MarkBuford Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Su questo sono d'accordo!...anche domenica 1 era già dentro e l'altro ha girato sul ferro ed è uscito!...però prendendoti la palla, far 16 secondi di palleggi e tirare ad cazzum in un sistema "sistemico" (scusate la ripetizione) come il nostro ed in una partita più tirata rischi di far andare fuori giri completamente tutta la squadra bloccando l'attacco e raffreddando tutti compagni con i conseguenti controproducenti risultati!!..mi ricordo, se non mi sbaglio nel 2° quarto, almeno 3 possessi di fila che si è preso la palla e non l'ha più mollata con 2 triple sbagliate e una penetrazione (forse dentro)!! Per fare un simil paragone, anche Goss l'anno scorso prendeva tiri del genere, però secondo me con più criterio e solo in certi momenti delle partite!! Il problema è che ogni tanto il sistema si ingrippa e uno come Weedeen serve proprio a provare soluzioni estemporanee per costringere gli avversari a cambiare difesa, sperando che questo sblocchi il "sistema". Putroppo, per ora, le sue sortite offensive non mi sono sembrate gran che...
parish76 Posted March 6, 2012 Author Posted March 6, 2012 Per fare un simil paragone, anche Goss l'anno scorso prendeva tiri del genere, però secondo me con più criterio e solo in certi momenti delle partite!! infatti goss prende il doppio di tony... il prossimo anno le priorità sono poche ma certe confermare Diawara e talts come terzo lungo trovare qualcuno che si prende il contratto di Garri a meno di un piazzamento in coppa dove aihmè serve un quarto lungo salutare don diego per limiti di età prendere una guardia un ala al posto di kangur(ma siamo sicuri che Siena non lo parcheggia ancora) e un centro vedere se Recalcati vuole proseguire il progetto altrimenti promozione di Saibene .. intanto abbiamo dei play off da conquistare e meno si perde e meglio siamo piazzati dove si può ottenere dal secondo al decimo posto quindi c'è da sognare per il resto lasciamo lavorare Vescovi e il super mega scout
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 trovare qualcuno che si prende il contratto di Garri Si', Babbo Natale per pulire la stalla delle renne. E' piu' facile che io mi metta a cercare uno sponsor che lo paghi per restare ad Asti, per esempio chiederei gia' da ora di risolvere la situazione al sciur quindici.
Quindici Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Secondo me e' anche un po' sfigato.Se tutti i tiri fuori ritmo, invece che girare sul ferro entrassero, potrebbe creare da solo dei solchi importanti. Non e' sicuramente un fenomeno quanto forse e' convinvo d' essere, pero' se il tiro entrasse con continuita', potrebbe diventare una variabile impazzita che in partite come contro Siena ..... Detto questo, non lo riconfermerei. Inizio ad essere un po' troppe volte d'accordo con te
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Inizio ad essere un po' troppe volte d'accordo con te E allora vedi di risolvermi quella cosa riguardante il Lulu'. Fammelo insultare da avversario.
ROOSTERS99 Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 E allora vedi di risolvermi quella cosa riguardante il Lulu'. Fammelo insultare da avversario. Parlane anche col Cumenda...........
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Parlane anche col Cumenda........... .....ma anche il Piva, volendo...
Sir Joe Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 infatti goss prende il doppio di tony...il prossimo anno le priorità sono poche ma certe confermare Diawara e talts come terzo lungo trovare qualcuno che si prende il contratto di Garri a meno di un piazzamento in coppa dove aihmè serve un quarto lungo salutare don diego per limiti di età prendere una guardia un ala al posto di kangur(ma siamo sicuri che Siena non lo parcheggia ancora) e un centro vedere se Recalcati vuole proseguire il progetto altrimenti promozione di Saibene .. intanto abbiamo dei play off da conquistare e meno si perde e meglio siamo piazzati dove si può ottenere dal secondo al decimo posto quindi c'è da sognare per il resto lasciamo lavorare Vescovi e il super mega scout Saibene è, per me, uno dei migliori allenatori in seconda ma proprio non è adatto a far il capo allenatore. E poi, magari, neppure a lui piacerebbe farlo. Rimango dell'idea che, se Recalcati non restasse, il migliore sarebbe Sacripanti.
Giobbo Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Saibene è, per me, uno dei migliori allenatori in seconda ma proprio non è adatto a far il capo allenatore.E poi, magari, neppure a lui piacerebbe farlo. Rimango dell'idea che, se Recalcati non restasse, il migliore sarebbe Sacripanti. Affermazione basata su?
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 il migliore sarebbe Sacripanti. Come buttar li' un nome per dire una cazzata e farmi passare la voglia al 6/03 di fare l' abbonamento.
Ponchiaz Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Chi si è abbonato l'anno di Mrsic può arricciare il naso solo nel caso in cui come allenatore fosse proposto Facchini.
Roberto Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Chi si è abbonato l'anno di Mrsic può arricciare il naso solo nel caso in cui come allenatore fosse proposto Facchini. Pur rientrando nei parametri di cui sopra, arriccio il naso perche' di croci ne ho portate abbastanza...
