Jump to content

Recommended Posts

Posted
Free agent però tutti fermi ad aspettare la Nba...

Ecco appunto.

Non credo sia il momento giusto per muoversi in qualsiasi direzione.

Everybody or nobody Hurtt.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cimberio ha detto che hurtt è un bidone e che bisogna prendere un americano vero.

Bene, concordo.

Cimberio si preoccupi di stirare i canturini che alla squadra pensano Cecco e Charlie.

Posted (edited)
Cimberio ha detto che hurtt è un bidone e che bisogna prendere un americano vero.

Bene, concordo.

queste le parole riportate...

Ho paura che il giovane Hurtt sia ancora un po' acerbo e abbia bisogno di tempo per esprimersi: l'ho visto molto spaesato, fuori dai giochi della squadra. Credo ci sia bisogno di garantire alla squadra un po' di pericolosità offensiva, anche per consentire a Hurtt di crescere con calma e di esplodere visto che mi dicono abbia grosse potenzialità. Insomma, io un giocatore lo prenderei.

non trovo la parola bidone e non trovo le parole americano vero

poi va beh c'è chi legge nel pensiero, chi legge tra le righie, chi fa voli pindarici, chi va di fantasia propria...

personalmente cmq eviterei di far passare x parole dette da altri, quello che in quel momento è invece solo un mio pensiero...

Edited by marisa
Posted
Mi pare se ne fosse parlato , Freeman di Forli...

38 punti 5/8 da 2 ,5/9 da 3, 13/13 TL 8 falli subiti 4 assist ....45 di valutazione

come direbbero a Parigi ...me cojoni !!!

http://195.56.77.56/n4/?ita2_3290

chi è che aveva sconsigliato Freeman? Non sarà lo stesso che abbiamo ingaggiato per lo scouting dopo che ci ha consigliato Hurtt..(magari mi ricordo male...)

Posted
chi è che aveva sconsigliato Freeman? Non sarà lo stesso che abbiamo ingaggiato per lo scouting dopo che ci ha consigliato Hurtt..(magari mi ricordo male...)

Ma la volete capire che Freeman ha la glicemia alta ed é affetto da seborrra al cuoio capelluto?

Posted

Però quando Freeman ha fatto 12/37 totale dal campo nelle due partite di Coppa Italia non un byte è uscito su questi schermi...

Posted
Però quando Freeman ha fatto 12/37 totale dal campo nelle due partite di Coppa Italia non un byte è uscito su questi schermi...

Game, set and match

Posted
Game, set and match

...a essere sinceri se Hurtt mostrasse in tre partite i numeri e i progressi di Freeman (almeno a vedere le cifre nella sequenza dalla 1a alla 3a...) sarei più che felice, poi rimane il fatto che Freeman è un play che a noi non serve e penso costi di più...

Posted
Anche J. Thomas non ha fatto un brutto esordio , per avere un ginocchio solo .

Uomo da statistica se ce n'è uno, soprattutto a la defensa pensa solo ai rimbalzi e mai alle chiusure...

Posted
Uomo da statistica se ce n'è uno, soprattutto a la defensa pensa solo ai rimbalzi e mai alle chiusure...

Sicuramente si .

Notavo proprio solo le statistiche , comunque notevoli , evidentemente il ginocchio è guarito.

Posted
Uhm , proviamo con i 25 punti del buon Phil nei preliminari di EL vs Gravelines ... tu farai notare i 13 p contro il Galatasary ... nient de fà ,non riusciremo mai a fregarti :D

http://www.euroleague.net/main/results/sho...easoncode=EQR11

Saranno anche preliminari di Eurolega ma Villeurbanne-Gravelines è Pro A allo stato brado.

Ma in ogni e anche ognissimo caso, al netto delle parole spese non seguite dai fatti da parte del giocatore in termini di disponibilità al lavoro in palestra, la verità su Goss è una e soltanto una: è arrivato per fare il playmaker-finalizzatore in una squadra originalmente costruita con un lungo con pochi punti nelle mani, il lungo con pochi punti nelle mani (Dwayne "Mani di forbice" Collins) è stato rimpiazzato da un attaccante di post basso bisognoso di essere rifornito di palloni, primo adjustment. Poi, secondo e basilare adjustment, è morto il ginocchio del giocatore che dava equilibrio a tutto il sistema (Thomas), e da una parte il playmaking di Goss (finalizzatore eccelso ma mai costruttore per gli altri se non per uno scarico a finire il gioco) non andava più bene, dall'altra c'era bisogno di attacco e Goss era a disposizione ad hoc.

