Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
tutto il forum si preoccupa del rischio che l'asticella non si alzi.

probabilmente è un sintomo del fatto che gli utenti del forum stanno invecchiando e c'è poco ricambio.

se vogliamo alzare l'asticella, dobbiamo pensare a come la società possa rendere le partite della PallVa degli eventi appetibili.

per esempio allestendo una squadra in grado sì di puntare ai playoffs, ma soprattutto divertente.

io resto comunque convinto che il metodo migliore per permettere l'innalzamento dell'asticella sia scritturare hostess molto carine e non vestirle con felponi informi come negli ultimi anni.

basterebbe spostare l'Oldrini in territorio Helvetico.... suggerire a Lo Nero.

P.S. l'articolo del Pigio di oggi gli ha fatto riperdere 80 punti....dei 15 che aveva...

Posted
Tu arrivi sempre con un paio d' anni di ritardo. :lol:

Quella delle hostess sminigonnate e delle poltrone in velluto rosso :lol: l' avevo gia' lanciata in tempi non sospetti, quando non si intercettava ancora un caxxo... :D

c'è una mia mail di due anni fa alla PallVa - la proposta (caduta nel vuoto) era la disponibilità a fare le cheerleaders praticamente gratis da parte un gruppo di fanciulle di una scuola di ballo di varese -

Posted
si ma sai che palle spezzettare tutto il lago dei cigni durante le pause di gioco

le pon pon che abbiamo già avuto erano più sullo "schiaccianoci".

Con tutto il rispeto per il "si sono allenate per mesi", ovviamente.

Posted
Anche James White doveva percepire uno stipendione,poi,casualmente ha firmato con Pesaro a quanto,per non dire meno,abbiamo firmato noi Diawara.

mah, non mi pare. White sparò il milione a inizio estate, è calato molto ma mi pare sia rimasto sui 450/500...

Posted
A me sembra che si tenda un po' ad esagerare con gli ingaggi dei giocatori.

Cosa prendeva SF a Ferrara? E poi lo scorso anno a Montegranaro?

Anche James White doveva percepire uno stipendione,poi,casualmente ha firmato con Pesaro a quanto,per non dire meno,abbiamo firmato noi Diawara.

In questo mercato,farcito di giocatori Nba a spasso,tutti gli altri giocatori hanno abbassato le pretese e son pronto a scommettere di fronte ad una offerta di 250K,o al massimo 300K,la stragrande maggioranza degli Usa appetibili,ora come ora vengono di corsa.

Appetibili penso ad un target tipo Sharron Ford,poi io preferirei un rinforzo in un'altro ruolo e per noi sarebbe l'ideale uno tipo Gary Neal.

Casualmente James White ha firmato a Pesaro quando il signor Scavolini ci ha messo 250mila euro in più del suo per prendere due grandi nomi come Jones e l'ex Sassari, comunque...

Posted
Oggi come oggi non possiamo nemmeno sognare uno scudetto, ergo non possiamo 'vincere'. È fondamentale che la squadra esprima un gioco per cui, anche quando esci battuto, puoi spellarti le mani per applaudire. Questo voglio.

Basta riprendere Rusconi Pozzecco Meneghin Petruska Vescovi, uno straniero a caso tra Komazec e Edwards e qualche gregario come Biganzoli Giadini e Panichi...

Posted
Vincere lo scudetto per noi vuol dire Playoff e giocarseli almeno un po'. Cosa c'e' di cosi' complesso?

Ma sei matto ? Vincere lo scudetto vuol dire VINCERE LO SCUDETTO...il resto è fuffa, come vedere una bella figliola e dire "quasi quasi ci stava"...balle!!! :lol:

Posted
Al quale intanto la societa' ha "tirato le orecchie" facendo una nota ufficiale sul sito!!!

c'è da dire che ogni tanto esagera un "pochino"...

Posted
sarò maligno....ma ora capisco perchè siena ha lasciato kangur in prestito per un anno....sapevano dei problemi alla schiena?

Derivando da un colpo ad una vertebra riportato in allenamento ai primi di settembre mi pare difficile...

Guest Paul The Rock
Posted
Derivando da un colpo ad una vertebra riportato in allenamento ai primi di settembre mi pare difficile...

Più che altro potrebbe essere un grosso problema se dovesse rimanere fuori per un po'... anche perché quest'anno è uno dei giocatori a cui Varese chiederà una costante produzione di punti.

Posted

Mentre gli altri parlano di prendere "Black Mamba" noi ci ritroviamo con "Black Bamba". Un po' di diffidenza è comprensibile.

Posted
E nel frattempo il polacco ai dettagli con noi, firmerà per Venezia...

Qua si continua a dire che il nostro problema non sono i soldi.

E io continuo a pensare "Sarà..."

Posted

La gente lo avevano detto per tempo sull'altro foglio di riferimento (ahnno adesso ricordo pure una Prealpina del Lunedì).

Ma se - se - firma a Venezia, significa che Venezia mette 300mila euris per 9 mesi, che è la somma richiesta senza scontare un ghello per uscire da Avellino (dove il contratto quello chiama).