Ale Div. Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Moss in uscita da Siena sarebbe oro da noi. Hairstone in uscita da mm sarebbe oro da noi. Ortner in uscita dal mobilificio sarebbe merda ora e sempre e dovunque e comunque. Neanche in lega2 lo prenderei.
Mangusta Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Se vado sul mercato non prendo gli scarti di quelli lì. Giusto Mangu? Giusto...non abbiamo bisogno di una schiappa ma di un giocatore vero, per prendere un falegname mi tengo Talts...
Binzaghino Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 immaginavo!!! ma neanche tra stipendio già preso, buonauscita da Cantù, e regalo del Cavaliere... ?lo so, devo darmi alla finanza creativa Ti leggevo su SB, al netto dell'ingaggio, sarebbe la tipologia di giocatore utile, che non danneggerebbe le gerarchie e non toglierebbe spazio in post-basso a Diawara? Dobbiamo prendere Big Ben Ortner al posto di Talts? Dai non scherziamo!!! Allora teniamoci il buon Janar!!!! Mai un merdoso cantuccino da noi,lo vogliono tagliare,azzi loro,manco se ce lo pagano loro dobbiamo prenderlo!! Se dobbiamo inserire un centro,io non sono convinto degli equilibri,e allora,dobbiamo metter dentro uno che faccia la differenza!!!
Silver Surfer Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Moss in uscita da Siena sarebbe oro da noi.Hairstone in uscita da mm sarebbe oro da noi. Ortner in uscita dal mobilificio sarebbe merda ora e sempre e dovunque e comunque. Neanche in lega2 lo prenderei. Però mi sembra che Hairston sia solo infortunato, non tagliato...mi sbaglio? Anzi, uno degli apprezzati dai milanesi...
mega hammer Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Giusto...non abbiamo bisogno di una schiappa ma di un giocatore vero, per prendere un falegname mi tengo Talts... ortner ?? speravo di aver letto male.... e invece qualcuno vorrebbe ortner. mamma mia che depressione
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Non ho detto che VOGLIO Ortner, ma è la tipologia di giocatore che ci serve!!!
Sir Joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Non ho detto che VOGLIO Ortner, ma è la tipologia di giocatore che ci serve!!! Non proprio... quasi preferisco Talts. Cambiare per cambiare non ha senso anche perchè i soldi non cascano dal cielo... magari spedere qualcosa di più ma che sia davvero uno che ci serve a far "alzare l'asticella"... il centro di Cantù non alza e non sposta nulla.
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 (edited) Non proprio... quasi preferisco Talts. Cambiare per cambiare non ha senso anche perchè i soldi non cascano dal cielo... magari spedere qualcosa di più ma che sia davvero uno che ci serve a far "alzare l'asticella"... il centro di Cantù non alza e non sposta nulla. Nzomma... Per me buon giocatore di sistema, atletico difensore, gioca bene il p&rollando; sicuramente migliore di Talts Poi era per rientrare nel discorso delle gerarchie ed equilibri da non modificare troppo in una squadra che è 5-3. Ma io capisco di basket meno del tappetino del mouse di hammer70 e della scrivania del PC di SteveNashaVarese messi insieme Edited December 1, 2011 by joe
Giobbo Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Nzomma...Per me buon giocatore di sistema, atletico difensore, gioca bene il p&rollando; sicuramente migliore di Talts Poi era per rientrare nel discorso delle gerarchie ed equilibri da non modificare troppo in una squadra che è 5-3. Ma io capisco di basket meno del tappetino del mouse di hammer70 e della scrivania del PC di SteveNashaVarese messi insieme Non son mica tanto d'accordo.
sertar Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Nzomma...Per me buon giocatore di sistema, atletico difensore, gioca bene il p&rollando; sicuramente migliore di Talts Poi era per rientrare nel discorso delle gerarchie ed equilibri da non modificare troppo in una squadra che è 5-3. Ma io capisco di basket meno del tappetino del mouse di hammer70 e della scrivania del PC di SteveNashaVarese messi insieme si lo è, ma anche lui costa come un ottimo giocatore che non è...
