Ale Div. Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 DeJuan Blair non rinnovato dal Samara dopo qs. partite:http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=R...1756&Page=3 Giocatore notevole, sebbene il ginocchio non garantisca un futuro positivo sicuro ed immemore... Solo perché si chiama Dejuan,beve :-)
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Oggi Lo Nero: "Credo davvero che quest'anno ci sia la possibilità di creare un gruppo migliore rispetto a quello della scorsa stagione." Pensavo che quelli che bevevano fossero i giocatori.
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Oggi Lo Nero:"Credo davvero che quest'anno ci sia la possibilità di creare un gruppo migliore rispetto a quello della scorsa stagione." Pensavo che quelli che bevevano fossero i giocatori. Pero' prima di quella frase c' era scritto: " Io capisco poco di pallacanestro..".
hammer70 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 centra 1 caxxo qua dentro,ma non sapevo dove postarlo.........è nato Enrico,erede di Galanda
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 centra 1 caxxo qua dentro,ma non sapevo dove postarlo.........è nato Enrico,erede di Galanda Mettiamolo sotto contratto come rutt: prima o poi imparerà a giocare. Congratulazioni jek.
Franz#12 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=9590 Palasport New Look!
ROOSTERS99 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=9590Palasport New Look! Per Rob : oh, visto che belle strisce bianche e viola ??
Roberto Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Per Rob :oh, visto che belle strisce bianche e viola ?? Bianche e bordeaux ( non rosse eh!) perche' l' architetto se no mi si incazza.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Bianche e bordeaux ( non rosse eh!) perche' l' architetto se no mi si incazza. Giusto, bordeaux !!
Sir Joe Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Giusto, bordeaux !! Cinc ghei puse ma kal sia russ!!!
MarkBuford Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Giusto, bordeaux !! bordeaux? Che colore è il bordeaux? E' la versione raffinata del trasudiciocc?
Silver Surfer Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Charlie Yelverton, tornato ad abitare in provincia di Varese (Cittiglio), sarà da domani parte dello staff della Pallacanestro Varese, in qualità di affinatore tecnico dei migliori prospetti dalla Under-13 alla Under-17. Bene.
MarkBuford Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Charlie Yelverton, tornato ad abitare in provincia di Varese (Cittiglio), sarà da domani parte dello staff della Pallacanestro Varese, in qualità di affinatore tecnico dei migliori prospetti dalla Under-13 alla Under-17.Bene. Grandissimo. Credo che per un ragazzino ricevere consigli da uno con una carriera del genere sia uno stimolo non indifferente.
Sir Joe Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Charlie Yelverton, tornato ad abitare in provincia di Varese (Cittiglio), sarà da domani parte dello staff della Pallacanestro Varese, in qualità di affinatore tecnico dei migliori prospetti dalla Under-13 alla Under-17.Bene. E se poi tornasse anche a giocare!!!!!!
Binzaghino Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Charlie Yelverton, tornato ad abitare in provincia di Varese (Cittiglio), sarà da domani parte dello staff della Pallacanestro Varese, in qualità di affinatore tecnico dei migliori prospetti dalla Under-13 alla Under-17.Bene. Queste si' che sono belle notizie!!!!!! Dobbiamo tornare a lavorare forte sul settore giovanile e secondo me bisogna proporre un accordo con ABC e Campus per far giocare i migliori propspetti tutti insieme e poi per farli rimanere a Varese.
Mangusta Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Charlie Yelverton, tornato ad abitare in provincia di Varese (Cittiglio), sarà da domani parte dello staff della Pallacanestro Varese, in qualità di affinatore tecnico dei migliori prospetti dalla Under-13 alla Under-17.Bene. Mi sembra che abitasse (a allenasse i ragazzi) a Saronno prima...sempre provincia di Varese..
