Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sicuramente Hunter è meglio di quanto abbiamo ora ma non è un pivot e non è proprio quello che ci serve.

Kasun sarebbe stato il massimo ma era quasi scontato che non sarebbe venuto a Varese: fargli un offerta e sentirsi dire "No, grazie!" è stato tuttuno... tanto che non capisco perchè non fossero, in società, già pronti con un "piano alternativo" da concludere in un paio d'ore dopo aver ricevuto il rifiuto di Mario.

Leggendo, poi, i giornali locali Vescovi dice o che si trova uno forte davvero (capace cioè di far la vera differenza o si rimane così), in pratica; o un "quasi" Kasun per mirare al 4, 5 o 6 posto o non andiamo neppure ai P.O. in quanto, con gli attuali effettivi, tolto Ganeto, tra i primi otto non credo proprio ci si possa arrivare.

Alla fine: 1) o sono tutti giochi diplomatici per mascherare i contatti che comunque, se Vescovi dice la verità, sono sempre tardivi (i tempi di inserimento cosa ci costeranno in risultati?) 2) o la "politica aziendale" mi è completamente incomprensibile...

Si va bè Sir Joe; oramai abbiam capito che se anche firmassimo Lebron James saresti qua a dire "Sì però Vescovi ha preso quello che non ha mai vinto un cazzo".

Insomma non ti va mai bene niente o, se preferisci, c'è sempre qualcosa di sbagliato che qualcun'altro, al posto del Cecco, farebbe meglio.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Certo, però anche con un serio problema al ginocchio da 9 mesi...

Non è esattamente così: ha avuto ripetuti problemi al ginocchio in carriera ed è inattivo da aprile 2011, non avendo trovato contratto Nba per la stagione corrente (nè invito ad alcun training camp, peraltro, cosa comunque che non depone a favore della sua salute).

Ma qualsiasi Nba veteran attualmente inattivo ha ovviamente un potenziale "difetto di fabbricazione" che lo rende tale (inattivo, I mean). Teoricamente a una partita a settimana e con l'opportuna gestione anche gli NbaErs più a rischio (qualcuno ha detto Travis Diener?) possono reggere il passo del campionato italiano.

Ma il gioco vale la candela? That's a big if.

Posted
Si va bè Sir Joe; oramai abbiam capito che se anche firmassimo Lebron James saresti qua a dire "Sì però Vescovi ha preso quello che non ha mai vinto un cazzo".

Insomma non ti va mai bene niente o, se preferisci, c'è sempre qualcosa di sbagliato che qualcun'altro, al posto del Cecco, farebbe meglio.

Essere tifosi di una squadra non vuol dire per forza digerire in modo acritico, se non ottuso, tutto quello che la dirigenza fa.

Anch'io avevo sperato in una campagna acquisti fatta in un certo modo e poi, visti quelli che si erano presi, giocoforza ho sperato di aver avuto torto io (come molti altri qui dentro) e ragione loro.

Ma l'evidenza oggettiva di oggi è che ci troviamo con una campagna acquisti fallimentare, a parte Diawarra.

La società che si cura con dei pannicelli caldi (Tony al posto di Hurtt).

Allora cercano un superpivot che ci dice di no e, visto il prescelto, nessuno in società se ne sarebbe dovuto stupire eccessivamente. E' un po' come se, esagerando per intenderci, per sostituire Hurtt avessero fatto una offerta a Kobe Bryant per poi stupirsi se il giocatore, gentilmente, avesse declinato l'offerta.

Oltre a ciò Vescovi, sui giornali mi annuncia che o trova un vice Kasun o restiamo così, con la squadra nata dalla fallimentare campagna acquisti di cui sopra.

Ripeto quello che forse non ti è risultato essere chiaro prima: o stanno facendo i "furbi" per non scoprire che proprie vere intenzioni o non li capisco proprio: in una società che dovrebbe mantenersi sulle onde emotive dei risultati che fanno aumentare gli "associati" Vescovi mi annuncia che potremmo anche rinunciare ai P.O. e...pazienza! Pazienza? Evidentemente tu hai pazienza: una dichiarazione così, se fosse (e io continuo a sperare che non lo sia), rispondente alle vere intenzioni della società mi farebbero iperinca..are!e

In ogni modo, chiunque sensatamente, avrebbe preparato un piano "B", visto che le possibilità di insuccesso del piano "A" erano altissime.

