Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
eze è ancora a libro paga di re giovgio?

io eze lo escluderei ... vuoi per l'ingaggio vuoi perchè non ha fatto una preparazione e manca dalle competizioni da giugno .. insomma a noi serve uno pronto che si inserisca e che dopo un paio di settimane è bello che integrato mica uno che deve entrare in forma ... il prossimo anno è un altro discorso ..

Posted
io eze lo escluderei ... vuoi per l'ingaggio vuoi perchè non ha fatto una preparazione e manca dalle competizioni da giugno .. insomma a noi serve uno pronto che si inserisca e che dopo un paio di settimane è bello che integrato mica uno che deve entrare in forma ... il prossimo anno è un altro discorso ..

no ma in effetti si parlava così alla cazzo di un passaportato.....:P

Posted

Pero' in un intervista a Superbasket lui diceva che si stava comunque tenendo in forma.

Dai, averlo fino a fine anno ( magari pagato parzialmente da Milano) sarebbe comunque un bel colpo.

" Sti cazzo di schizzinosi " ( cit. varesina)

" Faz a cazz " ( cit. bolognese) :P

Posted
infatti retifico......ma che tipo di malattia scusa???certo che è sfigato sto ragazzo eh

gran bel giocatore di pick and roll, dominante nelle final8 di eurocup di Torino qualche anno fa, innescato dall'ottimo Chuck Eidson.

appena ha potuto monetizzare la sua carriera sono incominciati gli infortuni seri.

Posted
Pero' in un intervista a Superbasket lui diceva che si stava comunque tenendo in forma.

Dai, averlo fino a fine anno ( magari pagato parzialmente da Milano) sarebbe comunque un bel colpo.

" Sti cazzo di schizzinosi " ( cit. varesina)

" Faz a cazz " ( cit. bolognese) :D

allora si .. ci sta e ci sta anche il discorso di tenere talts per il prossimo anno visto che è l'ultimo anno di don diego a Varese ..

mettendo in conto che i play off possono saltare ..

Posted
gran bel giocatore di pick and roll, dominante nelle final8 di eurocup di Torino qualche anno fa, innescato dall'ottimo Chuck Eidson.

appena ha potuto monetizzare la sua carriera sono incominciati gli infortuni seri.

i problemi seri sono arrivati quando tu l'hai visto giocare a vilnius e gli hai rovinato la carriera comprando la sua canotta alla simens arena .. :D:lol:

Posted

Quoto.

Rimasi impressionato positivamente anch'io durante la visione di quella partita.

Posted
In Russia tagliato Akindele, potrebbe essere il giocatore che fa al caso nostro?

Non mi sembra pero' "molto piu'forte" di Otello e compagnia cantante..

Posted

Bhè bhè su Akindele nn sputerei proprio sopra, certo...io non sputerei sopra neanche a JT2 :D

Posted (edited)
Bhè bhè su Akindele nn sputerei proprio sopra, certo...io non sputerei sopra neanche a JT2 :D

Se fosse lui tanto varrebbe tenerci Talts.

Edited by Giobbo
Posted
Se fosse lui tanto varrebbe tenerci Talts.

'nzomma

Non concordo

Il potenziale del nigeriano è nettamente superiore

...Magari la testa è quella che è, io correrei il rischio

Posted
'nzomma

Non concordo

Il potenziale del nigeriano è nettamente superiore

...Magari la testa è quella che è, io correrei il rischio

Dai per favore,qui si parlava,non noi,ma i quotidiani varesini di un centro piu' forte di OHunter,e noi ci accontentiamo di Akindele?

E' scarso e non ci farebbe fare nessun salto di qualita'!!!

Posted
Dai per favore,qui si parlava,non noi,ma i quotidiani varesini di un centro piu' forte di OHunter,e noi ci accontentiamo di Akindele?

E' scarso e non ci farebbe fare nessun salto di qualita'!!!

Cosa avrebbe di diverso da Ford?

Posted
Cosa avrebbe di diverso da Ford?

Joe, va bene che Ford ha tanti difetti. Concordo.

Ma tra lui e Akindele scelgo sempre la casa automobilistica.

Secondo me o te lo ricordi male o lo sopravvaluti.

Più che prendere rimbalzi lo ricordo molto povero tecnicamente oltre che con raggio di tiro limitato all'appoggio al tabellone.

Posted
Joe, va bene che Ford ha tanti difetti. Concordo.

Ma tra lui e Akindele scelgo sempre la casa automobilistica.

Secondo me o te lo ricordi male o lo sopravvaluti.

Più che prendere rimbalzi lo ricordo molto povero tecnicamente oltre che con raggio di tiro limitato all'appoggio al tabellone.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma alloro preferisco PP !! :D

poca testa, rimbalzi ma cattivo bambino !!

Posted
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma alloro preferisco PP !! :D

poca testa, rimbalzi ma cattivo bambino !!

TEO SIMOVIC

Uniform #: 7

Height: 205cm / 6'9''

Position: Center

Born: 1984

Team: Kvarner 2010 (Croatia) (2011-12)

Nationality: Bosnia and Herzegovina

KASUN è molto titolato , ma in Croazia

questo sta giocando bene e secondo me - siccome non è un ragazzino - viene via bene !!

Posted
TEO SIMOVIC

Uniform #: 7

Height: 205cm / 6'9''

Position: Center

Born: 1984

Team: Kvarner 2010 (Croatia) (2011-12)

Nationality: Bosnia and Herzegovina

KASUN è molto titolato , ma in Croazia

questo sta giocando bene e secondo me - siccome non è un ragazzino - viene via bene !!

da dove arriva sto nome?una soffiata o un nome buttato li per li?

Posted

nomi ce ne sono a decine, è bello farsi le pippe sui soliti noti!!!

speriamo sia un colpo da maestri come Stip l'anno scorso.

Posted
nomi ce ne sono a decine, è bello farsi le pippe sui soliti noti!!!

speriamo sia un colpo da maestri come Stip l'anno scorso.

Tipo Javtokas...

Se vabbè mi freno da solo prima che arrivi Giesse :D

Posted
Tipo Javtokas...

Se vabbè mi freno da solo prima che arrivi Giesse :D

Costerà un sacco sicuramente ma questo qui l'è 100 volte meglio di tutti quelli scritti finora e pure 100 volte meglio di Ford!!!