Mangusta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Io ero presente lunedì, e devo dire che mi è sembrato uno dei più in forma.. tra l'altro la metteva sempre da tre!! in questa fase di preparazione ci stanno di cali, soprattutto per uno come lui che è fermo da un anno Per uno come lui ormai vecchietto direi...
Jukebox Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Per uno come lui ormai vecchietto direi... Beh, ha fatto 33 anni il mese scorso... confronto ad altri è un pischellino!!!
Il_Cinghiale Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Visto di passaggio sulla gazza i voti del mercato.... ci danno 6, il voto più basso dopo cremona (5,5) e teramo (5). Milano prima con 8,5 e la sorpresa Brindisi 7,5...Il nostro voto è dovuto prettamente alla presenza di collins, ex college, righetti, fermo da un anno, e Goss, alla prima esperienza in a1 Beh, se è riferito ai colpi di mercato è giusto il nostro 6, discorso diverso se fosse un'analisi del roster. Abbiamo comprato 3 esordienti in serie A (Goss-Collins-Kangur), un giocatore fermo da 1 anno (Righetti) ed un usato sicuro (Rannikko). Ci sta.
Mangusta Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Visto l'allenamento di ieri : 1. Per essere venerdì della 1° settimana di allenamenti non c'era praticamente nessuno a vedere gli allenamenti ( contato 22 persone ), mentre gli altri anni almeno un centinaio vi erano...clima scarso intorno alla squadra 2. Recalcati in mezzo al campo è un Signor Allenatore, per me molto ma molto meglio del Pilla... 3. GOSS ha una bellisssima manona, la mette con estrema facilità...quando non ha nessuno davanti. 4. Kangur non riesco a valutarlo, ottimo fisico mi sembrava stesse un pochino defilato 4. Collins è stato quasi sempre seduto per problemi, ha provato qualche esercizio all'inizio e si è notato subito che ha una bella mano QUADRATA, sento già la disapprovazione del pubblico ai liberi sbagliati o altro...in compenso schiaccia con facilità 5. Galanda - Thomas - Cotani (che non capisce un esercizio neanche spiegandoglielo a caratteri cubitali) li conosciamo perciò pregi e difetti sono i soliti 6. Antonelli è...Antonelli 7. Righetti mi verrebbe da dire un Cotani con un tiro migliore, ha 33 anni e si vede...una scommessa il fatto che riesca a reggere una stagione a buon livello!!! Bisogna fare qualcosa per portare entusiasmo intorno alla squadra, il gruppo Recalcati lo sta creando se gli diamo entusiasmo renderà il 20 % in più...organizziamo una spaghettata al palazzetto a fine allenamento...
Mangusta Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 no, non scherzo!! Ti dirò potresti anche avere ragione, le mie incertezze sono legate al fatto che hanno tutti problemi fisici e quindi non riescano a fare una stagione intensa...
gabruz06 Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 2. Recalcati in mezzo al campo è un Signor Allenatore, per me molto ma molto meglio del Pilla...4. Collins è stato quasi sempre seduto per problemi, ha provato qualche esercizio all'inizio e si è notato subito che ha una bella mano QUADRATA, sento già la disapprovazione del pubblico ai liberi sbagliati o altro...in compenso schiaccia con facilità La prima affermazione se ti riferisci al modo di allenare secondo me non c'è molta differenza ... Pilla era molto bravo e non ha nulla da invidiare al plurititolato recalcati secondo me Sulla seconda concordo e poi mi vien da dire ... che differenza passa tra l'infortunio di collins e quello di James Thomas... tanto questo qui non si allena quindi....
uccellodirovo Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Sulla seconda concordo e poi mi vien da dire ... che differenza passa tra l'infortunio di collins e quello di James Thomas... tanto questo qui non si allena quindi.... $$$$$$$$$????
gabruz06 Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Non so se avete letto l'articolo del la provincia sui voti del mercato... un po' porta sfiga nè???? tocchiamoci....
Il_Cinghiale Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Sulla seconda concordo e poi mi vien da dire ... che differenza passa tra l'infortunio di collins e quello di James Thomas... tanto questo qui non si allena quindi.... La differenza è abissale, Collins deve lavorare a parte x altri 7-10 giorni (ha solo tolto un menisco), mentre Thomas ha un problemino che, se dovesse ripresentarsi, gli stroncherebbe la carriera seduta stante. Ai liberi il problema è grosso ed insormontabile, i giocatori con le mani così grandi di solito tirano da schifo e c'è poco da lavorarci, il 60% sarebbe già un risultato da leccarsi i baffi.
