marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 titolo post Sanremo "Crociata pro Gek" parole e musica: DePol/Gergati dirige l'orchestra: F.Caio PS:ogni riferimento alla Provincia di oggi è puramente voluto
marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 tutti voi detrattori...siete dei dilettanti al confronto: testuale - titolo su La Provincia di oggi pag.40sport il parere di un grande>>>Pierangelo Gergati "Squadra con poco talento, panchina sbagliata"
Roberto Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 tutti voi detrattori...siete dei dilettanti al confronto:testuale - titolo su La Provincia di oggi pag.40sport il parere di un grande>>>Pierangelo Gergati "Squadra con poco talento, panchina sbagliata" La scoperta dell' acqua calda a confronto e' una notizia.
ROOSTERS99 Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 La scoperta dell' acqua calda a confronto e' una notizia. QCQ !!
Ponchiaz Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Titolo di Ponchiaz news "La provincia FSAC".
Ale Div. Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Di default Galanda però costava tam quam Garri e andava gestito col bilancino del farmacista in allenamentoPoi ognuno può valutare se era opportuno o no tenerlo ragionando a tutto tondo, però queste due variabili erano doverose da introdurre nell'equazione Costava l'anno scorso o costa quest'anno?
Roberto Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Costava l'anno scorso o costa quest'anno? Costava.
christianstel Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 McConnell per Rannikko, per la Varese del futuro. e mcConnel x il dopo rannikko o dopo stipcevic no?
Ale Div. Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Voci mi dicono che Varese da ieri sera sia interessata a Carambita..
Mangusta Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Voci mi dicono che Varese da ieri sera sia interessata a Carambita.. Almeno avremo un centro di "peso"...piccolo ma di peso...
marisa Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Voci mi dicono che Varese da ieri sera sia interessata a Carambita.. Mi sembra giusto...noi possiamo/sappiamo prendere solo gente reduce da qualche infortunio... vabbè però ci costerà meno di un Ganny qualsiasi....
Maurizio Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Pare che Recalcati si sia ufficialmente candidato alla presidenza della Fip
uccellodirovo Posted March 3, 2012 Posted March 3, 2012 l'anno prossimo regolamento sarà 5 stranieri (tutti equiparati) + 5 italiani?
joe Posted March 3, 2012 Posted March 3, 2012 (edited) 5+5 o 3USA e 4EU su 12 se non erro Edited March 3, 2012 by joe
Sir Joe Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 5+5 o 3USA e 4EU su 12 se non erro Ma... a proposito di USA/UE: le mie speranze sul similmariokasun?
il mazzulatore Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 per evitare inflazioni , mi muoverei già subito , appurato che , KANGUR andrà a SIENA ............ contrattO subito a : se possIbile (per regolamenti varii) : RANNI FORSE DON DIEGO (difficile trovare un centro di riserva così redditizio) subito : ROKKO DIAWARA REATI cercare di cedere GARRI dubbi su TALTS e GANETO WEEDEN ??? (vediamo come si finisce , ma se costa poco , non lo lascerei ) cercare subito info e disponibilità di giocatori da basso budget : janning chiotti golemac cuccarolo marques green dean cerella
uccellodirovo Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 M Green Weeden Ganeto Diawara L. Johnson Rannikko Reati X X Cuccarolo
Spaten Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 M GreenWeeden Ganeto Diawara L. Johnson Rannikko Reati X X Cuccarolo se prendiamo ginone potrei impazzire!!!
SteveNashaVarese Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 M GreenWeeden Ganeto Diawara L. Johnson Rannikko Reati X X Cuccarolo Weeden sì e Rok no????????
Sir Joe Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 (edited) per evitare inflazioni , mi muoverei già subito , appurato che , KANGUR andrà a SIENA ............contrattO subito a : se possIbile (per regolamenti varii) : RANNI FORSE DON DIEGO (difficile trovare un centro di riserva così redditizio) subito : ROKKO DIAWARA REATI cercare di cedere GARRI dubbi su TALTS e GANETO WEEDEN ??? (vediamo come si finisce , ma se costa poco , non lo lascerei ) cercare subito info e disponibilità di giocatori da basso budget : janning chiotti golemac cuccarolo marques green dean cerella Forse sarebbe bene sapere prima chi sarà l'allenatore: non sono sicuro che Recalcati rimanga. Poi, Don Diego, mi spiace, ma non ce la fa più nonostante che ogni tanto infili una buona partita: il tempo passa per tutti. Al posto suo un Chiotti mi andrebbe bene. Weeden, anche se giocasse meglio di così, e potrebbe farlo col passare del tempo, non mi basterebbe... vorrei qualcosa di ancor meglio. Rok: si, certo... sarà il prossimo capitano! Rannikko: non so... è molto bravo ma fisicamente è di cristallo; bisognerebbe capire se, senza la nazionale e una estate per recuperare sarebbe in grado di tenere una intera stagione "non stop". Cuccarolo si, come arma tattica, sperando che