Sir Joe Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 (edited) Affermazione basata su? Guardando gli allenamenti e il suo comportamento con i giocatori: è, per certi versi, un duro, uno che li fa trottare, che li insulta, se serve, che prepara bene le partite studiando gli avversari e le tattiche... non mi sembra, però, il tipo adatto a gestire la partita. Esattamente come Recalcati non saprebbe fare il lavoro di Saibene, che comunque, anche se se ne andasse il "tinto", mi terrei molto stretto. Edited March 6, 2012 by Sir Joe
Giobbo Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Guardando gli allenamenti e il suo comportamento con i giocatori: è, per certi versi, un duro, uno che li fa trottare, che li insulta, se serve, che prepara bene le partite studiando gli avversari e le tattiche... non mi sembra, però, il tipo adatto a gestire la partita. Esattamente come Recalcati non saprebbe fare il lavoro di Saibene, che comunque, anche se se ne andasse il "tinto", mi terrei molto stretto. Cioè basi il tuo non è proprio adatto a far il capo allenatore (cit.) su tot allenamenti visti e nessuna controprova valida? Ah bè.
meltemi Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Cioè basi il tuo non è proprio adatto a far il capo allenatore (cit.) su tot allenamenti visti e nessuna controprova valida? Ah bè. La controprova non c'è però anch'io sono d'accordo che è più adatto a fare il vice che il capo allenatore..per me sarebbe il nr.1 per allenare un settore giovanile,come insegna lui i fondamentali non ne ho ancora visti, per fare il capo allenatore in serie A devi avere altre caratteristiche, poi posso sbagliarmi ma anche a lui penso non gli interessi fare il capo allenatore..
Sir Joe Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Cioè basi il tuo non è proprio adatto a far il capo allenatore (cit.) su tot allenamenti visti e nessuna controprova valida? Ah bè. L'unica controprova valida l'avremmo se avesse già fatto il capoallenatore in serie A di una squadra da P.O. e questo non mi risulta. Secondo me la faccenda si pone così: sappiamo che è molto bravo come vice ma non sappiamo come potrebbe essere da capo. A promuoverlo corriamo il rischio di perdere uno molto bravo nel fare un certo lavoro e guadagnarci uno scadente nel farne un altro. Che poi essere vice, per me, non vuol dire essere "qualcosa di meno" ma solo essere adatto al fare il tuo e per questo farlo al meglio.
uccellodirovo Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Guardando gli allenamenti e il suo comportamento con i giocatori: è, per certi versi, un duro, uno che li fa trottare, che li insulta, se serve, che prepara bene le partite studiando gli avversari e le tattiche... non mi sembra, però, il tipo adatto a gestire la partita. Esattamente come Recalcati non saprebbe fare il lavoro di Saibene, che comunque, anche se se ne andasse il "tinto", mi terrei molto stretto. Quoto su tutto... La stessa opinione l'ho sentita anche da diversi addetti ai lavori!
parish76 Posted March 6, 2012 Author Posted March 6, 2012 L'unica controprova valida l'avremmo se avesse già fatto il capoallenatore in serie A di una squadra da P.O. e questo non mi risulta.Secondo me la faccenda si pone così: sappiamo che è molto bravo come vice ma non sappiamo come potrebbe essere da capo. A promuoverlo corriamo il rischio di perdere uno molto bravo nel fare un certo lavoro e guadagnarci uno scadente nel farne un altro. Che poi essere vice, per me, non vuol dire essere "qualcosa di meno" ma solo essere adatto al fare il tuo e per questo farlo al meglio. partiamo dal presupposto che io voglio ancora quel "bollito" di Recalcati poi se ne può parlare ora ci sono 10 partite da giocare e provare a vincere il più possibile poi vediamo dove siamo e se ci sono i play off meglio del settimo posto vuol dire che abbiamo alzato ... non dico cosa che porta sf...a
SteBo Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 io penso al presente e quello che leggo sul sito ufficiale non piace molto: Le ultime dal campo: • CIMBERIO VARESE: rimane in forte dubbio la presenza in campo di Yakhouba Diawara speriamo ci sia!!!!!
fillmore Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 il migliore sarebbe Sacripanti. Dici quel Sacripanti la cui squadra ci ha fatto tirare indisturbati quando ci entrava di tutto nel 4 quarto, per poi dover perdere secondi importanti nel finale per farci falli su falli per mandarci in lunetta? Non mi è sembrata una mossa da allenatore attento e sveglio come mi piacerebbe che fosse quello della mia squadra! ..poi magari è una mossa da ex-falegname quale è in stile Monteg-cantù 89-73 con Brunner in omaggio, e allora li potrebbe cominciare a piacermi un po' di più!
gabruz06 Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 io penso al presente e quello che leggo sul sito ufficiale non piace molto:Le ultime dal campo: • CIMBERIO VARESE: rimane in forte dubbio la presenza in campo di Yakhouba Diawara speriamo ci sia!!!!! Secondo me pre-tattica ...(almeno spero)
Ale Div. Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 Come buttar li' un nome per dire una cazzata e farmi passare la voglia al 6/03 di fare l' abbonamento. Maestro, Saibene è il lucabanchi di Varese. Ci vuole un Pino che ci mette la faccia..
Roberto Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 Maestro, Saibene è il lucabanchi di Varese. Ci vuole un Pino che ci mette la faccia.. Allora mettiamo Vitucci, che e' piu' magro e ama le squadre fatte da cinque uomini che sappiano giocare a basket .
uccellodirovo Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Condivido su Vitucci per la panchina nel caso Charlie mollasse... Anche Sacripanti è un Sig. Coach...ma come sarebbe accolto? Cosa accadrebbe alla prima brutta partita? Bah...
Recommended Posts