Jump to content

Recommended Posts

Posted
Una delle rarissime volte che ho scritto sul vostro forum (ebbene si, da allora mi manca solo l'omosessualità e poi posso dire di aver provato di tutto nella vita) mi si era fatto notare che il tifo varesino bla bla bla quella volta 40 anni fa bla bla e anche ora siete bla bla bla mentre a Cantù ci sono le famiglie, si tifa insieme correttamente....

Vabbe clyde.... ... Vorrei capire una cosa: se non chiedete scusa quando accerchiate una macchina e la distruggete cosa avete fatto alla povera ellisse per far muovere la società con un comunicato stampa? Mi vengono i brividi al solo pensiero :-) :-)

nulla di che solo qualche insulto, solo che la elisse e' una giornalista di sky e la si voleva difendere, cimberio invece non conta un cxxxo :queen::hug:

dai che scherzo va la

p.s. sinceramente a cantu tutte ste famiglie felici che tifano non so dove si siano mai viste.... 20 anni fa si ma ora proprio no

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma il motivo dell'odio Cantù - Stonerook?

Incredibile..... è stato 4-5 stagioni alla grande da loro e ora.......bah !!

E pure Kaukenas........

canturini.......... :toast[1]:

Posted

Se non sbaglio in stagione regolare c'è stato uno screzio importante tra il capellone e la curva. A fine partita S. passando sotto la curva e ricevundo insulti ha reagito arrampicandosi e cercando di colpire i colpevoli di tali insulti.

Almeno così mi par di ricordare...

Posted
Se non sbaglio in stagione regolare c'è stato uno screzio importante tra il capellone e la curva. A fine partita S. passando sotto la curva e ricevundo insulti ha reagito arrampicandosi e cercando di colpire i colpevoli di tali insulti.

Almeno così mi par di ricordare...

certo che con quella tripla ha zittito tutti...

proprio un bello st..... e sì che son stati proprio loro a dargli il passaporto...neanche un minimo di riconoscenza!

la tripla che passerà alla storia della finale scudetto 2010/2011!

Posted

Cacchio clyde..... c'è mancato tanto così !! mannaggia !!!

:toast[1]:

Oh , a furia di insulti allo spazzettone, vi ha infilato la tripla da pietra tombale !!! :lol: :lol: :doh[1]:

Dovete crederci di più.......

Posted
Quando i canturini perdono mi stanno quasi simpatici...

Dai che in eurolega li asfaltate tutti!!! Dovete crederci!!! Dai ragazzi!!

io doppiamente contenta: spenderanno di più e finiranno piallati :toast[1]:

Posted
Incredibile..... è stato 4-5 stagioni alla grande da loro e ora.......bah !!

E pure Kaukenas........

canturini.......... :baby:

si ma ROOSTER99 se non sai le cose......... :nono[1]:

Posted

[/questa persona e' stato applaudito x due stagioni ogni volta che metteva piede al pianella proprio x i suoi trascorsi giocando anche su un piede solo a volte e lui ha sempre manifestato grande attaccamento a cantu',poi ,come si suol dire, lontano dagli occhi lontano dal cuore.

lui si e' sempre piu merdenizzato in ogni atteggiamento e l'antipatia si e' tramutata in qualcosa in piu dopo l'atteggiamento avuto quest'anno che ha causato un daspo di 3 anni ad un tifoso non ultras per giunta.

purtroppo ha mantenuto intatte alcune sue caratteristiche di gioco, e cioe', che se prende un tiro che conta davvero lo trasforma e ci ha ammazzati li ma questo e' un altro discorso.

sullo scemo lituano non spendo nemmeno una parola.......non lo conoscete e non conoscete quello che ha fatto quindi e' inutile parlarne.+

comunque, pronostico rispettato, noi siamo gia contenti cosi come appunto tutto il palazzo ha manifestato nei confronti della squadra a fine partita.

nessuno si era illuso, ma voi vi siete un po cagati sotto e questo mi ha fatto piacere immenso :D

Posted

Pero' Clyde deve essere piacevole perdere partita e scudetto grazie a una tripla di colui che senza un "matrimonio d'amore" con una "disponibile" signorina canturina non sarebbe italiano e non giocherebbe più in italia (o perlomeno a siena)...

