Silver Surfer Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai. Potrebbe essere sia USA sia EU, senza vincoli di passaporto, giusto?
Roberto Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Potrebbe essere sia USA sia EU, senza vincoli di passaporto, giusto? Dai, spara il nome!
joe Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 A me preoccupa anche l'idea di confermare Talts, visto che già Ranniko ha un biennale e che così saremmo di nuovo obbligati a cercare il famoso italiano da quintetto.Jennarino è un bravo ragazzo, pure appena diventato padre, ma è evidente che non può giocare da titolare e, visto che lo stesso vale per Teemu (che però ha bel altro peso nello spogliatoio e sa essere determinante anche senza giocare 40') credo che sia da ringraziare e salutare ora (se davvero arriverà uno forte) o a fine stagione. E ora un premio al primo che intercetterà su Twitter il nuovo ingaggio di varese Supervisiono io TW. E ultimamente RonRon si lamenta della situazione logistica che vive ad Avellino Cmq Talts con stipendio e ruolo da terzo lungo lo vedo sempre bene, gli eventi quest'anno gli sono girati contro.
pxg14 Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 A me preoccupa anche l'idea di confermare Talts, visto che già Ranniko ha un biennale e che così saremmo di nuovo obbligati a cercare il famoso italiano da quintetto.Jennarino è un bravo ragazzo, pure appena diventato padre, ma è evidente che non può giocare da titolare e, visto che lo stesso vale per Teemu (che però ha bel altro peso nello spogliatoio e sa essere determinante anche senza giocare 40') credo che sia da ringraziare e salutare ora (se davvero arriverà uno forte) o a fine stagione. E ora un premio al primo che intercetterà su Twitter il nuovo ingaggio di varese beh se il prossimo anno saranno in vigore le formule 3 extra + 4 comunitari o 5 stranieri (senza distinzione) nel primo caso non ci sarà bisogno da italiani da quintetto
Federico Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Sempre in tema Caserta, questo signore qui: http://195.56.77.208/player/?id=SMI-AND-85 Giocatore che , a me , piace da impazzire ( non dal lato estetico, a scanso di equivoci.....) Sicuramente sarà fuori portata ( o avrà qualche altro problema... aspetto Giesse a stroncare i miei sogni....), però se devo investire seriamente per il prox anno , su di lui farei anche più di un pensierino. Mi pare ruotasse già in "orbita Cantù".....
MarkBuford Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 beh se il prossimo anno saranno in vigore le formule 3 extra + 4 comunitari o 5 stranieri (senza distinzione) nel primo caso non ci sarà bisogno da italiani da quintetto 7 totali? io avevo capito 2+4 extra-com o 5 come viene viene. Se sono sette in totale il discorso Talts, visto il costo, potrebbe avere più senso. Soprattutto se resta Diawara (che non ha bisogno di backup con minutaggio alto e in emergenza può essere arruolato tra i lunghi).
MarkBuford Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Sempre in tema Caserta, questo signore qui: http://195.56.77.208/player/?id=SMI-AND-85Giocatore che , a me , piace da impazzire ( non dal lato estetico, a scanso di equivoci.....) Sicuramente sarà fuori portata ( o avrà qualche altro problema... aspetto Giesse a stroncare i miei sogni....), però se devo investire seriamente per il prox anno , su di lui farei anche più di un pensierino. Mi pare ruotasse già in "orbita Cantù"..... Bel giocatore, ma qui la ggente vogliono il centrone. Deve essere almeno 2.15, avere mani grandi come pale da neve, il sessanta di piede e metterci 22'' a fare da un canestro all'altro. Altrimenti è il solito 4/5 senza gioco spalle a canestro!
MarkBuford Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Supervisiono io TW.E ultimamente RonRon si lamenta della situazione logistica che vive ad Avellino Alla notizia il Mc.Donalds si è associato al consorzio ed è pronto a pagare il 50% dell'ingaggio. Il 70 se torna pure Cotani
christianstel Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Alla notizia il Mc.Donalds si è associato al consorzio ed è pronto a pagare il 50% dell'ingaggio.Il 70 se torna pure Cotani se torna cotani l'altro 30% ce lo mette il ristorante Bologna
Maurizio Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai. Noooooo....... Howard a Varese......