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Mi sembra che abitasse (a allenasse i ragazzi) a Saronno prima...sempre provincia di Varese.. Certo. Nel periodo però in cui i ragazzini da lui formati si chiamavano Leva, Ferrario, Benzoni Quindi qualche annetto or sono (nati tutti e 3 intorno a fine anni '70/inizio '80). Ultimamente Charlie lavorava in Piemonte...
tifovarese Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Certo.Nel periodo però in cui i ragazzini da lui formati si chiamavano Leva, Ferrario, Benzoni Quindi qualche annetto or sono (nati tutti e 3 intorno a fine anni '70/inizio '80). Ultimamente Charlie lavorava in Piemonte... Anche Zerbi (che sono io ) ahahah... non gli è sempre andata bene, ogni tanto gli capitavano tra le mani quelli scarsi scarsi... comunque confermo... Charlie è rimasto a saronno fino ai primi anni 2000, poi è andato in piemonte, anche se recentemente aveva fatto uno/due anni ancora qui a Saronno
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Anche Zerbi (che sono io ) ahahah... non gli è sempre andata bene, ogni tanto gli capitavano tra le mani quelli scarsi scarsi... comunque confermo... Charlie è rimasto a saronno fino ai primi anni 2000, poi è andato in piemonte, anche se recentemente aveva fatto uno/due anni ancora qui a Saronno Ecco: come è come affinatore tecnico? Bravo?
tifovarese Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Ecco: come è come affinatore tecnico? Bravo? Sulla tecnica di base ci sapeva veramente fare (ovviamente lo valuto in una realtà come Saronno, buona ma non da giovanili di Serie A)... tante sedute di tiro, scivolamenti, affinava tutti i particolari... io, che come ti dicevo ero e sono bello scarso, sotto la sua gestione sono arrivato ad esser sesto uomo... a livello tattico curava moltissimo la difesa e poi via di contropiede... una piccola pecca riguardo gli schemi offensivi... infatti lo pagavamo un pò quando poi arrivavamo ad affrontare le big nelle fasi finali
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Sulla tecnica di base ci sapeva veramente fare (ovviamente lo valuto in una realtà come Saronno, buona ma non da giovanili di Serie A)... tante sedute di tiro, scivolamenti, affinava tutti i particolari... io, che come ti dicevo ero e sono bello scarso, sotto la sua gestione sono arrivato ad esser sesto uomo... a livello tattico curava moltissimo la difesa e poi via di contropiede... una piccola pecca riguardo gli schemi offensivi... infatti lo pagavamo un pò quando poi arrivavamo ad affrontare le big nelle fasi finali Grassetto: ok, bene. Mi basta. Anzi, mi pare già tanto.
alberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 la grande pecca di chi allena le giovanili, e questo me lo disse più di 15 anni fa qualcuno che allenava, consiste nel perdere completamente di vista l'aspetto didattico e formativo, puntando solo sul risultato nei tornei. alla fine si fanno giocare quelli più grossi e più figli di mignotta(con rispetto parlando), senza far crescere il tasso tecnico dei singoli e, quindi, della squadra nel suo complesso. qualunque passo nella direzione opposta è da considerarsi positivo.
Ale Div. Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 la grande pecca di chi allena le giovanili, e questo me lo disse più di 15 anni fa qualcuno che allenava, consiste nel perdere completamente di vista l'aspetto didattico e formativo, puntando solo sul risultato nei tornei.alla fine si fanno giocare quelli più grossi e più figli di mignotta(con rispetto parlando), senza far crescere il tasso tecnico dei singoli e, quindi, della squadra nel suo complesso. qualunque passo nella direzione opposta è da considerarsi positivo. Credo di conoscere quell'allenatore.... Cmq è il problema delle giovanili da molto tempo.. Poca scuola, tanto agonismo cinico. Ricordo ancora come un incubo l'anno che faccemmo 45 minuti giornalieri di preparazione alla Flex con attacco senza difesa, 5 in campo e 6 a guardare in panca....
Franz#12 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Di Yelverton allenatore di Saronno giovanile ricordo questo. Partita di playoff Gavirate ('77) vs Saronno, vado a vedere i miei quasi coetanei di Gavirate. Saronno sotto all'intervallo, qualcuno in tribuna mugugna. Yelverton va verso le scale degli spogliatoi, guarda i suoi tifosi ed esclama: «Genitori non devono rompere coglioni! Allenatore sono io e faccio giocare chi scelgo io». Quindici paia di occhi e orecchie basse in tribuna, io me la rido fragorosamente! Grande CharlieSax!
Recommended Posts