.... :o :o :baby::D :D

Posted
Pero' Clyde deve essere piacevole perdere partita e scudetto grazie a una tripla di colui che senza un "matrimonio d'amore" con una "disponibile" signorina canturina non sarebbe italiano e non giocherebbe più in italia (o perlomeno a siena)...

.... :o :o :nono[1]::baby::D

insomma, felice.............vedi tu porca eva :D:o

Posted
insomma, felice.............vedi tu porca eva :D:D

questi stranieri... nessuna riconoscenza, li fai arrivare che non sono nessuno, li allevi come figli tuoi e poi ti pugnalano alle spalle... peggio di bruto.... :nono[1]::baby:

Posted

Sono incazzati con NapoOrsoCapo perchè è la prova vivente che le caturine sono tutte putt... ehm ... donnine in vendita .

Posted
comunque, pronostico rispettato, noi siamo gia contenti cosi come appunto tutto il palazzo ha manifestato nei confronti della squadra a fine partita.

nessuno si era illuso, ma voi vi siete un po cagati sotto e questo mi ha fatto piacere immenso :nono[1]:

Pronostico rispettato e mai mi sono cagato sotto. Ho avuto piacere di vedere la serie un po' piu equilibrata del solito ma si sapeva come finiva...

In quanto all'essere contenti così.... beh noi in finale ci siamo accontentati di qualcosa di più...Ognuno ha le sue ambizioni :baby:

Posted
Pronostico rispettato e mai mi sono cagato sotto. Ho avuto piacere di vedere la serie un po' piu equilibrata del solito ma si sapeva come finiva...

In quanto all'essere contenti così.... beh noi in finale ci siamo accontentati di qualcosa di più...Ognuno ha le sue ambizioni :baby:

tricki ma una curiosita..........l'ultima volta che avete vinto lo scudetto la palla era gia rotonda o meno? no perche sai, se parliamo di vittorie noi nel nuovo millennio ci siamo gia entrati di diritto con la vittoria della supercoppa italiana nel 2003.

vorrai mica mettere eh :nono[1]: la regina d'europa tornera a divulgare il verbo l'anno prossimo con pieno diritto e senza preliminari ( un po come ha fatto stonerook con la canturina) visto la vittoria del fener.

Posted (edited)

Sì, ma ci sei tu ad illuminarmi....o no ???

No perchè , intanto, l' inchiappettata dallo spazzolone ve la siete presa, eccome.... :baby::D :D

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
tricki ma una curiosita..........l'ultima volta che avete vinto lo scudetto la palla era gia rotonda o meno? no perche sai, se parliamo di vittorie noi nel nuovo millennio ci siamo gia entrati di diritto con la vittoria della supercoppa italiana nel 2003.

vorrai mica mettere eh :nono[1]: la regina d'europa tornera a divulgare il verbo l'anno prossimo con pieno diritto e senza preliminari ( un po come ha fatto stonerook con la canturina) visto la vittoria del fener.

:baby::D :D

la sconfitta di ta fa malissimo !!

vacca boia, oggi sei da Zelig a manetta !!! :o :o :o:lol:

Verbo ?? Quale verbo.... SCAPPARE ??? :lol:

P.S. : prevedo canPtù in Lega 2 in 2-3 anni...... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sì, ma ci sei tu ad illuminarmi....o no ??

io ci sto provando..........ma tu continui a non veder la luce.........la vedi ROOSTER99? e' li, proprio sopra di te......prendila,segui la scia benevola, esci dal tuo corpo e vivi una nuova vita....qui c'e' gente che ti vuole bene, prosp :nono[1]::baby: erita e benessere per tutti , 1 milione di posti di lavoro ecc ecc

Posted (edited)
io ci sto provando..........ma tu continui a non veder la luce.........la vedi ROOSTER99? e' li, proprio sopra di te......prendila,segui la scia benevola, esci dal tuo corpo e vivi una nuova vita....qui c'e' gente che ti vuole bene, prosp :nono[1]::baby: erita e benessere per tutti , 1 milione di posti di lavoro ecc ecc

Capisco che certe legnate lascino pesantemente il segno..... :D

però, seppur quasi incredibile, appari un canturino con un certo intelletto ERGO

fai il bravo e raccontaci di Stone........ :D

Edited by ROOSTERS99