toloz Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 spero che mantengano una prelazione su Talts per l'anno prossimo, non da titolare ma come riserva è perfetto! E' solo a cuasa dei regolamenti che a far le valigie sia lui e non uno degli altri due...
pxg14 Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 spero che mantengano una prelazione su Talts per l'anno prossimo, non da titolare ma come riserva è perfetto! E' solo a cuasa dei regolamenti che a far le valigie sia lui e non uno degli altri due... oh yes! D'accordissimo
Silver Surfer Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Dai, spara il nome! Non so. Però so una cosa: quando si parla di un giocatore forte forte normalmente si parla anche di...lauti ingaggi. A meno che sia un giocatore in previsione futura forte forte ;) ed allora i discorsi cambiano. Insomma: incrociamo le dita...
ROOSTERS99 Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Non so.Però so una cosa: quando si parla di un giocatore forte forte normalmente si parla anche di...lauti ingaggi. A meno che sia un giocatore in previsione futura forte forte ed allora i discorsi cambiano. Insomma: incrociamo le dita... Miiiiiiiiiiiiiii Silver........come sei criptico............ Vabbè.........se è scaramantico lo accetto...........
Federico Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 spero che mantengano una prelazione su Talts per l'anno prossimo, non da titolare ma come riserva è perfetto! E' solo a cuasa dei regolamenti che a far le valigie sia lui e non uno degli altri due... Lasciamo perdere Talts...... dovremmo tenere una prelazione su un giocatore che fattura 4,5 p.ti e 3,5 rimbalzi di media, dal fallo tanto facile , quanto stupido e che "emerge" solo perchè i suoi due pari ruolo riescono nell'impresa di giocare peggio di lui?
parish76 Posted February 16, 2012 Author Posted February 16, 2012 Sempre in tema Caserta, questo signore qui: http://195.56.77.208/player/?id=SMI-AND-85Giocatore che , a me , piace da impazzire ( non dal lato estetico, a scanso di equivoci.....) Sicuramente sarà fuori portata ( o avrà qualche altro problema... aspetto Giesse a stroncare i miei sogni....), però se devo investire seriamente per il prox anno , su di lui farei anche più di un pensierino. Mi pare ruotasse già in "orbita Cantù"..... al posto di kangur non sarebbe male per niente rok ranny guardia/play/ala Usa-reati diawara sventolatore d'asciugamani italiano A.S da caserta --- altro sventolatore d'asciugamani italiano Centrone comunitario talts
Binzaghino Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 al posto di kangur non sarebbe male per nienterok ranny guardia/play/ala Usa-reati diawara sventolatore d'asciugamani italiano A.S da caserta --- altro sventolatore d'asciugamani italiano Centrone comunitario talts Saro' anche fuori dalle comuni regole del tifoso,ma quando leggo che potrebbe arrivare un centro forte forte,io comincio a sognare indipendentemente da chi sia,e il mio umore sale alle stelle. Bello sognare,anche per poco,ma e' proprio bello!!!
sertar Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Smith però mi pare sprovvisto di talento, e torniamo a vecchi discorsi... Con allenatori come Sacripanti e Sacchetti, l'atletismo di Smith farebbe la differenza altrimenti difficile integrarlo in un sistema.
Federico Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Smith però mi pare sprovvisto di talento, e torniamo a vecchi discorsi...Con allenatori come Sacripanti e Sacchetti, l'atletismo di Smith farebbe la differenza altrimenti difficile integrarlo in un sistema. E se per una anno provassimo a uscire "dal sistema" che finora non ha fruttato granchè se non grandi sbadigli?
sertar Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 E se per una anno provassimo a uscire "dal sistema" che finora non ha fruttato granchè se non grandi sbadigli? magari...sacchetti è il mio preferito, e Sassari gioca il basket che vorrei vedere sempre.
Virgus Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Miiiiiiiiiiiiiii Silver........come sei criptico............Vabbè.........se è scaramantico lo accetto........... La verità è che ha convinto Brunetto a prestarci Gargamella in cambio di Talts :così si spiega la recente assidua frequentazione del palaTETANO .
Silver Surfer Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 La verità è che ha convinto Brunetto a prestarci Gargamella in cambio di Talts :così si spiega la recente assidua frequentazione del palaTETANO . Seee...come no!
il mazzulatore Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 oh mio Dio !!! http://www.sportando.net/ita/europa/spagna..._rinnovato.html
Recommended Posts