I nostri, ovviamente, il piano B non lo avevano... visto che dell'altrenativa non si sa nulla e che, se anche dovesse arrivare velocemente, le due settimane di stop, che potevano far inserire il pivot, si sono già dimezzate... come se non si fosse immaginato già da un bel po' di settimane che l'inserimento del pivot era più che necessaio, indispensabile!

E tu dici ora, a me, di essere troppo critico...

Ma se ancora spero che sappiano quello che stan facendo...

Ma lo spero per l'ultima volta!

Posted (edited)
Essere tifosi di una squadra non vuol dire per forza digerire in modo acritico, se non ottuso, tutto quello che la dirigenza fa.

Anch'io avevo sperato in una campagna acquisti fatta in un certo modo e poi, visti quelli che si erano presi, giocoforza ho sperato di aver avuto torto io (come molti altri qui dentro) e ragione loro.

Ma l'evidenza oggettiva di oggi è che ci troviamo con una campagna acquisti fallimentare, a parte Diawarra.

La società che si cura con dei pannicelli caldi (Tony al posto di Hurtt).

Allora cercano un superpivot che ci dice di no e, visto il prescelto, nessuno in società se ne sarebbe dovuto stupire eccessivamente. E' un po' come se, esagerando per intenderci, per sostituire Hurtt avessero fatto una offerta a Kobe Bryant per poi stupirsi se il giocatore, gentilmente, avesse declinato l'offerta.

Oltre a ciò Vescovi, sui giornali mi annuncia che o trova un vice Kasun o restiamo così, con la squadra nata dalla fallimentare campagna acquisti di cui sopra.

Ripeto quello che forse non ti è risultato essere chiaro prima: o stanno facendo i "furbi" per non scoprire che proprie vere intenzioni o non li capisco proprio: in una società che dovrebbe mantenersi sulle onde emotive dei risultati che fanno aumentare gli "associati" Vescovi mi annuncia che potremmo anche rinunciare ai P.O. e...pazienza! Pazienza? Evidentemente tu hai pazienza: una dichiarazione così, se fosse (e io continuo a sperare che non lo sia), rispondente alle vere intenzioni della società mi farebbero iperinca..are!e

In ogni modo, chiunque sensatamente, avrebbe preparato un piano "B", visto che le possibilità di insuccesso del piano "A" erano altissime.

I nostri, ovviamente, il piano B non lo avevano... visto che dell'altrenativa non si sa nulla e che, se anche dovesse arrivare velocemente, le due settimane di stop, che potevano far inserire il pivot, si sono già dimezzate... come se non si fosse immaginato già da un bel po' di settimane che l'inserimento del pivot era più che necessaio, indispensabile!

E tu dici ora, a me, di essere troppo critico...

Ma se ancora spero che sappiano quello che stan facendo...

Ma lo spero per l'ultima volta!

Nemmeno fare l'esatto opposto.

Al netto di questo, ti pongo un paio di domande:

1) fai parte della Pallacanestro Varese e/o conosci tutto ciò che succede all'interno? Come fai a dire che non vi sono altre idee o altre piste che al momento si seguono?

2) come hai già fatto più e più volte, critichi a zero campagna acquisti e ritocchi vari senza manco sapere quanto si aveva a disposizione a livello di budget (se invece è il contrario, chiedo venia) ma sai per certo che si poteva fare meglio visto che l'unico buono che si è preso è Diawara (stendo un velo pietoso su tale affermazione), dando alla leggera dell'incompetente e del "Non saprebbe che altro fare" a destra e a manca. Mi chiedo, visto che hai tutte queste convinzioni, perchè non vai tu a reclamare il post e ci fai vedere, con gli stessi dindi, che minchia di super squadra ci costruisci?

Saluti.

Edited by Giobbo
Posted
Nemmeno fare l'esatto opposto.

Al netto di questo, ti pongo un paio di domande:

1) fai parte della Pallacanestro Varese e/o conosci tutto ciò che succede all'interno? Come fai a dire che non vi sono altre idee o altre piste che al momento si seguono?

