Dave Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 non so se è già stato detto ma, nuovo sponsor di maglia: Pallacanestro Varese è lieta di annunciare l’accordo con Teva, multinazionale farmaceutica, che entra ufficialmente nel novero degli sponsor di maglia, unendo il proprio marchio a quello della squadra biancorossa. Teva sponsorizzerà la Pallacanestro Varese in vista del prossimo campionato di Serie A e appoggerà due iniziative di carattere sociale: “Basket: una scuola di vita” e “Basket in carrozzina”.
marisa Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 e per la Varese che verrà...ma un pò più in là.... http://www3.varesenews.it/blog/pallacanestro-varese/?p=1091
SteveNashaVarese Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Un 4-5 in grado di attaccare in post in sostituzione di Talts e siamo da 5-6 posto. Guardia Rannikko con Hurtt primo cambio degli esterni, "lo dicevo io"....
Binzaghino Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 (edited) Un 4-5 in grado di attaccare in post in sostituzione di Talts e siamo da 5-6 posto. Guardia Rannikko con Hurtt primo cambio degli esterni, "lo dicevo io".... La penso come te,ma deve essere uno da 15+10 per allacciata di scarpe,come minimo. Edited September 26, 2011 by Binzaghino
uccellodirovo Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Non salvarsi, in questo contesto, con questo roster, è impresa ai limiti dell'impossibile.Come sarebbe da veri bischeri buttar via quattrini per rinforzarsi adesso, e non in corso d'opera. Se per la prima fase ti quoto appieno, non riesco proprio a capire perchè dovremmo sempre aspettare a porre dei correttivi in corso d'opera. Zioccane farla una volta bene dall'inizio la squadra?
Quindici Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Per quanto riguarda Cantù. Perso Green non hanno più un play eccezionale, seppur Cinciarini non demeriti, comunque l'ossatura è quella dello scorso anno. Ma perché per te Green era un playmaker eccezionale? Per me era un Dejuan Collins con meno tiro e più fisico, e Dejuan Collins NON era un playmaker eccezionale. Poi, continuo a leggere di possibili innesti, pivot di qui, guardia di là, via Hurtt, prendiamo il polacco...ma lo volete capire che al momento non ci sono i soldi? Questo non significa che più avanti non ci possano essere, arrivano quei due c...di sponsor di maglia e allora il discorso cambia, ma al momento nada, nisba, niet: per cui basta sogni, la squadra è questa. piuttosto scaldatevi la voce per incitare e preparate le mani per applaudire. E non venitemi a dire, beh ma allora la trattativa con il polacco? La trattativa con il polacco non è mai stata seria, ha fatto tutto il suo agente per mettere il pepe al culo di avellino. Quello è in cerca di soldi, e qui non li trova, per questo non viene. A Venezia forse sì e allora non mi stupirei di vederlo in gondola. Poi, se cambia qualcosa sono il primo ad essere felice, perché lo so anch'io che sarebbe un signor acquisto, ma al momento così è se vi pare.
Maurizio Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Per quanto riguarda Cantù. Perso Green non hanno più un play eccezionale, seppur Cinciarini non demeriti, comunque l'ossatura è quella dello scorso anno.Ma perché per te Green era un playmaker eccezionale? Per me era un Dejuan Collins con meno tiro e più fisico, e Dejuan Collins NON era un playmaker eccezionale. Poi, continuo a leggere di possibili innesti, pivot di qui, guardia di là, via Hurtt, prendiamo il polacco...ma lo volete capire che al momento non ci sono i soldi? Questo non significa che più avanti non ci possano essere, arrivano quei due c...di sponsor di maglia e allora il discorso cambia, ma al momento nada, nisba, niet: per cui basta sogni, la squadra è questa. piuttosto scaldatevi la voce per incitare e preparate le mani per applaudire. E non venitemi a dire, beh ma allora la trattativa con il polacco? La trattativa con il polacco non è mai stata seria, ha fatto tutto il suo agente per mettere il pepe al culo di avellino. Quello è in cerca di soldi, e qui non li trova, per questo non viene. A Venezia forse sì e allora non mi stupirei di vederlo in gondola. Poi, se cambia qualcosa sono il primo ad essere felice, perché lo so anch'io che sarebbe un signor acquisto, ma al momento così è se vi pare. Scusa, ma il tuo mi sembra uno sfogo esagerato. Siamo un forum di basket e di che cosa dovremmo parlare? Rimarco, parlare. Non credo che qui nessuno abbia intavolato trattative con agenti di giocatori, siano essi pivot o guardie. Si parla, si discute, ci si confronta. C'è chi non è contento dell' arrivo di Garri, chi di Justin , chi di altri. Ma quando inizierà il campionato, tutti faremo il tifo per Varese, come sempre. Riguardo al polacco, che ne sappiamo noi che la trattativa era solo una messa in scena del suo agente? A noi piace sognare.......