migliori. Ma il pivot da quintetto deve essere uno forte davvero: il nostro esperimento del centro a 3 teste mi sembra negativo. (Che fesseria avere due play come i nostri senza un pivot serio!) Forse sarebbe venuto davvero il momento di trovare un'ala vera: qualcuno con punti nelle mani, oltre a Diawarra, che sappia anche giocare bene in 1 contro 1, cosa che nessuno dei nostri, oggi, sa fare (tranne, forse, Tony). Ma il problema vero sarà eliminare Garri: è lui la palla al piede e lo sarà ancor peggio l'anno prossimo influenzando negativamente, se dovesse restare, anche la campagna acquisti. Su Ganeto e Reati aspetterei di decidere per vedere che fine stagione faranno. Ganeto avrebbe i numeri per essere un buon italiano che parte dalla panchina ma la sua testa...? Reati deve migliorarsi ancora... deve arrivare almeno a 10 minuti di affidabilità altrimenti non serve a niente. Ripeto: il nodo vero è eliminare Garri per aprire spazi a un progetto concreto. Edited March 4, 2012 by Sir Joe
Mangusta Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 Forse sarebbe bene sapere prima chi sarà l'allenatore: non sono sicuro che Recalcati rimanga. Poi, Don Diego, mi spiace, ma non ce la fa più nonostante che ogni tanto infili una buona partita: il tempo passa per tutti. Al posto suo un Chiotti mi andrebbe bene. Weeden, anche se giocasse meglio di così, e potrebbe farlo col passare del tempo, non mi basterebbe... vorrei qualcosa di ancor meglio. Rok: si, certo... sarà il prossimo capitano! Rannikko: non so... è molto bravo ma fisicamente è di cristallo; bisognerebbe capire se, senza la nazionale e una estate per recuperare sarebbe in grado di tenere una intera stagione "non stop". Cuccarolo si, come arma tattica, sperando che migliori. Ma il pivot da quintetto deve essere uno forte davvero: il nostro esperimento del centro a 3 teste mi sembra negativo. (Che fesseria avere due play come i nostri senza un pivot serio!)Forse sarebbe venuto davvero il momento di trovare un'ala vera: qualcuno con punti nelle mani, oltre a Diawarra, che sappia anche giocare bene in 1 contro 1, cosa che nessuno dei nostri, oggi, sa fare (tranne, forse, Tony). Ma il problema vero sarà eliminare Garri: è lui la palla al piede e lo sarà ancor peggio l'anno prossimo influenzando negativamente, se dovesse restare, anche la campagna acquisti. Su Ganeto e Reati aspetterei di decidere per vedere che fine stagione faranno. Ganeto avrebbe i numeri per essere un buon italiano che parte dalla panchina ma la sua testa...? Reati deve migliorarsi ancora... deve arrivare almeno a 10 minuti di affidabilità altrimenti non serve a niente. Ripeto: il nodo vero è eliminare Garri per aprire spazi a un progetto concreto. Credo che ormai questo sia ultrassodato
Ale Div. Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Che tristezza giocare alle figurine a campionato in corso vivo e vegeto. Con una squadra che se vince anche solo gli scontri diretti rischia di finire nelle prime quattro. Poi, leggere che qualcuno vuole confermare "prendo il ferro" Weeden ........
Gigioski Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 (edited) Poi, leggere che qualcuno vuole confermare "prendo il ferro" Weeden ........ o anche detto Tony "tirodatrefuoriritmocadendoallindietropercheinpenetrazionepotreianchesegnare eprenderequalchefallo" Weeden Edited March 6, 2012 by Gigioski
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 o anche detto Tony "tirodatrefuoriritmocadendoallindietropercheinpenetrazionepotreianchesegnareeprenderequalchefallo" Weeden Secondo me e' anche un po' sfigato. Se tutti i tiri fuori ritmo, invece che girare sul ferro entrassero, potrebbe creare da solo dei solchi importanti. Non e' sicuramente un fenomeno quanto forse e' convinvo d' essere, pero' se il tiro entrasse con continuita', potrebbe diventare una variabile impazzita che in partite come contro Siena ..... Detto questo, non lo riconfermerei.
Gigioski Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Secondo me e' anche un po' sfigato.Se tutti i tiri fuori ritmo, invece che girare sul ferro entrassero, potrebbe creare da solo dei solchi importanti. Non e' sicuramente un fenomeno quanto forse e' convinvo d' essere, pero' se il tiro entrasse con continuita', potrebbe diventare una variabile impazzita che in partite come contro Siena ..... Detto questo, non lo riconfermerei. Su questo sono d'accordo!...anche domenica 1 era già dentro e l'altro ha girato sul ferro ed è uscito! ...però prendendoti la palla, far 16 secondi di palleggi e tirare ad cazzum in un sistema "sistemico" (scusate la ripetizione) come il nostro ed in una partita più tirata rischi di far andare fuori giri completamente tutta la squadra bloccando l'attacco e raffreddando tutti compagni con i conseguenti controproducenti risultati!!..mi ricordo, se non mi sbaglio nel 2° quarto, almeno 3 possessi di fila che si è preso la palla e non l'ha più mollata con 2 triple sbagliate e una penetrazione (forse dentro)!! Per fare un simil paragone, anche Goss l'anno scorso prendeva tiri del genere, però secondo me con più criterio e solo in certi momenti delle partite!!
Recommended Posts