2) come hai già fatto più e più volte, critichi a zero campagna acquisti e ritocchi vari senza manco sapere quanto si aveva a disposizione a livello di budget (se invece è il contrario, chiedo venia) ma sai per certo che si poteva fare meglio visto che l'unico buono che si è preso è Diawara (stendo un velo pietoso su tale affermazione), dando alla leggera dell'incompetente e del "Non saprebbe che altro fare" a destra e a manca. Mi chiedo, visto che hai tutte queste convinzioni, perchè non vai tu a reclamare il post e ci fai vedere, con gli stessi dindi, che minchia di super squadra ci costruisci?

Saluti.

Bhe', tanto per iniziare non prendo Garri e la panchina lunga.

Posted
Prendere, sempre, il lato positivo...

C'è voglia di investire per giocatori importanti...

vedo anche io dei buoni segnali...

...sperem !!

Posted

...'scolta....dai... passiamo oltre !

Quelli, ormai e purtroppo , son dati di fatto indiscutibili ; propongo di smettere di girare il coltello

nella piaga.

Passiamo alle soluzioni alternative... :(

Posted (edited)

E questo è il grigio.

Trito e ritrito ma che mi trova oramai pienamente d'accordo.

Il nero che mi fa vomitare è leggere che apparte Diawara la costruzione della squadra ha fatto cagare tutta.

Edited by Giobbo
Posted
Che palle!

Ho solo dato una risposta.

Che palle le stesse domande che comportano sempre le stesse risposte.

Ma evidentemente qualcuno( non tu ovvio, che esponi sempre pensieri nuovi) non ha ancora capito e serve ripetersi.

Posted
E questo è il grigio.

Trito e ritrito ma che mi trova oramai pienamente d'accordo.

Il nero che mi fa vomitare è leggere che apparte Diawara la costruzione della squadra ha fatto cagare tutta.

Quel Diawara che, tra l'altro, buona parte del forum appellava in estate come "diarreà".

Un po' come l'anno prima Kangur.

Un po' come sempre insomma...a sparare sempre ed indistintamente nel mucchio ogni tanto, ovviamente, ci si becca ;)

Posted (edited)

Ma evidentemente qualcuno( non tu ovvio, che esponi sempre pensieri nuovi) non ha ancora capito e serve ripetersi.

Ok, ma così diventa un circolo vizioso.

Altrimenti tra vent'anni saremo ancora qui a parlare di Garri...

La situazione è questa, mi sembra più interessante notare che si sta cercando una via d'uscita, via d'uscita che io per primo speravo non fosse necessario percorrere.

Il grosso vantaggio di tutte le nostre teorie e proposte è che non devono poi passare la verifica del campo, mentre gli errori del Cecco finiscono sotto gli occhi di tutti.

A me sembra che, tanto per fare un nome, anche Cantù abbia toppato diverse mosse estive e che sia corsa ai ripari con rimedi assai costosi (Shermadini, Perkins, Gianella etc. non mi sembrano giocatori che si muovono per un tozzo di pane, senza contare Brunner che però è stato preso per tamponare l'infortunio di Shekic) e mi sembra che i limiti di qualche organico costruito con cinque giocatori cinque pagati i mesi dispari quando va bene stiano ora venendo fuori.

A scanso di equivoci, mi piace leggere i tuoi post perchè ti considero intelligente, ironico e polemico quanto basta (a volte pure di più), ma il tormentone ora mi sembra un po' stantio...

Edited by MarkBuford
Posted (edited)

Domande generate da...?

Il rapporto causa-effetto se analizzato va fatto per intero.

Giusto dire che si dicono sempre le solite cose, ma le parti in causa son sempre due.

Tanto Garri te lo devi tenere :P

E anche noi ;)

Edited by Giobbo
Posted
Quel Diawara che, tra l'altro, buona parte del forum appellava in estate come "diarreà".

Un po' come sempre insomma...a sparare sempre ed indistintamente nel mucchio ogni tanto, ovviamente, ci si becca ;)

Comunque di quelli arrivati quest'anno è vero che solo Diawara è da considerarsi forte, gli altri o sono scarsi o non spostano. Però Othello darebbe una dimensione verticale che ora non abbiamo, io ci penserei...

