Roberto Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 La verità è che ha convinto Brunetto a prestarci Gargamella in cambio di Talts :così si spiega la recente assidua frequentazione del palaTETANO . Tu mi fai paura.... .....volevo scrivere la stessa cosa.
franz79 Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 oh mio Dio !!!http://www.sportando.net/ita/europa/spagna..._rinnovato.html Ma anche no...
joe Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 oh mio Dio !!!http://www.sportando.net/ita/europa/spagna..._rinnovato.html
Federico Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 oh mio Dio !!!http://www.sportando.net/ita/europa/spagna..._rinnovato.html Non scherziamo, dai. Non smorzarmi l'entusiasmo per la probabile partenza del "nuovo Soragna"
hammer70 Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 che sofistichi che mi siete diventati............... .....avete inneggiato a Garri fino a stamattina......
Binzaghino Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 ma out DubleG rimaniamo con un ITA in meno? Basta mettere un'altro giovane in panchina e il rimedio e' posto.
Binzaghino Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 oh mio Dio !!!http://www.sportando.net/ita/europa/spagna..._rinnovato.html Beh se il centro forte forte e' questo,allora smetto di sognare. Non ho la piu' palllida idea di chi potrebbe essere,però PP più che un affare sarebe un BEL PACCO!
Sir Joe Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Beh se il centro forte forte e' questo,allora smetto di sognare.Non ho la piu' palllida idea di chi potrebbe essere,però PP più che un affare sarebe un BEL PACCO! Se Caielli dice: ...Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. F Cai. Secondo me lui sa di chi si tratta ma non lo può dire per non perdere di credibilità con chi gli "spiffera" certe informazioni. Se poi questo fenomenale giocatore fosse Pasco, Caielli si vedrebbe stroncata la carriera per manifesta incapacità non capendo la diversità tra uno bravo e PP
MarkBuford Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Beh se il centro forte forte e' questo,allora smetto di sognare.Non ho la piu' palllida idea di chi potrebbe essere,però PP più che un affare sarebe un BEL PACCO! Vedo che su Pasco siamo tutti d'accordo
MarkBuford Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Se Caielli dice:...Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. F Cai. Secondo me lui sa di chi si tratta ma non lo può dire per non perdere di credibilità con chi gli "spiffera" certe informazioni. Se poi questo fenomenale giocatore fosse Pasco, Caielli si vedrebbe stroncata la carriera per manifesta incapacità non capendo la diversità tra uno bravo e PP Sì, anche Cicciolina pratica l'astinenza per non perdere di verginità
Roberto Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 che sofistichi che mi siete diventati....................avete inneggiato a Garri fino a stamattina...... Infatti, questa cosa non la capisco. A settembre in molti hanno difeso la scelta Garri ( bestemmia ), ora si schifa tutto quello che viene scritto sui giornali o detto sul forum. Io sarei gia' contento se arrivasse uno in grado di fare due cose piu' di Lulu' dei Fiori, poi se arriva uno Caiellissimissimo, meglio ancora.
christianstel Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 una domanda credo pertinente.....ma fino all'altro ieri mica eravamo senza soldi e la squadra rimaneva questa fino alla fine della stagione????cos'è successo?nuovi consorziati o nuovi liquidi???
parish76 Posted February 17, 2012 Author Posted February 17, 2012 una domanda credo pertinente.....ma fino all'altro ieri mica eravamo senza soldi e la squadra rimaneva questa fino alla fine della stagione????cos'è successo?nuovi consorziati o nuovi liquidi??? cimberio ci mette un extra budget come l'anno scorso con rok
christianstel Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Infatti, questa cosa non la capisco.A settembre in molti hanno difeso la scelta Garri ( bestemmia ), ora si schifa tutto quello che viene scritto sui giornali o detto sul forum. Io sarei gia' contento se arrivasse uno in grado di fare due cose piu' di Lulu' dei Fiori, poi se arriva uno Caiellissimissimo, meglio ancora. io sono uno di quelli che ha difeso garri nella 1 parte del girone d'andata e sinceramente in difesa si sbatteva e ogni tanto la metteva anche dentro......è assolutamente indubbio che tra uno come garri che difendicchia ogni tanto e segna poco ed uno come Ron Ron che non difendeva neanche sulle mosche ma aveva una media di 16 ppg......che ve lo dico a fa...... ALZIAMO L'ASTICELLA!!!!!
Roberto Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 cimberio ci mette un extra budget come l'anno scorso con rok Sicuro? Io avevo letto che si utilizzava in anticipo il premio playoff....
Roberto Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 io sono uno di quelli che ha difeso garri nella 1 parte del girone d'andata
christianstel Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 cimberio ci mette un extra budget come l'anno scorso con rok ma l'anno scorso ha tirato fuori 70.000 eurini......io credo che per il centrone devi almeno almeno raddoppiare se non qualcosina in piu (almeno risparmiamo i 130 k di ganeto a stagione sempre che si levi dalle palle realmente)e soprattutto se è americano concedergli di tutto e di piu......e non fare gli schizzinosi come lo si è fatto x goss....
Silver Surfer Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Quando si parla di extra-budget x il centro, imho si parla di: - Cimberione; - risparmio fresca da qui a fine anno x GG; - risparmio fresca da qui a fine anno x Gennariello. Il tutto-->x il nuovo centro. IMHO, ehh...!
joe Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Basta mettere un'altro giovane in panchina e il rimedio e' posto. Allora valeva anche per oneG!!!
sertar Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Quando si parla di extra-budget x il centro, imho si parla di:- Cimberione; - risparmio fresca da qui a fine anno x GG; - risparmio fresca da qui a fine anno x Gennariello. Il tutto-->x il nuovo centro. IMHO, ehh...! Che poi sono 3 mesi di contratto...
Virgus Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Quando si parla di extra-budget x il centro, imho si parla di:- Cimberione; - risparmio fresca da qui a fine anno x GG; - risparmio fresca da qui a fine anno x Gennariello. Il tutto-->x il nuovo centro. IMHO, ehh...! Quando va in vigore il nuovo canone di affitto del Palazzetto ?
Silver Surfer Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Che poi sono 3 mesi di contratto... Sì, certo...però nell'articolo del Caio mi sembra si parlasse di una estensione anche all'anno prossimo x garantire una certa continuità oltre che una spinta motivazionale all'accettare la firma del contratto...
Giobbo Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Sì, certo...però nell'articolo del Caio mi sembra si parlasse di una estensione anche all'anno prossimo x garantire una certa continuità oltre che una spinta motivazionale all'accettare la firma del contratto... Tu sai e non parli!
Silver Surfer Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 (edited) Quando va in vigore il nuovo canone di affitto del Palazzetto ? Tu insisti, e non credi alle parole degli Illuminati Fiscalisti&Economisti del Forum, ehh...?!! Pentiti! Scherzi a parte: io non vedo la questione-Palazzetto come così cruciale come x l'utente-a-2-teste Vì&Rob... Edited February 17, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts