Guest Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Giesse, parlando di faccende biancorosse, la pista del codice polacco è pseudo-reale o aria fritta? Al netto che ti chiedo come possa dirti che è aria fritta, la risposta vera è: se Avellino risolve i guai si parla di nullissima. Altrimenti, se si verificano almeno 2 condizioni (e potrebbero non bastare), fra qualche settimana, eventualmente, può essere che si esplori la concreta possibilità di farlo. Altrimenti c'è sempre Mocavero...
Mangusta Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Al netto che ti chiedo come possa dirti che è aria fritta, la risposta vera è: se Avellino risolve i guai si parla di nullissima.Altrimenti, se si verificano almeno 2 condizioni (e potrebbero non bastare), fra qualche settimana, eventualmente, può essere che si esplori la concreta possibilità di farlo. Altrimenti c'è sempre Mocavero... Quindi siccome Avellino ogni anno si presenta in condizioni pietose per ricattare comune-provincia-circoscrizioni ecc. ecc. per avere qualche soldino allora direi aria fritta...peccato
Guest Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Quindi siccome Avellino ogni anno si presenta in condizioni pietose per ricattare comune-provincia-circoscrizioni ecc. ecc. per avere qualche soldino allora direi aria fritta...peccato Quest'anno è un po' più complicata, entro il 26 settembre o risolvono o sono cazzzzzi signor Brogan (cit.)
Roberto Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Altrimenti, se si verificano almeno 2 condizioni (e potrebbero non bastare), fra qualche settimana, eventualmente, può essere che si esplori la concreta possibilità di farlo.Altrimenti c'è sempre Mocavero... Mi piace quando i giornali mettono la giusta pressione agli attuali lunghi che compongono la rosa di Varese. Bene, benissimo..!
Tiratore di striscia Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Sul discorso Nba le variabili sono due.Sul lato proprietari: lo scorso anno 22 franchigie su 30 hanno chiuso in perdita. Indiperciocchè per la maggior parte di loro, con le regole attuali sul salary cap e sulla suddivisione degli introiti da merchandising e Tv (attualmente 57 per cento players e 43 owners), è economicamente conveniente non giocare: perchè se non giochi non perdi. Sul lato giocatori invece i pagamenti abitualmente partono a novembre nel momento in cui si inizia a giocare: tutta quella genia di elementi di medio-basso livello che hanno alimenti da pagare alle ex mogli, al primo estratto conto, farà in fretta a far calare le brache alla Npba, che deve solo riuscire a minimizzare il danno. Ricordo solo a me stesso, inoltre, che nel 2012 a Londra si disputa una festicciola d'oratorio, con tornei sportivi, alla quale un signore di media statura, capello ormai argenteo ed ufficio niuiorchese penso gradisca partecipare (non dopolavoristicamente)... Il braccio di ferro finirà. Accetto scommesse che la gara di Natale in diretta verrà giocata. Perché a Natale il merchandising va via come il pane, e quei soldi fan comodo a tutti. E io aspetto con ansia il giorno in cui da mezza Europa partirà un fuggi fuggi generale di presunti professionisti che, finite le vacanze nel vecchio continente, scappano nottetempo verso il campionato dimezzato a stelleestrisce... E godrò come un riccio nel vedere i nostri avversari perdere i pezzi su cui pensavano di poter contare. Al lordo di Gallinari a Milano e Bargnani a Siena!
uccellodirovo Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Il polaccone sarebbe un gran colpo, anche scambiandolo con Talts!! Stip Hurtt Diawara Kangur SCXYZ Quintetto solidissimo!!!
