Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi perplime la sostanza, in effetti dice quello che diaciamo tutti, quanto il mezzo stampa. E che stampa poi...

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mi dissocio dal coro.

Capisco che ci metta parecchia fresca e voglia avere voce in capitolo, ma se ha davvero rilasciato dichiarazioni del genere ha perso molta della mia stima.

Capirei se le avesse urlate nello spogliatoio, ma bocciare i giocatori sul giornale e annunciare tagli e sostituzioni vuol dire scavalcare Recalcati per primo e Vescovi per secondo.

Se è convinto di capire di basket si sieda in panca!

L'altra volta che ha fatto un'uscita del genere è arrivato Bianchini e a Novara si divertiva a fare il tecnico e si è vista come è finita...

Non dico che debba cacciare il grano e star zitto, ma tra quello e veneggiare davanti ai giornalisti c'è una giusta via di mezzo.

Concordo e quoto

Posted

...forse la telefonata tra Cimberio e Lo Nero post Bologna è la causa dell'improvviso cambio di atteggiamento...fino a ieri Vescovi & c. erano disposti ad aspettare che il ragazzo maturasse senza fretta e senza discussioni, oggi di punto in bianco non va più bene...probabilmente chi caccia la grana avrà fatto presente che è meglio spendere 100 per raggiungere qualcosa che spendere 99 e buttare un'occasione, visto che quest'anno la squadra sembrerebbe girare decisamente bene e come hanno notato tutti basterebbe anche un solo innesto in uno dei due ruoli (centro- dove però rientra Fajardo - e GUARDIA) per il salto di qualità!

Posted
...forse la telefonata tra Cimberio e Lo Nero post Bologna è la causa dell'improvviso cambio di atteggiamento...fino a ieri Vescovi & c. erano disposti ad aspettare che il ragazzo maturasse senza fretta e senza discussioni, oggi di punto in bianco non va più bene...probabilmente chi caccia la grana avrà fatto presente che è meglio spendere 100 per raggiungere qualcosa che spendere 99 e buttare un'occasione, visto che quest'anno la squadra sembrerebbe girare decisamente bene e come hanno notato tutti basterebbe anche un solo innesto in uno dei due ruoli (centro- dove però rientra Fajardo - e GUARDIA) per il salto di qualità!

QUOTO!!! :D

Posted

Oggi i giornali parlano di un Jobey Thomas ancora (ovviamente!) molto indietro rispetto alla possibilità di un rientro nel gioco competitivo: ancora molto farraginoso al tiro, fuori dai ritmi partita e dal gioco a rischio-contatti di un 5vs.5, insomma non certo atleticamente pronto nonostante la apparente buona forma fisica.

Lo staff si era dato 15gg x decidere a proposito di una scelta pro o contro il Suo re-ingaggio, ma oggi si parla di una tempistica maggiore.

Posted
Oggi i giornali parlano di un Jobey Thomas ancora (ovviamente!) molto indietro rispetto alla possibilità di un rientro nel gioco competitivo: ancora molto farraginoso al tiro, fuori dai ritmi partita e dal gioco a rischio-contatti di un 5vs.5, insomma non certo atleticamente pronto nonostante la apparente buona forma fisica.

Praticamente parlano di Giustino....

Marisa si scherza, non ti arrabbiare :lol:

Posted (edited)

Estratto da VareseNews:

Mercoledì sera scade la possibilità di "bloccare" il proprio posto per la partita tra Varese e Venezia, esclusa dalla tessera stagionale. Lo sconto del 40% (per abbonati) verrà comunque effettuato anche nei prossimi giorni.

Quindi anche oggi e domani gli abbonati possono prendere il biglietto scontato, solamente non c'è la certezza del proprio posto.

Chiaramente ho sbagliato topic :lol:

Edited by Giobbo
Posted

Lo staff si era dato 15gg x decidere a proposito di una scelta pro o contro il Suo re-ingaggio, ma oggi si parla di una tempistica maggiore.

Se é a posto il ginocchio, per un ripristino da 10 minuti a partita bastano 21 giorni. Forzando un po' potrebbero bastare anche 12 allenamenti in 15 giorni.

Posted
Praticamente parlano di Giustino....

