Jump to content

Recommended Posts

Posted
Da Teramo pescherei Polonara, autentico prospetto e possibile sostituto di KK (se fatto maturare correttamente). Ovviamente in cambio di Garri, di 100 biglietti per Cinelandia e un giro turistico del Brinzio a cura di Giuliani & Laudi. Ci sta?

Polonara è buono buono.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
si spera che non arrivi sempre siena o milano a dopare il contratto..

E' lì che il mercato si ingolfa, per le altre 15.

Si spera che il ragazzo abbia un attimo di buonsenso e guardi le situazioni di Gentile, Melli, Aradori e compagnia bella.

Posted

Polonara è buono per questo basket...

E per questo basket resta comunque giocatore di fascia medio bassa.

Dubito che possa giocare anche solo un minuto a Siena o Milano.

Posted
Polonara è buono buono.

Mi sembra troppo leggero come 4 e troppo scarso tecnicamente come 3, nè carne nè pesce...

Certo è giovane, in campo dimostra impegno e un atteggiamento positivo (sicuramente più di molti altri virgulti indigeni) e può mettere su muscoli e migliorare la tecnica, ma ad oggi non credo possa fare la differenza o tenere il campo da titolare.

Posted

Polonara 4 tattico di 95 chili, he jumps out of the gym, but what else?

Posted
Polonara 4 tattico di 95 chili, he jumps out of the gym, but what else?

non si diceva che il tiro è il fondamentale più allenabile?

dipende da lui....

Posted
non si diceva che il tiro è il fondamentale più allenabile?

dipende da lui....

Hai visto un progresso negli ultimi 2 anni?

A me sembra proprio di no, lucra su quel che sa fare (salta e gioca 1c1 frontale contro i lunghi più statici) e non lavora su quel che non sa fare (togligli la mano sinistra e staccati a 3 metri con cartello "shoot, please" e si marca dassè)

E' un Mancinelli dei poveri, poi per amor di Dio nel deserto di italiani decenti può essere un cavallo da tenere in debita considerazione, però ai costi giusti (non sicuramente ora con contratto pluriennale in essere a Teramo, dovesse succedere qualcosa a giugno a quelle latitudini allora why not, senza fare aste)

Posted

Recalcati a Palla a Spicchi quasi live...

"Stiamo aspettando la pausa, perché non stiamo molto bene dal punto di vista fisico"

"Non mi spiego questa disparità di andamento tra casa e trasferta"

"il tiro di Kangur non era estemporaneo, ma costruito. Certo Casale è stata sfortunata"

"Se sono soddisfatto? Direi di si. Non siamo quelli che pensano che con quattro punti in più potevano essere secondi in classifica... Penso che ci è andata anche bene con Roma all'andata, con Caserta in casa abbiamo sofferto parecchio e anche l'ultima a Casale"

Sulle dimissioni di Crespi... "Non sono andato in finale di Eurolega con Siena nel 2004 perché purtroppo al nostro miglior tiratore (mi sembra Vuckevic) non è entrato il tiro decisivo. Ma il tiro era il migliore possibile"

In sostanza a volte è una questione di sfiga per riassumere

Posted

A me sembra proprio di no, lucra su quel che sa fare (salta e gioca 1c1 frontale contro i lunghi più statici) e non lavora su quel che non sa fare (togligli la mano sinistra e staccati a 3 metri con cartello "shoot, please" e si marca dassè)

E' un Mancinelli dei poveri, poi per amor di Dio nel deserto di italiani decenti può essere un cavallo da tenere in debita considerazione, però ai costi giusti (non sicuramente ora con contratto pluriennale in essere a Teramo, dovesse succedere qualcosa a giugno a quelle latitudini allora why not, senza fare aste)

Io Polonara l'ho visto quasi solo sulle statistiche, quindi tant'è.

Mi fa tristezza che un giocatore baciato dalla fortuna di avere un gran atletismo non investa su se stesso correggendo i propri difetti.

Una caratteristica tutta italica.

Posted
Polonara è buono buono.

Polonara buono buono è come dire che i nickelback sono un gran gruppo rock..

Al netto dei tempi attuali può essere vero, nella realtà del generale fanno schifo al cazzo entrambi..

Posted

A me basta questo per scartarlo da qui al tremila!

Posted (edited)
Polonara buono buono è come dire che i nickelback sono un gran gruppo rock..

Al netto dei tempi attuali può essere vero, nella realtà del generale fanno schifo al cazzo entrambi..

quotone (sia su Polonara che sui nickelback :whistle:)

Edited by MarkBuford
Posted (edited)

Ho fatto una piccola ulteriore ricerca.

Dicevano di lui quasi 2 anni or sono, dopo averlo visionato al Jordan Classic:

Marius Grigonis, 6-6, Small Forward, Zalgiris Kaunas, Lithuania, 1994

Although he got hurt fairly early on in the game, Lithuanian wing Marius Grigonis still managed to show some nice things over the course of the week; particularly in the practices, where he certainly stood out. At around 6-6, he's got good size for a wing, a nice frame, and, as you would expect from a Lithuanian born player, a terrific shooting stroke. Grigonis appears to be a highly unselfish, yet extremely competitive, player with a nice basketball IQ and a mature all-around game. We would have liked to see more, but unfortunately will need to wait for another opportunity.

