Jump to content

Recommended Posts

Posted
ho letto tante cose condivisibili, ormai gli errori di costruzione della squadra sono emersi..tolto il capo espiatorio Hurtt..siamo sempre senza un USA e nel reparto lunghi manca solidità-atletismo e cattiveria. 2+2 fa sempre 4.

per questo mi aspetto un colpo alla STIP...che l'anno scorso arrivò all'improvviso, quando nessuno se lo aspettava.

e più che Fletcher allora io preferirei davvero JT2, animale d'area rimbalzista doc, ideale per giocare il pick&ROLL...perchè da parte dei nostri lunghi vedo troppe POPpate.

Levarlo a Scafati credo costi.

E manco poco.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Levarlo a Scafati credo costi.

E manco poco.

ma noi abbiamo LE contropartite tecniche :angry::D;)

Posted
...

e più che Fletcher allora io preferirei davvero JT2, animale d'area rimbalzista doc, ideale per giocare il pick&ROLL...perchè da parte dei nostri lunghi vedo troppe POPpate.

JT2, che però a Sua volta, in difesa... :angry::D

Posted

Un momento.

Leggo di Willie Deane e JR Giddens offerti oggi in Italia.

Leggo anche di sondaggi (interessati?) di Varese x JT2 e KFletcher.

Dico la mia, non sapendo nulla della fresca relativa necessaria: alla luce della resa e del Futuro che attenderà probabilmente Gunny e Reati...prendiamoci JR Giddens.

Ma senza dubbio alcuno.

Posted
Un momento.

Dico la mia, non sapendo nulla della fresca relativa necessaria: alla luce della resa e del Futuro che attenderà probabilmente Gunny e Reati...prendiamoci JR Giddens.

Ma senza dubbio alcuno.

Giddens...non è una guardia ?

Posted
Giddens...non è una guardia ?

Yes, tendente all'ala.

Infatti non sono molto d'accordo con Silver.

Si parla anche di Jeff Adrien, non uno altissimo ma fisicato che mi pare stesse facendo bene in quel di Treviso prima di partire per l'NBA.

Posted
Yes, tendente all'ala.

Infatti non sono molto d'accordo con Silver.

Si parla anche di Jeff Adrien, non uno altissimo ma fisicato che mi pare stesse facendo bene in quel di Treviso prima di partire per l'NBA.

Mi sà che Silver ragiona in prospettiva : se è l'" Americano giusto", prenderlo ora e bloccarlo per la prossima stagione può essere comunque

un notevole colpo.......

Posted
Mi sà che Silver ragiona in prospettiva : se è l'" Americano giusto", prenderlo ora e bloccarlo per la prossima stagione può essere comunque

un notevole colpo.......

Esatto.

Proprio così: ho purtroppo la sensazione che qs.gruppo non possa rendere più di tanto, qs.anno.

Allora direi: investiamo per una sorta di prova seria e competitiva, x proporre in modo poi vincolante un contratto x il 2012/13 a JR.

Dubbio: se la squadra dovesse essere già sfilacciata, potrebbe rendere al 100% un giocatore comunque potenzialmente forte?

Non solo: non sono convinto che un JR potrebbe essere meno funzionale a qs.squadra rispetto ad un JT2 od un KF, comunque poco propensi alla difesa, anche alla luce di quanto Gunny&Reati possono dare alla attuale causa varesina dopo una attesa di ormai quasi 5 mesi...

Posted
Un momento.

Ma senza dubbio alcuno.

Macche'.

Noi si aspetta Jeff Adrien. :lol:

Posted (edited)

alla fine Adrien è un JT2 più giovane....forse leggermente più arcigno in difesa, ma forse.

è quella la tipologia di giocatore che ci serve!!

Edited by joe
Posted

Cioè veramente la gente vogliono James Thomas?

