Jump to content

Recommended Posts

Posted
errore roo , edita prima di venir cazziato pesantemente ( rullando giocava con macintire )

Ricordavo male ; sorry...

Comunque anche il Mc non er aproprio una pippa di play eh...giusto per confermare la teoria che il 5 scarsotto

può "esaltarsi" col play giusto.....

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Per migliorare il gioco interno vedo solo una soluzione.

Recuperare Dieguito il prima possibile e obbligare Diawara' a giocare piu' spesso in avvicinamento/spalle a canestro.

Su Santiago ti posso dire che era grezzissimo appena arrivato.

Ma, partita dopo partita, faceva intravedere che aveva tanta, tanta, tantissima voglia di migliorare ( solo Silver non se ne accorgeva e continuava a criticarlo :rolleyes::P ).

La prima cosa che fece, fu quella di evitare di caricarsi di falli inutili.

Ci riusci' e il resto e' storia.

Ok, sì.

Ma quello che volevo dire è che Hurtt che si allena alla mattina e poco alla volta mostra in campo dei miglioramenti, mi ricorda un po' Danielito.

Diciamocelo: forse il blocco NBA e quindi del mercato è stata una fortuna per Hurtt o forse è il frutto di uno scouting porca pupazza fatto bene, ovvero hanno preso un giocatore con potenzialità e voglia di crescere.

Posted

La famiglia del consorzio “Varese nel cuore” si allarga sempre di più: alla lista dei consorziati si è aggiunta la Rokos sas, azienda che opera nel settore della medicina riabilitativa e delle forniture sportive tecniche sia per il mondo degli amatori sia per quello dei professionisti. La Rokos gli scorsi anni era già nel novero degli sponsor che sostenevano la Pallacanestro Varese e oggi rimane protagonista al fianco della società biancorossa con un ruolo più rilevante.

Posted

dalla Provincia di oggi , estratto dall' intervista a San Cimberio

Lunedì a Varese arriverà Jobey Thomas. Se non ha problemi fisici, io lo prenderei a occhi chiusi. Hurtt può restare, continuare ad allenarsi con la squadra e scendere in campo quando verrà richiesto dall'infortunio di qualche altro straniero. Thomas lo conosciamo bene: se sta bene, è forte davvero. Ma il problema della squadra è un altro. Ovvero? Manca un lungo. Bisogna prendere un lungo al posto di Talts, e bisogna farlo presto. Questa è la mia richiesta alla società. I lunghi costano: potrebbero chiederle uno sforzo supplementare, un extra da aggiungere alla sponsorizzazione. Lei cosa risponderebbe? Che se ne può parlare

Posted

Lunedì a Varese arriverà Jobey Thomas. Se non ha problemi fisici, io lo prenderei a occhi chiusi. Hurtt può restare, continuare ad allenarsi con la squadra e scendere in campo quando verrà richiesto dall'infortunio di qualche altro straniero. Thomas lo conosciamo bene: se sta bene, è forte davvero. Ma il problema della squadra è un altro. Ovvero? Manca un lungo. Bisogna prendere un lungo al posto di Talts, e bisogna farlo presto. Questa è la mia richiesta alla società. I lunghi costano: potrebbero chiederle uno sforzo supplementare, un extra da aggiungere alla sponsorizzazione. Lei cosa risponderebbe? Che se ne può parlare

Forza con lo "scouting" !! :rolleyes::queen:

San Cimberione !

Posted (edited)

:rolleyes: Evviva san Cimberio! Ma quando ci decidiamo qui sul forum a fare una lettera con tutti i doverosi ringraziamenti a questo grande uomo!

Edited by SteveNashaVarese
Posted
:rolleyes: Evviva san Cimberio! Ma quando ci decidiamo qui sul forum a fare una lettera con tutti i doverosi ringraziamenti a questo grande uomo!

Cimberio santo subito.

Mha....

Se l' intervista l' avesse fatta GS, sarei contento anch'io fin da ora.

Visto che cosi' non e', per me rimane la solita forzatura.

Posted
Cimberio santo subito.

Mha....

La vaga impressione che quella col Cav. fosse più una chiacchierata informale che un'intervista in piena regola....l'ho avuta anch'io. E di differenze ce ne sarebbero.....sperem!

Posted
Cimberio santo subito.

Mha....

:rolleyes: CONCORDO!

Posted (edited)

Uno passa un'estate a parlare di equilibri, squadra, palestra, allenamenti, lavoro duro, budget da rispettare, cazziemazzi, poi arriva lo sponsor e ti ridisegna la squadra in cinque minuti.

Edited by Dragonheart
Posted
Uno passa un'estate a parlare di equilibri, squadra, palestra, allenamenti, lavoro duro, budget da rispettare, cazziemazzi, poi arriva lo sponsor e ti ridisegna la squadra in cinque minuti.

Questo nei sogni notturni di qualcuno..

Posted

Mi dissocio dal coro.

Capisco che ci metta parecchia fresca e voglia avere voce in capitolo, ma se ha davvero rilasciato dichiarazioni del genere ha perso molta della mia stima.