Marisa si scherza, non ti arrabbiare :lol:

no problem...ormai siam rimasti solo in due a credere in Justin...io e il Caio :lol: (vedi La provincia di oggi)

Posted
Se é a posto il ginocchio, per un ripristino da 10 minuti a partita bastano 21 giorni. Forzando un po' potrebbero bastare anche 12 allenamenti in 15 giorni.

Un giocatore che non gioca,come Jobey da un anno,e in quello prima aveva giocato altresì a singhiozzo per la fascite plantare che lo tormentava,necessita almeno di 3 mesi per essere competitivo,cioe' vuol dire tenere il campo almeno per 20 minuti.

E' troppa la differenza tra un giocatore in forma fisica e psicologica e uno che rientra da un infortunio di lungo corso.

Al netto delle cose,come dice Giesse :lol: , se davvero vogliamo sostituire Giustino(SPEREM!!!!!) conviene rivolgersi ad altro indirizzo,sempre sperando che il Sciur Renzo ci voglia fare un regalo.

Dagli USA cominciano ad arrivare in tanti,di conseguenza anche i prezzi sono in calando,perche' l'interesse e' rivolto tutto ai NbaPlayers e quelli che provengono dal sommerso o quasi cominciano a temere di non trovare ingaggi.

Posted

E io cosa avevo detto ? :lol::lol:

Posted
no problem...ormai siam rimasti solo in due a credere in Justin...io e il Caio :blink: (vedi La provincia di oggi)

Ben per questo dovresti fare un piccolo ragionamento... ;)

Posted
Ben per questo dovresti fare un piccolo ragionamento... ;)

non ho capito bene.. :blink: me lo spieghi con parole tue, domani sera a cena? :wacko:

Posted

curiosità statistiche:

Rok Stipcevic (sabato 6/6) non ha ancora sbagliato un tiro libero nel PalaWhirlpool: per lui 33/33 nelle 11 gare casalinghe disputate nelle ultime 2 stagioni con Varese: il suo bilancio è di 10 vittorie e 1 sola sconfitta (contro Cantù nei play off 2010/11). La sua percentuale complessiva in campionato è 93.8% (61/65, 22/23 in questa stagione, unico errore alla 4° giornata a Roma).

Posted
curiosità statistiche:

Rok Stipcevic (sabato 6/6) non ha ancora sbagliato un tiro libero nel PalaWhirlpool: per lui 33/33 nelle 11 gare casalinghe disputate nelle ultime 2 stagioni con Varese: il suo bilancio è di 10 vittorie e 1 sola sconfitta (contro Cantù nei play off 2010/11). La sua percentuale complessiva in campionato è 93.8% (61/65, 22/23 in questa stagione, unico errore alla 4° giornata a Roma).

Speriamo migliori

Posted

la butto qui:

Ortner potrebbe risultare in esubero qualora Cantù intervenisse sul mercato per: 1 play/guardia EU o/e 2 lungo USA per rimpiazzare l'infortunato Scekic.

Non farebbe al caso nostro al posto di un Talts a caso?

Posted
la butto qui:

Ortner potrebbe risultare in esubero qualora Cantù intervenisse sul mercato per: 1 play/guardia EU o/e 2 lungo USA per rimpiazzare l'infortunato Scekic.

Non farebbe al caso nostro al posto di un Talts a caso?

Lo avevo scritto anch'io questa estate quando sembrava che Cantù lo dovesse già tagliare, ma non mi sembrava fosse un'idea graditissima al forum. Ma io di basket capisco meno della tastiera del mio PC. :geek:

Posted

Però chiama 190mila eurini, non proprio a prezzo di costo

Posted

immaginavo!!! ma neanche tra stipendio già preso, buonauscita da Cantù, e regalo del Cavaliere... :geek: ?

lo so, devo darmi alla finanza creativa :o

Ti leggevo su SB, al netto dell'ingaggio, sarebbe la tipologia di giocatore utile, che non danneggerebbe le gerarchie e non toglierebbe spazio in post-basso a Diawara?

Posted

Ma a questo punto della stagione,e senza squadra,per 100 potrebbe venire.

Considerando poi che piazzeremo facilmente il Talts al piano inferiore per 120 :geek::o

Sulla valutazione tecnica,vi lascio la parola,io capisco di palla al cesto meno del mouse del mio PC................

Posted

Con 100K da spendere se si aspetta ancora un paio di mesi, possiamo aspirare a qualcosa di meglio di Ortner ....