Carcarlo Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Epperò loro giocavano senza Aleksandrov, Collins infortunato nei primi minuti, Cinciarini a mezzo servizio, e con Bartolucci e Traini, quest'ultimo 92...era lecito aspettarsi di più. anche noi eravamo senza Slay
sertar Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 anche noi eravamo senza Slay Hai ragione ma Slay in trasferta è questo, da sempre, tranne rarissime eccezioni...
Giobbo Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Hai ragione ma Slay in trasferta è questo, da sempre, tranne rarissime eccezioni... Perchè, in casa ultimamente cosa sta facendo? Personalmente ultimamente da parte sua ho visto, tralasciando atteggiamenti extra cestistici, rimbalzi e poco altro.
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Epperò loro giocavano senza Aleksandrov, Collins infortunato nei primi minuti, Cinciarini a mezzo servizio, e con Bartolucci e Traini, quest'ultimo 92...era lecito aspettarsi di più. Forse che mancava qualcuno anche nelle nostre fila ?? Una seconda linea, eh...... però....
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 (edited) Su la testa , fuori i c...... non lo devi dire a me ...ma alla squadra... slay è troppo indiponente e poco continuo...cosi non va...un po' di rumorini e fischi del pubblico non gli farebbero male... per un bel po' di tempo i pregi superavano i difetti ora direi proprio di no...è dannoso in molti frangenti... Era assolutamente rivolto alla squadra..... Slay è ciò che è sempre stato. Edited January 23, 2011 by ROOSTERS99
varese99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Perchè, in casa ultimamente cosa sta facendo?Personalmente ultimamente da parte sua ho visto, tralasciando atteggiamenti extra cestistici, rimbalzi e poco altro. gia'...non difende ...non fa tagliafuori ...in attacco sparacchia da tre quando non serve senza che nessuno dei nostri sia sotto canestro..è vero che a volte non è servito piu' di tanto ma il suo atteggiamento in difesa ed in attacco NON MI PIACE PROPRIO...anzi direi di piu'...fosse per me lo taglierei...
uccellodirovo Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 A dir la verità a me Slay non è mai piaciuto. ...e non venite a dirmi 35 punti contro Milano l'anno scorso etc etc....oppure che ti vince qualche partita da solo... Ma tutte le altre gare della stagione???????
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 (edited) gia'...non difende ...non fa tagliafuori ...in attacco sparacchia da tre quando non serve senza che nessuno dei nostri sia sotto canestro..è vero che a volte non è servito piu' di tanto ma il suo atteggiamento in difesa ed in attacco NON MI PIACE PROPRIO...anzi direi di piu'...fosse per me lo taglierei... A dir la verità a me Slay non è mai piaciuto....e non venite a dirmi 35 punti contro Milano l'anno scorso etc etc....oppure che ti vince qualche partita da solo... Ma tutte le altre gare della stagione??????? Cerchiamo di non scordare mai che ad ogni "taglio" devo corrispondere un "sostituto"...... .....e chi era l' alter-ego di Slay questa estate....... Edited January 23, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 http://www.legabaskettv.it/video/2793/scav...cimberio_varese ma difendere un po' meglio nell'ultima azione? invece di accompagnare Diaz verso il canestro?
gabruz06 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 http://www.pesarosport.com/basket/victoria...rio-varese.html le voci dei protagonisti
Ponchiaz Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Vi ammiro per la vostra capacita' di fare tutti questi distinguo. Al mio cervello semplice pare solo che abbiamo buttato una sfida salvezza nel cesso e che ci hanno fischiato un 3 secondi in un'azione decisiva. Ed in QUESTO non vedo nessun progresso.
EmaZ Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Vi ammiro per la vostra capacita' di fare tutti questi distinguo. Al mio cervello semplice pare solo che abbiamo buttato una sfida salvezza nel cesso e che ci hanno fischiato un 3 secondi in un'azione decisiva. Ed in QUESTO non vedo nessun progresso. L'unico progresso che ho visto è la mia capacità nel resistere all'alcool....oggi son durato ben 12 minuti
pxg14 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 http://www.legabaskettv.it/video/2793/scav...cimberio_varesema difendere un po' meglio nell'ultima azione? invece di accompagnare Diaz verso il canestro? Goss l'ha tenuto per "ben" 2 palleggi e Slay per mezzo...
