Jump to content

Recommended Posts

Posted
Leggevo ieri di una revisione dei settori del palazzetto per creare una serie di fasce di prezzo differenti e variegate per venire incontro a tutti (possibile che suddividano l'attuale tribuna in più sotto-settori?).

Forse divideranno la galleria. Galleria senza colonna e galleria con colonna.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao a tutti,

sono un "fantasma" del forum e approfitto per salutare tutti in una delle mie apparizioni "secolari": vi leggo sempre quando possibile e... FORZA VARESE!

Detto questo - anche a me i nomi di oggi fanno venire il buonumore.

Ed effettivamente questo...

http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=2wNLM6yY5co

...il ferro lo attacca (o dovrei dire SI attacca...?? :o )

Ciao ancora a tutti!

A

Per quello che può valere un video di highlights sembra uno che salta e corre. Inoltre mette diversi tiri sugli scarichi dei compagni.

Però anche Delonte Holland in un video di highlights sembra il giocatore perfetto...

Posted
la non partenza della campagna abbonamenti non è certo colpa della Pallacanestro Varese cambia indirizzo e spostati verso la Lega Basket ,,, se fosse per la Pallacanestro Varese la campagna abbonamenti era già iniziata ,,,

Cosa vuol dire?

Non capisco.

Fosse un problema della Lega Basket, sarebbe generalizzato anche alle altre società, corretto?

Sassari, for example, ha già iniziato la campagna abbonamenti.

Così come Caserta.

Posted

Mancano 3 mesi meno qualche giorno all'inizio del campionato... Si può anche farla partire oggi la campagna abbonamenti, ma non credo che sia la priorità...

Posted
Mancano 3 mesi meno qualche giorno all'inizio del campionato... Si può anche farla partire oggi la campagna abbonamenti, ma non credo che sia la priorità...

Non mi sono spiegato bene: non è questione della campagna abbonamenti in sè.

Ma del fatto che avessero parlato di una cosa (in questo caso la partenza a giugno con costi inferiori rispetto alla norma) e poi non han fatto più sapere nulla.

Hanno scelto di non farlo? Son stati costretti? Va benissimo, che lo dicano.

Altro esempio?

Qualche mese fa, neanche troppi, avevan parlato della figura dello scout da inserire in società (con anche già il nome pronto, non lo ricordo).

Saputo niente? C'è, non c'è?

Bo.

Posted

Ma del fatto che avessero parlato di una cosa (in questo caso la partenza a giugno con costi inferiori rispetto alla norma) e poi non han fatto più sapere nulla.

Altro esempio?

Qualche mese fa, neanche troppi, avevan parlato della figura dello scout da inserire in società (con anche già il nome pronto, non lo ricordo).

Bo.

Come fai ad iniziare la campagna abbonamenti prima dell'inizio dei lavori di ristrutturazione ??? Il campionato inizia ad ottobre , è stato chiesto di giocare la prima fuori ( quindi sanno già che arriveranno lunghi coi lavori ... ) c'è tutto il tempo che si vuole .

Per lo scout , io pensavo fosse Silver ma non lo posso dire perchè altrimenti l'argenteo moderatore mi cazzia un'altra volta . ^_^^_^:o

Posted

Altro esempio?

Bo.

Piccoli Roberto crescono..

Posted

Altro esempio?

Bo.

C'è anche da dire che parlano tanto, fanno un continuo brain storming sui giornali

E bisogna prenderlo per quello che è.

Buttano idee, buttano idee, buttano idee.

Poi vanno giudicati per i fatti (che nello sport significa essenzialmente risultati in base alle aspettative).

E per il momento sono ampiamente :o

Ma se metti in fila quello che hanno detto Vescovi-Recalcati negli ultimi 12 mesi ^_^

Posted (edited)
Per quello che può valere un video di highlights sembra uno che salta e corre. Inoltre mette diversi tiri sugli scarichi dei compagni.

Però anche Delonte Holland in un video di highlights sembra il giocatore perfetto...

Le cifre però non sono malaccio (Eurochallenge meglio che nel campionato francese): rimbalzi, punti, poche palle perse, buone percentuali al tiro:

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=39993

Verò è che non è giovanissimo, essendo un '81.

Rispetto a Darden, Anderson è più giovane (è un '86).

Comunque, due bei giocatori, da valutare al cambio di campionato, ovviamente.

Edited by Jukebox
Posted

NBA GM after interviewing Scotty Hopson: "That guy is not from the same planet as the rest of us."

Posted

Sulla Prealpina di oggi compare il serio interessamento (con tanto di trattativa già avviata) per Marcelus Kemp;giocatore che a me piace anche,buono il suo ultimo scorcio in Turchia, ma non c'entra una cippa con la squadra che sta nascendo.

A parte che GS lo segnala come un ala piccola che andrà eventualmente accoppiata con la famosa guardia fisicata al posto di Goss,ma sinceramente mi sembra lui la guardia che sostituirebbe Phil.............anche perchè un mangiapalloni come lui che lancia in cielo qualsiasi cosa che gli passa per le mani,non lo vedo proprio come l'ala che attacca costantemente il ferro........boh.....comincio ad esser confuso :angry::P

Posted
Sulla Prealpina di oggi compare il serio interessamento (con tanto di trattativa già avviata) per Marcelus Kemp;giocatore che a me piace anche,buono il suo ultimo scorcio in Turchia, ma non c'entra una cippa con la squadra che sta nascendo.

Perchè ?

Kemp è un terminale offensivo che andrebbe in una squadra che non ha terminali offensivi...

Posted
Perchè ?

Kemp è un terminale offensivo che andrebbe in una squadra che non ha terminali offensivi...

Soprattutto in una squadra di Recalcati.

Squadre solide, ma che non hanno mai avuto nella fluidità offensiva un punto di forza.

Quindi aver un giocatore, Kemp o non Kemp, capace di creare dal nulla, secondo me è assolutamente essenziale.

Posted

A parte che GS lo segnala come un ala piccola che andrà eventualmente accoppiata con la famosa guardia fisicata al posto di Goss,ma sinceramente mi sembra lui la guardia che sostituirebbe Phil.............anche perchè un mangiapalloni come lui che lancia in cielo qualsiasi cosa che gli passa per le mani,non lo vedo proprio come l'ala che attacca costantemente il ferro........boh.....comincio ad esser confuso :angry::P

Kemp marca i 2?

Nope

Nada

Zilch

Zero

Nothing

Manco pu cazz

Indy è un 3, e più non dimandare (cit.)

Posted

Meno male che nn si volevano falli nel pollaio!!!

Poi Kemp giocatore nn lo discuto nemmeno..

Posted
Meno male che nn si volevano falli nel pollaio!!!

Anche qui ci sarebbe da obiettare...

Con Sabatini anche il mormone Brett blizzard ha perso la pazienza, fin anche la voglia di giocare...

Posted

Kemp è un giocatore inutile, alla virtus ha fatto un sacco di casini, non è un uomo squadra è un altro holland, se goss beveva chissà questo qui cosa fa