come Collins, con qualche speranza di progreesione, di un rottame sicuro. Beh, a parte Kangur, le altre scelte non mi sembrano proprio uno schifo. Perchè Kangur ti pare uno schifo?
MarkBuford Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Sono da due ore di nuovo in italia e scopro che abbiamo un pivot che dai filmati pare saper fare canestro... A primo achito direi...Bene... Hai scoperto solo adesso Giacomo Galanda?
joe Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Hines più verticale, Collins più solido...io avrei preso Hines per i due anni in europa già giocati, però credo che Collins possa costruirsi una carriera migliore. Le braccia di Collins sono veramente lunghissime, pare un calamaro.... Volevo sentire queste parole!!! Felicissimo che i miei dubbi siano smentiti. P.s il ragazzo esce per la prima volta dal suo paese, chiedo un po' di pazienza ai primi "errori", ci sta che ci voglia tempo per ambientarsi..non subissiamolo di fischi al primo errore
Mangusta Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Trovo scandaloso mettere un derby all'ultima giornata di campionato...
fachiro Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Trovo scandaloso mettere un derby all'ultima giornata di campionato... se vuoi un campionato senza derby e big match le prime e le ultime quattro giornate rivolgiti al calcio io mi tengo felice miami-boston alla prima e cantù-varese all'ultima...
marko Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 che il derby sia l'ultima partita di regularsison, frega una cippa! ma sarà importantissimo vincere a legnolandia per agganciare il quarto posto finale! (evualà, con una sola mano!)
SteveNashaVarese Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Perchè Kangur ti pare uno schifo? diciamo che è quello che mi convince di meno.
MarkBuford Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 diciamo che è quello che mi convince di meno. Ok, questo lo capisco...
MarkBuford Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 Trovo scandaloso mettere un derby all'ultima giornata di campionato... Perchè? C'è il rischio che sia una partita inutile se tutte se due le squadre avranno già raggiunto il loro traguardo (salvezza per noi, un buon posto nella griglia dei PO per Cantù), ma se una delle due o tutte e due fossero ancora in bilico la partita diventerebbe molto interessante, aggiungendo il sapore del derby al pathos di una sfida senza appello. A me l'idea non dispiace. Meglio all'ultima che alla prima come l'anno scorso con le squadre ancora in rodaggio (anche se vincerlo è pur sempre stata una delle migliori soddisfazioni della stagione).
Mangusta Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 se vuoi un campionato senza derby e big match le prime e le ultime quattro giornate rivolgiti al calcio io mi tengo felice miami-boston alla prima e cantù-varese all'ultima... Nervosetto ? Innanzitutto a me di Miami - Bostin frega una cippa...mentre Varese - Cantu' e' una partita dall'incasso sicuro messa all'ultima giornata dove MAGARI tutto sia gia' definito perde di stimoli e di spettatori... P.s. Ma che caxxo c'entra Il calcio poi ?
Leasir Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 Nervosetto ? Innanzitutto a me di Miami - Bostin frega una cippa...mentre Varese - Cantu' e' una partita dall'incasso sicuro messa all'ultima giornata dove MAGARI tutto sia gia' definito perde di stimoli e di spettatori... P.s. Ma che caxxo c'entra Il calcio poi ? al massimo ci perdono i falegnami, visto che l'ultima di campionato sarà in casa loro.
pxg14 Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 al massimo ci perdono i falegnami, visto che l'ultima di campionato sarà in casa loro. e visto che sarà l'ultima, magari senza significato per la classifica, forse ci permetteranno di andarla a vedere al pianella...
MarkBuford Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 Nervosetto ? Innanzitutto a me di Miami - Bostin frega una cippa...mentre Varese - Cantu' e' una partita dall'incasso sicuro messa all'ultima giornata dove MAGARI tutto sia gia' definito perde di stimoli e di spettatori... E' vero anche il contrario, se tutto è ancora da definire gli stimoli e l'interesse salgono a mille. Peccato che sarà a porte chiuse...
ROOSTERS99 Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 E' vero anche il contrario, se tutto è ancora da definire gli stimoli e l'interesse salgono a mille.Peccato che sarà a porte chiuse... ma basta, BASTA !!
Ponchiaz Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Non vedo l'ora di vedere Collins, definito ieri alla pizzata "Combo pivot di un metro e ottanta con cinque metri di braccia".
sertar Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Non vedo l'ora di vedere Collins, definito ieri alla pizzata "Combo pivot di un metro e ottanta con cinque metri di braccia". Combo pivot è bellissimo...
bevila Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Combo pivot è bellissimo... La definizione corretta è "combo center", ma sembra il nome di un centro commerciale!.
Mangusta Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Avete mangiato la pizza alle erbe...allucinogene ?