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 si lo è, ma anche lui costa come un ottimo giocatore che non è... ...adesso, in futuro chissà!!!
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Non son mica tanto d'accordo. Bhè dai, cifre e "cariera" sono su due piani differenti!!
Giobbo Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Bhè dai, cifre e "cariera" sono su due piani differenti!! Sinceramente mi interessa più cosa il giocatore può dare adesso. Se bisogna toccare una squadra, un sistema, gruppo che gira bene, la si tocchi per qualcosa di decisamente meglio di ciò che abbiamo (sempre stando attenti, come adesso, alle qualità umane oltre che tecniche). E Ortner non mi pare decisamente meglio di Talts. Anzi.
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Sinceramente mi interessa più cosa il giocatore può dare adesso. Se bisogna toccare una squadra, un sistema, gruppo che gira bene, la si tocchi per qualcosa di decisamente meglio di ciò che abbiamo (sempre stando attenti, come adesso, alle qualità umane oltre che tecniche). E Ortner non mi pare decisamente meglio di Talts. Anzi. imho però Ortner potrebbe essere titolare in alcune squadre italiane, Talts in nessuna.
Federico Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 (edited) Non ho detto che VOGLIO Ortner, ma è la tipologia di giocatore che ci serve!!! Non sono d'accordo. Ortner è uno, se non il maggiore, "beneficiato" dal gioco di Cantù. Giocatore, dal mio punto di vista, men che modesto, che rimane un discreto attaccante quando può ricevere in movimento e la coralità di Cantù spesso gli permette questo. A Varese non sarebbe così, perchè non abbiamo una circolazione fluida come quella canturina. Un centro di 20 kg, che non ha mezzo movimento in post basso, non intimidatore e che da noi non sarebbe nelle condizioni di fare l'unica cosa che gli riesce decentemente, a cosa ci servirebbe? Edited December 1, 2011 by Federico
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Non sono d'accordo. Ortner è uno, se non il maggiore, "beneficiato" dal gioco di Cantù.Giocatore, dal mio punto di vista, men che modesto, che rimane un discreto attaccante quando può ricevere in movimento e la coralità di Cantù spesso gli permette questo. A Varese non sarebbe così, perchè non abbiamo una circolazione fluida come quella canturina. Un centro di 20 kg, che non ha mezzo movimento in post basso, non intimidatore e che da noi non sarebbe nelle condizioni di fare l'unica cosa che gli riesce decentemente, a cosa ci servirebbe? per ora!!!
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Il Natale Cimberio avrà le bollicine La Pallacanestro Varese sta per varare le Christmas Box: tre biglietti e una bottiglia di spumante su misura per i tifosi Sono in rampa di lancio le Christmas Box, gli originali regali di Natale creati dalla Pallacanestro Varese per un dono tutto biancorosso, proposta inventata lo scorso anno che aveva ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Quest'anno i pacchetti regalo conterranno tre biglietti per altrettante partite interne della Cimberio (quelle a cavallo tra 2011 e 2012: Treviso, Cantù e Avellino), accompagnati da un gadget speciale, una bottiglia di spumante realizzata per l'occasione e griffata con i colori biancorossi (ci sarà giustamente anche l'opzione per under 18: per loro un gadget più tradizionale...). Le Christmas Box copriranno diverse fasce di prezzo a seconda del costo dei biglietti contenuti che saranno scontati rispetto il prezzo del botteghino (ma verranno rispettati gli abbonati: la riduzione non supererà quella di chi ha acquistato la tessera stagionale). La vendita inizierà l'8 dicembre e durerà sino alla vigilia di Natale sia al "Triple" di via Manin, sia alla agenzia "Giuliani&Laudi" di via Marconi che sono anche i punti di prevendita dei biglietti per le partite casalinghe della Cimberio. Il Natale della Pallacanestro Varese avrà anche dei risvolti solidali: tornerà infatti la vendita dei presepi di cioccolato con il ricavato a favore del Comitato Stefano Verri in occasione di una gara al PalaWhirlpool, mentre lunedì 19 dicembre una delegazione della squadra (giocatori e dirigenti) visiterà il distaccamento onco-ematologico dell'ospedale Del Ponte di Varese, in collaborazione con la Fondazione Giacomo Ascoli.