From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/article/Jordan...Prospects-3443/

http://www.draftexpress.com

Edited by Silver Surfer
Posted

La provincia parla di un rinforzo sotto canestro da inserire durante la pausa coppa-Italia. Bufala o con un fondo di verità?

Posted
La provincia parla di un rinforzo sotto canestro da inserire durante la pausa coppa-Italia. Bufala o con un fondo di verità?

Veramente anche giesse fa riferimento a questa ipotesi la cosa nell'articolo di oggi....

"....E a questo

punto la carta da giocare per la società

bìancorossa potrebbe essere quella

del ricorso al mercato dei lunghi,

scegliendo lo stesso perìodo storico ~-

ossìa la pausa delle Final Eìght — in

cui lo scorso anno l'innesto in corsa di

Stipcevic diede alla Cimberio la marcia

in più per la rimonta-play off.

Dì certo la dirigenza dì piazza Monte

Grappa era attenta già prima dello

stop contro Roma, ma a questo punto il

rìschio è che l'ottavo posto si allontani

troppo dal "radar" dì Varese con la necessità

di provare a fare l'ultimo sforzo

per rilanciare quotazioni in evidente

ribasso. Chiaro che qualsiasi eventuale

operazione in entrata comporterebbe

un 'uscita (per motivi dì passaporto

il sacrificato sarebbe Talts, peraltro

al momento attuale il meno incerto

del trio con Garrì e Fajardo) e

che si potrebbe agire solo su una situazione

alla Weeden (ossia giocatore dal

sommerso liberabile senza buyout).

Ma non c'è dubbio che lo stop dì ieri

"drizza le antenne " della Cimberio, anche

perché un giocatore con buone doti

atletiche per far legna in termini di

rimbalzi e stoppate, aumentare il volume

del contropiede e soprattutto dare

quella dimensione interna che punirebbe

con maggior efficacia ì cambi avversari

sul pìck&roll potrebbe essere la

giusta chiave di sblocco per l'attuale

impasse tecnico di Varese."

Posted
Veramente anche giesse fa riferimento a questa ipotesi la cosa nell'articolo di oggi....

"....E a questo

punto la carta da giocare per la società

bìancorossa potrebbe essere quella

del ricorso al mercato dei lunghi,

scegliendo lo stesso perìodo storico ~-

ossìa la pausa delle Final Eìght — in

cui lo scorso anno l'innesto in corsa di

Stipcevic diede alla Cimberio la marcia

in più per la rimonta-play off.

Dì certo la dirigenza dì piazza Monte

Grappa era attenta già prima dello

stop contro Roma, ma a questo punto il

rìschio è che l'ottavo posto si allontani

troppo dal "radar" dì Varese con la necessità

di provare a fare l'ultimo sforzo

per rilanciare quotazioni in evidente

ribasso. Chiaro che qualsiasi eventuale

operazione in entrata comporterebbe

un 'uscita (per motivi dì passaporto

il sacrificato sarebbe Talts, peraltro

al momento attuale il meno incerto

del trio con Garrì e Fajardo) e

che si potrebbe agire solo su una situazione

alla Weeden (ossia giocatore dal

sommerso liberabile senza buyout).

Ma non c'è dubbio che lo stop dì ieri

"drizza le antenne " della Cimberio, anche

perché un giocatore con buone doti

atletiche per far legna in termini di

rimbalzi e stoppate, aumentare il volume

del contropiede e soprattutto dare

quella dimensione interna che punirebbe

con maggior efficacia ì cambi avversari

sul pìck&roll potrebbe essere la

giusta chiave di sblocco per l'attuale

impasse tecnico di Varese."

Bah !!

Liberarsi per motivi di passporti dell' unico lungo "decoroso" e tenersi tutte le altre camole

non mi pare la mossa dell' anno......certo dipende da chi inserisci.......

Posted (edited)
Bah !!

Liberarsi per motivi di passporti dell' unico lungo "decoroso" e tenersi tutte le altre camole

non mi pare la mossa dell' anno......certo dipende da chi inserisci.......

Per l'inserimento di un lungo è giocoforza tagliare Talts perchè è l'unico tagliabile per regolamento.

In Fletcher I hope! San Cimberio permettendo...

Edited by Sir Joe
Posted

ho letto tante cose condivisibili, ormai gli errori di costruzione della squadra sono emersi..tolto il capo espiatorio Hurtt..siamo sempre senza un USA e nel reparto lunghi manca solidità-atletismo e cattiveria. 2+2 fa sempre 4.

per questo mi aspetto un colpo alla STIP...che l'anno scorso arrivò all'improvviso, quando nessuno se lo aspettava.

e più che Fletcher allora io preferirei davvero JT2, animale d'area rimbalzista doc, ideale per giocare il pick&ROLL...perchè da parte dei nostri lunghi vedo troppe POPpate.