Capirei se le avesse urlate nello spogliatoio, ma bocciare i giocatori sul giornale e annunciare tagli e sostituzioni vuol dire scavalcare Recalcati per primo e Vescovi per secondo.

Se è convinto di capire di basket si sieda in panca!

L'altra volta che ha fatto un'uscita del genere è arrivato Bianchini e a Novara si divertiva a fare il tecnico e si è vista come è finita...

Non dico che debba cacciare il grano e star zitto, ma tra quello e veneggiare davanti ai giornalisti c'è una giusta via di mezzo.

Posted

In questa intervista in pieno stile Zamparini non riconosco per niente il Cimberione. Non saprei, ma mi sa di trappolone.

Posted

eh eh ... i giornalisti sono dei gran furbacchioni ... e nell'intervista per me c'è molto del giornalista e poco del cav...

comunque se sgancia un po' di grano per un buon lungo mica sarebbe male ...

Posted

Vorrei spendere due parole per De Martini: un grande!

Merita il "Gianni Savio Award" e non uso ironia o sarcasmo nel dirlo.

Giocatori così qui li abbiamo sempre amati.

Posted
Mi dissocio dal coro.

Capisco che ci metta parecchia fresca e voglia avere voce in capitolo, ma se ha davvero rilasciato dichiarazioni del genere ha perso molta della mia stima.

Capirei se le avesse urlate nello spogliatoio, ma bocciare i giocatori sul giornale e annunciare tagli e sostituzioni vuol dire scavalcare Recalcati per primo e Vescovi per secondo.

Se è convinto di capire di basket si sieda in panca!

L'altra volta che ha fatto un'uscita del genere è arrivato Bianchini e a Novara si divertiva a fare il tecnico e si è vista come è finita...

Non dico che debba cacciare il grano e star zitto, ma tra quello e veneggiare davanti ai giornalisti c'è una giusta via di mezzo.

Nella cosiddetta "intervista" il Cav. Dice di avere parlato con Lo Nero dopo la partita e poi dice riguardo al taglio di Talts (testuale ): "questa é la mia richiesta alla società ". Si presume che la richiesta sia stata inoltrata no?

Poi qualche punto di contatto con quanto scritto anche sulla Prealpina c'é.

Infine non mi esprimo sul Cimberio "allenatore"....tutti i mecenati vogliono avere voce in capitolo. ..Basti pensare a Castiglioni Jr.....

Posted
Nella cosiddetta "intervista" il Cav. Dice di avere parlato con Lo Nero dopo la partita e poi dice riguardo al taglio di Talts (testuale ): "questa é la mia richiesta alla società ". Si presume che la richiesta sia stata inoltrata no?

Poi qualche punto di contatto con quanto scritto anche sulla Prealpina c'é.

Infine non mi esprimo sul Cimberio "allenatore"....tutti i mecenati vogliono avere voce in capitolo. ..Basti pensare a Castiglioni Jr.....

A me sembra che quando i "mecenati" hanno troppa voce in capitolo, vedi Casti Jr ma anche i vari sabba, le cose non vanno mai a finire bene.

Anche perchè se uno ha fatto i soldi con i rubinetti, l'acciaio o le scarpe pitonate non è detto che ci capisca di basket.

Guardacaso l'inter è riuscita a vincere l'unica volta che ha trovato uno che tenesse testa a Moratti e alla sua voglia di comprare diciotto attaccanti ^_^

C'è modo e modo di "avere voce in capitolo", gridare a uso stampa non è uno dei migliori, secondo me.

Posted
A me sembra che quando i "mecenati" hanno troppa voce in capitolo, vedi Casti Jr ma anche i vari sabba, le cose non vanno mai a finire bene.

Anche perchè se uno ha fatto i soldi con i rubinetti, l'acciaio o le scarpe pitonate non è detto che ci capisca di basket.

Guardacaso l'inter è riuscita a vincere l'unica volta che ha trovato uno che tenesse testa a Moratti e alla sua voglia di comprare diciotto attaccanti ^_^

C'è modo e modo di "avere voce in capitolo", gridare a uso stampa non è uno dei migliori, secondo me.

Pero' i nostri discorsi sono sempre partiri da una base: non abbiamo piu' dindini e allora dobbiamo accontentarci di Hurtt e Talts.

Nel momento in cui il sciur Renzo mette a disposizione un extra budget,cosa bisognerebbe fare?

E poi noi( e con noi includo,societa' e tifosi) siamo contenti del rendimento di Hurtt e Talts.

Io son stato uno dei piu' accesi detrattori sia di Hurtt che di Talts,questa settimana pero' l'ho vissuta leggendo giornali,forum etc perche' son preoccupato degli eventuali sostituti,in primis Apodaca.

Una cosa pero' do per certa:TENIAMO STRETTI CIMBERIO,vero appassionato di basket al punto di garantire quasi tutti gli anni un extra budget,di imprenditori come lui sara' difficile trovarne ancora!

Posted
tutti i mecenati vogliono avere voce in capitolo. ..Basti pensare a Castiglioni Jr.....

Non ho capito questo passaggio.

Adesso salterà mica fuori che il Beagle ....