Theus Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Imho Charlie, con questa stagione, ha chiuso un ciclo qui a Varese. Dobbiamo ripartire da altro, la mia paura è che i palati sopraffini varesini si divorerebbero un emergente e mal sopporterebbero un esperto non quotato. Non sarà una scelta facile.
christianstel Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 rok non si discute!!!!il calo era fisiologico e normale visto che x un mese abbondante ha dovuto fare l'unico play senza che nessuno sapesse portare come dio comanda un pallone oltre la metà campo. Inoltre non mi sembra che ultimamente sia in sto grosso appannamento visto che con roma ha fatto due penetrazioni che ci hanno tenuto a galla (altrimenti eravamo finiti prima della tripla che ha sbagliato lui stesso) e con casale ha fatto i 5 punti decisivi nel supplementare che hanno detto stop alla gara. ora come ora cambierei stipcevic con pochi giocatori in italia.
Ale Div. Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Ho controllato le date dei post. Pensavo di aver aperto la pagina di 12 mesi fa....
simone Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Imho Charlie, con questa stagione, ha chiuso un ciclo qui a Varese. Dobbiamo ripartire da altro, la mia paura è che i palati sopraffini varesini si divorerebbero un emergente e mal sopporterebbero un esperto non quotato. Non sarà una scelta facile. Tutto dipenderà da chi arriverà per primo al "Pigio",visto che al Charlie la volata gleil'aveva tirata lui.... e non dite che non è stato così.
homersimpson Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Ho controllato le date dei post.Pensavo di aver aperto la pagina di 12 mesi fa.... hai ragione da vendere. purtroppo sono 10 anni che parliamo sempre delle solite cose...... manca l'imprenditorialità cestistica, e il consorzio non mi sembra un gran passo avanti in questo senso. Tiriamo a campare, da anni.
Binzaghino Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Io farei al contrario,meglio un Ds paraculo ed un Presidente poco simpatico(ma serio ed affidabile) che stia in retroguardia,perchè le pubbliche relazioni non sono mai state il suo forte,o sbaglio? Io lo dico da tempo.A noi serve un DS o GM,potremmo buttare li un approccio col Brunetto che a Cantù non si può vedere col Ciccione in panchina.
Binzaghino Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Tutto dipenderà da chi arriverà per primo al "Pigio",visto che al Charlie la volata gleil'aveva tirata lui....e non dite che non è stato così. Che ne dite di Demis Cavina? Oppure e' troppo acerbo per prendere il posto del Charlie? Un'altro che non mi dispiacerebbe e' Timo Mahoric,che tutto sommato a Cremona non ha sfigurato.
Giobbo Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 (edited) Che ne dite di Demis Cavina? Oppure e' troppo acerbo per prendere il posto del Charlie?Un'altro che non mi dispiacerebbe e' Timo Mahoric,che tutto sommato a Cremona non ha sfigurato. Mahoric lo lascio volentieri ad altri. Amici cremonesi me ne hanno parlato mediamente male: allenamenti di richiamo fisico pesantissimi ed in periodi insensati; sistema difensivo osannato lo scorso anno che si è rivelato solamente frutto del talento dei giocatori che aveva a disposizione e anzi, visto il potenziale a disposizione non è nemmeno andato vicino ad entrare nei playoff. Ribadisco invece la mia "preferenza" per Sacripanti. Edited February 19, 2012 by Giobbo
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 E' da folli in piena corsa playoff e a poco più della metà del campionato aver di fatto esautorato Recalcati...così ci si scava la fossa...
Bob Morse Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 E' da folli in piena corsa playoff e a poco più della metà del campionato aver di fatto esautorato Recalcati...così ci si scava la fossa... Beh, il contratto di Recalcati scade comunque al termine di questo campionato.
Sir Joe Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Mahoric lo lascio volentieri ad altri.Amici cremonesi me ne hanno parlato mediamente male: allenamenti di richiamo fisico pesantissimi ed in periodi insensati; sistema difensivo osannato lo scorso anno che si è rivelato solamente frutto del talento dei giocatori che aveva a disposizione e anzi, visto il potenziale a disposizione non è nemmeno andato vicino ad entrare nei playoff. Ribadisco invece la mia "preferenza" per Sacripanti. Sacripanti pure per me!
Bob Morse Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Un'idea potrebbe essere quella di ricostituire a Varese, sotto l'egida del consorzio, l'accoppiata Sacripanti-Arrigoni....
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Beh, il contratto di Recalcati scade comunque al termine di questo campionato. Si, ma non gli dai la sfiducia adesso...a meno che non o mandi via e cambi in corsa...