Ale Div. Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Non ho detto che VOGLIO Ortner, ma è la tipologia di giocatore che ci serve!!! Te l'ho già detto.. La prossima volta ti do l'acqua :-)
Sir Joe Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Non ho detto che VOGLIO Ortner, ma è la tipologia di giocatore che ci serve!!! Solo se lo scambio Ortner/Talts fosse alla pari. Se ci dovessimo mettere anche solo 10€ non ci converrebbe più.
Virgus Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Solo se lo scambio Ortner/Talts fosse alla pari.Se ci dovessimo mettere anche solo 10€ non ci converrebbe più. Ti svelo un segreto : Talts è già stato provinato e BOCCIATO da Arrigoni . E' per questo che è a Varese . Fosse stato ALMENO del livello di Ortner , giocherebbe in EL . E Ortner è scarso .
MarkBuford Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Il Natale Cimberio avrà le bollicineLa Pallacanestro Varese sta per varare le Christmas Box: tre biglietti e una bottiglia di spumante su misura per i tifosi Sono in rampa di lancio le Christmas Box, gli originali regali di Natale creati dalla Pallacanestro Varese per un dono tutto biancorosso, proposta inventata lo scorso anno che aveva ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Quest'anno i pacchetti regalo conterranno tre biglietti per altrettante partite interne della Cimberio (quelle a cavallo tra 2011 e 2012: Treviso, Cantù e Avellino), accompagnati da un gadget speciale, una bottiglia di spumante realizzata per l'occasione e griffata con i colori biancorossi (ci sarà giustamente anche l'opzione per under 18: per loro un gadget più tradizionale...). Le Christmas Box copriranno diverse fasce di prezzo a seconda del costo dei biglietti contenuti che saranno scontati rispetto il prezzo del botteghino (ma verranno rispettati gli abbonati: la riduzione non supererà quella di chi ha acquistato la tessera stagionale). La vendita inizierà l'8 dicembre e durerà sino alla vigilia di Natale sia al "Triple" di via Manin, sia alla agenzia "Giuliani&Laudi" di via Marconi che sono anche i punti di prevendita dei biglietti per le partite casalinghe della Cimberio. Il Natale della Pallacanestro Varese avrà anche dei risvolti solidali: tornerà infatti la vendita dei presepi di cioccolato con il ricavato a favore del Comitato Stefano Verri in occasione di una gara al PalaWhirlpool, mentre lunedì 19 dicembre una delegazione della squadra (giocatori e dirigenti) visiterà il distaccamento onco-ematologico dell'ospedale Del Ponte di Varese, in collaborazione con la Fondazione Giacomo Ascoli. No, il frizzantino no! Scherzi a parte, mi sembra un buon tentativo di portare un po' di gente in più al palazzetto.
Roberto Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 imho però Ortner potrebbe essere titolare in alcune squadre italiane, Talts in nessuna. L' inail ci ha gia' costretto ad avere in azienda Garri. Ortner sarebbe troppo per le mie coronarie.
joe Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 L' inail ci ha gia' costretto ad avere in azienda Garri.Ortner sarebbe troppo per le mie coronarie. Ok, allora per il bene di Rob, abdico la mia idea. E cmq la sua rimane la più esaustiva argomentazione a riguardo!!
joe Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Te l'ho già detto.. La prossima volta ti do l'acqua :-) Oddio, anche questa argomentazione non è da prendere sotto gamba!!
SteveNashaVarese Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Ok, allora per il bene di Rob, abdico la mia idea. E cmq la sua rimane la più esaustiva argomentazione a riguardo!! In effetti, cambiare adesso (per come stanno andando le cose) il gennarone Talts per Ortner non ha senso, ma se si fosse fatto questa estate credo che oggi non staremmo qui a pensare di sostituire qualcuno.
Recommended Posts