Silver Surfer Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 (edited) Bene, rientro dalle vacanze e leggo messaggi interessanti e tanti ragazzi (GS: BENE !) ispiratissimi nei msg...! Allora, punto della situazione: - se ho ben compreso (non ho ancora visto una partita UNA di Varese) sembra che Diaw e KK si trovino molto bene a giocare assieme: sinergismi, intesa, complementarietà alla bisogna. Bene. - Justin Hurtt: non proferisco verbo, non avendo visto nulla. Una cosetta però mi sento di dirla: da settimane Giustino Dolor®e collabora e lavora con lo staff allenante. Devono essere loro a capire se nell'ex-TulsaUniv. vi sia davvero una luce positiva, una possibilità di miglioria, un Talento su cui lavorare. Vero, non è facile decidere attraverso dvd, senza conoscere l'atleta, osservando poi un Campionato così lontano e diverso come quello della Ncaa. Ma ora Justin è qui, a contatto 24h/24, da settimane ormai. Il Campionato inizierà fra 3 settimane abbondanti...tempo x valutare c'è, anche se sempre meno e sempre più incalzante. Forza, decidere. Anche perchè le ultime news su Sczewzyk sembrerebbero deporre x l'esistenza di un possibile tesoretto da cui attingere x un eventuale ripensamento, sempre che sia veramente necessario (Marisa, non volermene ...ho usato il condizionale ed il periodo ipotetico, eh!). - Sczewczyk possibile futuro a VA al di là dei problemi avellinesi? Mah, non credo che lo possano lasciare andare via...troppo importante soprattutto per loro, anche a livello di equilibri di spogliatoio. Nel caso, ammesso e non concesso: sicuri che potrebbe essere Talts quello deputato a lasciare il roster varesino? Se si badasse ai passaporti, potrebbe essere proprio lui. Se si guardassero però i fattori economici (l'estone costa molto poco, se ben ricordo) e le caratteristiche individuali (atletismo e mobilità di Janar), mi sorgerebbero maggiori dubbi. Ma non solo: sicuri che il nostro punto debole sia nel ruolo coperto dal polaccone? Certo, sarebbe un valore aggiunto dal punto di vista qualitativo, ma confrontando i nomi dei lunghi Garri+Fajardo+Talts con quello dei ruoli in 2 e 3...forse starei all'erta maggiormente x apportare modifiche al secondo gruppo... Edited September 16, 2011 by Silver Surfer
marisa Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 @Silver: moderatore esente da critica a prescindere! Se poi vogliamo sognare...vorrei portare a Varese almeno metà squadra dello Spartak SPB e non sono manco famosi! E per il futuro anche il loro allenatore!
SteveNashaVarese Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 Il polaccone sarebbe un gran colpo, anche scambiandolo con Talts!!Stip Hurtt Diawara Kangur SCXYZ Quintetto solidissimo!!! Ma anche scambiandolo con 2 Talts, con 3 Talts! Bene, rientro dalle vacanze e leggo messaggi interessanti e tanti ragazzi (GS: BENE wink.gif !) ispiratissimi nei msg...! wink.gif rolleyes.gif happy.pngAllora, punto della situazione: - se ho ben compreso (non ho ancora visto una partita UNA di Varese) sembra che Diaw e KK si trovino molto bene a giocare assieme: sinergismi, intesa, complementarietà alla bisogna. Bene. - Justin Hurtt: non proferisco verbo, non avendo visto nulla. Una cosetta però mi sento di dirla: da settimane Giustino Dolor®e collabora e lavora con lo staff allenante. Devono essere loro a capire se nell'ex-TulsaUniv. vi sia davvero una luce positiva, una possibilità di miglioria, un Talento su cui lavorare. Vero, non è facile decidere attraverso dvd, senza conoscere l'atleta, osservando poi un Campionato così lontano e diverso come quello della Ncaa. Ma ora Justin è qui, a contatto 24h/24, da settimane ormai. Il Campionato inizierà fra 3 settimane abbondanti...tempo x valutare c'è, anche se sempre meno e sempre più incalzante. Forza, decidere. Anche perchè le ultime news su Sczewzyk sembrerebbero deporre x l'esistenza di un possibile tesoretto da cui attingere x un eventuale ripensamento, sempre che sia veramente necessario (Marisa, non volermene wink.gif ...ho usato il condizionale ed il periodo ipotetico, eh!). - Sczewczyk possibile futuro a VA al di là dei problemi avellinesi? Mah, non credo che lo possano lasciare andare via...troppo importante soprattutto per loro, anche a livello di equilibri di spogliatoio. Nel caso, ammesso e non concesso: sicuri che potrebbe essere Talts quello deputato a lasciare il roster varesino? Se si badasse ai passaporti, potrebbe essere proprio lui. Se si guardassero però i fattori economici (l'estone costa molto poco, se ben ricordo) e le caratteristiche individuali (atletismo e mobilità di Janar), mi sorgerebbero maggiori dubbi. Ma non solo: sicuri che il nostro punto debole sia nel ruolo coperto dal polaccone? Certo, sarebbe un valore aggiunto dal punto di vista qualitativo, ma confrontando i nomi dei lunghi Garri+Fajardo+Talts con quello dei ruoli in 2 e 3...forse starei all'erta maggiormente x apportare modifiche al secondo gruppo... Ma come potrebbe accettare un giocatore qualsiasi dei nostri di andare a giocare in un team che non paga? Questa direi che è la premessa fondamentale. Poi se non abbiamo nemmeno le risorse per Vanntaja o per Wanamaker, da dove saltano fuori adesso? Vedo che stanno aumentando ancora i consorziati, forse si troverà anche almeno 1 sponsor di maglia, ma da lì a stravolgere il budget per Sczewczyk....non ci credo. Su Giustino: comincio ad avere il sospetto che si sia voluto prendere un 2 da allenamento per iniziare la preparazione e compatibilmente con il budget "sicuro" disponibile a inizio agosto.