Virgus Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Poi, continuo a leggere di possibili innesti, pivot di qui, guardia di là, via Hurtt, prendiamo il polacco...ma lo volete capire che al momento non ci sono i soldi? Questo non significa che più avanti non ci possano essere, arrivano quei due c...di sponsor di maglia e allora il discorso cambia, ma al momento nada, nisba, niet: per cui basta sogni, la squadra è questa. piuttosto scaldatevi la voce per incitare e preparate le mani per applaudire.E non venitemi a dire, beh ma allora la trattativa con il polacco? La trattativa con il polacco non è mai stata seria, ha fatto tutto il suo agente per mettere il pepe al culo di avellino. Quello è in cerca di soldi, e qui non li trova, per questo non viene. A Venezia forse sì e allora non mi stupirei di vederlo in gondola. Poi, se cambia qualcosa sono il primo ad essere felice, perché lo so anch'io che sarebbe un signor acquisto, ma al momento così è se vi pare. Chi è che ha parlato di alzare l'asticella ? Chi è che ha parlato di acquisti non ancora firmati ? Chi è che ha parlato di bere e di scarsa professionalità per un giocatore che andrà a fare i preliminari di EL ? In ultima analisi , chi è che ha parlato troppo quest'estate ? E adesso noi non si può parlare un po' ? NB. io sono stato uno dei ( forse il ) più critici quest'estate per le operazioni fatte mentre sono uno dei più tranquilli oggi , proprio perchè so che AL MOMENTO possibilità di cambiare ce ne sono poche .Ma da quello che leggo sui quotidiani ( lascio stare volutamente VFB ) mi pare di non essere l'unico ad avere più di un dubbio sulla squadra .
tricky Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Se è stata messa in piedi dal suo agente, la società doveva smentirla in un nanosecondo. tanto per non far usare il nostro nome in quel modo subdolo e tanto per non creare illusioni tra tifosi che già sembrano piuttosto scettici sulla mini rivoluzione estiva
Guest Paul The Rock Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Per quanto riguarda Cantù. Perso Green non hanno più un play eccezionale, seppur Cinciarini non demeriti, comunque l'ossatura è quella dello scorso anno.Ma perché per te Green era un playmaker eccezionale? Per me era un Dejuan Collins con meno tiro e più fisico, e Dejuan Collins NON era un playmaker eccezionale. Poi, continuo a leggere di possibili innesti, pivot di qui, guardia di là, via Hurtt, prendiamo il polacco...ma lo volete capire che al momento non ci sono i soldi? Questo non significa che più avanti non ci possano essere, arrivano quei due c...di sponsor di maglia e allora il discorso cambia, ma al momento nada, nisba, niet: per cui basta sogni, la squadra è questa. piuttosto scaldatevi la voce per incitare e preparate le mani per applaudire. E non venitemi a dire, beh ma allora la trattativa con il polacco? La trattativa con il polacco non è mai stata seria, ha fatto tutto il suo agente per mettere il pepe al culo di avellino. Quello è in cerca di soldi, e qui non li trova, per questo non viene. A Venezia forse sì e allora non mi stupirei di vederlo in gondola. Poi, se cambia qualcosa sono il primo ad essere felice, perché lo so anch'io che sarebbe un signor acquisto, ma al momento così è se vi pare. Green non è un pessimo playmaker secondo me, ed a oggi Cantù non ne ha più uno vero e proprio in rosa. Cinciarini, Mazzarino e Basile sono combo-guard (come va di moda dire oggi), ma non play puri come invece in precedenza. Sul supporto alla squadra puoi andare tranquillo che ci sarà in toto come sempre, però è da segnalare che al momento abbiamo una guardia che non può tenere il campo da titolare in A1 mi sembra innegabile. Sul discorso dei soldi non entro in merito perché mi fido del fatto che si sia impiegato l'impiegabile e che non ci sia ulteriore "trippa per gatti" però a questo punto volendo anche la società potrebbe smentire e dirlo chiaramente (non è obbligata sia chiaro).