Silver Surfer Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 (edited) D.C.: malaccio non e', imho. Specifico: certo, deve sgrezzarsi parecchio, ha pochi movimenti e punti nelle mani, ma se quello che si cercava era un lungo grosso, rimbalzista e buon difensore...allora ok, Collins lo è. Chiaro che se poi si prende aspettando da lui 15-16 punti è un errore, ma ripeto, se si voleva davvero un lungo con quelle specifiche caratteristiche e che non dovesse segnare tanto, lui può andar bene. Comunque: Dwayne Collins Edited August 12, 2010 by Silver Surfer
SteveNashaVarese Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 D.C.: malaccio non e', imho. Specifico: certo, deve sgrezzarsi parecchio, ha pochi movimenti e punti nelle mani, ma se quello che si cercava era un lungo grosso, rimbalzista e buon difensore...allora ok, Collins lo è. Chiaro che se poi si prende aspettando da lui 15-16 punti è un errore, ma ripeto, se si voleva davvero un lungo con quelle specifiche caratteristiche e che non dovesse segnare tanto, lui può andar bene.Comunque: Dwayne Collins DC è fortunato, con il budget ridotto di questa stagione, prima di tagliarlo ci si penserà 10, 20, 30 volte...dandogli il tempo per fare bene. Leggendo quello che c'era da leggere nei giorni scorsi, e guardando highlights in giro per la rete, mi sono fatto un'idea: 1 - non sarà mai un giocatore da NBA, a meno che non faccia passi da gigante nelle sue potenzialità offensive; 2- è un giocatore abbastanza marcabile e prevedibile, sempre che ...vedi punto 1; 3- sembra essere invece interessante come difensore, rimbalzi a parte; 4- ultima preoccupazione il minutaggio non elevato, combinato alla alta percentuale di cambi a partita (come scritto anche da DraftX). Una cosa invece su Kangur: turandomi il naso, sono andato a buttare un occhio nel forum della Virtus, e ho notato che lo consideravano un discreto prospetto, e li vedo dispiaciuti del trasferimento da noi...sperem!
Mangusta Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 Ritorno un attimo al palazzetto, sul corriere di oggi c'e' un bell'articolo sul vecchio palababele e Il nuovo progetto, lasciamo st are Il vecchio e vediamo le condizioni per quello nuovo. Project financing da 45 milioni di euro... 3 li mette Il Comune (praticamente niente ) gli altri Il costruttore in cambio dei negozi - due aree edificabili - 30anni di gestione dell'impianto... Oggi in Italia credo che questa sia l'unica strada per fare opere del genere senza scandalizzarsi piu' di tanto, basta stare attenti alle aree edificabili cosa ci costruiscono
SteveNashaVarese Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 (edited) Ritorno un attimo al palazzetto, sul corriere di oggi c'e' un bell'articolo sul vecchio palababele e Il nuovo progetto, lasciamo stare Il vecchio e vediamo le condizioni per quello nuovo. Project financing da 45 milioni di euro... 3 li mette Il Comune (praticamente niente ) gli altri Il costruttore in cambio dei negozi - due aree edificabili - 30anni di gestione dell'impianto... Oggi in Italia credo che questa sia l'unica strada per fare opere del genere senza scandalizzarsi piu' di tanto, basta stare attenti alle aree edificabili cosa ci costruiscono Con questo stesso sistema, a Venezia per lo stadio e a Verona per un autodromo (!) sono arrivati a derogare milioni di ettari. A Venezia, l'aria in deroga è grande quanto la città di Ferrara, per dare una proporzione alla montagna di cacca che si deve mangiare per avere in cambio una struttura. Solo in Lombardia, in un anno si edifica quanto nell'intera Germania (che a me sembra leggermente più grande...). Diciamolo chiaro e tondo: sta andando tutto affanc*lo. Edited August 13, 2010 by SteveNashaVarese
bevila Posted August 13, 2010 Posted August 13, 2010 Con questo stesso sistema, a Venezia per lo stadio e a Verona per un autodromo (!) sono arrivati a derogare milioni di ettari.A Venezia, l'aria in deroga è grande quanto la città di Ferrara, per dare una proporzione alla montagna di cacca che si deve mangiare per avere in cambio una struttura. Solo in Lombardia, in un anno si edifica quanto nell'intera Germania (che a me sembra leggermente più grande...). Diciamolo chiaro e tondo: sta andando tutto affanc*lo. Allora: 1 milione di ettari sono 10.000 Km quadrati. Hai usato il plurale quindi sono minimo 2 milioni di ettari e, quindi, 20.000 Km quadrati. Per darti un'idea il Veneto intero sono 18.391 Km quadrati.
Recommended Posts