Mangusta Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Angelico Pallacanestro Biella si è radunata ufficialmente oggi, dando così avvio alla stagione 2010/2011, la decima consecutiva in serie A per la squadra rossoblu. Nel pomeriggio si è svolto invece il primo allenamento agli ordini di coach Cancellieri (nel link in basso la foto della squadra): davanti a 750 tifosi pronti ad iniziare la nuova stagione, Matteo Soragna e compagni hanno svolto una sessione di tiro e di preparazione atletica, seguita da un match 5 contro 5 che ha scatenato l’entusiasmo dei tantissimi supporter biellesi. Perchè a Varese questo entusiasmo è scomparso ?
alberto Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Perchè a Varese questo entusiasmo è scomparso ? non vorrei fare del catastrofismo, ma a me pare che l'entusiasmo abbia lasciato varese in più ambiti, non solo in quello del tifo per la pallacanestro...
Silver Surfer Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 ...mentre Thomas ha un problemino che, se dovesse ripresentarsi, gli stroncherebbe la carriera seduta stante.... Chiedo perchè onestamente non ricordo: quale era il reale problema fisico di JT2?
Ale Div. Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 4. Collins è stato quasi sempre seduto per problemi, ha provato qualche esercizio all'inizio e si è notato subito che ha una bella mano QUADRATA, sento già la disapprovazione del pubblico ai liberi sbagliati o altro...in compenso schiaccia con facilità Ho rivisto dopo anni Santiago, nella ridicola sconfitta degli spocchiosi portoricani con la Costa d'Avorio e, a proposito di mani quadre, danielito non scherza ancora un cazzo
uccellodirovo Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Ieri sera presente il duo americano nella movida di corso matteotti. Collins davvero grosso, fa paura vederlo dal vivo, però non mi è sembrato molto alto...non è che i 203 cm siano "gonfiati"? Secondo me arriva a malapena ai 200....
Maurizio Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Io ho visto l'allenamento di ieri, presenti circa una decina di persone, assente Recalcati. Goss ha sicuramente una bella mano, non mi convince come play. Kangur non mi dispiace, gran fisico e voglia di fare. Thomas da 3 è una macchina, ieri ha fatto anche il play, a mio parere, meglio di Goss. Righetti a me pare un corpo estraneo, capitato qui per caso. Collins ha lavorato a parte, salvo nel finale che si è aggiunto ai compagni per tirare i liberi. Ha poi lavorato con un assistente provando ganci da diverse posizioni con una palla più pesante del normale. Mi ha impressionato per le mani e per la notevole apertura delle braccia.
SteveNashaVarese Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Letta la Prealpina, ho fantasticato sull'ignoto Albanese che ha visto il Tinto anni fa...chissà chi sarà.
Silver Surfer Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Purtroppo non sarà certo Kuqo...però... http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj...teamID_232.html
joe Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 ma con i regolamenti come la mettiamo? dovrebbe avere il passaporto per essere tesserato. A meno che non lo si voglia utilizzare solo per aumentare l'intensità in palestra.
SteveNashaVarese Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Potrebbe essere tale Herion Faslija, faceva parte della nazionale Albanese che l'anno scorso aveva giocato contro l'Italia ai giochi del mediterraneo. Oppure Andrea Gjinaj, che aveva giocato anche a Pesaro ed è passaportato, ma non saprei...non è esattamente un ragazzino.
joe Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 (edited) più che altro il Pigio parla di: In realtà qualche cosa si può eccepire di fronte a un organico un po' scarno nella sua rosa, almeno per la sostenibilità degli allenamenti, mancando giovani di livello nelle retrovie, ecco la ragione di un croato grosso e di buon comando nell'attesa di un ragazzone albanese, sin qui rintanato in patria, persino ignoto ai nutriti "postal market" degli agenti in circolazione ma "notato" anni fa dall'ex cittì, quindi buono per crescere... Gjinaj è dell'86, tra l'altro ala-pivot dove siamo coperti...il passaportato lo prenderei come sesto esterno alle spalle di Rigo. Edited September 5, 2010 by joe
Silver Surfer Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Ragazzone...buono x crescere...allora... Oppure un centro, in attesa che possa migliorare x accedere alla 1a squadra?
joe Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 (edited) siamo nell'arco dell'ignoto!! Ragazzone inteso come stazza o età non avanzatissima ma neanche troppo giovane? cmq non utilizzabile fin da subito in campionato. Operazione alla Urbutis? Edited September 5, 2010 by joe
Ginfre Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Martedì 7 settembre, con inizio alle ore 18:30, si svolgerà presso il PalaWhirlpool un allenamento congiunto con i Lugano Tigers. Lo scrimmage sarà aperto al pubblico. Qualcuno di voi sarà presente?
Recommended Posts