Ponchiaz Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 quindici, su questo forum ho visto ed ho contribuito a scrivere le peggiori cazzate, il tuo post non mi sconvolge. Su una cosa però ti devo fermare: l'uso dell'imperativo "scaldatevi" "preparate" "così è se vi pare". Questo per la forma, per il contenuto cosa dire...tutte le opinioni sono valide, tra poco parlerà il campo e come ovvio tutti ci auguriamo che le chiare carenze nel progetto di questa squadra come per magia spariscano e ci consentano di superare l'asticella posta l'anno scorso con la qualificazione ai playoff (seppure visti da spettatori non paganti).
Tiratore di striscia Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Secondo me i play off non li facciamo. Alziamo l'asticella rispetto all'anno scorso nel senso che puntiamo a maggiore intensità, profondità e continuità di rendimento. Non penso - e spero di essere smentito - sotto il profilo dei risultati, perché le altre (che, detto per inciso, l'anno scorso han fatto harakiri...) si sono attrezzate più di noi. Se arrivassimo alla post season sarebbe un trionfo.
ROOSTERS99 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Io non ho ancora visto giocare questa Varese e, quindi, taccio..... ...e mi preoccupo abbastanza.
Roberto Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Secondo me i play off non li facciamo. Alziamo l'asticella rispetto all'anno scorso nel senso che puntiamo a maggiore intensità, profondità e continuità di rendimento. Non penso - e spero di essere smentito - sotto il profilo dei risultati, perché le altre (che, detto per inciso, l'anno scorso han fatto harakiri...) si sono attrezzate più di noi. Se arrivassimo alla post season sarebbe un trionfo. A che serve avere maggior intensita', profondita' e continuita' di rendimento se poi si peggiora il risultato dell' anno scorso? Poi: 1) Maggior intensita': Il basket frizzantino sappiamo tutti dove ci ha portati. 2) Maggior profondita': Lu-cagarri per Galanda lo chiami aver maggior profondita' rispetto all' anno scorso? ...... 3) Continuita' di rendimento: Al netto dei giovani ( Reati, Ganeto e Rutt) che tutto devono dimostrare, dove vedresti tutta questa continuita' di rendimento? In Lu-cagarri e in Diarrea? Forse gli unici elementi del campionato italiano che, se hanno gia' dimostrato qualcosa, e' proprio di essere discontinui in una stessa partita?
ROOSTERS99 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 A che serve avere maggior intensita', profondita' e continuita' di rendimento se poi si peggiora il risultato dell' anno scorso?Poi: 1) Maggior intensita': Il basket frizzantino sappiamo tutti dove ci ha portati. 2) Maggior profondita': Lu-cagarri per Galanda lo chiami aver maggior profondita' rispetto all' anno scorso? ...... 3) Continuita' di rendimento: Al netto dei giovani ( Reati, Ganeto e Rutt) che tutto devono dimostrare, dove vedresti tutta questa continuita' di rendimento? In Lu-cagarri e in Diarrea? Forse gli unici elementi del campionato italiano che, se hanno gia' dimostrato qualcosa, e' proprio di essere discontinui in una stessa partita? A leggerti si ha la certezza che eravamo ben più forti lo scorso anno.... E potrebbe anche essere vero, purtroppo........
homersimpson Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Riapro il forum dalla spiaggia di Lipari dopo dopo una settimana di disconnessione dal mondo e rimango basito leggendo l'intervista di recalcati in home: Leggo male o è stata fatta una domanda contenente la parola "retrocessione" e recalcati ha pure risposto??!! È come chiedere a pianigiani cosa farebbe se Siena non raggiungesse i Po. Questa cosa mi fa preoccupare e anche molto: Varese e retrocessione non si possono nominare nella stessa frase!!! Hurtt: ma mica è un prospetto futuro per Varese? Allora lo firmiamo a fare se il suo agente ha dichiarato che non vuole un biennale perché quando l'anno prossimo esploderà giocherà ad alti livelli in Europa? Cosa siamo? Degli asili che fanno beneficenza al prossimo? Me ne torno a fare il bagno! Forza Varese, sempre.