In definitiva: preso per fare il playmaker, ha dimostrato di non esserlo, nella misura in cui nell'equilibrio tecnico tattico economico la coppia Stipcevic-Rannikko dava più garanzie allo staff tecnico per quel ruolo. Sic et simpliciter.

Posted
Sicuramente si .

Notavo proprio solo le statistiche , comunque notevoli , evidentemente il ginocchio è guarito.

Il ginocchio non è malato, ci sono problemi di cartilagine consumata che lo rendono a rischio; può fermarsi domani, fra un anno o fra 5, però il rischio c'è.

Comunque la verità vera è che non firmarlo lo scorso anno è stato un grandissimo pericolo scampato.

Posted
Il ginocchio non è malato, ci sono problemi di cartilagine consumata che lo rendono a rischio; può fermarsi domani, fra un anno o fra 5, però il rischio c'è.

Comunque la verità vera è che non firmarlo lo scorso anno è stato un grandissimo pericolo scampato.

Come più o meno da tutti detto lo scorso anno. :D

:D

Posted
Saranno anche preliminari di Eurolega ma Villeurbanne-Gravelines è Pro A allo stato brado.

Ma in ogni e anche ognissimo caso, al netto delle parole spese non seguite dai fatti da parte del giocatore in termini di disponibilità al lavoro in palestra, la verità su Goss è una e soltanto una: è arrivato per fare il playmaker-finalizzatore in una squadra originalmente costruita con un lungo con pochi punti nelle mani, il lungo con pochi punti nelle mani (Dwayne "Mani di forbice" Collins) è stato rimpiazzato da un attaccante di post basso bisognoso di essere rifornito di palloni, primo adjustment. Poi, secondo e basilare adjustment, è morto il ginocchio del giocatore che dava equilibrio a tutto il sistema (Thomas), e da una parte il playmaking di Goss (finalizzatore eccelso ma mai costruttore per gli altri se non per uno scarico a finire il gioco) non andava più bene, dall'altra c'era bisogno di attacco e Goss era a disposizione ad hoc.

In definitiva: preso per fare il playmaker, ha dimostrato di non esserlo, nella misura in cui nell'equilibrio tecnico tattico economico la coppia Stipcevic-Rannikko dava più garanzie allo staff tecnico per quel ruolo. Sic et simpliciter.

Ok Giesse grazie ma il motivo tecnico è piu’ o meno chiaro e magari c’è dell’altro , il fatto è che abbiamo cambiato un giocatore determinante (anche se non un fenomeno ) con un ragazzo di belle speranze … è chiaro che facciamo tutti il tifo per Giustino ma al momento il cambio è sfavorevole soprattutto in una squadra con pochi punti e talento nelle mani . Va beh alla fine parliamo di aria fritta dato che i conti devi farli con l’argent che hai in cassa ( e adesso qualcuno tirerà fuori Garri…)

Io poi ho un problema,voglio sempre bene a chi ha giocato a Varese al lunedi vado spesso a guardare Gergati ,Cotani,Boscagin, … a volte mi ricordo anche di Genovese e Passera … quando sono proprio messo male arrivo addirittura ad Arizona Reid le cui ultime tracce portavano nientemeno che al campionato filippino

Posted (edited)
quando sono proprio messo male arrivo addirittura ad Arizona Reid le cui ultime tracce portavano nientemeno che al campionato filippino

Apperò ...salto di qualità , gioca in Pro A tedesca (penso sia la nostra lega due ) 23 punti all'esordio ...magari non era cosi scarso

MBC: Smallwood (2), Cook (5), Schwarz (6), Hargrove (10), Vilhjalmsson (16 Pkt., 5 Ass.), Leutloff (4), Heyden (8), Wachalski (9), Reid (23), Huelsewede, Adler

Edited by Carcarlo
Posted
Apperò ...salto di qualità , gioca in Pro A tedesca (penso sia la nostra lega due ) 23 punti all'esordio ...magari non era cosi scarso

MBC: Smallwood (2), Cook (5), Schwarz (6), Hargrove (10), Vilhjalmsson (16 Pkt., 5 Ass.), Leutloff (4), Heyden (8), Wachalski (9), Reid (23), Huelsewede, Adler

anche io ogni tanto vado a curiosare nell'etere per trovare le cifre dei nostri ex...ma arrivare a dire che forse Arizona non era così scarso....bhè ci vuole coraggio :lol:;)