Virgus Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 Io prenderei il polacco al posto di Giustino e farei giocare LuCagarri guardia.
homersimpson Posted September 17, 2011 Posted September 17, 2011 Io prenderei il polacco al posto di Giustino e farei giocare LuCagarri guardia. Garri sarà la rivelazione del mercato di varese, anche perche con tutti questi presupposti basta che prenda un paio di rimbalzi e piazzi una bomba e avrà gia fatto piu di quanto ci si possa aspettare.
marisa Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 (edited) Cimberio giudizio sospeso 10:40 - 20 Settembre 2011 Scritto da La Prealpina http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=2374 raccolgo l'invito del Presidente e prometto di osservare un periodo di "quarantena" di sospensione di giudizio almeno fino oltre la prima in casa - a mio parere i giocatori e tutto lo staff necessitano di un paio di settimane di calma sul fronte pareri/critiche foss'anche costruttivi... Forza con gli abbonamenti!!! dimostriamo vicinanza alla squadra con "parole ed opere" - leggi "incitamento e soldini"... PS: Roberto ed io ci siam sfogati alla grande con il prima/durante/dopo Lugano...da parte mia prometto di non raccogliere le sue imbeccate e le sue provocazioni al disfattismo! anzi: W JH FansClub W la coppia Diawara/Garri attori W il buffissimo rappresentante dei tifosi Edited September 20, 2011 by marisa
Roberto Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 (edited) PS: Roberto ed io ci siam sfogati alla grande con il prima/durante/dopo Lugano...da parte mia prometto di non raccogliere le sue imbeccate e le sue provocazioni al disfattismo! Disfattismo? Uno che parte con l' asticella impennata, gasato, non puo' essere disfattista. Sono solo un po' infastidito dai particolari... di percorso.... E' come quando ti innamori di una bellissima donna con i peli sotto le ascelle, l' intimo sparigliato e il nero sotto le unghie... Edited September 20, 2011 by Roberto
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Disfattismo?Uno che parte con l' asticella impennata, gasato, non puo' essere disfattista. Sono solo un po' infastidito dai particolari... di percorso.... E' come quando ti innamori di una bellissima donna con i peli sotto le ascelle, l' intimo sparigliato e il nero sotto le unghie... ....che immagine orrenda !!!
Binzaghino Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Disfattismo?Uno che parte con l' asticella impennata, gasato, non puo' essere disfattista. Sono solo un po' infastidito dai particolari... di percorso.... E' come quando ti innamori di una bellissima donna con i peli sotto le ascelle, l' intimo sparigliato e il nero sotto le unghie... Mancano i capelli unti e 2 cosine che puzzano di cui una e' l'alito!!!
Giobbo Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Lo scrivo qua perchè è un pò prestino per aprire il topic: per la trasferta di Milano ci sono già 5 pullman, con il sesto in arrivo. Bene!
Roberto Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Allora? Contenti delle risposte del dinamico Miki Lo Nero? Riassunto: Niente enbieisboys a Varese. Una manciata di grazie a questo e quello, anche troppi.. Tanto lavoro a testa bassa su qualsiasi aspetto. Lu-cagarri l' hanno voluto il Cecco e il Carlo ( lui non lo avrebbe voluto, l' ho capito perche' rispondendo alla domanda specifica, un "tic" dell'occhio sinistro lo ha tradito..) Asticella impennata, che punta a migliorare i playoff dell' anno scorso. Vabbe', non gli si poteva chiedere estrema sincerita' alla prima diretta su Varesenews...