Roberto Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Hurtt: ma mica è un prospetto futuro per Varese? Allora lo firmiamo a fare se il suo agente ha dichiarato che non vuole un biennale perché quando l'anno prossimo esploderà giocherà ad alti livelli in Europa? Cosa siamo? Degli asili che fanno beneficenza al prossimo? Guarda....io sarei contento di vedere l' esplosione di Rutt qui a Varese, fosse anche per un anno. Potrei iniziare a cambiare idea. Inizierei a pensare ..."..vedi? sappiamo ingaggiare anche noi quelli giusti!", dopo esser passati da Arizona, sbandierando Collins per arrivare a Slay.... Un passo in avanti, vuoi mettere.
Binzaghino Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Secondo me i play off non li facciamo. Alziamo l'asticella rispetto all'anno scorso nel senso che puntiamo a maggiore intensità, profondità e continuità di rendimento. Non penso - e spero di essere smentito - sotto il profilo dei risultati, perché le altre (che, detto per inciso, l'anno scorso han fatto harakiri...) si sono attrezzate più di noi. Se arrivassimo alla post season sarebbe un trionfo. Quoto alla grande
Binzaghino Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 A leggerti si ha la certezza che eravamo ben più forti lo scorso anno....E potrebbe anche essere vero, purtroppo........ Quoto alla grandissima
Ponchiaz Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Secondo me i play off non li facciamo. Alziamo l'asticella rispetto all'anno scorso nel senso che puntiamo a maggiore intensità, profondità e continuità di rendimento. Non penso - e spero di essere smentito - sotto il profilo dei risultati, perché le altre (che, detto per inciso, l'anno scorso han fatto harakiri...) si sono attrezzate più di noi. Se arrivassimo alla post season sarebbe un trionfo. In pratica alziamo l'asticella per poi competere nel salto in lungo. Chiaro.
Maurizio Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 In pratica alziamo l'asticella per poi competere nel salto in lungo.Chiaro. In questo modo non si rischia di colpire l'asticella con la testa......
tricky Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Senza aver visto la squadra giocare si possono fare tutte le elucubrazioni che si vogliono. E ne azzardo una anche io. Se per puro caso centrassimo i playoff sarebbe aver alzato l'asticella o semplicemente aver sfruttato al meglio il passaggio a vuoto di nove partite avuto quest'anno? No, perché secondo me senza quella striscia assurda, noi eravamo da quarto-quinto-sesto posto. E la squadra allestita in questo momento non mi pare in grado di ottenere quel risultato. Sempre sperando di essere fragorosamente smentito
Tiratore di striscia Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 A che serve avere maggior intensita', profondita' e continuita' di rendimento se poi si peggiora il risultato dell' anno scorso? A evitare di retrocedere. Perché qui troppi ricordano l'approdo ai playoff (figlio anche dell'acquisto inaspettato di Stipcevic) e dimenticano come a lungo - molto molto a lungo - siamo stati vicinissimi al baratro brindisino. Poi noi abbiamo centrato qualche partita, altri si son scavati la fossa, e noi abbiamo festeggiato. Ma la realtà non è tutto oro...
Virgus Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 A evitare di retrocedere.Perché qui troppi ricordano l'approdo ai playoff (figlio anche dell'acquisto inaspettato di Stipcevic) e dimenticano come a lungo - molto molto a lungo - siamo stati vicinissimi al baratro brindisino. Poi noi abbiamo centrato qualche partita, altri si son scavati la fossa, e noi abbiamo festeggiato. Ma la realtà non è tutto oro... E dove sarebbe sta benedetta alzata di asticella se nemmeno ci si qualifica per i PO ??? Inoltre , la squadra dello scorso anno dopo l'innesso di Stipsi ha fatta 8 V su 12 partite, altro che centrato qualche partita . La squadra di quest'anno è in grado di vincerne 20 su 30 ? ( giusto per fare pari ) RIPETO : quest'anno obbiettivo minimo vincere ALMENO una partita nei PO , altrimenti è fallimento . Senza se e senza ma . E resto assolutamente della mia idea che non valeva assolutamente la pena smembrare la squadra dello scorso anno per SPERARE di vincere 1 o 2 partite in più .
Recommended Posts