pxg14 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Vi ammiro per la vostra capacita' di fare tutti questi distinguo. Al mio cervello semplice pare solo che abbiamo buttato una sfida salvezza nel cesso e che ci hanno fischiato un 3 secondi in un'azione decisiva. Ed in QUESTO non vedo nessun progresso. Quoto! se non si è capaci di vincere partite come quella di ieri sera diventa difficile vincere in trasferta... Edited January 24, 2011 by pxg14
pxg14 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Io vorrei far notare come il buon Morris Almond se giocasse sempre contro di noi sarebbe un fenomeno... Contro Varese: 20.5 pt, 9/16 da 2, 4/9 da 3, 11/12 tl, 7 r., 6 ff, 9 fs, 6 perse, 7 rec, 44 val (tot) Resto del campionato: 7.8 pt, 21/52 da 2, 16/43 da 3, 19/24 tl, 34 r., 34 perse, 12 rec., 48 val (tot) Edited January 24, 2011 by pxg14
MarkBuford Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 http://www.legabaskettv.it/video/2793/scav...cimberio_varesema difendere un po' meglio nell'ultima azione? invece di accompagnare Diaz verso il canestro? Ma cosa dici? E' evidente che è il solito torto arbitrale! Secondo me un avversario che sull'ultimo tiro arriva vivo a quella distanza dal ferro è inconcepibile. Ma deve essere uno schema, visto che anche con Biella abbiamo difeso così.
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Ma cosa dici? E' evidente che è il solito torto arbitrale! Fantastica la tua capacità di analisi senza aver visto la partita. O eri a Pesaro ?
corny Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Ma cosa dici? E' evidente che è il solito torto arbitrale!Secondo me un avversario che sull'ultimo tiro arriva vivo a quella distanza dal ferro è inconcepibile. Ma deve essere uno schema, visto che anche con Biella abbiamo difeso così. Il meno 15 a fine primo tempo è solo un piccolo dettaglio insignificante .....
Dragonheart Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Slay è ciò che è sempre stato. Soprattutto al netto del Prof... Comunque: 1-7 nelle ultime 8. Edited January 24, 2011 by Dragonheart
Il_Cinghiale Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Vi ammiro per la vostra capacita' di fare tutti questi distinguo. Al mio cervello semplice pare solo che abbiamo buttato una sfida salvezza nel cesso e che ci hanno fischiato un 3 secondi in un'azione decisiva. Ed in QUESTO non vedo nessun progresso. Da Pesaro mi dicono sia stata corretta la fischiata, con Slay piantato in area ed autore del passaggio fuori x Rannikko, quindi direttamente coinvolto nello sviluppo dell'azione.
Silver Surfer Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Da Pesaro mi dicono sia stata corretta la fischiata, con Slay piantato in area ed autore del passaggio fuori x Rannikko, quindi direttamente coinvolto nello sviluppo dell'azione. In effetti, se così fosse veramente, giusto il fischio...
Actarus Posted January 24, 2011 Author Posted January 24, 2011 Comunque: 1-7 nelle ultime 8. La partita contro Avellino cade alla fine del mese, dopo il 27... speriamo che Ercolino "si dimentichi" di versare gli stipendi. A quanto pare il rendimento della squadra è fortemente influenzato dall'andamento dei bonifici...
EmaZ Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Da Pesaro mi dicono sia stata corretta la fischiata, con Slay piantato in area ed autore del passaggio fuori x Rannikko, quindi direttamente coinvolto nello sviluppo dell'azione. Confermo fischio correttissimo...anche se è stato l'unico 3 secondi fischiato di tanti da ambo le parti l'unica cosa veramente discutibile è la scelta di andare a infinocchiarsi sulla linea di fondo...il resto abbiam buttato via una partita...magra consolazione è che siam riusciti a tornare in partita dal -13 iniziale p.s. Ryan dopo un'avvio contratto ha mostrato una buona sfacciataggine nel prendersi i tiri da 3...speriamo ingrani nei meccanismi di squadra
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Da Pesaro mi dicono sia stata corretta la fischiata, con Slay piantato in area ed autore del passaggio fuori x Rannikko, quindi direttamente coinvolto nello sviluppo dell'azione. In effetti, se così fosse veramente, giusto il fischio... Ok. Tutto bello , tutto giusto . Facciamo una statistica di quanti 3 secondi vengono fischiati in Italia in tutto il campionato ? Facciamo anche una statistica di quanti 3 secondi vengono fischiati in Italia negli ultimi 30 secondi delle partite , magari punto a punto ? Poi , l'ultima , qualla più gustosa , facciamo una statistica di quanti 3 secondi vengono fischiati a Mason Antibasket Rocca ? Così , giusto per capire come vanno le cose ....
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Soprattutto al netto del Prof...Comunque: 1-8 nelle ultime 9. A priori .
Recommended Posts