ROOSTERS99 Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Allora? Contenti delle risposte del dinamico Miki Lo Nero?Riassunto: Niente enbieisboys a Varese. Una manciata di grazie a questo e quello, anche troppi.. Tanto lavoro a testa bassa su qualsiasi aspetto. Lu-cagarri l' hanno voluto il Cecco e il Carlo ( lui non lo avrebbe voluto, l' ho capito perche' rispondendo alla domanda specifica, un "tic" dell'occhio sinistro lo ha tradito..) Asticella impennata, che punta a migliorare i playoff dell' anno scorso. Vabbe', non gli si poteva chiedere estrema sincerita' alla prima diretta su Varesenews...
Roberto Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Per i prossimi due anni le mie domande saranno sempre le stesse, al netto di miracoli Padre Pio style. Per esempio: Samuel Deguara un 2.27 - 20 anni. Francesco Pellegrino 2.10 - 20 anni. Andrea Ancelotti 2.12 - 23 anni. Giesse... Non si poteva prendere uno di questi al posto dello stipendio di Lu-cagarri e lavorarci un po' su?
Guest Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Per i prossimi due anni le mie domande saranno sempre le stesse, al netto di miracoli Padre Pio style.Per esempio: Samuel Deguara un 2.27 - 20 anni. Francesco Pellegrino 2.10 - 20 anni. Andrea Ancelotti 2.12 - 23 anni. Giesse... Non si poteva prendere uno di questi al posto dello stipendio di Lu-cagarri e lavorarci un po' su? Deguara, alias Corto Maltese (tale è la sua nazionalità, in serie A giocherebbe da passaportato), dovrebbe chiedere una deroga per tornare ai 45 secondi della vecchia Ncaa: è grande come un camion con due rimorchi, ma è altrettanto mobile, ed a 24 secondi o sei Pekovic o non puoi giocare. Though giocherà a Bari con Fabio Mian. Pellegrini ed Ancelotti sono buoni per il brodo, anche se viene un po' lungo.
ROOSTERS99 Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Deguara, alias Corto Maltese (tale è la sua nazionalità, in serie A giocherebbe da passaportato), dovrebbe chiedere una deroga per tornare ai 45 secondi della vecchia Ncaa: è grande come un camion con due rimorchi, ma è altrettanto mobile, ed a 24 secondi o sei Pekovic o non puoi giocare. Though giocherà a Bari con Fabio Mian.Pellegrini ed Ancelotti sono buoni per il brodo, anche se viene un po' lungo. Della serie...... non basta superare i 2 metri per poter giocare a basket.
Roberto Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Deguara, alias Corto Maltese (tale è la sua nazionalità, in serie A giocherebbe da passaportato), dovrebbe chiedere una deroga per tornare ai 45 secondi della vecchia Ncaa: è grande come un camion con due rimorchi, ma è altrettanto mobile, ed a 24 secondi o sei Pekovic o non puoi giocare. Though giocherà a Bari con Fabio Mian.Pellegrini ed Ancelotti sono buoni per il brodo, anche se viene un po' lungo. Piccoli Lu-cagarri crescono... Grazie.
Maurizio Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Della serie...... non basta superare i 2 metri per poter giocare a basket. Questo è un poco il problema dei settori giovanili, sono tutti alla disperata ricercadei lungagnoni e si dimenticano di insegnare a palleggiare ai piccoli, ergo non abbiamo ne lunghi decenti ma nemmeno playmaker degni di tal nome.
MarkBuford Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Questo è un poco il problema dei settori giovanili, sono tutti alla disperata ricercadei lungagnoni e si dimenticano di insegnare a palleggiare ai piccoli, ergo non abbiamo ne lunghi decenti ma nemmeno playmaker degni di tal nome. Non è vero! Bargnani, ad esempio, è una guardia di 2 e 13!
Maurizio Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Non è vero! Bargnani, ad esempio, è una guardia di 2 e 13! Ok, ma non è un play
Recommended Posts