Cioè un centro over 30, grosso, lento, non intimidatore, che presidia l'area nel raggio dei 3 centimetri per riempire la casella delle statistiche dei rimbalzi e sul pick&roll è un debito più salato di una patrimoniale greca, e in post basso non ha movimenti di tecnica affidabili?

Maaaaadre salvami

Posted

Cioè un centro over 30, grosso, lento, non intimidatore, che presidia l'area nel raggio dei 3 centimetri per riempire la casella delle statistiche dei rimbalzi e sul pick&roll è un debito più salato di una patrimoniale greca, e in post basso non ha movimenti di tecnica affidabili?

Maaaaadre salvami

Secondo me con Garri play, avrebbe senso.

Posted

Maaaaadre salvami

stavo leggendo molto di sfuggita e non mi ero nemmeno curato di capire chi fosse il JT2 di cui si discuteva.

quindi mi dici che si parlava di James Thomas?

ok, posso evitare di tornare a leggere questo thread, non c'è nulla di utile qui.

Posted

Maaaaadre salvami

le statistiche ti aiutano a vivere meglio, e guardi le statistiche e ti dici c...o forte questo quì però la memoria è corta J.T2 ex fortitudo con una sola stagione da protagonista in prova per una settimana 2 estati fa a Varese fu scartato per problemi "fisici" poi in questi 2 anni ,una in una squadra turca e ora in lega2 a scafati... se è finito in lega2 questo mezzo fenomeno ci sarà un motivo tanto per ricordare alla gente attuale che già 2 estati fa fu scartato dalla gente di allora perchè tutto tranne che difensore e che stoppare non è sinonimo di difesa.

Posted
Macche'.

Noi si aspetta Jeff Adrien. :lol:

secondo la provincia ha firmato in russia quindi J.A non arriva ..

mentre mi sa che lumonte sta cercando un centro comunitario a poco ..

la cosa che più mi spiace che paga quello che dei 3 centri a meno colpe e costa meno ...

Posted
Bene, vedo una discreta ma combattiva :lol::lol: pattuglia di anti-JT2.

Cassiamo, e guardiamo oltre la siepe.

Siete troppo schizzinosi.

Vi meritate Lulu' in volo che toglie palloni destinati a canestro.

Posted

Secondo La Carta Da Camino, noi si doveva gia' essere in Eurolega da 4 anni dopo aver vinto lo scudetto frizzantino con Mrsic-Vescovi-Meneghin.

Penso ci sia del margine di manovra.

Posted

C'è ancora Ford senza contratto ..... per una decina di partite non penso ci si debba svenare.

Lu monte è alla ricerca di un centro, cedere in prestito Lu Garri per la stagione?

Per accasare Talts credo non ci siano problemi.

Posted

mentre mi sa che lumonte sta cercando un centro comunitario a poco ..

la cosa che più mi spiace che paga quello che dei 3 centri a meno colpe e costa meno ...

JA nominato da Giesse e smentito dalla provincia.

Quindi trattasi di doppia conferma :lol:

Posted (edited)

Maaaaadre salvami

la gente qui sono solo io!!! quindi non attribuiamo meriti ad altri!!! :lol:

e nel mio piccolo rimango convinto che sarebbe meglio dei 3testoni che abbiamo ora...almeno è uno che al primo contatto non si sposta, ora io son costretto a vedere l'uomo più scoordinato del mondo essere sbattuto qua e la nell'area dei 3 secondi. Si merita tutte le mazzate che gli rifilano ma incomincia a farmi pena!!!

P.s

la descrizione qui sopra cmq va bene anche per Garri se al posto di GROSSO ci si mette ALTO. :lol:

Edited by joe
Posted
C'è ancora Ford senza contratto ..... per una decina di partite non penso ci si debba svenare.

Lu monte è alla ricerca di un centro, cedere in prestito Lu Garri per la stagione?

Per accasare Talts credo non ci siano problemi.

Vien da chiedersi....come mai ??