Jump to content

Recommended Posts

Posted
Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai.

Potrebbe essere sia USA sia EU, senza vincoli di passaporto, giusto? :g[1]:

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A me preoccupa anche l'idea di confermare Talts, visto che già Ranniko ha un biennale e che così saremmo di nuovo obbligati a cercare il famoso italiano da quintetto.

Jennarino è un bravo ragazzo, pure appena diventato padre, ma è evidente che non può giocare da titolare e, visto che lo stesso vale per Teemu (che però ha bel altro peso nello spogliatoio e sa essere determinante anche senza giocare 40') credo che sia da ringraziare e salutare ora (se davvero arriverà uno forte) o a fine stagione.

E ora un premio al primo che intercetterà su Twitter il nuovo ingaggio di varese :g[1]:

Supervisiono io TW.

E ultimamente RonRon si lamenta della situazione logistica che vive ad Avellino :flowers:

Cmq Talts con stipendio e ruolo da terzo lungo lo vedo sempre bene, gli eventi quest'anno gli sono girati contro.

Posted
A me preoccupa anche l'idea di confermare Talts, visto che già Ranniko ha un biennale e che così saremmo di nuovo obbligati a cercare il famoso italiano da quintetto.

Jennarino è un bravo ragazzo, pure appena diventato padre, ma è evidente che non può giocare da titolare e, visto che lo stesso vale per Teemu (che però ha bel altro peso nello spogliatoio e sa essere determinante anche senza giocare 40') credo che sia da ringraziare e salutare ora (se davvero arriverà uno forte) o a fine stagione.

E ora un premio al primo che intercetterà su Twitter il nuovo ingaggio di varese :g[1]:

beh se il prossimo anno saranno in vigore le formule 3 extra + 4 comunitari o 5 stranieri (senza distinzione) nel primo caso non ci sarà bisogno da italiani da quintetto

Posted

Sempre in tema Caserta, questo signore qui: http://195.56.77.208/player/?id=SMI-AND-85

Giocatore che , a me , piace da impazzire ( non dal lato estetico, a scanso di equivoci.....)

Sicuramente sarà fuori portata ( o avrà qualche altro problema... aspetto Giesse a stroncare i miei sogni....), però se devo investire seriamente per il prox anno , su di lui farei anche più di un pensierino.

Mi pare ruotasse già in "orbita Cantù".....

Posted
beh se il prossimo anno saranno in vigore le formule 3 extra + 4 comunitari o 5 stranieri (senza distinzione) nel primo caso non ci sarà bisogno da italiani da quintetto

7 totali? io avevo capito 2+4 extra-com o 5 come viene viene.

Se sono sette in totale il discorso Talts, visto il costo, potrebbe avere più senso. Soprattutto se resta Diawara (che non ha bisogno di backup con minutaggio alto e in emergenza può essere arruolato tra i lunghi).

Posted
Sempre in tema Caserta, questo signore qui: http://195.56.77.208/player/?id=SMI-AND-85

Giocatore che , a me , piace da impazzire ( non dal lato estetico, a scanso di equivoci.....)

Sicuramente sarà fuori portata ( o avrà qualche altro problema... aspetto Giesse a stroncare i miei sogni....), però se devo investire seriamente per il prox anno , su di lui farei anche più di un pensierino.

Bel giocatore, ma qui la ggente vogliono il centrone.

Deve essere almeno 2.15, avere mani grandi come pale da neve, il sessanta di piede e metterci 22'' a fare da un canestro all'altro.

Altrimenti è il solito 4/5 senza gioco spalle a canestro! :g[1]:

Posted
Supervisiono io TW.

E ultimamente RonRon si lamenta della situazione logistica che vive ad Avellino ;)

Alla notizia il Mc.Donalds si è associato al consorzio ed è pronto a pagare il 50% dell'ingaggio.

Il 70 se torna pure Cotani :P

Posted
Alla notizia il Mc.Donalds si è associato al consorzio ed è pronto a pagare il 50% dell'ingaggio.

Il 70 se torna pure Cotani :P

se torna cotani l'altro 30% ce lo mette il ristorante Bologna ;)

Posted
Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai.

Noooooo....... Howard a Varese...... :P;):frantics:

Posted

spero che mantengano una prelazione su Talts per l'anno prossimo, non da titolare ma come riserva è perfetto! E' solo a cuasa dei regolamenti che a far le valigie sia lui e non uno degli altri due...

Posted
spero che mantengano una prelazione su Talts per l'anno prossimo, non da titolare ma come riserva è perfetto! E' solo a cuasa dei regolamenti che a far le valigie sia lui e non uno degli altri due...

oh yes! D'accordissimo

Posted
Dai, spara il nome! :P

Non so.

Però so una cosa: quando si parla di

un giocatore forte forte

normalmente si parla anche di...lauti ingaggi.

A meno che sia

un giocatore in previsione futura forte forte

:P;) ;)

ed allora i discorsi cambiano.

Insomma: incrociamo le dita... :frantics:^_^

Posted
Non so.

Però so una cosa: quando si parla di

un giocatore forte forte

normalmente si parla anche di...lauti ingaggi.

A meno che sia

un giocatore in previsione futura forte forte

^_^:P:P

ed allora i discorsi cambiano.

Insomma: incrociamo le dita... ;):frantics:

Miiiiiiiiiiiiiii Silver........come sei criptico............

Vabbè.........se è scaramantico lo accetto...........

Posted

Lasciamo perdere Talts...... dovremmo tenere una prelazione su un giocatore che fattura 4,5 p.ti e 3,5 rimbalzi di media, dal fallo tanto facile , quanto stupido e che "emerge" solo perchè i suoi due pari ruolo riescono nell'impresa di giocare peggio di lui?

Posted

al posto di kangur non sarebbe male per niente

rok ranny

guardia/play/ala Usa-reati

diawara sventolatore d'asciugamani italiano

A.S da caserta --- altro sventolatore d'asciugamani italiano

Centrone comunitario talts

Posted
al posto di kangur non sarebbe male per niente

rok ranny

guardia/play/ala Usa-reati

diawara sventolatore d'asciugamani italiano

A.S da caserta --- altro sventolatore d'asciugamani italiano

Centrone comunitario talts

Saro' anche fuori dalle comuni regole del tifoso,ma quando leggo che potrebbe arrivare un centro forte forte,io comincio a sognare indipendentemente da chi sia,e il mio umore sale alle stelle.

Bello sognare,anche per poco,ma e' proprio bello!!!

Posted

Smith però mi pare sprovvisto di talento, e torniamo a vecchi discorsi...

Con allenatori come Sacripanti e Sacchetti, l'atletismo di Smith farebbe la differenza altrimenti difficile integrarlo in un sistema.

Posted
Smith però mi pare sprovvisto di talento, e torniamo a vecchi discorsi...

Con allenatori come Sacripanti e Sacchetti, l'atletismo di Smith farebbe la differenza altrimenti difficile integrarlo in un sistema.

E se per una anno provassimo a uscire "dal sistema" che finora non ha fruttato granchè se non grandi sbadigli?

Posted
E se per una anno provassimo a uscire "dal sistema" che finora non ha fruttato granchè se non grandi sbadigli?

magari...sacchetti è il mio preferito, e Sassari gioca il basket che vorrei vedere sempre.

Posted
Miiiiiiiiiiiiiii Silver........come sei criptico............

Vabbè.........se è scaramantico lo accetto...........

La verità è che ha convinto Brunetto a prestarci Gargamella in cambio di Talts :così si spiega la recente assidua frequentazione del palaTETANO . :P