Posted

Sì., insomma....qualcuno che ci ha "preso" SOLO su Garri..... ;):P

Posted
La situazione è questa, mi sembra più interessante notare che si sta cercando una via d'uscita, via d'uscita che io per primo speravo non fosse necessario percorrere.

Si', tutto bene ci mancherebbe.

Pero' quando vieni a sapere che ora stanno puntando gli occhi su personaggi tipo Kasun, rimango perplesso.

Perplesso perche' fino all' altro giorno si e' pianto miseria ( e' stato chiesto un exstra-buget ai consorziati per Weeden o no?) e allora le cose son due:

1) Si sta' sparando alto nonostante la consapevolezza che certi nomi non arriveranno mai, ma la piazza apprezzera'.

2) Sono saltati fuori i soldi come saltano fuori conigli e colombe da famose bombette...

Posted
Sì., insomma....qualcuno che ci ha "preso" SOLO su Garri..... ;):P

A certo, perche' di Hurtt, Ganeto, Reati sono rimasto folgorato al sol pensiero...

Posted
Si', tutto bene ci mancherebbe.

Pero' quando vieni a sapere che ora stanno puntando gli occhi su personaggi tipo Kasun, rimango perplesso.

Perplesso perche' fino all' altro giorno si e' pianto miseria ( e' stato chiesto un exstra-buget ai consorziati per Weeden o no?) e allora le cose son due:

1) Si sta' sparando alto nonostante la consapevolezza che certi nomi non arriveranno mai, ma la piazza apprezzera'.

2) Sono saltati fuori i soldi come saltano fuori conigli e colombe da famose bombette...

Sbaglieranno anche i tempi e i modi degli innesti,pero' ora lasciamoli lavorare con calma e vediamo che centro riescono a portarci a casa.

E' da apprezzare il fatto che vogliono inserire un centro,sarebbe ideale firmarlo con opzione per la prox stagione.

E poi che non sia Kasun,ma che sia Othello oppure Powe,c'e' solo da esser contenti perche' sicuramente miglioriamo la squadra.

Certo che se Gioffre' si inventa di portarci un'altro mezzo giocatore,allora si che c'e' da INCAZZARSI!!

Posted
Sbaglieranno anche i tempi e i modi degli innesti,pero' ora lasciamoli lavorare con calma e vediamo che centro riescono a portarci a casa.

E' da apprezzare il fatto che vogliono inserire un centro,sarebbe ideale firmarlo con opzione per la prox stagione.

E poi che non sia Kasun,ma che sia Othello oppure Powe,c'e' solo da esser contenti perche' sicuramente miglioriamo la squadra.

Certo che se Gioffre' si inventa di portarci un'altro mezzo giocatore,allora si che c'e' da INCAZZARSI!!

Ma io sono tranquillissimo.

Mi faccio solo delle domande, perche' gente Caiellissimissima ;) viene a Varese solo se la paghi e bene.

E' vero che si tratterebbe di contratto di quattro mesi, pero' a quelle latitudini far quasi centomila euro si fa' in fretta.....

Posted

Mi faccio solo delle domande, perche' gente Caiellissimissima ;) viene a Varese solo se la paghi e bene.

E' vero che si tratterebbe di contratto di quattro mesi, pero' a quelle latitudini far quasi centomila euro si fa' in fretta.....

Qui ti sbagli, vengono perchè NOI SIAMO VARESE, e che cazzo!!!!!!!

Posted

Che è la cifra di cui si sta parlando, ovvero premio playoff anticipato: è chiaro che più il tempo passa più la rata mensile che si può offrire cresce, per cui i discorsi 'beh ma che imbecilli, si svegliavano prima a portarci qualcuno così noi si va sicuro ai pleiof' hanno una validità tipo difesa di Ganeto, cioè zero.

Peccato che un Jeff Adrien chieda centomila al mese, e quando glieli offrono se la tira pure.

Questo tanto per dire che non è proprio facile rimorchiarsi Belen portandola a cena da MamaBurger.