Posted

Mi perdoni egregio Giesse, ma io proprio leggendo il suo post la vedo così : Goss preso come playmaker si è rivelato finalizzatore eccelso (parole tue che condivido vieppiù alla luce della nostra fascia di appartenenza). Ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno quest'anno. La società ha poi a lungo fatto capire nella prima fase del mercato che cercava un esterno possente proprio per confermare Goss. Diawarà non è forse quel tipo di giocatore ? La stessa società ha poi dichiarato di cercare una guardia capace all'occorrenza (ergo non come opzione principale ma come tappa buchi eventuali) di dare una mano in regia. Goss non è forse quel tipo di giocatore ? Riassumendo : da playmaker poco propenso al gioco di squadra e troppo finalizzatore, ma da guardia ottimo finalizzatore e con buona visione di gioco per il ruolo. Ripeto : esattamente ciò che serviva !!! Secondo me un errore lasciarlo andare. Preferisco pensare che alla fine sia stata una questione di soldi. Sic et simpliciter. Ovviamente pronto a spellarmi per Giustino !!! Ciao

Posted

Visto l'anno scorso in Svizzera...migliorato dai. Almeno adesso ha messo una specie di parabola quando tira :lol:

Posted

keep calm, ma:

BUON TEST CON VARESE 91-72

L’appuntamento è quindi per domenica 9 ottobre alle ore 18 al PalaRadi.

Di seguito i tabellini ed un piccolo commento sulla gara.

Vanoli Braga Cremona – Cimberio Varese 91-72

Parziali: 16-20; 40-36; 69-56; 91-72

Vanoli Braga: Cinciarini 10, Lottici 2, Antonelli 6, Tabu 7, D’Ercole 13, Perkovic 13, Milic 3, Wafer 16, Mazic 4, Bavcic 6, Djapa 11. All.: Mahoric

Cimberio Varese: Hurtt 6, Zattra ne, Ranniko 12, Talts 7, Diawara 5, Garri 11, Kangur 19, Ganeto, Genovese ne, Fajardo 9, Stipcevic 3, Reati. All.: Recalcati

Fa fatica ad accendersi la partita e le due squadre restano all’asciutto per un minuto e mezzo, poi qualche palla persa di troppo permette a Varese di piazzare un mini break ristabilito in parte da Wafer e compagni. Si va al time out biancoblu a tre dal termine sul 11-16 Varese.

Primo parziale chiuso in vantaggio dalla Cimberio Varese per 20-16.

Secondo quarto che riparte con una Vanoli Braga più decisa e grazie ad otto punti di D’Ercole si porta in vantaggio. Vantaggio che viene rafforzato da una tripla di Bavcic ed un bel canestro da sotto di Mazic.

Varese fatica a segnare, solo 7 punti in 7 minuti, ed è costretta al time out. 27-29 Vanoli Braga.

Si rifà sotto Varese ma il parziale viene chiuso con una penetrazione di Tabu a fil di sirena per il vantaggio biancoblu 40-36.

Al ritorno in campo si parte con un libero diMilic ed un botta e risposta da tre Ranniko-Perkovic.

Gioca bene la Vanoli Braga e scappa sul + 12, Cinciarini “on fire” con due bombe filate tiene a distanza di sicurezza la Cimberio che con Diawara e Talts aveva cercato di ricucire lo strappo. 58-46 Vanoli Braga a 4 dal termine.

Punteggio che rimane largamente a favore dei biancoblu grazie a buone giocate di squadra e con alte percentuali al tiro. Il parziale si chiude con la Vanoli Braga avanti di 13 punti, 69-56.

Quarto parziale che si apre come il primo, un minuto e mezzo senza segnare. Sbloccano il punteggio due liberi di Cinciarini.

Bella tripla di Bavcic per il +16 con ancora sei minuti sul cronometro e time out Varese.

Al rientro una bella schiacciata di Antonelli che poi serve un assist a Mazic per il +20.

Punteggio che rimane oltre i 15 di vantaggio per i biancoblu fino al termine della partita che si chiude 91-72.

Un plauso va alle cosiddette “seconde linee” che per oltre 6 minuti hanno tenuto molto bene il campo e facendo vedere anche belle giocate di squadra.

Thomas non era presente causa influenza.