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Un'idea potrebbe essere quella di ricostituire a Varese, sotto l'egida del consorzio, l'accoppiata Sacripanti-Arrigoni.... Vade retro satana...
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Sacchetti in cima alla mia lista Perchè dovrebbe lasciare Sassari x Varese ?
Binzaghino Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Perchè dovrebbe lasciare Sassari x Varese ? Per me Sacchetti non lascerà mai una squadra in cui si trova benissimo,con cui raggiungerà i PO anche quest'anno,per venire a Varese dove bisognerà ricostruire il roster anche il prox anno e con un budget risicato. Bisognerà rivolgersi presso altri indirizzi,tipo Vitucci. Poi sara' il Cecco a decidere,ma personaggi tipo Mazzon,Djordjevic,non penso si muoveranno da dove sono,mentre il buon Pino,come Dalmonte,non penso vengano accettati molto bene qui a Varese. Quindi non ci sara' una grande scelta,visto che anche Lardo e' gia' stato bocciato dal forum,Bechi e' andato in Ucraina per 2 anni,Cancellieri e' talmente brutto che non lo considero neanche,e i vari Caja,Finelli,Valli,Crespi,Ramagli non sono neanche da prendere in considerazione.
il mazzulatore Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Perchè dovrebbe lasciare Sassari x Varese ? A me è sempre piaciuto MAZZON , ma preferirei parlarne a bocce ferme ........................... e sto cavolo di centro ????????????????'
Sir Joe Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Per me Sacchetti non lascerà mai una squadra in cui si trova benissimo,con cui raggiungerà i PO anche quest'anno,per venire a Varese dove bisognerà ricostruire il roster anche il prox anno e con un budget risicato.Bisognerà rivolgersi presso altri indirizzi,tipo Vitucci. Poi sara' il Cecco a decidere,ma personaggi tipo Mazzon,Djordjevic,non penso si muoveranno da dove sono,mentre il buon Pino,come Dalmonte,non penso vengano accettati molto bene qui a Varese. Quindi non ci sara' una grande scelta,visto che anche Lardo e' gia' stato bocciato dal forum,Bechi e' andato in Ucraina per 2 anni,Cancellieri e' talmente brutto che non lo considero neanche,e i vari Caja,Finelli,Valli,Crespi,Ramagli non sono neanche da prendere in considerazione. L'allenatore è bravo se sa mettere assieme una squadra che da il massimo delle protenzialità e, magari, vince! Perchè non dovrebbe essere accettato? Solo perchè durante la carriera ha allenato "altre" squadre? Ma anche Recalcati ha giocato e vinto in "altre" squadre... Se Sacripanti è il migliore ed è disposto a venire... benvenuto!
Andrew Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 E' da folli in piena corsa playoff e a poco più della metà del campionato aver di fatto esautorato Recalcati...così ci si scava la fossa... Concordo in pieno, altro passo falso della società.......senza il Charlie saremmo in piena zona retrocessione con questa squadra.
Giobbo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Concordo in pieno, altro passo falso della società.......senza il Charlie saremmo in piena zona retrocessione con questa squadra. Tutto da dimostrare. Senza il Charlie non avremmo Ganeto e Garri. Direi che è un "gioco" inutile.
gabruz06 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Concordo con Andrew e Mangusta, senza il Charlie questa squadra sarebbe nelle zone basse a lottare con Casale e compagnia ... Le scelte di mercato sbagliate sono da dividere sia tra l'allenatore che la società... e poi se i giocatori italiani sono scarsi non ci si può fare niente, il problema è che i nostri giocano per l'avversario ogni volta
Andrew Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Tutto da dimostrare.Senza il Charlie non avremmo Ganeto e Garri. Direi che è un "gioco" inutile. Credo che nemmeno lui sarebbe aspettato un Garri in piena caduta libera come quest'anno, non è mai stato un fenomeno ma neppure una nullità come qui da noi, su Ganeto non commento che è meglio, però molte volte si è vista l'esperienza dell'allenatore in panca su alcune scelte, insomma tatticamente a me piace ed il suo curriculum parla chiaro. Non è mica facile allenare una squadra fatta con un budget limitato con tre forse quattro giocatori da A1, per di più in una città esigente a livello cestistico come Varese. Chi ne prenderà il posto non avrà vita facile ed il passato lo dimostra.
Andrew Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 il problema è che i nostri giocano per l'avversario ogni volta Allora non lo vedo solo io
Recommended Posts